Mafy te lo dico pure io, non mollare!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (36°)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (36°)
Oh, Isa come mi dispiace
Tanti
a Pippo. 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Lorena
- Master~GolGirl®

Povero Pippino!!!!!!!!!
Speriamo che l'antibiotico si sbrighi..... quoto Hamida, prova con il nureflex!!!
Speriamo che l'antibiotico si sbrighi..... quoto Hamida, prova con il nureflex!!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ha dormito un po' in braccio a me. Il pediatra ha detto solo di dargli l'antibiotico.
Ora vedo se mangia qualcosa ma lo credo proprio impossibile.
Ora vedo se mangia qualcosa ma lo credo proprio impossibile.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Isa
per te e Pippo!
Non voglio essere pedante, ma piuttosto che dargli altri farmaci io lo costringerei al bagno freddo!!
Mamma mia, che tristezza questi cuccioli ammalati!!!
Se Pippo sta meglio e stasera ti va di fare una chiacchierata, ci sentiamo dopo le 20.
Mafy tieni duro!!
Titty, non ti ho dimenticata !!! E' che, come qualcuna mi ha fatto notare, certi sentimenti non vanno esternati sul forum ... quindi non voglio dirti pubblicamente che TI VOGLIO BENE!!! Ti chiamo stasera a casa e te lo dico in privato!
Un
a tutte le altre!
Non voglio essere pedante, ma piuttosto che dargli altri farmaci io lo costringerei al bagno freddo!!
Mamma mia, che tristezza questi cuccioli ammalati!!!
Se Pippo sta meglio e stasera ti va di fare una chiacchierata, ci sentiamo dopo le 20.
Mafy tieni duro!!
Titty, non ti ho dimenticata !!! E' che, come qualcuna mi ha fatto notare, certi sentimenti non vanno esternati sul forum ... quindi non voglio dirti pubblicamente che TI VOGLIO BENE!!! Ti chiamo stasera a casa e te lo dico in privato!
Un
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Nicole novità?
Com'è andata???

Com'è andata???
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

PANDI il concorso è domani.
Adesso poi vado a studiare...solo volevo passare un po di tempo con voi intanto che desy dorme.
ISA ho letto di pippo,io lo porterei a vedere con la febbre cosi alta che non scende
Io quando desy ha la febbre la tengo vestita leggere leggera per far scendere la temperatura,ancora tanti
CIRI,ELI che belle notizie...
evviva i cuoricini pulsanti

Adesso poi vado a studiare...solo volevo passare un po di tempo con voi intanto che desy dorme.
ISA ho letto di pippo,io lo porterei a vedere con la febbre cosi alta che non scende
CIRI,ELI che belle notizie...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Tranquilla non l'ho pensato neanche x 1 istantepandistelle ha scritto: Titty, non ti ho dimenticata !!! E' che, come qualcuna mi ha fatto notare, certi sentimenti non vanno esternati sul forum ... quindi non voglio dirti pubblicamente che TI VOGLIO BENE!!! Ti chiamo stasera a casa e te lo dico in privato!![]()
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Nicole
nissimi per Desirée
...e
nissimi per il concorso!
Isa
...povero Pippo
....comunque se vedi che non gli vuole scendere in nessun modo dopo il 2° giorno col bentelan da 0,5 vedrai và subito giù! ....anch'io sono contraria alle medicine ma quando ci vogliono ci vogliono...e la scorsa influenza sia a Fabio che a noi non c'era verso che passasse neanche col ghiaccio sulla testa e così siamo stati costretti tutti a predere il bentelan.
Per il bagno o spugnature fredde sono d'accordo con Pandi
....unico neo bisogna averne il coraggio!!
....è dura ma effettivamente se fosse il caso lo farei! 
Isa
Per il bagno o spugnature fredde sono d'accordo con Pandi
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Fra pochi minuti scappo
.....
a tutti e buona serata!
nissimi a tutti i cucciolotti/e malati/e

