Che mi arrivino....bilancia77 ha scritto:![]()
silvia!!!............................
che aspetti a chiamare la gine??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Re: ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

sto procedendo all'acquisto... 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

silvia, chiama la gine! se l'ho chiamata io (oggi) che era dalla visita post parto che nessuno mi visitava, puoi farlo anche tu... (anch'io sono preoccupata, perché tra un ciclo e l'altro adesso passano solo 24 giorni o meno)
per l'altra questione mi astengo pure io, ho solo eseguito quello che mi ha chiesto di fare seza chiederne nemmeno il motivo, perché anch'io sono stufa di correrle dietro, mi spiace
per l'altra questione mi astengo pure io, ho solo eseguito quello che mi ha chiesto di fare seza chiederne nemmeno il motivo, perché anch'io sono stufa di correrle dietro, mi spiace
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

fatto....
settimana prossima dovrebbe arrivarmi.... adesso chi mi regala una borsa per notebook?
:ahah :ahah :ahah
settimana prossima dovrebbe arrivarmi.... adesso chi mi regala una borsa per notebook?
- bilancia77
- Original~GolGirl®

ross

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- bilancia77
- Original~GolGirl®

silvia chiamala!!!io per questione ciclo tanto prendo la pillola....pero quando riesco devo fare anche io una bella visita oltre a quella al seno che sono da parecchio che non vado... 

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Silvia eddai non e' proprio cosi! Io ero felicissima
X anya, l'abbiamo festeggiata tutte e poi lei e' scomparsa (fra l'altro lei stessa non ne ha più parlato della gravidanza nonostante le ripetute richieste). Ognuna di noi ha il proprio carattere, ma non rigiriamo la frittata, non e' cosi che ci si comporta fra amiche, non e' x i mancati festeggiamenti che si e' fatta cancellare, ne' x quello il motivo x cui non passa più! E la permalosite si puo' capire fino a un certo punto... Questo non cancella l'affetto che proviamo x lei, anche se il farsi cancellare e' stata davvero una cosa pesante!
Poi se vogliamo trovare giustificazioni possiamo farlo x tutto, ma a mio parere l'apertura mentale deve essere da entrambe le parti x andare d'accordo.
Io non ci sto a sentirmi colpevolizzare x una cosa che non ho mai fatto, detto o pensato!
X anya, l'abbiamo festeggiata tutte e poi lei e' scomparsa (fra l'altro lei stessa non ne ha più parlato della gravidanza nonostante le ripetute richieste). Ognuna di noi ha il proprio carattere, ma non rigiriamo la frittata, non e' cosi che ci si comporta fra amiche, non e' x i mancati festeggiamenti che si e' fatta cancellare, ne' x quello il motivo x cui non passa più! E la permalosite si puo' capire fino a un certo punto... Questo non cancella l'affetto che proviamo x lei, anche se il farsi cancellare e' stata davvero una cosa pesante!
Poi se vogliamo trovare giustificazioni possiamo farlo x tutto, ma a mio parere l'apertura mentale deve essere da entrambe le parti x andare d'accordo.
Io non ci sto a sentirmi colpevolizzare x una cosa che non ho mai fatto, detto o pensato!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®

SILVIA in primis
perché non hai ancora chiamato la ginecologa!!! Dammi il numero di telefono che te la chiamo io!!! Vai a farti vedere, perché di solito con le sensazioni "femminili" non ci sbagliamo per quanto riguarda il nostro corpo!! Non farmi stare in pena per la tua salute! In secondo luogo, abbiamo tentato di festeggiare ANYA, ma se n'è andata prima, senza dare nemmeno la conferma della sua nuova pancina... Io sono addirittura arrivata che lei non c'era più e dall'annuncio a sorpresa non l'ho più incrociata e questo mi dispiace tanto... però, ripeto, io non amo molto i musoni, soprattutto quando il muso è tenuto senza dare spiegazioni... preferisco gli insulti in faccia, le urla... ma che tutto si chiarisca in fretta per ricominciare...
CHINA ma che aspettavi a farti vedere pure tu!!! E io che mi sentivo in colpa perché ho ritardato il controllo annuale di qualche mese!!!
TEDDY ho fatto la prova a non prendere il magnesio supremo per un mese... beh, direi che ne tengo sempre una scorta a casa da ora in poi
E non smetterò mai di ringraziarti per il consiglio 
CHINA ma che aspettavi a farti vedere pure tu!!! E io che mi sentivo in colpa perché ho ritardato il controllo annuale di qualche mese!!!
TEDDY ho fatto la prova a non prendere il magnesio supremo per un mese... beh, direi che ne tengo sempre una scorta a casa da ora in poi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bb&ila
- Master~GolGirl®

