Edf ha scritto:ROSS tesoro condividerò le mazzate con te![]()
![]()
![]()
![]()
fiu! meno male!!!! tu si che sei un'amica

Messaggio da rossella78 » 6 nov 2009, 21:02
Edf ha scritto:ROSS tesoro condividerò le mazzate con te![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da greta76 » 6 nov 2009, 21:02
Messaggio da bb&ila » 6 nov 2009, 21:03
rossella78 ha scritto:lo sapevo che mi avresti mazzuliato.... dovrei fare anche l'eco al seno visto che 2 zie sono morte 22 anni fa di cancro al senoTeddyRaxpin ha scritto:ps: a questo proposito....ROSS SEI UNA TESTINA DI KAZZO![]()
e non dico altro...se non vai a farti un controllino ti stacco la pace ok? :fuck:
![]()
però veramente io ho l'orticaria quando penso ai medici.... loso mi auto :fuck:
Messaggio da greta76 » 6 nov 2009, 21:04
Messaggio da rossella78 » 6 nov 2009, 21:04
guarda la mia è anche il mio medico di base ed è la persona più buona e simpatica e competente che io conosca!!!TeddyRaxpin ha scritto:kaz.zona pure tu niente gine?![]()
![]()
voi non mi volete bene, io ve lo ripeto di continuo, dottoressa Bice pure...la patonza non serve solo per fare penetril eh? forse è colpa dei vostri gine, il mio è faigo e io non vedo l'ora di andarci![]()
Messaggio da bb&ila » 6 nov 2009, 21:05
Messaggio da greta76 » 6 nov 2009, 21:06
Messaggio da bb&ila » 6 nov 2009, 21:06
Messaggio da bb&ila » 6 nov 2009, 21:07
Messaggio da bb&ila » 6 nov 2009, 21:15
Messaggio da rossella78 » 6 nov 2009, 21:19
mscilli ha scritto:Per il fronte casa...ve ne dico solo una delle innumerevoli...
è venuto uno a completare l'incastro del forno...(visto che sporgeva di 3 cm....ma chissssenefrega per loro era apposto cosi) e nel metterlo "apposto" (VIRGOLETTATO) hanno spaccato il tubo del gas che c'era dietro...
ed in una nuvola tossica di gas...il giovine operaio indiano che aveva fatto il lavoro si dirigeva tranquillo verso la porta .... salutandomi con un sorriso..
l'ho preso per un orecchio ed infilato la testa nel tubo per evitare che perdesse ancora...
ha capito il concetto!![]()
![]()
![]()
ecco...
Messaggio da rossella78 » 6 nov 2009, 21:25
tesoro ci ha messo anche moooolto meno per rimanere incinta!!!TeddyRaxpin ha scritto:parti onestamente tanto agitata non sono, per io principe ho chattato in messenger con una mia amica mentre aspettavo le beta perchè me la facevo sotto. ieri mi sono pure dimenticata e mio marito me le ha comunicate un'ora prima del ritiro previstoperò ero impegnata col principe febbricitante...credo che i secondi siano più easy in una marea di cose!
Messaggio da rossella78 » 6 nov 2009, 21:35
i posti sono questiTeddyRaxpin ha scritto:la ross ha linkato dei posti
ma poi ho letto che greta ha proposto altro
chiederò lumi alla ross quando si collega
tu tutto bene?
le bimbissime?
Messaggio da TeddyRaxpin » 6 nov 2009, 21:35
Messaggio da rossella78 » 6 nov 2009, 21:38
Non ho mai fatto un pap testgreta76 ha scritto:Il pap test sotto una certa età va fatto ogni 2 anni... Aria ha 2 anni per cui nn sei ancora da prendere a mazzate... se ci vai prima della fine dell'anno![]()
Messaggio da TeddyRaxpin » 6 nov 2009, 21:39
Messaggio da rossella78 » 6 nov 2009, 21:39
ORA CAPISCO TANTE COSEgreta76 ha scritto:Ila anche io le ho avute, davvero forti, e poi mi hanno ricoverato per fare tutti i test per vedere se il mio cervello aveva o meno riportato danni..... mi hanno dimessa dicendo a mia madre che era tutto ok, ma erano gli anni '70, erano un po' indietro
Messaggio da rossella78 » 6 nov 2009, 21:42
TeddyRaxpin ha scritto:Ecco...sono inkazzata nera, le prince ha la tracheite e delle placche in gola, antibiotico x 7 gg e in casa tutta settimana prossima, marcirooooooooo'!!!
Aiutooooo!
Messaggio da TeddyRaxpin » 6 nov 2009, 21:44
Messaggio da rossella78 » 6 nov 2009, 21:48