GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!

Bloccato
yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!

Messaggio da yuma » 14 set 2008, 12:23

anya82 ha scritto:
rossella78 ha scritto:GRETA effettivamente è diventato freddo e poi hanno detto che non ci sarà nessun altro colpo di coda dell'estate :buuu
Vabbè tanto ho tutto il nuovo guardaroba da farle sfoggiare :hi hi hi hi

Non ditemi così :buuu :buuu :buuu ...io non vengo più!!!

cè aria freddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fischia :fischia
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 set 2008, 12:26

ANYA, dai non trovi mica la neve!!!
Tieni conto che di giorno ci possono essere 20° e la sera sui 15... ho visto le previsioni e sembra che il giorno del raduno non dovrebbe piovere!!! Lo spero tanto!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 set 2008, 12:28

Ciao SARA!!!! sono contenta che SAMU stia meglio...
Sei poi andata a fare la visita per la patente?

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 14 set 2008, 12:31

ROSS spero per mia sorella che il giorno del matrimonio sia bello...anche se la cerimonia inizia alle 17:30, trovarsi con la pioggia non sarebbe il massimo! Qui invece iniziano le giornate calde 27° e siamo ancora in inverno :-D
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 12:44

rossella78 ha scritto:PIORE io non mi preodduperei perchè hai fatto il vaccino e la febriciattola è un sintomo comune: se dura più di una settimana chiama il pediatra. :coccola ti serve un secondo figlio.... :fischia così almeno l'ansia ti passa... forse....
e se raddoppia :urka :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 set 2008, 13:09

PIORE se raddoppia sei finita!!! ma Earl cosa ne pensa di un eventuale secondo figlio?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 13:20

ho appena visto un molare (sono i molari quelli in fond? :domanda ) ke p sbucato...sarà quello allora...
scusate gli errori ma lui digita con me :che_dici

ma per uno che cia solo 4 denti arriva il molare? :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 14 set 2008, 13:25

rossella78 ha scritto:Ciao SARA!!!! sono contenta che SAMU stia meglio...
Martedi alle 19.............
:hi hi hi hi
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 13:26

rossella78 ha scritto:PIORE se raddoppia sei finita!!! ma Earl cosa ne pensa di un eventuale secondo figlio?

diciamo che...preferisce non pensarci? :che_dici

prima quanto meno faceva battutine, da che gli ho dello dello splendido raddoppio di Pluga...sta cosi :urka
secondo me camere separate per sempre :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 13:44

yuma ha scritto:
rossella78 ha scritto:Ciao SARA!!!! sono contenta che SAMU stia meglio...
Martedi alle 19.............
:hi hi hi hi
ciao Sara sono contenta che Samu stia meglio :yeee
ehy ma cosa leggo allora vai a prendere la patente :-D :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 set 2008, 14:57

E' una vergogna!!! Avete visto chi è diventata MISS ITALIA???? una mazza di scopa con due occhi e una bocca!!!
E poi dicono che volevano prendere delle MISS più in "carne" e mai più sotto la 40 :urka
E' uno scandalo proporre dei modelli così ai nsotri figli!!!! Non ha neanche i fianchi!!!! è una tavola da surf!!!!
Vabbè scusate lo sfogo!!
E non lo dico perchè io sono grassa, ma perchè questa gente è fissata dalle diete. Il cibo è una fissazione!!!!
Puoi essere magra se lo sei di costituzione, ma loro sono letteralmente delle "morte di fame"!!!!

PLUGA ovviamente sottolineo che ci sono persone che sono magre di costituzione, come ci sono persone più "formose", ma quella di MISS ITALIA è una passerella spaventosa...

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 set 2008, 15:43

ROSS sono d'accordo con te anche se a me piace la ragazza che ha vinto. Cmq è sempre la stessa storia, le miss, le modelle, le veline devono essere magre e lo saranno sempre, è inutile che ci prendono per il cu*o raccontandoci che non sfileranno più delle scope con 4 arti, alla fine è sempre così!

YUMA evviva la patente!!! :yeee Vedrai che sarà un'altra vita!!

:incrocini a tutti i bimbi moccolosi, con la febbre e reduci da infermiere macellaie :aargh

PLUGA avrei un favore da chiederti se puoi, vuoi, hai tempo, te la senti :sorrisoo
Una mia amica di Parma ha da darmi una scatola di vestiti per Riccardo, ma io fino a dicembre probabilmente non la vedrò. Se per te non è troppo fuori mano è troppo chiederti se puoi recuperarla e portarla al raduno? Lei lavora all'ospedale (ma abita a Felino). Al max ci sentiamo via MP. Cmq se non puoi non è un problema, troveremo un altro sistema.