non lo so....mi pare che la nuova gravidanza di Anya sia stata festeggiata nel vecchio post
...abbiamo aspettato che passasse a confermarci la cosa....perchè Ross ci ha detto che lei aspettava la visita dal gine.....quindi stiamo ancora aspettando per poterla festeggiare a dovere...
mi pare strano che questo possa essere il motivo
siamo tutte felici per la nuova pancina
....ma non avendo avuta alcuna spiegazione è normale che ci si interroghi sul perchè di un simile trattamento....ce lo siamo meritato? no? forse un piccolo messaggio anche se solo per dire :ragazze mi avete rotto e per un po' non passo..... anche MICHE a volte ha sentito la necessità di allontanarsi..ma ne ha parlato e nessuno le ha dato addosso...abbiamo capito...e avremmo voluto avere l'occasione di capire anche Anya... 
mi pare strano che questo possa essere il motivo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ed ora...
Silvia chiama la ginecologa...FILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

mi ero scordata di darvi notizie di mia zia...il G-power pare aver funzionato...le hanno tolto 12 cm di intestino e 10 linfonodi...l'operazione sembra perfettamente riuscita...secondo i medici adesso è pulita...non le faranno ne chemio ne radioterapia...

- RedBix
- Expert~GolGirl®

ILA sono contenta!!! Buon segno che abbiano deciso di non farle nè chemio nè radio!!!
Fra poco vado, prima spesa e poi a casa... Devo cominciare a preparare qualcosa per domenica, altrimenti che faccio mangiare ai miei ospiti??? Poi mi regalate un po' di g-power per una cosa frivola? Mi auto-
affinché domenica pomeriggio non piova e la mia tatina abbia la sua bella festa in giardino con tanti bimbi! 
Fra poco vado, prima spesa e poi a casa... Devo cominciare a preparare qualcosa per domenica, altrimenti che faccio mangiare ai miei ospiti??? Poi mi regalate un po' di g-power per una cosa frivola? Mi auto-
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bilancia77
- Original~GolGirl®

bb&ila ha scritto:mi ero scordata di darvi notizie di mia zia...il G-power pare aver funzionato...le hanno tolto 12 cm di intestino e 10 linfonodi...l'operazione sembra perfettamente riuscita...secondo i medici adesso è pulita...non le faranno ne chemio ne radioterapia...![]()

- bilancia77
- Original~GolGirl®

RedBix ha scritto:ILA sono contenta!!! Buon segno che abbiano deciso di non farle nè chemio nè radio!!!![]()
Fra poco vado, prima spesa e poi a casa... Devo cominciare a preparare qualcosa per domenica, altrimenti che faccio mangiare ai miei ospiti??? Poi mi regalate un po' di g-power per una cosa frivola? Mi auto-affinché domenica pomeriggio non piova e la mia tatina abbia la sua bella festa in giardino con tanti bimbi!

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Svelate anche a noi questo arcano???RedBix ha scritto:TEDDY ho fatto la prova a non prendere il magnesio supremo per un mese... beh, direi che ne tengo sempre una scorta a casa da ora in poiE non smetterò mai di ringraziarti per il consiglio
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ila
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ILA
per tua zia!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

bice
- bb&ila
- Master~GolGirl®

BICE:
perchè tati abbia la sua splendida festa sotto il sole