MENDIL ha scritto:Ragazze, oggi ennesima litigata con mio marito...non lo sopporto più!!!mi attacca x qualsiasi cavolatae mi dice cose cattive ed offensive quando si arrabbia!!!
io lo so bene che è un periodo x me in cui sono + sensibile, ma mi fa piangere un pò troppo spesso!
E' che cmq io qui mi sento sola, i miei sono a napoli, i miei + cari amici pure...sono tutto il giorno sola io e il mio cucciolo ( x carità ne sono felicissima), ma a volte vorrei che qualcuno mi desse una mano, poter fare ogni tanto qualcosa esclusivamente x me., anche solo una passeggiata, o una doccia in relax senza sapeche piccolino è di la da solo e devo fare presto.
insomma sono un pò stanca...![]()
ogni tanto il mio fedele ottimismo cede!!!!![]()
lui mi aiuta quando può col bambino, ma spesso mi fa sentire come se io non facessi nulla dalla mattina alla sera, mentre io sono stanca morta! avrei tanto voluto avere mamma vicina!!! (nn si finisce mai di essere figli).
X ora di tornare a lavorare non se ne parla, anche xchè il lavoro non c'è! come sapete io sono scenografa e nn è facile. A settembre l'arredatrice con cui lavoro ha cominciato un film, ma io ovviamente non ho potuto. ora aspetterò...!
X fortuna ho lavorato tanto negli anni passati ed ho messo un pò da parte!
Cmq la questione è che io e Giuliano nn facciamo altro che litigare da un pò di tempo, ma x cavolate assurde e si finisce x insultarci.
Tipo oggi gli ho detto che al negozio di mamma una ditta sta facendo delle promozioni, x cui se volevamo approfittarne, sarebbe stato il momento. ad es. avevamo visto una libreria/mensola che costava 400 euro ed ora ne costa 100!
Detto questo è esploso che i miei hanno un negozio di cose care e che 100 euro erano una sua giornata di lavoro!!!!![]()
io sono rimasta basita!
ma chi gli ha mai chiesto nulla??? mi sono sempre comprata le cose con i miei soldi, anzi ho sempre cercato di pagare io tutte le volte che potevo, xchè tra i 2 ero quella con + soldini! gli ho sempre regalato quello che voleva!!! ed ora mi viene a fare una storia del genere?????
come sono ink....ta e demoralizzata!
in +lui nn so perchè ma parla sempre male dei miei familiari, solo xchè ogni tanto ci fanno capire che sono preoccupati x noi , x come porteremo avanti le cose. io non lavoro attualmente e lui è libero professionista, quindi lavora quando lo chiamano!!!!
vabbè basta potrei scrivere un libro!!!
ultima cosa...praticamente sono 5 mesi che non facciamo l'amore!![]()
Non ci prova neanche!!! dopo il parto e con quello che ci è successo lui ci ha provato una volta, ma io ero un pò bloccata e dolorante! poi niente +!!! l'ultima volta, circa un mese fa mi sono avvicinata io a lui...abbiamo fatto l'amore in effetti, ma l'ho cercato io...poi niente +!!!!
Vabbè...basta, vado a fare qualcosa x tirarmi un pò su!!!
forse mi farebbe bene stare un pò a Napoli a farmi coccolare dalla mia famiglia!
(a proposito, l'ultima volta che siamo andati a napoli 3 giorni è stato col broncio per tutto il tempo!!! e che cavolo!!!!)
vabbè...scusate lo sfogo!!! ora penso al mio bel patatino!!!! e mi dispiace pure che mi ha visto piangere e singhiozzare e sente i suoi genitori litigare!!!
gli staremo facendo del male?

Sono nella stessa identica situazione.....a volte mi chiudo in bagno a piangere....mi sento abbandonata....ma penso o almeno spero, che sia una cosa transitoria....un periodo di assestamento.....
Certo che per loro non è semplice comprendere cosa voglia dire stare dietro ad un bimbo piccolo....anche mio marito a volte mi tratta come se non facessi nulla dalla mattina alla sera....anche l'altro giorno...mi ha detto che sarebbe meglio che andassi a lavorare.....e io gli ho risposto...ma magari!!!!!!! Almeno vedrei altra gente....