GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA TETTA E PAPPE...I GIUGNETTI ('10) BRUCIANO LE TAPPE!!

Bloccato
freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA TETTA E PAPPE...I GIUGNETTI ('10) BRUCIANO LE TAPPE!!

Messaggio da freshsnow » 7 nov 2010, 19:35

MENDIL ha scritto:Ragazze, oggi ennesima litigata con mio marito...non lo sopporto più!!!mi attacca x qualsiasi cavolatae mi dice cose cattive ed offensive quando si arrabbia!!!
io lo so bene che è un periodo x me in cui sono + sensibile, ma mi fa piangere un pò troppo spesso!
E' che cmq io qui mi sento sola, i miei sono a napoli, i miei + cari amici pure...sono tutto il giorno sola io e il mio cucciolo ( x carità ne sono felicissima), ma a volte vorrei che qualcuno mi desse una mano, poter fare ogni tanto qualcosa esclusivamente x me., anche solo una passeggiata, o una doccia in relax senza sapeche piccolino è di la da solo e devo fare presto.

insomma sono un pò stanca... :che_dici
ogni tanto il mio fedele ottimismo cede!!!! :impiccata:

lui mi aiuta quando può col bambino, ma spesso mi fa sentire come se io non facessi nulla dalla mattina alla sera, mentre io sono stanca morta! avrei tanto voluto avere mamma vicina!!! (nn si finisce mai di essere figli).

X ora di tornare a lavorare non se ne parla, anche xchè il lavoro non c'è! come sapete io sono scenografa e nn è facile. A settembre l'arredatrice con cui lavoro ha cominciato un film, ma io ovviamente non ho potuto. ora aspetterò...!
X fortuna ho lavorato tanto negli anni passati ed ho messo un pò da parte!

Cmq la questione è che io e Giuliano nn facciamo altro che litigare da un pò di tempo, ma x cavolate assurde e si finisce x insultarci.
Tipo oggi gli ho detto che al negozio di mamma una ditta sta facendo delle promozioni, x cui se volevamo approfittarne, sarebbe stato il momento. ad es. avevamo visto una libreria/mensola che costava 400 euro ed ora ne costa 100!
Detto questo è esploso che i miei hanno un negozio di cose care e che 100 euro erano una sua giornata di lavoro!!!! :urka
io sono rimasta basita!
ma chi gli ha mai chiesto nulla??? mi sono sempre comprata le cose con i miei soldi, anzi ho sempre cercato di pagare io tutte le volte che potevo, xchè tra i 2 ero quella con + soldini! gli ho sempre regalato quello che voleva!!! ed ora mi viene a fare una storia del genere?????
come sono ink....ta e demoralizzata!
in +lui nn so perchè ma parla sempre male dei miei familiari, solo xchè ogni tanto ci fanno capire che sono preoccupati x noi , x come porteremo avanti le cose. io non lavoro attualmente e lui è libero professionista, quindi lavora quando lo chiamano!!!!

vabbè basta potrei scrivere un libro!!!
ultima cosa...praticamente sono 5 mesi che non facciamo l'amore! :urka
Non ci prova neanche!!! dopo il parto e con quello che ci è successo lui ci ha provato una volta, ma io ero un pò bloccata e dolorante! poi niente +!!! l'ultima volta, circa un mese fa mi sono avvicinata io a lui...abbiamo fatto l'amore in effetti, ma l'ho cercato io...poi niente +!!!!

Vabbè...basta, vado a fare qualcosa x tirarmi un pò su!!!
forse mi farebbe bene stare un pò a Napoli a farmi coccolare dalla mia famiglia!