- jox73
- Master~GolGirl®

Martina ha la febbre che continua a salire e scendere
la tachipirina a volte fa effetto a volte no.
Domani la porto dal pediatra, speriamo bene che lunedì devo andare in ufficio a fare una cosa urgentissima non avevo calcolato di avere questo tipo di emergenza
speriamo bene altrimenti i colleghi si arrangieranno :prrrr
Domani la porto dal pediatra, speriamo bene che lunedì devo andare in ufficio a fare una cosa urgentissima non avevo calcolato di avere questo tipo di emergenza
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- leilaa
- Expert~GolGirl®

povera martina anche lei malata
allora
a tutti i malatini e speriamo che domani stiano meglio
allora
- pisola
- Master~GolGirl®

ciao bellissime e bellissimi!!!
quanto scrivete!
quanti bimbi malatini....
tutti per loro!
anch'io ho ancora mal di gola....non ne posso più!
per le spugnature , quando c'è la febbre alta so che funzionano benissimo, non c'è bisogno che l'acqua sia fredda...anzi meglio non esagerare per non rischiare polmoniti, so che è suff. acqua a 37 C che quando hanno febbre è praticamente fredda!
e la febbre si abbassa subito, mia mamma mi ricordo mi bagnava con gli asciugamani bagnata me li passava alle caviglie, all'inguine, sulla testa etc...e poi quando noo poteva perchè pure io ero molto rognosetta quando aveva la febbre ricorreva alla borsa del ghiaccio sulla testa!!
SONO STANCA
ho passato la mattina a girare per negozi!
a doami
quanto scrivete!
quanti bimbi malatini....
anch'io ho ancora mal di gola....non ne posso più!
per le spugnature , quando c'è la febbre alta so che funzionano benissimo, non c'è bisogno che l'acqua sia fredda...anzi meglio non esagerare per non rischiare polmoniti, so che è suff. acqua a 37 C che quando hanno febbre è praticamente fredda!
e la febbre si abbassa subito, mia mamma mi ricordo mi bagnava con gli asciugamani bagnata me li passava alle caviglie, all'inguine, sulla testa etc...e poi quando noo poteva perchè pure io ero molto rognosetta quando aveva la febbre ricorreva alla borsa del ghiaccio sulla testa!!
SONO STANCA
ho passato la mattina a girare per negozi!
a doami
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- leilaa
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
mafy ieri volevo risponderti ma poi mi sono dimenticata
io la penso esattamente come le altre, se le medicine si possono evitare bene ma se sono necessarie non vedo perchè non somministrarle. poi se il tuo pediatra è un dottore scrupoloso che non da medicine facilmente non capisco perchè tuo marito non voglia consultarlo. comunque spero che oggi la tua bimba stia meglio, così come mi auguro che martina e pippo si siano ripresi
a dopo
mafy ieri volevo risponderti ma poi mi sono dimenticata
io la penso esattamente come le altre, se le medicine si possono evitare bene ma se sono necessarie non vedo perchè non somministrarle. poi se il tuo pediatra è un dottore scrupoloso che non da medicine facilmente non capisco perchè tuo marito non voglia consultarlo. comunque spero che oggi la tua bimba stia meglio, così come mi auguro che martina e pippo si siano ripresi
a dopo
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutti
Jox: mi dispiace per Martina
nissimi che passi prestissimissimo.
Pisola:
per il mal di gola e ti quoto in pieno x le spugnature
...sò che sono particolarmente efficaci all'inguine, caviglie e gambe! 
Jox: mi dispiace per Martina
Pisola:
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Isa: Pippo?
...topolino spero che stia meglio,
a te Isa....forza!
Pandi: Tutto bene? ....come ha passato la notte Popio?
...Fabio stamane tosse catarrosa
....ho iniziato subito il Kaluma 
Pandi: Tutto bene? ....come ha passato la notte Popio?
...Fabio stamane tosse catarrosa
- titty70
- Bronze~GolGirl®

