stè ha scritto: ... che desertooo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (68)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (68)
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- pisola
- Master~GolGirl®

ci sono anch'io!
tanti auguri a GIO e al nuovo nato!
qualcuno l'ha sentita come stanno?
e buone vacanze all'amichette :Pandi e Titty divertitevi!

tanti auguri a GIO e al nuovo nato!
qualcuno l'ha sentita come stanno?
e buone vacanze all'amichette :Pandi e Titty divertitevi!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- maxgal
- BigDaddy

Giovanna oggi è tornata a casa, presto ci aggiornerà dal vivo...chat!
Auguri Sofia.
Ciao A tutti
Max.
Auguri Sofia.
Ciao A tutti
Max.
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Titty e Pandi buone vacanzeee

Jox torna presto!!!
al nuovo avatar di Max
torno ai miei lavori forzati
Titty e Pandi buone vacanzeee
Jox torna presto!!!
torno ai miei lavori forzati
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- leilaa
- Expert~GolGirl®

auguri elletrra
mi sa che ste è quella che risente di più della mancanza di jox
alle giugnette che sono su fb, qualcuna mi dice chi è chiara g@@@I
a me l'avete suggerita come amica me la sono pure aggiunta ma non ho capito chi è!
mi sa che ste è quella che risente di più della mancanza di jox
alle giugnette che sono su fb, qualcuna mi dice chi è chiara g@@@I
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Benvenuto Alessandro!!!!!
Complimenti a Martina promossa a sorella maggiore

Complimenti a Martina promossa a sorella maggiore
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- maxgal
- BigDaddy

leilaa ha scritto:auguri elletrra![]()
mi sa che ste è quella che risente di più della mancanza di jox![]()
alle giugnette che sono su fb, qualcuna mi dice chi è chiara g@@@Ia me l'avete suggerita come amica me la sono pure aggiunta ma non ho capito chi è!
è nenig ti ricordi NENIG?????? te l'ho suggerita io!!!
se non te la ricordi eliminala ......
Auguri elettra....già lo fatto su FB....
evviva Giovanna Martina Alessandro ed il papà che non so come si chiama come del resto tutti i papà del forum a parte io e DAV
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- leilaa
- Expert~GolGirl®

no max nenig me la ricordo benissimo!
solo che non sapevo il suo vero nome e non avevo nemmeno visto una sua foto per quello ho chiesto, nopn collegavo il nick al nome ecco...
solo che non sapevo il suo vero nome e non avevo nemmeno visto una sua foto per quello ho chiesto, nopn collegavo il nick al nome ecco...
- stè
- Platinum~GolGirl®

Auguri Elettra!
pensavo, se si creasse un gruppo su FB secondo voi si potrebbe riunire il gruppo?
pensavo, se si creasse un gruppo su FB secondo voi si potrebbe riunire il gruppo?
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Secondo me potrebbe essere una buona ideastè ha scritto:Auguri Elettra!![]()
Perchè su gol bisogna entrarci appositamente,facebook viene usato periodicamente se non quotidianamente
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ragazze ,a voi hanno già dato l'elenco del materiale per la prima?
Noi si, è questo
http://www.paviasecondo.it/alunni/maest ... 0prime.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Alcune cose le abbiamo già prese e le ho gia etichettate
Come Diario ha voluto quello di Trilly
Poi mi è sembrato ben fatto ,comodo da usare ,con quadretti e spazi un pò piì grandi rispetti ad altri diari
Poi con la carta fidaty esselunga l'ho pagato solo 5 euro
In compenso ho scoperto che potevo richiedere la dote scuola ma non l'ho fatto e ormai sono scaduti i termini
Qualcuno di voi l'ha ottenuta?
Noi si, è questo
http://www.paviasecondo.it/alunni/maest ... 0prime.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Alcune cose le abbiamo già prese e le ho gia etichettate
Come Diario ha voluto quello di Trilly
Poi mi è sembrato ben fatto ,comodo da usare ,con quadretti e spazi un pò piì grandi rispetti ad altri diari
Poi con la carta fidaty esselunga l'ho pagato solo 5 euro
In compenso ho scoperto che potevo richiedere la dote scuola ma non l'ho fatto e ormai sono scaduti i termini
Qualcuno di voi l'ha ottenuta?
- stè
- Platinum~GolGirl®

