Mica l'ho capita però sta cosa... il raggio laser serve per avvisarvi se dovesse scendere? Perchè dici che lo sparerebbe in pieno sonno? Mi sfugge qualcosa...Karen ha scritto:Grazie Anna, ora le cerco così evito ai due Mag Giver di costrurmi una rete da barca!
Sai che invece a noi non è venuto in mente di chiederlo, e con il marito paranoico che mi ritrovo è strano. Vero è che però abbiamo già fatto aggiungere delle sbarre in più che la Moretti fornisce a parte. In più hanno modificato l'impianto elettrico per creare il 'raggio laser', cosa che a me mi farebbe incazz come una biscia se in pieno sonno mi dovessero sparare una luce, anche se giurano e spergiurano che sarà soft; e cmq l'idea iniziale era di mettere un led su ogni scalino. (tipo aereo)![]()
K
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VEDI????"
- laura_77
- Master~GolGirl®
Re: LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VEDI????"
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Potreste farvi un giretto qui? GRAZIE
forum/viewtopic.php?f=19&t=42013" onclick="window.open(this.href);return false;

Potreste farvi un giretto qui? GRAZIE

forum/viewtopic.php?f=19&t=42013" onclick="window.open(this.href);return false;
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- laura_77
- Master~GolGirl®
Ok Chicca, fatto! 

- laura_77
- Master~GolGirl®
OH, MA 'NDO STATE?????
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte! Ciao Laura
Chicca ho clikkato
Stamattina ragazze ero proprio allegra, qui è una giornata azzurra e frizzantina che promette primavera, ho accompagnato i bimbi a scuola cantando e ballando Io ho una zia che sta a Forlì ed ero tutta contenta perchè oggi dovevo fare un po' di giri burocratici in bicicletta per il lavoro e non potevo chiedere un tempo più adatto.
Invece poi mi ha chiamata mia mamma, una cara amica che è stata operata di recente (pareva avesse un semplice blocco intestinale e invece le hanno asportato utero, ovaie e un pezzo d'intestino perchè era un tumore) ha ricevuto i risultati della biopsia e il cancro è di quelli "molto veloci e molto aggressivi", le hanno detto. Che significa secondo voi? Io la vedo male male male male. Anche perchè cominceranno subito con la chemio senza aspettare i tempi canonici di ripresa dall'intervento proprio a causa del tipo di cancro.
Alla faccia della bella giornata

Chicca ho clikkato

Stamattina ragazze ero proprio allegra, qui è una giornata azzurra e frizzantina che promette primavera, ho accompagnato i bimbi a scuola cantando e ballando Io ho una zia che sta a Forlì ed ero tutta contenta perchè oggi dovevo fare un po' di giri burocratici in bicicletta per il lavoro e non potevo chiedere un tempo più adatto.
Invece poi mi ha chiamata mia mamma, una cara amica che è stata operata di recente (pareva avesse un semplice blocco intestinale e invece le hanno asportato utero, ovaie e un pezzo d'intestino perchè era un tumore) ha ricevuto i risultati della biopsia e il cancro è di quelli "molto veloci e molto aggressivi", le hanno detto. Che significa secondo voi? Io la vedo male male male male. Anche perchè cominceranno subito con la chemio senza aspettare i tempi canonici di ripresa dall'intervento proprio a causa del tipo di cancro.
Alla faccia della bella giornata
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- laura_77
- Master~GolGirl®
Per la miseria Anna mi dispiace moltissimo!
Certo non c'è da stare sereni... ma i miracoli esistono...

Certo non c'è da stare sereni... ma i miracoli esistono...

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Re: LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VED
eh speriamo... aveva già avuto un cancro al seno l'anno scorso, ma era minuscolo e curabile, stavolta è un'altra faccenda.
KAREN ma io pensavo che scherzassi con la questione dei raggi laser!!!! Secondo me a voi serve una protezione fisica, perchè che ve ne fate del raggio che vi avvisa se si alza, quando ormqi si è alzata?
KAREN ma io pensavo che scherzassi con la questione dei raggi laser!!!! Secondo me a voi serve una protezione fisica, perchè che ve ne fate del raggio che vi avvisa se si alza, quando ormqi si è alzata?

