GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 nov 2009, 10:12

Vale io se sto bene vengo volentieri!
Tanti auguri ad Anna e a plughino!:)

Ross brava che l'hai scritto, lo comprero' di sicuro!

Mscilli val vigezzo...un po' in kiulo ai lupi x i miei gusti.e cosa fai sui monti 3 mesi? Ma fermarti in liguria no cosi ne approfitti e lasci i pupi al mare? Che poi venir su a milano e' un attimo!

Socia anch'io sono animala come te, durante l'ovo mi assatano ahah! Ora pero' zero, non so come facesse miche ad avere gli ormoni a palla, forse perche' stava bene. A propos, ma dov'e' finita?:o
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 28 nov 2009, 10:17

In Liguria c'è mia madre e piuttosto rimango qui a vita... :che_dici cercavo tipo una villetta che non costasse un salasso dove far base...non a casa di parenti...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 28 nov 2009, 10:22

qui a giugno, luglio ed agosto ci sono 5o gradi e non si può uscire di casa... :impiccata:
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 nov 2009, 11:37

TeddyRaxpin ha scritto:Ross brava che l'hai scritto, lo comprero' di sicuro!
:ok
dici che a Momo piace... o confidi che il gamberetto posso essere rosa? :ahah :ahah :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 nov 2009, 11:39

Sono appena rientrata: abbiamo plortato cartoni e imballi al centro di raccolta!
vado a preparare il vitello tonnato e il ragù e poi mi tocca pulire casa e finire di sitemare il garage perchè i miei suoceri devono metterci l'auto dentro!! :impiccata: nn vi narro cosa nn c'è nel mio garage!!! tutto colpa di Ric però, eh! perchè quando vuole togliere di mezzo le cose le mette in garage: e ke kezz :aargh

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 28 nov 2009, 11:44

BUONGIORNO GIUGNETTE!! sono viva e sono passata a farvi un saluto....

sono stata qualche giorno dai miei a pavia offline, pensando di riposarmi e di farmi viziare e invece la mati appena gli cambi posto diventa ingestibile, non dorme ed è stata una cozza....io facevo i solchi inmacchina per farla addormentare visto che era l'unico modo...
poi sono tornata perchè mia cognata ha partorito ALESSANDRO....ed è stato un parto veramente difficile...e hanno rischiato sia lei ( pressione alle stelle) sia il nipotino che hanno tirato fuori con la ventosa quando non si snetiva piu' il battito....
in queste sere poi oltra ad avere la rebecca, c'era pure l'altro nipotino riccardo di 3 anni a cena perhcè senza vedere la mamma per cosi' tanti giorni era ingestibile pure lui....inutile che vi dica che era un manicomio,.....e ho la casa che sembra un campo di battaglia....oggi dovrebbero dimetterla e spero di tornare ad una normalità apparente!!!

qui ci sono novità??? oltra ovviamente a SOFIA.........

ANNATE :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

TEDDY come stai??

PLUGA l'altra sera sono passata su Fb e ho visto un tuo messaggio...ho pensato al peggio....ed invece ho chiesto a BICEche era online e mi ha detto che tuo padre tutto bene...era per una storia di una gollina di cui sono all'oscuro ovviamnete...

ora se riesco leggiucchio quà e la....

un bacio

miche
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 28 nov 2009, 11:44

TeddyRaxpin ha scritto:Vale io se sto bene vengo volentieri!
Tanti auguri ad Anna e a plughino!:)

Ross brava che l'hai scritto, lo comprero' di sicuro!

Mscilli val vigezzo...un po' in kiulo ai lupi x i miei gusti.e cosa fai sui monti 3 mesi? Ma fermarti in liguria no cosi ne approfitti e lasci i pupi al mare? Che poi venir su a milano e' un attimo!

Socia anch'io sono animala come te, durante l'ovo mi assatano ahah! Ora pero' zero, non so come facesse miche ad avere gli ormoni a palla, forse perche' stava bene. A propos, ma dov'e' finita?:o

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 28 nov 2009, 11:45

eecomi....confermo ormoni a palla...anche per la becky...ma soprattutto nel terzo trimestre....non chiedermi perchè!!!ma questa volta pare aver funzionato visto che il travaglio è partito da solo!!! :ahaha

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA

Messaggio da bb&ila » 28 nov 2009, 12:46

Anch'io confermo la tempesta ormonale..ma dal secondo trimestre in poi..... :spiteful:

Ciao MICHE, bentornata :bacio

e bentornata anche a MSCILLI :yeee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 28 nov 2009, 12:48

ho la casa che grida aiutoooooooooooooo rimettetemi in ordine...ma faccio finta di non sentire :fischia

Luca dorme dopo il primo bagnetto della sua vita..il cordone è caduto ieri :cuore

Alessio invece........be' stendiamo un velo pietoso :impiccata:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 nov 2009, 13:57

Ecchime!!
Reduce da visita all'asilo, poi abbiamo recuperato Dado e pranzato al ristorante, ora sta facendo l'aerosol prima del pisolino.