TEDDY sono felice di sapere che il principe è di nuovo a casina e che tu ti senta meglio. In questi giorni guardando le vetrine ti ho pensata, è un tripudio di viola!! :hi hi hi hi
E a proposito di viola sto aspettando che si asciughi lo smalto, violissimo! Ho mischiato un lilla perlato che era troppo liquido con un prugna troppo denso ed è uscito un colore fighissimo! Spero solo che Riccardo non si svegli prima che sia asciugato del tutto, se no me lo paciuga! :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 set 2008, 15:47

buonadomenicastelline!
ele tesora...le ho viste anch'io le vetrine viola...ho già lumato una borsa blumarine! ma ho anche quella carpisa che abbiamo comprato quando eravamo insieme per negozi! :fischia
in quanto alla miss...a me piace...anche se sono preoccupata davvero per i modelli che i media impongono ai nostri figli..per non parlare delle bimbe!
vado a leggere gli arretrati!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 15:49

rossella78 ha scritto:E' una vergogna!!! Avete visto chi è diventata MISS ITALIA???? una mazza di scopa con due occhi e una bocca!!!
E poi dicono che volevano prendere delle MISS più in "carne" e mai più sotto la 40 :urka
E' uno scandalo proporre dei modelli così ai nsotri figli!!!! Non ha neanche i fianchi!!!! è una tavola da surf!!!!
Vabbè scusate lo sfogo!!
E non lo dico perchè io sono grassa, ma perchè questa gente è fissata dalle diete. Il cibo è una fissazione!!!!
Puoi essere magra se lo sei di costituzione, ma loro sono letteralmente delle "morte di fame"!!!!

PLUGA ovviamente sottolineo che ci sono persone che sono magre di costituzione, come ci sono persone più "formose", ma quella di MISS ITALIA è una passerella spaventosa...
mi trovi in perfetto accordo...e non appunto perche io sono grassa....non psso fare confronti ne per età e manco per stazza cvisto che io piu che una donna somiglio ad una mucca padovana...
non giudico manco chi è magro e ci mancherebbe...oltretutto ognuno ha la sua costituzione fisica...ma li c'erano ragazze che secondo me si sono dimenticate troppe volte di mangiare :che_dici
e davvero sono da brividi...piegandosi vedevo pance o meglio pelle attaccata alla pancia arricciata per quanto poco c'è sotto insomma...maddai! e poi non dimentichiamoci che la tele regala dei buoni 10kg di ciccia a tutti...quindi immaginate un po come possono essere scheletriche (perche queste sono scheletriche non magre!) nella realtà...
bhe questa non è femminilità o quanto meno non è l emblema di quella che dovrebbe essere la bellezza tipica italiana che oltretutto essendo mediterranea dovrebbe avere un po di curve...

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 set 2008, 15:49

Io l'avevo presa verde e ho visto che nelle vetrine c'è anche parecchio verde. :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 set 2008, 15:50

PIORE bella come va il piede? E Juanito?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 15:52

MI SONO INFERVORATA TROPPO :domanda :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 set 2008, 15:55

AHAH PIORE...SEI UN MITO! :ahah
io non mi infervoro perchè tanto sono abbattuta per quanto mi riguarda! già avevo il metabolismo bloccato, figuriamoci ora senza tiroide!

ele si...va tanto anche il verde! io l'avevo presa viola e rossa. poi ho preso anche la bustona un po' più ampia della tua in verde e coi saldi anche il portafoglio...costava pochissimo! peccato che un bel giorno la parrucchiera, mentre mi faceva i riflessi, ha lanciato una goccia di colore sul davanti della borsa e si è macchiata. come mi sono incaxxata! e menomale che non era una gucci! :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 15:57

CIAO EDF :hi hi hi hi
mah Juan ha qualche lineetta di febbre forse è il molare che ho visto che è appena sbucato :che_dici

io il piedonzolo meglio diciamo...

e voi tutto bene? :emozionee :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 15:58

TEDDY a me co tuttas sta ciccia se dovessero cercare la tiroide manco la troverebbero :che_dici :ahah

Bloccato

Torna a “Giugno”