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- laura_77
- Master~GolGirl®
E infatti Anna era lo stesso dubbio che avevo io, che ci fanno col laser????
COMUNQUE KAREEEEEEEEEEEEEEEEEEN???? Non è che a 38+2 ti puoi permettere di sparire tutto il giorno eh! Che io sto già co l'ansia! NDO STAI????
PS
A meno che non avvisi prima allora ti firmo la giustificazione...
COMUNQUE KAREEEEEEEEEEEEEEEEEEN???? Non è che a 38+2 ti puoi permettere di sparire tutto il giorno eh! Che io sto già co l'ansia! NDO STAI????
PS
A meno che non avvisi prima allora ti firmo la giustificazione...

- Karen
- Expert~GolGirl®
Ci sono sta mattina sono andata a fare shopping in centro c'era un tempo troppo bello!
spiego il raggio laser si tratta di in sensore che illumina i gradini così se si sveglia di notte non di schianta giu' dalle scale.
Sul lato esterno invece metteremo delle protezioni come quelle che dici tu Anna.
Un bacio
k

spiego il raggio laser si tratta di in sensore che illumina i gradini così se si sveglia di notte non di schianta giu' dalle scale.
Sul lato esterno invece metteremo delle protezioni come quelle che dici tu Anna.
Un bacio
k
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®
Anna il fatto che l'abbiamo operata e che le facciano la chemio lascia aperta qualche speranza!
un abbraccio

un abbraccio
- Karen
- Expert~GolGirl®
Ah dimenticavo il 3 marzo ho il primo monitoraggio, ma il gine dice che spera che io non ci arrivi! 

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ciao patatole!
Oggi ho imbiancato tutto il giorno... i miei piedi urlano pietà, e domani l'acido lattico si farà sentire!
La cucina e un disimpegno sono a posto. Domani viene un decoratore a farmi un preventivo per il resto, ma ad essere sincera mi diverto un sacco a dipingere i muri: mi serve da palestra, mi scarica e devo dire che sono anche bravina!
Oggi ho imbiancato tutto il giorno... i miei piedi urlano pietà, e domani l'acido lattico si farà sentire!
La cucina e un disimpegno sono a posto. Domani viene un decoratore a farmi un preventivo per il resto, ma ad essere sincera mi diverto un sacco a dipingere i muri: mi serve da palestra, mi scarica e devo dire che sono anche bravina!

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Anna, che strana 'sta cosa del telefono... eppure mi sembrava che il segnale prendesse bene! Comunque alla fine non ce l'avremmo fatta: abbiamo dovuto aspettare che l'amico che era con noi prendesse il treno a Belluno, e poi mia madre ha voluto incontrare un amico d'infanzia... per cui saremmo stati a Vicenza tardissimo, e peggio ancora a Torino.
Ma a settembre torniamo lì, e non mancherò!
Ma a settembre torniamo lì, e non mancherò!

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®
Ragazze ci aspettano tempi duri.. oggi ho portato Emma a danza e oltre ad essersi rifiutata di ballare, ha pensato bene di chiudersi a chiave in bagno.. mi è preso un colpo, per fortuna che con una moneta si è aperto dall'esterno!
baci

baci
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Buonasera giugnette!
Karen...raggi laser?! mi ricordo che le camerette di Vibel, giusto per trarre ispirazione, avevano delle specie di grate di legno colorate fissate al soffitto e alla sponda del letto...sicuramente le trovi o comunque puoi fartele fare dal mobiliere e nella peggiore delle ipotesi chiedo a mio papà se può fartele lui...
Anna ciao! bella giornata non proprio, direi...
iaia io odio imbiancare! non ti invidio per nulla...
Alessandra io non ero riuscita a d applicare Estivil con Neva (e infatti abbiamo ancora grossi problemi con la fase addormentamento), e se ce la fai, hai tutta la mia ammirazione!
Laura ciao!!
allora ragazze, mi ha chiamata la tizia dell'atelier dicendo che l'abito (unico esemplare disponibile a quanto pare) non è rientrato in tempo e quindi prova rimandata non si sa a quando. mi chiama lunedì...mi sa che cambio idea!
Karen...raggi laser?! mi ricordo che le camerette di Vibel, giusto per trarre ispirazione, avevano delle specie di grate di legno colorate fissate al soffitto e alla sponda del letto...sicuramente le trovi o comunque puoi fartele fare dal mobiliere e nella peggiore delle ipotesi chiedo a mio papà se può fartele lui...
Anna ciao! bella giornata non proprio, direi...
iaia io odio imbiancare! non ti invidio per nulla...
Alessandra io non ero riuscita a d applicare Estivil con Neva (e infatti abbiamo ancora grossi problemi con la fase addormentamento), e se ce la fai, hai tutta la mia ammirazione!
Laura ciao!!