(a proposito, l'ultima volta che siamo andati a napoli 3 giorni è stato col broncio per tutto il tempo!!! e che cavolo!!!!)

vabbè...scusate lo sfogo!!! ora penso al mio bel patatino!!!! e mi dispiace pure che mi ha visto piangere e singhiozzare e sente i suoi genitori litigare!!!
gli staremo facendo del male?
:coccola
Sono nella stessa identica situazione.....a volte mi chiudo in bagno a piangere....mi sento abbandonata....ma penso o almeno spero, che sia una cosa transitoria....un periodo di assestamento.....
Certo che per loro non è semplice comprendere cosa voglia dire stare dietro ad un bimbo piccolo....anche mio marito a volte mi tratta come se non facessi nulla dalla mattina alla sera....anche l'altro giorno...mi ha detto che sarebbe meglio che andassi a lavorare.....e io gli ho risposto...ma magari!!!!!!! Almeno vedrei altra gente.... :bomba
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 7 nov 2010, 19:39

roxy88 ha scritto:mendil :coccola non sai quanto ti capisco...io è da gennaio che spesso e volentieri litigo col socio... anche se fortunatamente nelle ultime settimane le acque si sono calmate.....
e se vuoi qualche consiglio per ravvivare i rapporti con lui ben disposta ad aiutarti.....(gli amici dicono che sono esperta di queste cose.... :prr )

ragazze non so più che pensare...daniel sembrerebbe avere un'intolleranza al latte ma la dermatite non gli passa! anzi sul musino gli viene un gg a dx e quello dopo a sx.....uffa!
Roxy sei sicura che non sia dermatite atopica?
Prova a farlo vedere da un dermatologo :ok
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 7 nov 2010, 19:40

MENDIL ha scritto:
roxy88 ha scritto:mendil :coccola non sai quanto ti capisco...io è da gennaio che spesso e volentieri litigo col socio... anche se fortunatamente nelle ultime settimane le acque si sono calmate.....
e se vuoi qualche consiglio per ravvivare i rapporti con lui ben disposta ad aiutarti.....(gli amici dicono che sono esperta di queste cose.... :prr )

ragazze non so più che pensare...daniel sembrerebbe avere un'intolleranza al latte ma la dermatite non gli passa! anzi sul musino gli viene un gg a dx e quello dopo a sx.....uffa!
beh si...qualche consiglio mi servirebbe!!!
solo che lui è davvero poco accomodante, cosa che invece iolo sono!!!
uff!!!
povero Daniel!!! hai provato vari tipi di latte?
leggevo da altre parti che c'è del latte apposta x gli allergici! ma forse già lo sai! eheheheheh.

A proposito...ma come si fa la pappa lattea?
il pediatra mi ha detto che per regolarizzarlo con la cacca devo dargli un pò di pera a mezzogiorno. ma dite che è meglio cotta e omogeneizzata? e poi io volevo aspettare il 6° mese per lo svezzamento...che dite?
Io ormai è un mese che dò a Nicholas gli omo di pera e mela per cercare di regolarizzarlo....ma non abbiamo ancora ottenuto grandi risultati.... :perplesso
Immagine

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 7 nov 2010, 22:06

freshsnow ha scritto:
MENDIL ha scritto:

beh si...qualche consiglio mi servirebbe!!!
solo che lui è davvero poco accomodante, cosa che invece iolo sono!!!
uff!!!
povero Daniel!!! hai provato vari tipi di latte?
leggevo da altre parti che c'è del latte apposta x gli allergici! ma forse già lo sai!
eheheheheh.

A proposito...ma come si fa la pappa lattea?
il pediatra mi ha detto che per regolarizzarlo con la cacca devo dargli un pò di pera a mezzogiorno. ma dite che è meglio cotta e omogeneizzata? e poi io volevo aspettare il 6° mese per lo svezzamento...che dite?
Io ormai è un mese che dò a Nicholas gli omo di pera e mela per cercare di regolarizzarlo....ma non abbiamo ancora ottenuto grandi risultati.... :perplesso
Anche io so che l'acqua panna è ok....ma so che per i primi tempi è mogliore quella in vetro e quindi amorosa 1 euro a litro :che_dici la panna costa molto meno no??? :domanda
Io credo di iniziare con la frutta martedì che vado dalla pediatra...chissà la mia pupetta come la prenderà
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 8 nov 2010, 8:32

