GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Serena81 » 11 gen 2011, 13:14

Ale...... :aargh :pistole :sberla: :martello che invidiaaaaaaaaaaaaaaaa!
In questo periodo Fabio si sveglia ogni ora....e dico ogni ora...a volte mi fa saltare le 4....ma le altre ore le vedo tutteeeeeeeeeeeeeee!

cmq, Fabio domenica ha fatto la cacca nel vasino e ieri la pipì, era tutto contento! :vaiii: :thank_you:

voglio il sole, questa pioggia mi sta devastando.... :buuu
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da CHIARA76 » 11 gen 2011, 13:53

Si può fare la danza del SOLE ????? :aargh
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 gen 2011, 14:05

Ciao a tutte!

Finalmente ho sfebbrato :-D ....l'influenza io ce l'ho spesso, ma per trovarne una brutta come questa devo tornare al marzo 2003 :urka e se la giocano solo perchè quella durò dieci giorni. Un maaaaaaaaale alle ossa :buuu ma da non riuscire a stare in piedi eh! Vabbè, è passata pure questa!

Voi tutto a posto? ho letto di cacche nel vasino, di una bimba nella pancia scatenata, di uno appena uscito che fra un po' se magna pure la sorella, di due nanetti che non ne vogliono sapere di dormire una notte filata.....

Sere, Chiara venite un po' a Roma, da qualche giorno sembra primavera :ok
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 11 gen 2011, 14:09

Megan ha scritto:
Accetti anche una panzonaaaaaaaa??? :075-Grassie:
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 11 gen 2011, 14:13

Ragazze sto pensando al nome per l'inquilina :emozionee

oggi mi balena in testa:

Linda
Rebecca
Ginevra
Melissa

votate votate....
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 gen 2011, 14:57

VANILLA ha scritto:
Megan ha scritto:
Accetti anche una panzonaaaaaaaa??? :075-Grassie:
Ma certo! E poi la panzona c'ha pure la precedenza !

Linda è troppo bello :emozionee :emozionee :emozionee

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 12 gen 2011, 9:58

Megan magari ..... ci ospiti ????

Linda ...bellissimo :emozionee

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 12 gen 2011, 14:38

Per me potete pure venire tutte :-D Anche oggi è una bellissima giornata piena di sole, anche se fa un po' freddino rispetto ai giorni scorsi. Comunque a casa mia sembra di essere ai tropici, i termosifoni (e considerate che io tengo accesi solo quelli nei bagni) vanno a mille, vi dico solo che vi sto scrivendo in maniche corte.......io odio il riscaldamento centralizzato!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 12 gen 2011, 15:18

ECCOMI AMICHE MIEEEEEEE :prr
Scusate ma con le feste e il lavoro e lorenzo con tosse sono stata incasinata :che_dici
Allora qui tutto bene!il mio ometto parla tanto e anche abbastanza bene!inizia a fare frasi di senso compiuto tipo:mamma andamo a nanna :-D oppure:papa' geato con cucchiao :-D insomma un granchiacchierone!poi ha imparato o meglio gli pioace la canzone il valzer del moscerino e ogni due x tre fa:ulla ullllla ulllaaaaa e vuole che gliela canto :risatina:
GIO come va?Paolino mi sembra stia benone!!!!!Brava!x i malanni di Elena....tieni duro passeranno
SERENA anche Lorenzo quando stava tagliando i canini era insopportabile e di notte si svegliava 1000 volte.....adesso non urlo, ma va meglio :fischia
CHIARA che brava Giuly!!!!dai anche se x una volta va gia' bene!noi in quello siamo ancora in alto mare.....qualche mese fa mi avvertiva se faceva la cacca, adesso non lo fa piu' :che_dici
MEGAN bene che stai meglio!!!!Guarda che se c'e posto veniamo pure noi!!!!!!!
VANILLA a me LINDA piace tantissimo :ok che emossione sentire i primi movimenti :emozionee
ALE complimenti x le dormite!!!!!ma come fai a farle dormire cosi' tanto?!dicci dicci.... :spiteful:
Golden come va IL LAVORO?
Scappo un bacione a tutte :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 12 gen 2011, 15:22