allora ragazze, mi ha chiamata la tizia dell'atelier dicendo che l'abito (unico esemplare disponibile a quanto pare) non è rientrato in tempo e quindi prova rimandata non si sa a quando. mi chiama lunedì...mi sa che cambio idea!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte, come state??
Scusate la latitanza ma è un periodo che definire di fuoco è poco.
Noemi è incontenibile e incontentabile. Dorme pochissimo di giorno ma quando è sveglia "rompe" nel senso che non vuole stare da sola, sta un po' nella sdraietta poi si stufa e inizia a piangere, sta un po' a terra poi si stufa e inizia a piangere, un po' nel dondolino, ecc ecc, cmq devi sempre starle dietro. In più questa settimana Francy è stato a casa perchè malaticcio e lo vedo di nuovo un po' dimagrito (in effetti dopo l'influenza intestinale mangia pochino).
Infine Noemi ha preso l'abitudine di svegliarsi tutte le notti e l'unica cosa che la calma è il latte. AIUTOOOO!!!
Continuiamo con Estivill e va meglio, ieri si è addormentata in 10 minuti (invece dei 20 precedenti). Ma sono soddisfatta anche perchè cmq dorme meglio rispetto al passaggio carrozzina/letto.
Scusate la lagna ma stamattina sono un po' stanchina.
Scusate la latitanza ma è un periodo che definire di fuoco è poco.
Noemi è incontenibile e incontentabile. Dorme pochissimo di giorno ma quando è sveglia "rompe" nel senso che non vuole stare da sola, sta un po' nella sdraietta poi si stufa e inizia a piangere, sta un po' a terra poi si stufa e inizia a piangere, un po' nel dondolino, ecc ecc, cmq devi sempre starle dietro. In più questa settimana Francy è stato a casa perchè malaticcio e lo vedo di nuovo un po' dimagrito (in effetti dopo l'influenza intestinale mangia pochino).
Infine Noemi ha preso l'abitudine di svegliarsi tutte le notti e l'unica cosa che la calma è il latte. AIUTOOOO!!!
Continuiamo con Estivill e va meglio, ieri si è addormentata in 10 minuti (invece dei 20 precedenti). Ma sono soddisfatta anche perchè cmq dorme meglio rispetto al passaggio carrozzina/letto.
Scusate la lagna ma stamattina sono un po' stanchina.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Vero, ma nell'attesa che ti chiamino per il vestito non c'è nessun altro posto in cui puoi provare qualcosa di carino?? Così per iniziare a farci un'idea.
Karen, finiti i lavori di tinteggiatura??
Karen, finiti i lavori di tinteggiatura??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- giory
- Active~GolGirl®
Ciao!
Sapete che ieri Valerio ha ricevuto il su primo invito a passare il pomeriggio a giocare a casa della sua amichetta preferita?
Sono troppo contenta
Siamo stati lì dopo la scuola e lui è stato davvero contento.
Ovviamente ho ricambiato l'invito per giovedì prox a casa nostra.
So di esser eentusiasta per una piccola cosa ma...sta davvero crescendo!!
Sapete che ieri Valerio ha ricevuto il su primo invito a passare il pomeriggio a giocare a casa della sua amichetta preferita?

Sono troppo contenta

Siamo stati lì dopo la scuola e lui è stato davvero contento.
Ovviamente ho ricambiato l'invito per giovedì prox a casa nostra.
So di esser eentusiasta per una piccola cosa ma...sta davvero crescendo!!

Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!
- laura_77
- Master~GolGirl®
Ciao patatine!!!
- laura_77
- Master~GolGirl®
Karen ha scritto:Ragazze ci aspettano tempi duri.. oggi ho portato Emma a danza e oltre ad essersi rifiutata di ballare, ha pensato bene di chiudersi a chiave in bagno.. mi è preso un colpo, per fortuna che con una moneta si è aperto dall'esterno!![]()
baci