GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 07,incinte o no le tette son sempre benaccette

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07,incinte o no le tette son sempre benaccette

Messaggio da chinawhite » 2 mar 2008, 10:00

TeddyRaxpin ha scritto:namy il principe è davvero scatenato...pensa che ieri si è messo in piedi tenendosi alle piastrelle della cucina, senza nessun altro appoggio! :urka
michelle si tira su appoggiandosi agli specchi ed ai vetri delle finestre :urka
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 2 mar 2008, 10:21

buongiorno e buona domenica!
oggi andiamo a mangiare la paella a casa di amici, volevano far vedere a mio padre come si facesse prima che partisse. se posso faccio la torta di fragole, dato che ne abbiamo comprato una quantitá industriale e vanno a male in due giorni!
ieri michelle ha mangiato un seme di palma, speravo che uscisse stamattina, ma nel pannolo non c'era niente. uscirá o no? :domanda
baci sparsi a tutte! :bacio

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 2 mar 2008, 11:37

Buongiorno belle!
Stamattina niente febbre, ionon ho dormito niente, lei ha dormito tutta notte nel lettone... qua mi sa che le cose andranno per le lunghe... l'unica cosa che mi consola e' che comunque sembra non risentirne per niente (tranne quando la febbre le arriva a 39) ed e' vispa e vivace come sempre... Ora si sta facendo un bel pisolo accanto a me in giardino al sole, spero le faccia bene e combatta un po' il virus...

Sono stanca stanca e non ho nessuna intenzione di andare al pronto soccorso per farmi tenere li' ore e ore in attesa, visto che vedrebbero Veronica bella e attiva... mi auguro solo possa passare presto tutto... altrimenti mi unisco alla Grillina's family per la gita a Lourdes, posso??? :hi hi hi hi

A dopo , se riesco
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 2 mar 2008, 11:39

bice, che bello che veronica stia meglio... hai ragione, se é vispa e vivace come al solito, portarla al ps sarebbe solo controproducente :incrocini

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 mar 2008, 11:39

Buongiorno e buona domenica!!! :yeee :yeee

Bice è proprio un periodaccio cavoli....tantissimi :incrocini per Veronica....e anch'io ti consiglio il ps se vedi che le cose non migliorano!!1 :ok :bacio

Teddy mi hai contattanto anche a me....stamattina ti ho inserito!!! :bacio

Gri-gri vedrai che già oggi vedrai dei gran risultati ma tu continua per i giorno che ti ha detto il peddy!!! :ok :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 mar 2008, 11:40

RedBix, non avevo letto....evviva!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 2 mar 2008, 11:41

buona domenica belle mamme.... tra un pò anche noi andiamo al sole!!! anche qui una bellissima giornata!!!!
un bacio a tutte :cuore :cuore
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 mar 2008, 11:42

Greta e brava con il giardinaggio!!!
Io il pollice verde proprio non ce l'ho...ma a casa mia le piante sopravvivono magicamente...sarà che hanno sempre compagnia??? :ahaha

Teddy il principino vi ha fatto dormire???

Namy evviva il dentino della nostra mascotte!!! :yeee :yeee
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 mar 2008, 11:42

BUONGIORNO!!!
Come prevedevo mi sono svegliata tardi visto che sono andata a letto alle 2.30!!! E adesso sono indietro con i lavori!!! Help!!!
Ho messo su il ragù, adesso mi devo ancora togliere il pigiama!!!
Sono un bradipo stamattina!!!
VAdo a cambiarmi e a friggere le melanzane!!
A dopo belle gioie!!!!!!!!!!!!! :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 mar 2008, 11:44

Ross super-organizzata come sempre....ma se quando ti vengono a trovare li fai girare così tanto...non vengono +!!!! :hi hi hi hi

China mi auguro che troviate la banca che fa al caso vostro!! :incrocini :incrocini
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 mar 2008, 11:47

Buona domenica a tutte.....basta che mi collego 5 minuti che tutto sembra andare a rotoli!!! :che_dici

Baci, baci, baci!! :bacio :bacio :bacio
Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 mar 2008, 16:10

Buonpomeriggio e buonaDomenica Giugnette

BICE speriamo veramente che passi una volta per tutte :incrocini . Non è che magari centrano qualcosina i dentini? :domanda

ROSS verrei volentieri a casa tua stasera...chissà quante cosa buone da mangiare :-D

PATTY e MARINA evviva i nuovi dentini spuntati :yeee

ANTO come stanno le tue bimbe belle?

CHINA puoi spedire una fetta di torta qui se te ne avanza :hi hi hi hi ...io oggi ho rifatto il rotolo moresco, pan di spagna al cioccolato e crema al caffè. Peccato che a me non piaccia :che_dici

Ieri non sono passata perchè mi sono impegnata e ho finalmente terminato il punto croce dell'annuncio di nascita di Adria :62_son_soddisfazioni: . Purtroppo anche noi abbiamo passato due giornate un pò bruttine, naso tapatissimo e lei povera che non riusciva ad addormentarsi perchè non riusciva a ciucciarsi il pollice . Alla fine sia Venerdì che ieri sera è andata a dormire verso le 23 e con pit-stop alle 9 in qualche maniera è riuscita a dormire fino alle 11:30 ma non è bastato, perchè ha due occhi rossi e gonfi...in più penso che abbia un leggero caso di mammite, sarà che non si sente bene ma non mi ha mai cercato come ha fatto in questi giorni e non l'avevo mai sentita piangere così :buuu . Ma con oggi sembra andare meglio quindi mi auto :incrocini

