GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI
- bilancia77
- Original~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI
patty e sara

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- bilancia77
- Original~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI
un bacio e un augurio speciale a tutte voi!!!!

- bilancia77
- Original~GolGirl®

ohhhh nemmeno io!!1mi è arrivato il ciclo anche a me che sf**a!!!rossella78 ha scritto:p.s. nemmeno io pozzo tromb@re perchè prima di tutto ieri mi è arrivato il ciclo e sto per morire dissanguata!greta76 ha scritto:Buongiorno a tutte
Ross quindi io tromberò gran poco perchè sono anni che a capodanno ho la casa invasa da gente
secondo: dormiamo con ARianna nel nostro lettone

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bhe si resta un po' senza parole ma so per certo che ci sono centinaia e non decine di coppie che vivono cosi....e fa male immaginarlo e saperlo e immagino come ti senti...TeddyRaxpin ha scritto:Ele e' questo il punto, anche x me non ha senso, ma probabilmente loro non sono pronti a prendere una decisione.
Se vogliamo l'altra mia cognata sara' ormai da 4 anni che vive cosi, come una coppia bianca. Adesso lei e' a roma dal suo amico sbarbato e lui in giro e ieri x farsi sentire insieme da mia suocera l'hanno chiamata in videoconferenza con l'iphone e lei c'e' cascata. Hanno 45 anni eh?mica 15! X me inconcepibile, x loro la normalita'!
Boh sono cosi senza parole...
in fondo anche io ed Erl viviamo come fratelli...
non ci odiamo anz lui mi ama mna non c'è mai ognuno la sua vita, non sento passione ecc ecc.
ier per quanto lui penbsa piu al suo lavoro è arrivat alle 21.30 a casa ...
tornando ai tuoi, mi dispiace tantissimo perche immagino che ci soffri, e loro dovrebbero prendere una decisione erche cosi perdono solo tempo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BILANCINAAAAAAAAAA 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- bilancia77
- Original~GolGirl®

ciaoooo piore!!!!!!!1 

- bilancia77
- Original~GolGirl®

teddy ho letto di tuo fratello e mi dispiace tantissimo!!!!!!!

- Edf
- Master~GolGirl®

PIORE scusa se mi permetto, ma che lavoro fa Earl per avere questi orari assurdi??
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

non è il lavoro è lui che allunga gli orari in ufficio...Edf ha scritto:PIORE scusa se mi permetto, ma che lavoro fa Earl per avere questi orari assurdi??
o megliooooooooo
lui ha orario dalle 7 alle 19 tutti igiorni ma poi lui dopo l orario sta in ufficio e segue le sue cose personali tipo banca per il suo negozio, i conti correnti, reorts del lavoro ecc che preferisce fare quando st da solo in pace.
Ieri ha lasciato uff alle 7 ma tornare è stato un incubo....per via dei treni dimezzati e blocchi sulla linea feroiaria nella nostra zona da 2 gg per cui ultimo tratto in bus...una follia....
ma lui è cosi cmq fosse solo dormirebbe in ufficio, lo ha fatto tante volte eh....
cmq è manager della sicurezza per la sua ambasciata.
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Biciuzza una domanda per te...
il latte crudo, quello che vendono nei distributori, va bollito?
Perchè c'è scritto di farlo ma io conosco gente che non lo fa e lo consuma così
il latte crudo, quello che vendono nei distributori, va bollito?
Perchè c'è scritto di farlo ma io conosco gente che non lo fa e lo consuma così
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Domattina mollo i bambini a mia mamma e vado a fare shopping con il figlio di Giulio... nulla di che... andiamo alla Upim perchè siamo poveri, tanto a me serve solo un cardigan marrone e qualcosa di blu (maglia, camicia, maglione, qualsiasi cosa) da abbinare a degli stivali in finto camoscio comprati dai cinesi, bellissimi e comodissimi (se qualcuno me l'avesse detto non c'avrei creduto) oltre a delle camice di flanella per Giulio da usare in produzione in Belgio (dove non c'è il riscaldamento) che ho visto proprio all'upim e di conseguenza vado a colpo sicuro
Poi come al solito do un'occhiata alle cose da bambini se trovo qualcosa da usare in primavera per entrambi (io non sono un amante degli acquisti per l'anno dopo a causa delle curve di crescita anomale dei miei figli)
Poi come al solito do un'occhiata alle cose da bambini se trovo qualcosa da usare in primavera per entrambi (io non sono un amante degli acquisti per l'anno dopo a causa delle curve di crescita anomale dei miei figli)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA eccomi! Appaio on-line ma in realtà non sono davanti al PC. Io e Marco beviamo il latte crudo così com'è. L'indicazione che va bollito è stata messa per legge lo scorso anno perché hanno paura che il latte crudo possa dare infezioni intestinali gravi, peccato che è in commercio da tanti anni e non ha mai fatto ammalare nessuno (la mossa secondo me è stata sostanzialmente politica a favore delle centrali e contro i piccoli produttori). Non si deve dare crudo ai minori di 3 anni e ai maggiori di 65-70 anni, causa minor efficienza del sistema immunitario e quindi maggior rischio di infezioni. A Veronica non lo dò ancora, ma conto di iniziare presto a darglielo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Grazie Bice, ho chiesto a te perchè ricordavo che lo prendevi (e ricordavo bene)
Dunque ricapitolando per Gloria dovrei farlo bollire, ma visto che è stitica (non va in bagno da 3 giorni prchè ha mangiato le carote e io mi sono scordata di dire al nido di non dargliele) e che pesa come una bambina di 4 anni mi sa tanto che se lo beve scaldato nel microonde domattina e stop
Dunque ricapitolando per Gloria dovrei farlo bollire, ma visto che è stitica (non va in bagno da 3 giorni prchè ha mangiato le carote e io mi sono scordata di dire al nido di non dargliele) e che pesa come una bambina di 4 anni mi sa tanto che se lo beve scaldato nel microonde domattina e stop
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Eccoci al mare!!!! Ah che relax...
C'e pero' una mareggiata storica che porta l'acqua fino in passeggiata!
Il molo e' impraticabile e la spiaggia inutilizzabile... Lo spiegate voi a Beatrice che si e' addirittura armata di paletta e secchiello???
Teddy mi spiace per tuo fratello e comprendo il tuo dolore nel vederlo così distanti. Hai ragione tu, probabilmente non sono ancora pronti a mettere nero su bianco i loro reciproci sentimenti, le loro difficoltà. Forse per inerzia ma credo anche per timore. Timore di chiarirsi, di dirlo ai parenti, di andare da un avvocato... Poi e' difficile tornare indietro e la parola FINE fa sempre paura.
Posso pero' dire una cosa???? Neanche io avrei fatto la doccia nuda!!!!!
sono mooolto pudica!!!!!!
C'e pero' una mareggiata storica che porta l'acqua fino in passeggiata!
Il molo e' impraticabile e la spiaggia inutilizzabile... Lo spiegate voi a Beatrice che si e' addirittura armata di paletta e secchiello???
Teddy mi spiace per tuo fratello e comprendo il tuo dolore nel vederlo così distanti. Hai ragione tu, probabilmente non sono ancora pronti a mettere nero su bianco i loro reciproci sentimenti, le loro difficoltà. Forse per inerzia ma credo anche per timore. Timore di chiarirsi, di dirlo ai parenti, di andare da un avvocato... Poi e' difficile tornare indietro e la parola FINE fa sempre paura.
Posso pero' dire una cosa???? Neanche io avrei fatto la doccia nuda!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

