Anche qui diluvia... da ieri sera!! Fa freddo ed è buio...
Bice grazie per i dettagli!! Sai sono proprio tentata anch'io... ma ho troppa paura di fare una figuraccia!! E poi come te non amo le spiegazioni e i ragionamenti... o le cose si sanno o non si sanno... gli autori mi ucciderebbero!!!
Quella di Quasimodo la sapevo mi era rimasta impressa sta cosa visto che mio marito è un signor geometra pure lui... Ma mi sarei fermata molto prima con quella del ferro... si parlava di nucleo della terra? Non mi ricordo più... non l'avrei mai saputa...
Io ho sempre sognato di avere due bambine e chiamarle Morgana e Selvaggia (una terza eventuale Luna)... mio marito ha stroncato la cosa sul nascere... al corso preparto volevano buttarmi fuori quando ho accennato la cosa... indi... nè Morgana nè Selvaggia...
Patty non essere giù!!! Che vuoi fare di più di quello che fai?? Già non sono tanto sicura tu sia umana!!
Anche a me Morgan mi attizza parecchio... anche se lo preferivo una volta...
Che peccato l'uscita di Noemi... a me Juri non piace neanche un po'... Daniele lo avrei mandato fuori da un pezzo... Io mi vedo la finale tra i Bastard e Matteo...
Vado ad uccidermi di step con la wii fit... la pioggia mi fa venire fame quindi meglio prevenire...