Per noi oggi solo lasagne surgelate della Coop (ho fatto scorta per i momenti difficili) e macedonia di frutta con gelato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARYPATTINS -30 SONO ASSAI, la giugnetta(07) SI CHIEDE "COME FAI?"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: MARYPATTINS -30 SONO ASSAI, la giugnetta(07) SI CHIEDE "COME FAI?"
Anna mi hai fatto venire fame
Per noi oggi solo lasagne surgelate della Coop (ho fatto scorta per i momenti difficili) e macedonia di frutta con gelato
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

noi andiamo ad un bbq nel giardino della mia amica...sole a palla e caldo non c'è giornata migliore!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- miche76
- Master~GolGirl®

GRETA anche noi lasagne surgelate!!!!

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®

giugnette curiose......ho aggiunto 3 foto.....
becky con taglio nuovo e mio pancione....e 2 foto mio del pancione!!!
o cliccate sul mondo o andate su fb!!! sul fotoalbum non riesco a metterle!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao fanciulle vi scrivo dalla spiaggia! Giornata caldissima con sole e mare calmo e trasparente. Le bimbe giocano in acqua e Bea fa certi tuffi di tutto rispetto!
buon pomeriggio a tutte!
buon pomeriggio a tutte!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Vi ho messo una foto di Bea su FB. Appena scattata!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- annate
- Master~GolGirl®

Giugnetta curiosa all'appello!miche76 ha scritto:giugnette curiose......ho aggiunto 3 foto.....
Becky sta benissimo e le foto....sono magnifiche!
Sei proprio brava Miche
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- greta76
- Bronze~GolGirl®

La family è dalla suocera, io ho dormito un paio d'ore e sto decisamente meglio
Miche, fantastiche le foto
Gri, che amore Bea, e com'è cresciuta
Miche, fantastiche le foto
Gri, che amore Bea, e com'è cresciuta
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: MARYPATTINS -30 SONO ASSAI, la giugnetta(07) SI CHIEDE "COME
buonasera giugnomamme
siamo tornati dalla vendemmia
MICHE: che bella la Baechy e il tuo pancione .... mi pare già abbastanza basso non dovrebbe mancare molto
la mia pancia invece è ancora alta...anche se mia suocera dice che da ieri si è abbassata
a me non pare proprio 
siamo tornati dalla vendemmia
MICHE: che bella la Baechy e il tuo pancione .... mi pare già abbastanza basso non dovrebbe mancare molto
la mia pancia invece è ancora alta...anche se mia suocera dice che da ieri si è abbassata
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

che bel pesciolino BEA 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Eccomi qui. Rientrata alla base.
Non e' ancora passata ROSS?? Povera, stara' ancora sistemando la devastazione che hanno lasciato quei due Unni di Dado e Momo!
Inutile dire che sono stata benissimo, Ross e' una padrona di casa perfetta, non sto ad elencarvi tutte la prelibatezze che ci siamo magnate, vi dico solo che appena tornata a casa, mi sono svestita e Gianlu mi ha fatto notare che ho la panza
E' ufficiale che Dado e Aria si odiano!
Dado l'ha menata e riempita di dispetti per tutto il weekend e anche lei non e' stata da meno.
I due maschietti invece hanno dato sfogo alla loro indole in lunghe sessioni di wrestling sul letto o sul divano. Come si divertivano!! Loro vanno decisamente d'accordo!
Mi si e' seccata la lingua e sono quasi senza voce per il tanto parlare.
Io e TEDDY non siamo state zitte un attimo durante il viaggio e da Ross abbiamo fatto le 3 di notte sia venerdi' che sabato
Insomma, bello, bello, bello.
Non e' ancora passata ROSS?? Povera, stara' ancora sistemando la devastazione che hanno lasciato quei due Unni di Dado e Momo!
Inutile dire che sono stata benissimo, Ross e' una padrona di casa perfetta, non sto ad elencarvi tutte la prelibatezze che ci siamo magnate, vi dico solo che appena tornata a casa, mi sono svestita e Gianlu mi ha fatto notare che ho la panza
E' ufficiale che Dado e Aria si odiano!
I due maschietti invece hanno dato sfogo alla loro indole in lunghe sessioni di wrestling sul letto o sul divano. Come si divertivano!! Loro vanno decisamente d'accordo!
Mi si e' seccata la lingua e sono quasi senza voce per il tanto parlare.
Io e TEDDY non siamo state zitte un attimo durante il viaggio e da Ross abbiamo fatto le 3 di notte sia venerdi' che sabato
Insomma, bello, bello, bello.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ele che invidia 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEsoro hai dimenticato che è tornato anche Riccardo dopo 4 gg che nn ci vedevamo?Edf ha scritto:Eccomi qui. Rientrata alla base.
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross
:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ohhhhhhh ma quanto vi siete divertite