E buongiorno!
Provata dal we come al solito
Jox mi ha scritto che è tornata a casa e che stamattina -forse- sarebbe riuscita a riaccendere il pc
Nicole a noi non daranno la lista prima, ma solo a scuola iniziata. Io cmq mi sono segnata la tua così mi porto un po' avanti. Non sapevo servisse il diario già in prima
E la dote scuola che è?
Provata dal we come al solito
Jox mi ha scritto che è tornata a casa e che stamattina -forse- sarebbe riuscita a riaccendere il pc
Nicole a noi non daranno la lista prima, ma solo a scuola iniziata. Io cmq mi sono segnata la tua così mi porto un po' avanti. Non sapevo servisse il diario già in prima
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
fagottino dorme, Martina è alla scuola materna ed eccomi qui che torno a fare compagnia a ste
tutto benone, anche se stanotte Giustino fino alle 3.30 non so che aveva, voleva continuamente attaccarsi al seno
ulrava come un matto finchè non lo attaccavo poi si addormentava un pò e poi via di nuovo con la musica
poi finalmente si è addormentato e si è rislvegliato alle 6.30. ora dorme ancora (e ho dormicchiato un pochino anche io prima di arrivare qui) e fra un pò si risveglierà ... e quindi oggi giornata di pesata settimanale
e poi via di titta ancora...
devo dire che in complesso è un tesoro... dorme o se ne stabeato nella sua culletta senza farsi sentire finchè non ha fame, allora si che si fa sentire
Martina è al settimo cielo. Sembra incredibile ma davanti al fratellino è rimasta senza parole :ahah :ahah :ahah comunque lo adora, è sempre li ad accarezzarlo, baciarlo, coccolarlo, non lo lascia in pace un solo minuto, lui è proprio un santo :ahah :ahah
l'altro giorno ha detto che lei ama il suo fratellino, da grande lo sposerà...
e invece ha lasicato anche una delle sue classiche belle battute "mamma il fratellino ora è uscito dalla pancia, ma tu sei ancora cicciona"
poi vi racconterò il mio parto... ora non mi metto a scriverlo altrimenti rischio che Giusty si sveglia e lo lascio a metà. lo preparo su un documento word e poi copio e incollo
le cose della scuola a noi le faranno sapere i primi di settembre. nemmeno io so cosa è la dote scuola.
fagottino dorme, Martina è alla scuola materna ed eccomi qui che torno a fare compagnia a ste
tutto benone, anche se stanotte Giustino fino alle 3.30 non so che aveva, voleva continuamente attaccarsi al seno
devo dire che in complesso è un tesoro... dorme o se ne stabeato nella sua culletta senza farsi sentire finchè non ha fame, allora si che si fa sentire
Martina è al settimo cielo. Sembra incredibile ma davanti al fratellino è rimasta senza parole :ahah :ahah :ahah comunque lo adora, è sempre li ad accarezzarlo, baciarlo, coccolarlo, non lo lascia in pace un solo minuto, lui è proprio un santo :ahah :ahah
l'altro giorno ha detto che lei ama il suo fratellino, da grande lo sposerà...
e invece ha lasicato anche una delle sue classiche belle battute "mamma il fratellino ora è uscito dalla pancia, ma tu sei ancora cicciona"
poi vi racconterò il mio parto... ora non mi metto a scriverlo altrimenti rischio che Giusty si sveglia e lo lascio a metà. lo preparo su un documento word e poi copio e incollo
le cose della scuola a noi le faranno sapere i primi di settembre. nemmeno io so cosa è la dote scuola.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- pisola
- Master~GolGirl®

giorno!
reduci da un wend in umbria, dormito con finestra chiusa e copertina, tornati a roma......si muore di caldo!
LISTA SCUOLA so che ce la daranno a settembre, faranno una riunione etc...(detto dalle altre mamme....
)
noi abbiamo zaino-astuccio-diario-tovaglietta hallo kitty, regalati per il compleanno.....
quello lilla per intenderci
(mamme di femminucce capiranno.....
)
DIARIO le "latre mamme" dicono che più che per i compiti serve per le comunicazioni scuola-famiglia!
reduci da un wend in umbria, dormito con finestra chiusa e copertina, tornati a roma......si muore di caldo!
LISTA SCUOLA so che ce la daranno a settembre, faranno una riunione etc...(detto dalle altre mamme....
noi abbiamo zaino-astuccio-diario-tovaglietta hallo kitty, regalati per il compleanno.....
DIARIO le "latre mamme" dicono che più che per i compiti serve per le comunicazioni scuola-famiglia!
- stè
- Platinum~GolGirl®

noooooooojox73 ha scritto:e invece ha lasicato anche una delle sue classiche belle battute "mamma il fratellino ora è uscito dalla pancia, ma tu sei ancora cicciona"![]()
![]()
![]()
povera Jox
anche Emanuele è rimasto senza parole alla vista della sorellina, non che parlasse molto a quei tempi
Beh, bentornataaa
- jox73
- Master~GolGirl®

stè,
anzi avevi preteso la foto e avevo promesso che l'avrei messa come prima cosa ma non ho ancora provveduto
rimedio subito
anzi avevi preteso la foto e avevo promesso che l'avrei messa come prima cosa ma non ho ancora provveduto
- stè
- Platinum~GolGirl®

tranquilla, non infierisco... per ora
ci sarebbe anche da togliere il ticker
ci sarebbe anche da togliere il ticker
- jox73
- Master~GolGirl®

aggiunte 2 foto e tolto il ticker 
- pisola
- Master~GolGirl®

ciao Giovanna!
che bella la foto dei fratellini!!!
che bella la foto dei fratellini!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®