Dunque, la scuola d'infanzia (lo preciso per la ROSS che se no mi dice che l'asilo è il nido :hi hi hi hi :fuck: ) come vi avevo anticipato è una privata paritaria. Sono 5 classi eterogenee di 27-28 alunni circa.
La struttura è carina, c'è un salone grande per le attività comuni, 5 aule con 5 bagni adiacenti, il refettorio, la cucina interna (c'erano anche le cuoche presenti oggi), la sala dedicata alla musica (una volta alla settimana c'è l'insegnante) al piano sotto c'è la stanza della nanna per i bimbi del primo anno che vogliono fare il pisolino e la palestra dove fanno attività varie, tra cui psicomotricità una volta alla settimana.
La cosa che è emersa in maniera evidente durante la presentazione da parte della direttrice è l'impronta cattolica della scuola. Anche le insegnanti credo siano state selezionate tenendo conto di questa caratteristica e chiedono che la cosa sia condivisa dalle famiglie in modo che non ci siano discrepanze tra scuola e casa.
Una volta alla settimana c'è un'ora di religione tenuta dal prete (quello giovane e simpatico :hi hi hi hi ) della ns parrocchia.

L'orario è dalle 9 alle 16 e cosa 171 euro mensili. Volendo c'è anche la possibilità di pre e dopo scuola con tariffe aggiuntive.

Il mio giudizio complessivo è positivo e a gennaio farò la preiscrizione sperando che lo prendano. Non dovrebbero esserci problemi visto che rientriamo nelle prime caratteristiche che classificano la graduatoria (residenza nel comune, compiere i tre anni nel 2010...).
Il 19 dicembre andrò a vedere quella comunale, ma sono un po' prevenuta, perchè non fanno la nanna, i pasti li porta un catering, da quello che ho sentito sono un po' "allo sbando". Cmq si vedrà...

La cosa che mi ha fatto sorridere è che sui moduli, dopo cognome, nome e nato il compare RELIGIONE. Idem per mamma e papà. :ahaha
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 nov 2009, 14:18

Buongiorno... eccomi qui :sorrisoo

Ila :congratulations: per il primo bagnetto di Luca (cavoli, ci ha messo un mese a cadere, mi sembra un'eternità, i miei l'han perso entrambi entro la prima settimana)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 28 nov 2009, 14:24

anch'io Ila sono rimasta stupita...cavoli 1 mese..... anche i miei entro la prima settimana e bagnetto ( anche l'ospedlae lo consigliava) da subito....

ELE.... :ok :ok IO alla fine ho ceduto e l'ho iscritta alla materna dove è adesso...un salasso ma credo ne valga la pena.....

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 nov 2009, 14:34

Ciao MICHE!!! :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 nov 2009, 14:47

Ele mi ispira il vostro asilo! E poi la cifra e' accettabile x i servizi offerti! Al socio e' piaciuto?

Miche ciao! Cavoli che settimana! Le hai gia' fatte le foto al nuovo nipotino?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 nov 2009, 14:49

Sì Cri, è piaciuto ad entrambi ed effettivamente la cifra è assolutamente onesta.
Tu come stai??

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 28 nov 2009, 14:52

Buongiorno belle!!!

MICHE bentornata!!! Io avevo riportato i tuoi saluti, ma forse son sfuggiti :bacio :bacio

ANNA auguri di buon compleanno, bis-mamma!!

E auguri anche al PLUGA-socio!

Io stamattina spesa e Marco e Veronica hanno accompagnato la nonna a fare qualche commissione. Quando la pupazza si sveglierà dal riposino andremo a vedere per un armadio nella nostra camera da letto, che a causa di disguidi non abbiamo ancora, ma ora sono stufa! Domani pomeriggio la mia patatina è stata chiamata a fare una dimostrazione di acquaticità dal responsabile della piscina in cui andiamo, fanno una specie di open-day con poi la messa sull'acqua e il responsabile mi ha chiamata chiedendomi se eravamo disponibili nonostante il poco anticipo... visto che tanto già volevo andarci per far vedere a tata il nuoto sincronizzato, allora ho detto sì... :hi hi hi hi

Ora riposino, stiro un po' e poi si esce! :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 nov 2009, 15:01

Vado a fare la spesa. Che vomito! :x: :x:

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 28 nov 2009, 15:02

iao belle mamme!!!auguri anna!!!!buon compleanno!!! :congratulations: :congratulations: e anche al socio pluga!!! :congratulations: :congratulations:
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 nov 2009, 15:02

BICE evviva la sirenetta Veronica! :hi hi hi hi

Bellissimo il nuoto sincronizzato.
La mia migliore amica delle medie è stata anche ai campionati italiani, andavo a a vederla spesso, una favola!

Bloccato

Torna a “Giugno”