Ciao a tutte,
MENDIL :coccola mi dispiace per le tribulazioni che stai passando, credo che questo periodo di litigi e poche coccole con i mariti sia una tappa obbligata, io non ho mai litigato con mio marito ma negli ultimi mesi ci abbiamo dato dentro come discussioni.
ANche a me come a Fresh quando arriva a casa la sera stanco mi parla come se non facessi nulla dalla mattina, e comincia a girare per casa come un segugio in cerca di qualcosa da sistemare e pulire.
Io prima con buone gli spiego che sua figlia non è na bimba tranquilla che resta buona a giocare, max 10 minuti poi vuole uscire o attenzioni.
Non riesco a fare nulla quando è sveglia e nel pome quando dorme se faccio il minimo rumore si sveglia, ora per il quieto vivere stò cercando qualcuno che mi dia una mano coi mestieri così tutti contenti.

Cambiando discorso,
Annalisa si era fermata con la crescita per una decina di gionri probabile che il mio capoparto abbia ridotto il latte, poi ho provato con l'aggiunta ma non me la prende assolutamente :buuu le fa schifo sia il biberon che il LA. Quindi stò prendendo il Galactogenc che devo dire fa e ha recuperato 160 gr in 5 gg.
Il prblema che lei dovrebbe mangiare 210 gr a poppata ma non ha pazienza e si stacca perchè si distrae, poi dopo una mezzoretta si vuole riattaccare per riprendere da dove si era interrotta, così facendo ci mette un ora buona prima che sia sazia. :che_dici
PEr le pappe io ho il robot della Avent che cuoce a vapore e omogenizza, è un portento, in 15 minuti ho le verdure cotte e omogenizzate. :ok
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 8 nov 2010, 10:43

mary9 ha scritto:ragazze, qualcuna di voi ha usato i pannolini pillo? ne ho sentito parlare bene ma non li ho mai provati Siccome c'è uno spaccio qui vicino a Milano vorrei andare a prenderli per provarli... 16 cent l'uno mi sembra un buon prezzo...
io li ho presi ad agosto allo spaccio di rimini..sono ottimi..pari a quelli della lidl! :ok
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 8 nov 2010, 10:49

MENDIL ha scritto:Ragazze, oggi ennesima litigata con mio marito...non lo sopporto più!!!mi attacca x qualsiasi cavolatae mi dice cose cattive ed offensive quando si arrabbia!!!
io lo so bene che è un periodo x me in cui sono + sensibile, ma mi fa piangere un pò troppo spesso!
E' che cmq io qui mi sento sola, i miei sono a napoli, i miei + cari amici pure...sono tutto il giorno sola io e il mio cucciolo ( x carità ne sono felicissima), ma a volte vorrei che qualcuno mi desse una mano, poter fare ogni tanto qualcosa esclusivamente x me., anche solo una passeggiata, o una doccia in relax senza sapeche piccolino è di la da solo e devo fare presto.

insomma sono un pò stanca... :che_dici
ogni tanto il mio fedele ottimismo cede!!!! :impiccata:

lui mi aiuta quando può col bambino, ma spesso mi fa sentire come se io non facessi nulla dalla mattina alla sera, mentre io sono stanca morta! avrei tanto voluto avere mamma vicina!!! (nn si finisce mai di essere figli).

X ora di tornare a lavorare non se ne parla, anche xchè il lavoro non c'è! come sapete io sono scenografa e nn è facile. A settembre l'arredatrice con cui lavoro ha cominciato un film, ma io ovviamente non ho potuto. ora aspetterò...!
X fortuna ho lavorato tanto negli anni passati ed ho messo un pò da parte!