P.S:AVETE VISTO CHE AVATAR???!!!!!! :risatina: :risatina: :cuore

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 12 gen 2011, 15:28

BUONGIORNO RAGAZZE! Oggi c'è un pò di sole anche qui e nemmeno troppo freddo. E' il primo giorno da quando ho iniziato che non corro sotto il diluvio :ahaha
Stiamo bene, andiamo agli asili senza troppo entusiasmo però anche senza lacrime!
Anche Michela si sveglia spesso, con urli, secondo me ha gli incubi. Poi la porto nel lettone e continua ad agitarsi fino alla mattina. Potrebbero essere i denti o il rientro al nido o chissà?
Al lavoro una pacchia, questa settimana faccio 8.15-12.15 poi vado a casa, mi cambio, vado a correre per mezzoretta. Torno a casa mangio e mi rilasso un pò (ogni tanto invece faccio qualche faccenda in casa) e poi vado a prendermi i nani e me li spupazzo fino a sera :emozionee
Vanilla tra i nomi che hai proposto mi piace più di tutti Linda, altrimenti quando aspettavo Michela mi piacevano tanto
Marta, Adele, Daisy, Cecilia e Caterina!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 12 gen 2011, 16:29

GOLDEN CHE BEGLI ORARI CHE FAI!!!TI INVIDIO!IO INVECE MI ACCORGO CHE, ANCHE SE SONO FORTUNATA X' LAVORO A CASA E POSSO CURARE, CON AIUTO DI MIA MAMMA, LORENZO,ALLA SERA SONO STRESSATISSIMA....INSOMMA SI LO CURO MA HO POCO TEMPO X RILASSARMI X' QUANDO DORME O FACCIO FATTURE,O RIAGGIORNO IL MAGAZZINO O FACCIO FACCENDE IN CASA...INSOMMA I MINUTI CHE STACCO LI PASSO SU GOL....
Dvevo riuscire a stare calma e prendere tutto con piu' filosofia!!!!!ah che pazienza ci vuoleeeeee!!!! :che_dici :sorrisoo

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 12 gen 2011, 16:55

Megan allora aspettaci ...veniamo tutte a svernare :ok
Oggi anche qui è uscito un timido sole ... vedrai stasera che nebbione :che_dici

Ilary che bello il tuo nuovo avatar, che figo Lorenzo con gli occhiali da sole :risatina:

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 12 gen 2011, 17:53

VANILLA ha scritto: Ah volevo dirvi che già sento la piccolina :emozionee è scatenata..
un bacio a tutte e special modo a giò con il nostro meraviglioso paolino :emozionee
Che bello :emozionee
Un bacio enorme a te...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 12 gen 2011, 18:04

Ciao a tutte!!!!

Ale spero tanto tra un po' che anche Elena e Paolo mi facciano dormire come le tue bimbe :incrocini !!!
Più che altro Paolo, Elena dorme di notte grazie al cielo!!!

Vani a me piaccioni Rebecca e Ginevra!!!!Ma quindi è sicurissimo che è femmina????

Ilary bentornati e complimenti per l'avatar: Lorenzino è uno spettacolo!!!E anche molto sveglio!!!!

Megan sono contenta che tu stia meglio...

Golden da quello che so io, c'è proprio la fase degli incubi...anche Elena a volte piange nel sonno, anche durante il riposino...

Ragazze a Roma ci sono anch'io!!!!!!!!!!Vi aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elena ha ripreso il nido e ci sta andando felicissima...meno male...
Invece per quanto riguarda il linguaggio parla parla, ma non si capisce niente :ahaha :ahaha

Un bacio a tutte scappo che dormono tutti e due e vado a preparare le polpette!!!!!!!!!!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 13 gen 2011, 10:13

Allora ragazze e' deciso:tutte a Roma da Megan e Gio!!!!! :prr ORGANIZZIAMO IL PULMAN!!!!
GIO vedrai che tra un po' Paolo iniziera' ad avere ritmi piu' stabili e ti lascera' riposare di piu'! :incrocini cmq brava!!!!!! :sorrisoo :cuore
CHIARA anche qui ieri sole timido e nebbione allucinante e freddissimo ieri sera :che_dici
GRAZIE A TUTTE X I COMPLIMETI :emozionee
SCAPPO A LAVORARE :nonegiusto
:ciaociao

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 13 gen 2011, 15:04

Sarete mica partite tutte e mi avete lasciata sola???!!!! :prr :nonegiusto :ahaha

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 13 gen 2011, 18:01

Confermo, sono tutte qua davanti la mia porta.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 13 gen 2011, 18:01

:risatina:

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 13 gen 2011, 18:04

Ilary: ma che bello Lorenzino che parla così bene! Credo che impazzirò definitivamente quando anche Andrea inizierà a parlare....so già che adorerò sentirmi raccontare quello che pensa, anche se a suo modo già lo fa!

Bloccato

Torna a “Giugno”