bilancia77 ha scritto:Un mondo nuovo..2010 auguri a tutte!!!!
La vera gioia nasce nella pace,
la vera gioia non consuma il cuore,
è come il fuoco con il suo calore
e dona vita quando il cuore muore;
la vera gioia costruisce il mondo
e porta luce nell'oscurità
Bellissima canzone!!!! La cantiamo anche noi....
Tantissimi auguri anche a voi!!!
La vera gioia è dare gioia
vi voglio bene![]()
![]()
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Quotando Bilancina ho fatto un pasticcio...
Bice ma che bella seratina avete trascorso!!!!
Greta buoni acquisti. Ti auguro di trovare ciò che cerchi!!!!
Bice ma che bella seratina avete trascorso!!!!
Greta buoni acquisti. Ti auguro di trovare ciò che cerchi!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Gri capisco che il pudore sia una cosa personale, ieri lei era sola nella doccia, x questo ho riportato la cosa, a me fa strano. Lei pero' il pigiama va a metterselo in bagno x non farsi vedere dal marito, questo e' patologico! E se mi scrivete che lo fate anche voi, beh rimarro' della mia idea, x me e' impensabile vergognarsi del proprio marito e fare sesso solo sotto le coperte e al buio! Ma non credo sia il vostro caso, porcelle mie!
Io sono a cena da amici, siamo qui da oggi pomeriggio, chiacchiere a gogo!
Io sono a cena da amici, siamo qui da oggi pomeriggio, chiacchiere a gogo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin, mi dispiace per tuo fratello e il suo matrimonio...la penso come gri 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Diego sembra stare un pochino meglio...ma non lo dico troppo farte!
oggi pomeriggio ho messo a caricare la batteria della macchina e domani mattina vado con tutta la truppa la seguito la mio famoso negozo della geox che fa i presaldi per i best clients...vedi un po' ogni volta non ci lascio meno di 300€
oggi pomeriggio ho messo a caricare la batteria della macchina e domani mattina vado con tutta la truppa la seguito la mio famoso negozo della geox che fa i presaldi per i best clients...vedi un po' ogni volta non ci lascio meno di 300€
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Assolutamente no Teddy!!!!! Scherziamo!!!! Credo che abbia "problemi" con l'accettazzione del suo corpo perché e ' davvero patologico avere rapporti solo al buio e il non riuscire a mostrarsi al proprio marito. Ma credo che lei sia sempre stata così e dubito che sia motivo solo ora di discordia.
Ho solo puntualizzato perché io ho faticato molto a farmi la doccia nuda in Islanda alle terme.
Ho solo puntualizzato perché io ho faticato molto a farmi la doccia nuda in Islanda alle terme.