Cmq la questione è che io e Giuliano nn facciamo altro che litigare da un pò di tempo, ma x cavolate assurde e si finisce x insultarci.
Tipo oggi gli ho detto che al negozio di mamma una ditta sta facendo delle promozioni, x cui se volevamo approfittarne, sarebbe stato il momento. ad es. avevamo visto una libreria/mensola che costava 400 euro ed ora ne costa 100!
Detto questo è esploso che i miei hanno un negozio di cose care e che 100 euro erano una sua giornata di lavoro!!!! :urka
io sono rimasta basita!
ma chi gli ha mai chiesto nulla??? mi sono sempre comprata le cose con i miei soldi, anzi ho sempre cercato di pagare io tutte le volte che potevo, xchè tra i 2 ero quella con + soldini! gli ho sempre regalato quello che voleva!!! ed ora mi viene a fare una storia del genere?????
come sono ink....ta e demoralizzata!
in +lui nn so perchè ma parla sempre male dei miei familiari, solo xchè ogni tanto ci fanno capire che sono preoccupati x noi , x come porteremo avanti le cose. io non lavoro attualmente e lui è libero professionista, quindi lavora quando lo chiamano!!!!

vabbè basta potrei scrivere un libro!!!
ultima cosa...praticamente sono 5 mesi che non facciamo l'amore! :urka
Non ci prova neanche!!! dopo il parto e con quello che ci è successo lui ci ha provato una volta, ma io ero un pò bloccata e dolorante! poi niente +!!! l'ultima volta, circa un mese fa mi sono avvicinata io a lui...abbiamo fatto l'amore in effetti, ma l'ho cercato io...poi niente +!!!!

Vabbè...basta, vado a fare qualcosa x tirarmi un pò su!!!
forse mi farebbe bene stare un pò a Napoli a farmi coccolare dalla mia famiglia!

(a proposito, l'ultima volta che siamo andati a napoli 3 giorni è stato col broncio per tutto il tempo!!! e che cavolo!!!!)

vabbè...scusate lo sfogo!!! ora penso al mio bel patatino!!!! e mi dispiace pure che mi ha visto piangere e singhiozzare e sente i suoi genitori litigare!!!
gli staremo facendo del male?
:coccola cara anch'io sono spesso in lite col socio.. :impiccata: lui ha da poco preso una tabaccheria e quindi è tutto preso da questa nuova avventura... :bomba perciò anche se un po' mi aiuta spesso sono sola soletta e tocca pensare tutto a me in casa... :martello
e poi ha il coraggio pure di criticarmi :sberla:
lui è sempre quello stanco e io quella che sta solo a casa con la bambina... :pistole
il rapporto con i miei lasciamo perdere...
il socio è geloso pure di quante volte vengono a vedere la bambina... :urka

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 8 nov 2010, 10:54

patanella ha scritto: Anche io so che l'acqua panna è ok....ma so che per i primi tempi è mogliore quella in vetro e quindi amorosa 1 euro a litro :che_dici la panna costa molto meno no??? :domanda
Io credo di iniziare con la frutta martedì che vado dalla pediatra...chissà la mia pupetta come la prenderà
io gli ho dato tranquillamente l'acqua panna e la s.anna e non mi sembra che abbia fatto alcun che..
sono microbiologicamente pure... :ok

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 8 nov 2010, 11:03

cliojb ha scritto:Ciao a tutte,
MENDIL :coccola mi dispiace per le tribulazioni che stai passando, credo che questo periodo di litigi e poche coccole con i mariti sia una tappa obbligata, io non ho mai litigato con mio marito ma negli ultimi mesi ci abbiamo dato dentro come discussioni.
ANche a me come a Fresh quando arriva a casa la sera stanco mi parla come se non facessi nulla dalla mattina, e comincia a girare per casa come un segugio in cerca di qualcosa da sistemare e pulire.
Io prima con buone gli spiego che sua figlia non è na bimba tranquilla che resta buona a giocare, max 10 minuti poi vuole uscire o attenzioni.
Non riesco a fare nulla quando è sveglia e nel pome quando dorme se faccio il minimo rumore si sveglia, ora per il quieto vivere stò cercando qualcuno che mi dia una mano coi mestieri così tutti contenti.

