GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Messaggio da Piorellino » 11 ott 2007, 23:55

RAGAZZEEEEEEEEEEEE
noi siamo a casina in UK :yeee
Viaggio: Juan si è comportato in maniera a dir poco esemplare...da non crederci...
ha poppato e sgagazzato piu volte tra imbarco e arrivo a casa....ultimo cambio in treno.... :ahaha

alle 23 era ancora sveglio, lui che si addormenta sempre alle 20.30!!! eppure è stato di un bravo.... a casa poi è crollato, noi ci siamo goduti un cinese favoloso (non un uomo ma cibo nè :che_dici :hi hi hi hi )

Oggi ci siamo ambientati.... Earl ha messo suuna casina deliziosa, è TROPPO BRAVO!
Non ho dovuto far nulla...casa bella pronta e pulita! :emozionee
Stasera per premio ho preparato una bella cenetta a base di salmone...
Juanito fa la nanna giusto dalla 20.30 italiane, ma qui eravamo un ora indietro...vediamo un po quanto dura....
ieri ha dormito dalle 23.30 sino a stamane ore 9.30!!!! :yeee

NOTTE A TUTTE DAL REGNO DELLA REGINA ELISABETTA :che_dici :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 ott 2007, 0:11

Redbix che bello il tuo resoconto...vi ho pensato tanto..

Patty ma chi ti dimentica...scherziamo?! :pazzo

Anya è vero!!! In quella foto la tua scimmietta assomiglia a Suri!!!!! :prrrr

Bea ha dormito dalle 20.30 ad ora e adesso? é sveglissima....eh eh.. :x:
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 12 ott 2007, 0:19

Buonasera a tutte belle donne
molte di voi già dormno sicuramente :bacio
io come promesso passo a darvi la buona notte, Pietro si è appena addormentato fra le braccia forti del papà :emozionee
Ho letto ciò che avete scritto oggi!!!
bello il titolo del nuovo post mi piace tanto...eh a proposito..Party non ho ancora avuto modo di farti le mie congratulazioni...perdono!!! che bella avventura stai vivendo!! :bacio
Pluga a me piacerebbe tanto potervi incontrare....io però non ho la patente :buuu vediamo un pò come organizzarci ok?!
Piore ben tornata a casa e auguri per la casa nuova!!!
Patty ma che dici? dimenticarti?!!!....impossibile!!!!

oggi è stata una giornata dura mi sono arrivate le mestruazioni...la prima volta da quando ho partorito e sono veramente distrutta!!!
io sono dimagrita tantissimo però la pancetta è rimasta :aargh è meglio non guardare le dive della tv che hanno partorito...viene voglia di ammazzarle!!!
Beh mi cala la palpebra vado a dormire!!!
Buona notte a tutte :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 12 ott 2007, 1:10

party x fortuna sei tornata ... dì la verità che volevi farti intitolare il post eh? :che_dici

carissime ho letto al volo il nuovo post quindi prometto che poi me lo ripasso ...

trottoli nn ti fasciare la testa prima di rompertela ... io ho imparato che quando è il momento i bimbi sono pronti, x ora goditi l'allattamento poi si vedrà! Io ho allattato Elettra x più di 1 anno e mezzo e l'ultimo periodo mi chiedevo come smettere mi sono stressata da morire al pensiero di come fare, poi quando ho deciso è andato tutto bene e nn ci sono stati drammi! E conta che lei era tetta-dipendente dormiva solo con la tetta in bocca ...

grillina grazie x i complimenti :bacio e anche alle altre. Si, Elettra va all'asilo da quando aveva 10 mesi, lei è iperattiva quindi credo che da sola nn ce la farei. All'asilo almeno si sfoga ...

Per il raduno ... forse dico una cosa già detta, ma nn lo potevamo fare al megaponte del 1 novembre?
Cmq, se x il 18, io darò risposta domenica quando torna il socio... tra la'ltro le cose sembrano migliorate quindi se nn mi sentite domenica vuol dire che sto festeggiando :love_c :camera:

Oggi x Elettra III° giorno senza pannolino e cacca nel water!!! :yeee :yeee :yeee

Buonanotte e bacissimi a tutte :bacio :bacio VVB
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 12 ott 2007, 5:52

Buongiorno care............
Stamani sono in ritardo, ma cmq e dalle 5 che sono sveglia.
Dopo il coffè x me e il milk x Samu eccomi, prima ho dovuto spulciare il pc
per ripescare delle foto.
Ed ora e gia ora dio salutarvi, xche devo iniziare a fare le borse
una x gabry una per samu acqua latte pannoloni :che_dici o madooooooooooooooooo
Qualche volta perdo anche la testa
:urka

Spero x Gabry che stamani vada meglio all'asilo, che non pianga.
Mi ha fatto tenerezza vederlo piangere xche non era un pianto isterico come fa a casa ma era un pianto fatto con il cuore :cuore :buuu
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 ott 2007, 7:26

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!

torno dopo! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 12 ott 2007, 8:11

buongiorno ... sono in ritardo! :sorrisoo
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

D1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da D1977 » 12 ott 2007, 9:03

Buongiorno a tutte!!!!!
anche se la giornata qui è già da un pezzo che è cominciata.. :fischia

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 12 ott 2007, 9:12

Buongiorno a tutte splendide mammine!
Mi distraggo un attimo e mi ritrovo il nuovo post :fischia COMPLIMENTI ALLA MADRINA MSCILLI!!
L'aquila chuiama...TORNO DOPO!

:bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 12 ott 2007, 9:34

Buongiorno????? QUI DIREI BUONANOTTE!!! Tutta quella che non ho dormito!!! Fino alle tre mi sono svegliata ogni mezz'ora per un mio mal di pancia..dalle 3 e mezza ci ha pensato Lorenzo!!! Ragazze se lo stranimento è dovuto ai denti..direi che ho CONCEPITO UN CUCCIOLO DAI DENTI A SCIABOLA!!! Lui non ha dormito ed ora se la canta.. io sto :x: ! Tanto perchè domani ho un matrimonio...e mi ero comprata tutti i trucchi nuovi!!

Qui ci vuole giusto l'intervento di MARY PATTINS!! Ma che scherzi che ti dimentichiamo...???? La nostra esempiA nonchè maestra di sopravvivenza!!!! :fischia

ILA dimenticavo EVVIVA IL TAGLIANDO DI ALESSIO!

REDBIX per voi invidia pura..io qui giù più passa il tempo più sviluppo una vera e propria sindrome da particella!!!!

ESSEFFE sono contenta che le cose vadano meglio!! Domenica non ti vogliamo vedere..perù lunedì vogliamo il resoconto!!!

MORTISIA bentornata!!

Il prossimo lo voglio dotato di superpila non di ricaricabili automatiche...

Vado che la tigre reclama.

BUONA GIORNATA A TUTTE..

MSCILLI io ho sopseso con la frutta perchè mi si sovrappone a sto stranimento da denti e non volevo peggiorare la situazione!! Prova a ridurre la dose.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 12 ott 2007, 9:35

Buongiorno fanciulle,
ho provato a recuperarvi nell'altro post ma proprio non ce la faccio...
quindi prima che il mio tempo scada ..visto che ultimamente la Caciottina è pretenziosa di attenzioni...lascio subito i ...
...Complimenti alla nostra madrina Mscilli!:-)
e complimenti a chi ha scelto il titolo ...fantastico !
Mortisia , cizada bentornate :-)
Esseffe sono contenta di sapere che la situazione sia migliorata e mille :incrocini per il rientro!
Anya che splendida sorpresa il tuo maritino :)
Raduno anche per me è ok. sperando di trovare i biglietti per il concerto dei negramaro per l 17.
Patty ...è proprio impossibile dimenticarti, anzi fai una cosa spiega a tuo marito che non sei tu che non puoi fare a meno del pc, ma le giugnette che non possono fare a meno di te! :-)
Piorellino auguri per la nuova casetta!
Particonsu... elettra la caciottina si sente più sollevata nel sapere che
anche il suo particello non profuma proprio di rose:-) ...

Da queste parti come vi dicevo prima sono giornate molto piene, perchè la caciottina (dovuto all'eau de fromage che aleggia intorno a lei) ha sempre voglia di stare in movimento, per il resto sta benone, settimana prossima abbiamo il 2° vaccino e un pò mi preoccupa... ma si vedrà, domai seconda lezione in piscina con il papi, ma sembra proprio piacerle, invece io e lei ci stiamo dedicando al massaggio neonatale, la prima lezione è stata molto carina anche se breve, vedremo il prossimo lunedi. Adesso ci prepariamo e andiamo a zonzo... oggi abbiamo da far incorniciare una stampa, ritirare un preventivo per la nuova cucina, ed evitare accuratamente altro shopping! ... visto che ieri ci siamo date alla pazza gioia prima al RADUNO (grazie fanciulle per la bella compagnia...GIOVEDI PROSSIMO SI REPLICA NE'?!) e poi nel tardo pomeriggio da DPAM!

Vi abbraccio tutte tutte
titti
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 12 ott 2007, 10:11

TI-TI se vai da DPAM come fai ad evitare altro shopping.... :fischia
vorrei tornarci anch'io ma quà in zona da me non c'e'!!!! MENOMALE.....io sono in attesa che arrivi la mia mamma ad aiutarmi a fare i mestieri di casa che qui' è un disastro......

GRAZIE per la splendida giornata di ieri...sono arrivata con le gambe tremolanti per l'ansia della strada e della macchina...sono andata via con la cagarellla......ma si puo' replicare GIOVEDI' PROSSIMO!!! questa volta però la lascio davvero a casa la carta di credito...ho comprato il mondo da H&m!!!!

vado a laggare un po' di arretrati!!! quanti!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 12 ott 2007, 10:14

Buongiorno giugnette!!!

