Francesca77 ha scritto:ciao amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!
di corsa...
qui epidemia...tutti col raffreddore e Sofia e Samu con la febbre...
speremmu che passe![]()
baci a tutte

Messaggio da raggetto » 11 ott 2007, 8:19
Francesca77 ha scritto:ciao amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!
di corsa...
qui epidemia...tutti col raffreddore e Sofia e Samu con la febbre...
speremmu che passe![]()
baci a tutte
Messaggio da raggetto » 11 ott 2007, 8:24
Messaggio da maisetapioca » 11 ott 2007, 8:48
Messaggio da maisetapioca » 11 ott 2007, 8:54
Ecco, e qui mi commuovo... ma come fate a essere così?????raggetto ha scritto:Quotissimo!!!littlepony ha scritto: Anna, sei tutta presa dal lavoro. Bene e speriamo che possa continuare meglio. Te lo meriti. Sei super.
Messaggio da raggetto » 11 ott 2007, 9:24
Sono solidale con voi, anch'io in bagno ho l'accompagnatore fisso.maisetapioca ha scritto:Buongiorno ragazze mie! Alessia, complimentissimi per il successo della tua relazione! E a proposito della scorta in bagno mentre fai la çaçça... l'altro giorno io ero sul water e i miei figli attorno a me, a un certo punto Romeo mi guarda e fa "Mamma... tu puzza!!! Noi andiamo, meglio. Vieni Enea?" E se ne sono usciti... :ahah :ahah :ahah Ecco scoperto il trucco per avere un po' di privacy... cospargersi di sterco!!!
Me lo domandavo anch'ioFederica... cos'è lo sciroppo di lumache?
Questa mi era sfuggita ma devo dirvelo ragazze: IO HO LA MACCHINA DEL PANE e ve la consiglio vivissimamente. L'importante è comprare quella che abbia 12 programmi (non prendete quella con 3/4 programmi). Poi se la prendete vi passo un file con tantissime ricette interessanti e buonissime. Fatemi sapere. Considerate che fa tutto lei, voi dovete solo mettere gli ingredienti.Paola, anch'io voglio la macchina del pane!!!! Mi fai sapere quale prendi e come ti troovi? E poi sai cosa vorrei anche? La gelatiera! Mi dicono che viene un gelato buonissimo, e tantissimo... io vivrei di pane e gelato... magari si potrebbe inventare un gelato al pane...![]()
Questo mi fa essere ottimista, sarà bellissimo ritrovarci il venerdì seraAlessandra, che brava che sei ad avere un atteggiamento così positivo!!! So che non è la stessa cosa, ma quest'estate quando io e Nicola non ci siamo visti per due mesi abbiamo sofferto tanto di nostalgia e questo ci ha avvicinato ancora di più... voi siete innamorati e consapevoli, vedrai che i week-end saranno così preziosi che recupererete il tempo passato lontani.
Messaggio da raggetto » 11 ott 2007, 9:26
Annina, ti voglio benemaisetapioca ha scritto:Ecco, e qui mi commuovo... ma come fate a essere così?????raggetto ha scritto:Quotissimo!!!littlepony ha scritto: Anna, sei tutta presa dal lavoro. Bene e speriamo che possa continuare meglio. Te lo meriti. Sei super.![]()
mmmm però non vale, alle tue amichette dovresti raccontare tutto per benino e subitissimo. In ogni caso nel frattempo mi anticipo e ti faccio i mieiIl lavoro è una traggggggedia, ma è un discorso così complicato che dovrei perdere un pomeriggio a raccontarvelo, ne ho parlato con la Titti domenica e pure lei ha capito le condizioni disastrose dei miei contratti... ma ieri mi si è aperta una speranza che quando avrò tempo vi racconterò...
Messaggio da maisetapioca » 11 ott 2007, 9:39
Messaggio da maisetapioca » 11 ott 2007, 9:42
Messaggio da maisetapioca » 11 ott 2007, 9:47
Messaggio da maisetapioca » 11 ott 2007, 9:50
Messaggio da raggetto » 11 ott 2007, 9:54
Messaggio da iaiafb » 11 ott 2007, 10:34
Messaggio da littlepony » 11 ott 2007, 10:43
Messaggio da littlepony » 11 ott 2007, 10:47
Messaggio da raggetto » 11 ott 2007, 10:56
Messaggio da littlepony » 11 ott 2007, 10:56
Messaggio da raggetto » 11 ott 2007, 11:38
Messaggio da paoletta73 » 11 ott 2007, 11:39