Cambiando discorso,
Annalisa si era fermata con la crescita per una decina di gionri probabile che il mio capoparto abbia ridotto il latte, poi ho provato con l'aggiunta ma non me la prende assolutamente :buuu le fa schifo sia il biberon che il LA. Quindi stò prendendo il Galactogenc che devo dire fa e ha recuperato 160 gr in 5 gg.
Il prblema che lei dovrebbe mangiare 210 gr a poppata ma non ha pazienza e si stacca perchè si distrae, poi dopo una mezzoretta si vuole riattaccare per riprendere da dove si era interrotta, così facendo ci mette un ora buona prima che sia sazia. :che_dici
PEr le pappe io ho il robot della Avent che cuoce a vapore e omogenizza, è un portento, in 15 minuti ho le verdure cotte e omogenizzate. :ok
Vale anche Sofia mi fa dannare tra il mio latte e l'aggiunta..io ci metto sempre tanto per un suo pasto... :che_dici
prima la peso...poi l'attacco al seno...lei vuole solo poppare al buio solo con la luce della tele(a volume basso) e non sentire altri rumori o persone che parlano... :x: altrimenti si stacca mille volte e si guarda intorno... :impiccata:
nonostante ciò dopo mi tiro il latte e glielo do...
infine le do poco poco di aggiunta(tipo sui 30-70 gr)... :ok
(mi ha aiutato molto il piùlatte e tirare il mio latte)
il biberon lo vuole poi solo da sdraita senza stare in collo e quasi reggendoselo da sola... :urka
io ho vari tipi di biberon e tettarelle..poi a seconda di come le gira :che_dici le cambio..
tu che latte usi?
e che tipo di biberon?

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 8 nov 2010, 17:46

buon pomeriggio ragazze!

Alessandro ha messo il secondo dentino.... :yeee :yeee
Speriamo che adesso si tranquillizzi un pò.... Con Federica non mi ero neanche accorta che lei stava mettendo i dentini. Ma lui ci sta soffrendo tanto poverino....
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 8 nov 2010, 17:47

fresh ho ricevuto l'MP. Appena riesco ti mando la foto. Grazie mille....

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 8 nov 2010, 17:58

:emozionee
freshsnow ha scritto:Sono nella stessa identica situazione.....a volte mi chiudo in bagno a piangere....mi sento abbandonata....ma penso o almeno spero, che sia una cosa transitoria....un periodo di assestamento.....
Certo che per loro non è semplice comprendere cosa voglia dire stare dietro ad un bimbo piccolo....anche mio marito a volte mi tratta come se non facessi nulla dalla mattina alla sera....anche l'altro giorno...mi ha detto che sarebbe meglio che andassi a lavorare.....e io gli ho risposto...ma magari!!!!!!! Almeno vedrei altra gente....
infatti penso che sia molto più dura crescere un bambino che andare a lavorare...
mio marito comunque mi capisce anche perchè il fine settimana e la sera quando arriva dal lavoro praticamente gli piazzo Alessandro in braccio tutto il tempo. E lui dopo un pò si rompe. Allora io dico "e io che lo tengo 5 giorni su 7!..."

sabato per liberarsi un pò di Alessandro ha sistemato il seggiolone pensando che lui stando più in alto e diritto sarebbe stato più tranquillo. Ha corso talmente per prepararlo che mi ha bruciato anche una cintura (le aveva lavate perchè il seggiolone lo aveva usato anche Federica) Tanta corsa per nulla! il bambino quando si rompe si rompe anche sul seggiolone... meno male che alla chicco hanno le cinture di ricambio...

A proposito fresh, ricordo male o tu hai già messo il piccolo nel seggiolone? Alessandro è bello grande ma mi sembra ancora presto per tenerlo lì. Sul manuale infatti è scritto di metterlo a 6 mesi quando il bimbo sta con la schiena diritta da solo...