Emma stamattina ha voglia di giocare con mamma, mi ha vista sedermi qui di fronte al pc e mi sta guardando troppo storto... quindi ho i minuti contati!

:yeee per la nuova casetta! Piore sono felicissima di saperti nel tuo nuovo nido d'amore col maritino... anch'io voglio venire a vivere lì!!! Non a casa tua ovviamente... :prrrr

Che invidia per il raduno-shopping-milanese!!!! :emozionee

Scappo che Emmina-piedi-puzzi reclama!!!! :fischia

:bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 ott 2007, 10:31

Buongiorno CARE!!

Filippo è nel lettone che se la dorme...io ed Emma siamo sveglie da un po'....e fuori è proprio una giornata grigia londinese!!!

Per la questione sospetta acidità da frutta mi sa che sospenderò un po' e riprendo più avanti...tanto il piccoletto è bello ciccio ciccio!!!

Silvia...vieni...questa è una terra dove nulla è precluso!!!

Scappo BACI

P.S. prima operazione della giornata verificare la disponibilità della babysitter....per seratina romantica al ristorante francese... :hi hi hi hi
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 12 ott 2007, 10:48

buongiorno scrivo con la sinistra perchè nella dx ho il tiralatte e al piede la sdraietta di alessio....che non so quanto resisterà....

MSCILLI: che bello una seratina romantica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti auguro sia fantastica

ecco devo andare lìaquilotto chiama :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 12 ott 2007, 11:36

particella2 ha scritto: E poi il fantastico libro consigliato da FLAVIA.. ragazze ho letto una ventina di pagine e mi sento già meglio!!
Mi fa piacere che ti sia piaciuto!! Io sono ancora a mettà...

Ho visto foto e video: tutti bellissimi!!

Anch'io mi chiedevo come fa Ilary (tra l'altro, dopo il terzo, credo che non tornerò più come prima :buuu Non voglio farmi un nuovo guardarobba!!!! Come faccio??? Ho ancora la speranza che qualche cosa in più la possa mettere alla fine dell'allattamento...

Scappo, baci a tutte :bacio
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

trottoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottoli » 12 ott 2007, 12:44

buongiorno ragazze....
la giornata non è iniziata troppo bene.... dallo studio mi fanno sapere che il capo chiede 50 volte al giorno "quando rientra l'elisa?".... fino a qualche giorno fa mi faceva mandare il lavoro a casa senza problemi ora non so' perchè mi stà facendo pesare la cosa, dice che non ha nulla da mandarmi ma vuole che rientro... ma allora lavoro c'è o no? boh.....
questa cosa non fa altro che aumnetare la mia ansia da biberon , io vorrei rientrare anche domani al lavoro, almeno 4/5 ore anche perchè mi piace tantissimo ma come faccio con Loris?
ditemi che se introduco la pappa a mezzogiorno cambierà qualcosa? ma in cuor mio so già che non è così e mi farà disperare anche con quella......... se non ci fossero due colleghe incita che partoriscono entrambe a marzo sarei già rassegnata ad aver perso il lavoro.... accidenti alle tette.... se faccio un ltro figlio gli do' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE BIBERON DAL PRIMO GIORNO, OVVIAMENTE CON IL MIO LATTE....MA LUI NON SAPRA' MAI DA DOVE ARRIVA... ECCO... :prrrr :prrrr :prrrr
Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 ott 2007, 12:49

Trottoli stai tranquilla....tutti i bimbi che conosco che odiavano il bibe all'inizio, ora lo prendono senza problemi...questione di abitudine!!!

E vedrai che le pappe le mangerà----THINK POSITIVE!!

mi raccomando occhio alle "profezie che si autoadempiono"

ovvero "sono certa che accadrà una cosa e poi la faccio accadere pure inconsciamente....

oggi faccio della psicologia tagliata spessa....:fischia

UN BACIONE :bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 12 ott 2007, 13:09

particella2 ha scritto: E poi il fantastico libro consigliato da FLAVIA.. ragazze ho letto una ventina di pagine e mi sento già meglio!!
scusate nn ricordo ma qual era questo libro :domanda

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 12 ott 2007, 13:09

buongiorno giugnette belle!
evviva il nuovo post!
anch'io ho poco tempo, la pupa quando é sveglia vuole attenzioni continue e risolvo il problema portandola in giro per negozi, e quando sono a casa a cercare di riposare. di pulizie non parlatemene! stirare mi sono imposta stamattina di farlo, anche se il letto chiamava... cucinare mi salvo sempre con le zuppe, che preparo per cena e finisco il giorno dopo a pranzo... il socio cerca di aiutare, ma ha poca pazienza. una non-vita, insomma! per fortuna che la notte dorme, altrimenti non so come farei!
collo che puzza: presente!
i piedi non puzzano, ma sono sempre sudati... :x:
la prossima settimana vaccino e tagliando anche per noi!
:cuore a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Bloccato

Torna a “Giugno”