GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Uno strappo al fioretto per il raduno del Giugnocuginetto!!!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Uno strappo al fioretto per il raduno del Giugnocuginetto!!!

Messaggio da grillina » 14 feb 2008, 14:56

4xpatty ha scritto:grillina, per il discorso suocera ti consiglio anch'io di chiuderla lì...adesso che ti sei imposta magari ha capito e la prox volta non si azzarderà + a parlare!!!
Io sono dell'idea di lasciare Diego fuori da questa storia!!! :bacio
Diego lo sto lasciando fuori Patty ma ieri non mi sono spiegata più di tanto con lei essendoci Marghy. Non volevo incupirla. sSecondo me mia suocera non ha capito un fico secco come sempre. é odiosa!!!!!! Mi ha ferito perchè non mi ha mai aiutata-mai- se non portandomi al parco 2 mattina la settimana Marghy quando ero a letto con la gravisanza di Beatrice. Per il resto passano mesi senza che io la veda (meglio così!!!). Economicamente non abbiamo mai chiesto nulla perchè non ne abbiamo bisogno, di regali non ce ne fanno, ma allora con quale metro di giudizio parla!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 14 feb 2008, 14:57

vado a truccarmi e pattinarmi......poi magari esco anch'io a comprare i l pesce....... e stasera faccio fare male i compiti al socio..... :hi hi hi hi
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 14 feb 2008, 14:58

e se poi invece del quinny ho bisogno del gemellare di ANYA??????

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 14 feb 2008, 14:58

Pluga wow!!!!!! Ma gia li avevi corti i capelli vero???? Anche a me piacciono corti (beh...a ottobre quella sottospecie di parrucchiera mi aveva rovinata!!!!) :sorrisoo

Tutto pronto per lunedì? Cioè..tu sei pronta?
Che orari farai?

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 14 feb 2008, 14:59

grillina ha scritto:
4xpatty ha scritto:grillina, per il discorso suocera ti consiglio anch'io di chiuderla lì...adesso che ti sei imposta magari ha capito e la prox volta non si azzarderà + a parlare!!!
Io sono dell'idea di lasciare Diego fuori da questa storia!!! :bacio
Diego lo sto lasciando fuori Patty ma ieri non mi sono spiegata più di tanto con lei essendoci Marghy. Non volevo incupirla. sSecondo me mia suocera non ha capito un fico secco come sempre. é odiosa!!!!!! Mi ha ferito perchè non mi ha mai aiutata-mai- se non portandomi al parco 2 mattina la settimana Marghy quando ero a letto con la gravisanza di Beatrice. Per il resto passano mesi senza che io la veda (meglio così!!!). Economicamente non abbiamo mai chiesto nulla perchè non ne abbiamo bisogno, di regali non ce ne fanno, ma allora con quale metro di giudizio parla!!!!!!
NON CI PENSARE E NON FARTI VENIRE IL SANGUE AMARO.......CI SIAMO QUA' NOI E HAI LA TUA BELLISSIMA FAMIGLIA...... :emozionee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 14 feb 2008, 15:00

miche76 ha scritto:e se poi invece del quinny ho bisogno del gemellare di ANYA??????

Bhè allora aspetta un pò..e tra qualche mese vi comprate il quinny gemellare...non potrà dirti di no!!!!!! :hi hi hi hi

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 14 feb 2008, 15:02

Lo so Miche e hai ragione...vorrà dire che cercherò di vederla ancora meno!!!!!! Tiè!!!! :prr

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 14 feb 2008, 15:03

Mamma mia ragazze dite che a quest'ora Anya sa gia qualche cosa?????? :fischia

trottoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottoli » 14 feb 2008, 15:07

cucu!!!!!

Ciao ragazze! mi siete mancateeee!!!

Innanzi tutto credo di dovervi una spiegazione per la mia assenza 8anche se Cinzia e pluga vi avevano gia' accennato qualcosa):
ero in un periodo veramente nero, credo di aver rasentato la vera depressione, mi sentivo sola e in un tunnel, finche' mio marito non mi ha dato uno scossone, mi ha detto che non era felice e che preferiva stare al lavoro piuttosto di venire a casa e trovarmi con la faccia da funerale e sempre attaccata al computer piuttosto che a giocare con Loris.... vi direte cosa facevi sempre al computer se non eri con noi? ero in giro per internet a cercare le notizie piu' allucinanti di bimbi inappetentie che non mangiano e crescono poco, ho im,parato cos'e' il neurobastoma, la cri du chat, e altre sindromi di cui non sapevo il nome(rivedendo ovviamente i sintomi di ogni malattia in loris) , se entravo su gol vi leggevo sempre leggevo come eravate felici dei progressi dei vostri piccoli, mentre io non riuscivio a rallegrarmi di quelli di loris perche' per me ERA MALATO PERCHE' NON CRESCEVA...E BASTA, piuttosto allora lascaivo messaggi sull'angolo del bebe alla ricerca di rassicurazioni...insomma era veramente deletereo per me, quindi ho fatto la promessa a mio marito di non usare piu' il pc per queste cose e per un po' l'ho fatto.
Ora sto' meglio ma non credo sia grazie a questa scelta, ma perche' ho tirato fuori un po' le palle mi sono accorta che mi stavo perdendo alcuni dei momenti piu' importanti della vita di mio figlio, stavo buttando tutto nel cesso..... ora mi godo il mio bimbo in tutto per tutto, voglio che veda la mamma con il sorriso e voglio che muio marito sia un uomo felice che abbia voglia di venire a csa per stare con noi!!! anche se loris e' il solito rompi con la pappa , non mene faccio una malattia, nelle ultime settimane e' cresciuto un pochino (ora e' 7.9 kg per 74 cm), sara' cosi' il suo metabolismo, come il suo papa' e come la sua mamma da piccola (che ora e' il contrario va beh), l'altro giorno gli e' uscito il terzo dentino e era andato di nuovo in sciopero della fame ma non me la sono presa ora infatti e' un po' in ripresa! per il resto e' fantastico, non ne vuole sapere di gattonare vuole solo stare in piedi e camminare anche solo con una manina! fa brum brum quando va su qualcosa che si muove (macchina, passeggino ecc...) dice mamma, fa' capire esattamente cosa vuole fare e se non glielo fai fare sono c..zi amari adora quando gli canto le canzoncine insomma un amore!