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 8 nov 2010, 22:44

ma che precoce Ale! :-D :clap :festa
io nel seggiolone la metto ogni tanto..ma preferisco ancora la sdraietta...
anch'io quando il socio è a casa ne approfitto per lasciargli Sofia :spiteful:
lui di solito si mette davanti la tele con lei.... :che_dici
però alla fine lui la fa anche divertire molto...Sofia è innamoratissima del suo papà...
oggi primo assaggio di omo alla mela... :ok
la piccola ha gradito moltissimo! :sorrisoo

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 nov 2010, 10:30

fresh, mendil, mi spiace molto sentirvi così..

purtroppo è molto più frequente di quanto si pensi per una neomamma sewntirsi sola, incompresa e isolata..
i mairiti non sempre ci arrivano
però secondo me è molto utile riuscire a trovare qualcuno con cui parlarne
dalle vostre oparti non c'è un servizio psicologico, di ascolto, di accompagnamento per mamma?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 9 nov 2010, 11:02

Questi mariti...tutti uguali..... :martello
Da quando è nato Gaetano posso contare i pannolini che gli ha cambiato e le volte volte che ha provato a vestirlo.... :buuu
Io ormai non mi incavolo più, tanto ormai ho capito che a certe cose non ci arrivano e basta!
Dopo sei ore di lavoro è stanco solo lui.... :che_dici
E io a casa che ho fatto???? Non faccio niente dalla mattina alla sera, casa mia si pulisce da sola! :pistole
Non sia mai fa una notte.....il giorno dopo è moribondo, povera stella ha fatto la notte.... :bomba
Io sono 5 mesi che faccio non solo la notte ma pure il giorno ma mica mi lamento dalla mattina alla sera!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh
Ragazze rassegnamoci....non cambieranno mai! :impiccata:
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 nov 2010, 11:14

sai frnacy, io sul rassegnamoci non sono affatto d0accordo
se ti rassegfni non cambierà mai, è certo

per quanto mi riguarda ho sempre pensato che la collaborazione andasse pretesa
ovviamente il nostro rapporto + stato impostato così dall'inizio
però le cose possono sempre cambiare
e con l'arrivo di un bambino vanno cambiate di certo, eh..
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 9 nov 2010, 11:23

purtroppo è molto più frequente di quanto si pensi per una neomamma sewntirsi sola, incompresa e isolata..
Robby tranquilla! lo so che è solo un momento passeggero! passerà!!! :sorrisoo
e ritroverò la grinta che ho sempre avuto! :yeee
X ora continuo a godermi il mio piccolino che è la cosa più bella che abbia mai fatto! :cuore
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 9 nov 2010, 12:32

robby ha scritto:sai frnacy, io sul rassegnamoci non sono affatto d0accordo
se ti rassegfni non cambierà mai, è certo

per quanto mi riguarda ho sempre pensato che la collaborazione andasse pretesa
ovviamente il nostro rapporto + stato impostato così dall'inizio
però le cose possono sempre cambiare
e con l'arrivo di un bambino vanno cambiate di certo, eh..
Sai cos'è, io mi stanco di stare a ripetere sempre le stesse cose, mi stanco di stare li a pregarlo per fargli fare qualcosa, e quando la fa, mi da fastidio perchè non la fa come si deve e mi incazzo ancora di più....
Quindi lo lascio perdere e mi arrangio! Per fortuna Gaetano è buono e mi lascia molto tempo libero, quindi riesco a gestirmi abbastanza bene!
Poi quando non ha la roba pulita o stirata....non son problemi miei..... :che_dici
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 9 nov 2010, 15:00

Franci mi piace la tua filosofia!!! :ok
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 9 nov 2010, 16:03

io perdo più tempo a spiegare al socio come vestire/cambiare Sofia che a farlo io... :che_dici

Bloccato

Torna a “Giugno”