x il discorso omeopatia bimbi vi linko un sito che mi ha chiarito moltissime cose:
http://www.loackerremedia.it/omeopatia/ ... ini_00.htm
...ovviamente io appoggio in pieno la medicina ufficiale, come ho già detto, ...ma di contorno l'omeopatia secondo me è efficace ed aiuta!
http://www.loackerremedia.it/omeopatia/ ... ini_00.htm
...ovviamente io appoggio in pieno la medicina ufficiale, come ho già detto, ...ma di contorno l'omeopatia secondo me è efficace ed aiuta!
- raffra
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
ISA com'è andata la notte? spero di cuore che Pippo dia segnali di miglioramento
e un abbraccione forte a te
anche agli altri giugnetti malaticci (mamme incluse)
PISOLA ma nn ho capito... sei in malattia o alla fine sei andata in anticipata?
HAMIDA
x la visita... a che ora?
ieri è andato tutto bene, cresce bene, tutto a posto
ma... nn si è visto
secondo me, a parte l'ecografo datato e un po' di ciccetta mia, il gine nn aveva granchè voglia di sbattersi per vedere se si poteva capire o meno... comunque poca importa, lo sapevo che avrei fatto la fine di Rebecca e a sto punto speriamo che almeno alla morfo si veda qualcosa (o meglio si veda che nn c'è niente da vedere
) e se no aspetteremo... cmq ho detto al gine che a gennaio voglio la sua sensazione, visto che con Rebecca ci aveva azzeccato 
ISA com'è andata la notte? spero di cuore che Pippo dia segnali di miglioramento
PISOLA ma nn ho capito... sei in malattia o alla fine sei andata in anticipata?
HAMIDA
ieri è andato tutto bene, cresce bene, tutto a posto
secondo me, a parte l'ecografo datato e un po' di ciccetta mia, il gine nn aveva granchè voglia di sbattersi per vedere se si poteva capire o meno... comunque poca importa, lo sapevo che avrei fatto la fine di Rebecca e a sto punto speriamo che almeno alla morfo si veda qualcosa (o meglio si veda che nn c'è niente da vedere
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

rafffaaaaaaa
prima di tutto un olè
perchè va tutto bene.. e poi un accidentieiochepensavocheavrestisaputo il sesso!! sono più curiosa di te :prrrr
ieri ti pensavo, ma non sono più riuscita a collegarmi.. ho meno tempo adesso di quando ero in ufficio
anche ora un saluto veloce e poi fuggo perchè devo consegnare i certificati dell'Ispettorato in ufficio (certo che girare a Milano
..ero in zona Stazione Cnetrale alle 11 circa e c'era un traffico da paura.. non oso immaginare nelle ore di punta
)

ieri ti pensavo, ma non sono più riuscita a collegarmi.. ho meno tempo adesso di quando ero in ufficio
anche ora un saluto veloce e poi fuggo perchè devo consegnare i certificati dell'Ispettorato in ufficio (certo che girare a Milano
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- raffra
- Expert~GolGirl®

scusa se te lo dico ma qs risposta mi è sembrata un poco infantile e del tutto gratuita, nessuno ti ha detto di non esternare i tuoi sentimenti, eliana semplicemente ti aveva detto che LEI non ama esternare i suoi...pandistelle ha scritto: Titty, non ti ho dimenticata !!! E' che, come qualcuna mi ha fatto notare, certi sentimenti non vanno esternati sul forum ... quindi non voglio dirti pubblicamente che TI VOGLIO BENE!!! Ti chiamo stasera a casa e te lo dico in privato!![]()
non volevo fare polemica ma nn mi piace che le parole vengano travisate e/o interpretate a proprio piacimento
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

...perdincibaccola.. sono entrata nel 3° mese
CIRI
bella lì! io mercoledi prenderò appunamento anche per l'amniocentesi 
CIRI
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e