qui da noi manco l ombra

Messaggio da Piorellino » 20 feb 2008, 17:20
Messaggio da chinawhite » 20 feb 2008, 17:22
greta76 ha scritto: Dovrei essere contenta ma l'idea di separarmi da lei mi uccide![]()
Non riesco a pensarci, mi sembra impossibile e contro natura, non voglio, non voglio non voglio
Messaggio da Piorellino » 20 feb 2008, 17:23
Alessio amichetto gemellino di cioccoJuan tutti per tebb&ila ha scritto:allora è venuta la peddy: ha detto che Alessio ha gola e un orecchio infiammato, ma visto che è così piccino non vuole dargli ancora antibiotici...quindi per ora gocce nelle orecchie due volte al giorno e areosol...poi venerdì mattina la devo richiamare per aggiornarla sullla situazione e casomai lo rivisita e poi decide, nel caso che la cosa non si sia risolta, se dargli gli antibiotici....![]()
Messaggio da chinawhite » 20 feb 2008, 17:24
bb&ila ha scritto:allora è venuta la peddy: ha detto che Alessio ha gola e un orecchio infiammato, ma visto che è così piccino non vuole dargli ancora antibiotici...quindi per ora gocce nelle orecchie due volte al giorno e areosol...poi venerdì mattina la devo richiamare per aggiornarla sullla situazione e casomai lo rivisita e poi decide, nel caso che la cosa non si sia risolta, se dargli gli antibiotici....![]()
Messaggio da chinawhite » 20 feb 2008, 17:25
greta76 ha scritto:Anto non ancora, sono andata a fare da cavia dalla cognata di mia sorella per una cosa fantastica... un aerografo che ti spruzza un autoabbronzante e ti lascia abbronzata e senza macchie per 4 o 5 giorni... sono troppo bellina ora.... alle prese ci penso poi (madre snaturata)
Messaggio da grillina » 20 feb 2008, 17:25
Messaggio da chinawhite » 20 feb 2008, 17:26
sissy, perché non puoi tornare al lavoro?SissyWW ha scritto:GRETA
tieni duro!!!
E' difficile separarsi... ma vedrai che apprezzerai il rientro al lavoro...
Te lo dice una che non puo' tornare....
Messaggio da chinawhite » 20 feb 2008, 17:27
che suocere moderne!!!bb&ila ha scritto:far dormire i promessi sotto lo stesso tetto???????????rischioso
Messaggio da grillina » 20 feb 2008, 17:27
Messaggio da grillina » 20 feb 2008, 17:28
Anche a me non ha risposto..chiederemo stasera!chinawhite ha scritto:sissy, perché non puoi tornare al lavoro?SissyWW ha scritto:GRETA
tieni duro!!!
Messaggio da Piorellino » 20 feb 2008, 17:29
uh signor ecco perche Patty aveva detto che era colato fuori del pus...ma il piccolo non aveva dolore e pensavo fosse nullaanya82 ha scritto:Piorellino ha scritto:xche? stavano poco benechinawhite ha scritto:grillina ha scritto:Ho mandato un sms a Patty, oggi non si è proprio vista!!!! Speriamo non abbia problemi con i bimbi!!!
Il piccolo Lorenzo ha l'otite con un timpano perforato![]()
![]()
Messaggio da grillina » 20 feb 2008, 17:29
Messaggio da Piorellino » 20 feb 2008, 17:31
Messaggio da grillina » 20 feb 2008, 17:32
Messaggio da grillina » 20 feb 2008, 17:32
Piorellino ha scritto:Juan ha appena fatto una scorreggiona rumorossissima![]()
![]()
![]()
ma come è possibile che un sederino cosi piccolo...![]()
Messaggio da RedBix » 20 feb 2008, 17:34
Messaggio da chinawhite » 20 feb 2008, 17:40
si, ho visto il tuo messaggio dopo aver postato il mio...grillina ha scritto:Anche a me non ha risposto..chiederemo stasera!chinawhite ha scritto:sissy, perché non puoi tornare al lavoro?SissyWW ha scritto:GRETA
tieni duro!!!
Messaggio da chinawhite » 20 feb 2008, 17:41
a stasera!grillina ha scritto:Vi saluto, vado a trovare una mia amica...a tutte!!!
A stasera!!!
Messaggio da chinawhite » 20 feb 2008, 17:42
grillina ha scritto:Piorellino ha scritto:Juan ha appena fatto una scorreggiona rumorossissima![]()
![]()
![]()
ma come è possibile che un sederino cosi piccolo...![]()
![]()
![]()
magia!!!!
Messaggio da miche76 » 20 feb 2008, 17:56