Ps: non mi facevo condizionare in senso negativo dai progressi dei vostri bimbi, anzi persino mio marito mi chiedeva ormai dell MindiPalla!!! Spero di essermi spiegata!
baciotti eli
Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 feb 2008, 15:18

Piorellino ha scritto:BUON VALENTINO :love_c
a tutte le GIUGNO PRINCIPESSE
da parte di
Don Juan :cuore

:emozionee :che_dici
Da vero Latin-Lover!!!! :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 14 feb 2008, 15:21

TROTTOLI, cucciola.... ho appena letto...
Mi spiace da morire.... io proprio non avevo capito....
Sono contenta che ora stai un pochino meglio e soprattutto leggendo le misure di Loris mi viene da dire che non è per niente un bimbo deperito!!!
Anche Edoardo di WINNIE , l'ho visto ieri e pesa 7kg e rotti, e un po' piu' piccolo di ALICE (cicciona...), ma sta benissimo e nessuno è preoccupato...

Io ti dico che da piccola (e anche da grande :fischia ) ho fatto impazzire i miei perche' non mangiavo niente..., ma sono cresciuta senza problemi (e anzi... almeno non ho mai avuto problemi di kg di troppo :hi hi hi hi )... Pero' anche mi a madre andava dal peddy disperata a chiedere perche' non mangiavo... e lui rispondeva che il problema era di aver fatto figli troppo tardi (io sono la 4° e mia mamma aveva 36 anni... :-D ).
Insomma questo per dirti... di scacciare tutti i pensieri brutti che i bimbi non muoiono di fame... RILASSATI E GODITI il MIRACOLO che avete fatto e fai vedere a tuo marito che lo aspettate a casa con gioia e con la voglia di giocare anche con lui....

un abbraccio :coccola e un bacio :bacio
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 feb 2008, 15:23

miche76 ha scritto:e se poi invece del quinny ho bisogno del gemellare di ANYA??????

:ahah :ahah :ahah :ahah
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 feb 2008, 15:30

trottoli, Bentornata!! :yeee :yeee
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 feb 2008, 15:34

TROTTOLI benritrovata!!!
Ma guarda che il tuo Loris è lunghissimo!!! E il peso è nella norma!!
E penso che la pedy ti rassicuri ogni volta, vero? SOlo che noi siamo mamme e una peranoia al giorno non ce la leva nessuno :che_dici Altrimenti che mamme saremmo????
CMq sono contenta di leggere che adesso va meglio e spero che tu possa essere sempre più serena. :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 feb 2008, 15:36

JUAN qui Arianna ringrazia :emozionee :emozionee :emozionee e ovviamente ricambia gli auguri

ANYAAAAAAAA DOVE SEIIIII?????? NON VEDO L'ORA DI SAPERE LE MISURE DI MRBEAN!!! :emozionee

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 feb 2008, 15:37

Allora veniamo a noi!!!!

Ho letto tutti gli arretrati...che faticaccia!!!

Oggi tagliando dal peddy e visita allora...
Peso: 9550 gr
Altezza: 74 cm
Cc 47 cm

Per il resto il prblema è questo....il catarro che ha nelle alte vie aeree (rinite)gli tappa il naso ma anche se i lavaggi nasali sono continui a volte scende in gola e ghli provoca la tosse. A quel punto un po' lo butta fuori un po' lo ingoia. Questo con tutto il carico di batteri va a finire nello stomaco e gli provoca le scariche acide!
Trattamento: fermenti lattici per lo stomachino e
Antibiotico da mettere nel naso!!!

Speriamo in bene...intanto ha ricominciato a mangiare più che bene!!!! :yeee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 feb 2008, 15:39

Un dolce abbraccio alla piccola principessa nel cuore si Lorenzo....Alice :cuore :cuore
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 feb 2008, 15:39

Anya......dai che siamo curiose come scimmie!!!!!!! :fischia
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 feb 2008, 15:42

Pluga il fioretto va benissimo!!!
Ma oggi ho sgarrato!!!! Ma l'ho fatto a fin di bene....non ho detto a nessuno di questo mio intento quaresimale. Mio marito è arrivato a casa a pranzo invece che con una rosa con una torta fatta a forma di cuore con su scritto TI AMO....capisci che non potevo non assaggiarla!!!!!! :fischia
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 14 feb 2008, 15:52

Trottoli che bello risentirti e averti ancora con noi!!!!!
Mi spiace per il brutto periodo che hai passato...guarda che anche noi qua spesso ci lamentiamo dei piccoli, delle pappe, delle notti, dei parenti, del lavoro..!!! Ma insieme poi sdrammatizziamo e ridiamo!!!!
Il peso di Loris non mi sembra vada così male... Anche Beatrice non mangia sai...non riesco a svezzarla...e pazienza!!!!! Berrà latte e poi mangerà direttamente le lasagne!!!!
Sappi che noi ti aspettiamo sempre e che qua troverai delle amiche e mai delle persone che giudicano o fanno confronti...

:bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”