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA lo rifaremo don't worry e se riuscissimo a scaricare le pesti sarebbe il massimo!!! :ahah
Ringrazio per i complimenti di ELE, ma io mi sentivo una pazza furiosa che mentre cercava di essere un discreta padrona di casa, cercava di non fare proprio un figura di mierda come mamma!!!
Il giorno più accettabile con i bimbi è stato ieri.
venerdì e oggi sono da dimenticare!!!
Io continuo a sostenere che tra Dado e Aria sia amore, perchè si cercavano sempre mentre l'altro era intento a fare qualcosa per menarsi!!! :ahah
Ovviamente Arianna appena la si toccava si metteva a frignare (nn piangere
perchè nessuno le faceva male), tipico da bimba femmina!!!! e insopportabile!!!!!
Momo è buonissimo, come sempre.
Riccardo mi ha dato tantissime soddisfazioni sul mangiare, ogni volta che mangiava ripeteva quanto erano buone le cose che mangiava.
Momo e Arianna hanno mangiato per sostentarsi e niente più: quante soddisfazioni che mi da mia figlia!!
Come ha anticipato Ele, una volta messi a nanna gli "scatenati del roadhouse", ci siamo dedicate a lunghe sessioni di chiacchiere con pop-corn e birra. Inutile dire che bisognava prenotarsi per parlare :ahah :ahah finalmente ho trovato degne compagne nella conversazione!!!
Sabato abbiamo fatto le sciure e a mezzoggiorno abbiamo preso l'aperitivo in centro a Ferrara con un supermega accompagnamento di cibarie. Di fatti poi a casa nn abbiamo pranzato....
(in realtà abbiamo spizzicato delle crescentine)
E' bello avere delle amiche così!!! odio questa lontananza che ci separa, perchè si potrebbe fare più spesso!!!
Peccato che il weekend sia terminato, come tutte le cose belle!!!!
Uniche due note positive: Riccardo è tornato... e adesso lui si smazza Arianna :fuck:
Ringrazio per i complimenti di ELE, ma io mi sentivo una pazza furiosa che mentre cercava di essere un discreta padrona di casa, cercava di non fare proprio un figura di mierda come mamma!!!
Il giorno più accettabile con i bimbi è stato ieri.
venerdì e oggi sono da dimenticare!!!
Io continuo a sostenere che tra Dado e Aria sia amore, perchè si cercavano sempre mentre l'altro era intento a fare qualcosa per menarsi!!! :ahah
Ovviamente Arianna appena la si toccava si metteva a frignare (nn piangere
Momo è buonissimo, come sempre.
Riccardo mi ha dato tantissime soddisfazioni sul mangiare, ogni volta che mangiava ripeteva quanto erano buone le cose che mangiava.
Momo e Arianna hanno mangiato per sostentarsi e niente più: quante soddisfazioni che mi da mia figlia!!
Come ha anticipato Ele, una volta messi a nanna gli "scatenati del roadhouse", ci siamo dedicate a lunghe sessioni di chiacchiere con pop-corn e birra. Inutile dire che bisognava prenotarsi per parlare :ahah :ahah finalmente ho trovato degne compagne nella conversazione!!!
Sabato abbiamo fatto le sciure e a mezzoggiorno abbiamo preso l'aperitivo in centro a Ferrara con un supermega accompagnamento di cibarie. Di fatti poi a casa nn abbiamo pranzato....
E' bello avere delle amiche così!!! odio questa lontananza che ci separa, perchè si potrebbe fare più spesso!!!
Peccato che il weekend sia terminato, come tutte le cose belle!!!!
Uniche due note positive: Riccardo è tornato... e adesso lui si smazza Arianna :fuck:
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ah! ovviamente andavamo a letto alle 3.... ma le piccole pesti alle 8 erano già sveglie

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

p.s. vi sono mancata??? 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahrossella78 ha scritto:p.s. vi sono mancata???
certo ci siete mancate tutte
-
rossella78
- Silver~GolGirl®