Un bacione a tutte e buon fine alla Domenica :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 mar 2008, 18:31

Ma dove siete finite tutte???
Che rabbia oggi!!! c'è stata una giornata stupenda ed io ho avuto troppo da fare per poter uscire: qui abbiamo toccato più di 23 gradi!!
Sono convinta che siete andate tutte a zonzo con i giugnetti!!
Non vedo l'ora che tutte le giornate siano così per portare Ari al parco.
NOVITA': anche lei si è ammalata.... soffre di crisi di abbandono quando la mettiamo a letto!!! Che pazienza!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 mar 2008, 18:33

anya82 ha scritto: ROSS verrei volentieri a casa tua stasera...chissà quante cosa buone da mangiare :-D

:bacio

Stasera vai male perchè tutto quello che ho cucinato è già quasi congelato... anzi qualcuna ha un cassetto libero del congelatore? Mi è avanzato un tegame di parmigiana che nn so dove mettere!!! So che ci saranno molte volontarie... peccato per la lontananza!!!
Adesso mi riposo un pò... dimenticavo che stamattina ho lavato anche tutte le tende di casa e con il vento caldo si sono tutte asciugate e le ho anche rimesse su!!!
Che bello la casa profuma di biancheria pulita!!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 mar 2008, 18:51

Buona sera a tutte

oggi siamo andate in giro in bicicletta e poi in campagna dalla nonna (detta così fa figo :fischia )
La Prinsess ha tutto il naso che cola, spero sia solo un raffreddore nel giorno di massimo sfogo e non un'allergia (si strofina naso e occhi continuamente e non le esce muco ma acqua :domanda )
Domani vediamo come va (ed io la devo abbandonare per andare al lavoro :x: ) e poi magari sento la peddy (spero sia solo raffreddore perchè se no che due balls)

L'umore per ora è buono, se non fosse che ho scoperto che i colleghi con cui ho più amicizia domani non ci sono (l'avesi saputo sarei rimasta a casa fino a martedì) e il mio capo non ha ancora risposto all'sms che gli ho mandato per ricordargli che rientro (scommetto che non avrò scrivania e pc per un mese almeno :aargh )

Vado a riordinare i panni (ho approfittato del sole per lavare tutto il lavabile) poi se mi coglie l'ispirazione ne stiro qualcuno, altrimenti me ne frego e mi faccio coccolare un po' dal socio :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 mar 2008, 18:53

grillina ha scritto:Greta sei un tesoro!!!!! Te l'ho detto che la grillina's family verrà un giorno a trovarvi. Un sabato o una domenica.. :bacio

Tesore vado a nanna..auguro una notte serena a tutte!!!!

Ila ma non passi più in notturna? :domanda
il :vampire: in questi giorni è incontenibile.....chiedi a teddy a che ora era ancora sveglio e pimpante ieri sera....si sono parlati su messenger :x: inoltre il maritino ha requisito il computer :bomba ...inoltre non voglio tenere il pupo troppo davanti allo schermo e visto che fino alle due il rospo sta avvinghiato alla tetta :buuu ..................
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 mar 2008, 18:57

rossella78 ha scritto:nn riesco a trovare nulla di interessante per Venezia... il sito del comune nn funziona un gran che!!!
Cmq ho delle guide cartacee!!!
Su firenze e su Pisa ho trovato delle gran cose: i toscani fanno sempre le cose fatte bene, vero ILA???

:ok :hi hi hi hi

comincio ad esserne convinta, dal libretto della gravidanza al sostegno per l'allattamento direi che come regione siamo moooooooooolto avanti :hi hi hi hi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 mar 2008, 19:04

RedBix ha scritto:Buongiorno belle!
Stamattina niente febbre, ionon ho dormito niente, lei ha dormito tutta notte nel lettone... qua mi sa che le cose andranno per le lunghe... l'unica cosa che mi consola e' che comunque sembra non risentirne per niente (tranne quando la febbre le arriva a 39) ed e' vispa e vivace come sempre... Ora si sta facendo un bel pisolo accanto a me in giardino al sole, spero le faccia bene e combatta un po' il virus...

Sono stanca stanca e non ho nessuna intenzione di andare al pronto soccorso per farmi tenere li' ore e ore in attesa, visto che vedrebbero Veronica bella e attiva... mi auguro solo possa passare presto tutto... altrimenti mi unisco alla Grillina's family per la gita a Lourdes, posso??? :hi hi hi hi

A dopo , se riesco

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 mar 2008, 19:04

ora devo andare che Alessio si è stancato del tappetone :bacio

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 2 mar 2008, 19:34

Red.... :incrocini :incrocini

giugnette eccomi ancora qui... organizzazione filini da ridere, dovevamo uscire ora per andare dalla suocera a cena... ma Reby dorme, per via del dentino oggi tutto il giorno irrequieta non voleva dormire... alla fine si è addormentata alle 6 meno venti ed ora ronfa che è un piacere..... ora mi devo portare tutto l'occcorrente per la pappa dalla suocera e non sò mica a che ora riusciamo ad essere da lei...bhooooooooooo....

Ros manda qui la parmiggiana troppo Bonaaaaaaaa :ok :ok vero i toscani sono molto avari... confermo confermo....hanno anche una regolamentazione per gli operatori olistici cosa che non c'è in nessun'altra regione...

ILA tutta la mia comprensione :x: :x:
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

Bloccato

Torna a “Giugno”