GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da RedBix » 14 apr 2010, 16:06

Meno male ELE, due ansie in contemporanea non le avrei rette :ahaha

Io dovrei lavorare ma finché la ragazza che mi manda gli articoli non si dà da fare e mi manda quel che mi manca non posso finire e questo mi fa girare le balls all'ennesima potenza :che_dici
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da rossella78 » 14 apr 2010, 16:08

ELE io invece per vendetta verrei qui a "stracciare i maroni" a tutte :ahah :ahah :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 apr 2010, 16:15

sai che non so come pensarla? se davvero rimanere incinta fosse un problema grosso per una coppia (economico o gestionale o di salute mettiamo) allora anch'io mi incazzerei per il rischio corso. voglio dire, non nascono bambolotti, quando si fa sesso bisognerà pur stare attenti. probabilmente io nel mio piccolo rischio perchè so che non sarebbe un problema accogliere un altro figlio, o cmq non un problema così grosso.
nel caso di greta credo non lo sia così tanto, altrimenti sul fasciatoio glielo avrebbe fatto un nodo all'uccello no? :ahaha
poi la passione....eh...brutta bestia...quella è pericolosa perchè ti fa perdere la testa, ma ormai lo sappiamo cosa possono comportare quei 5 minuti di fregola. voglio dire....anch'io da giovanissima ho rischiato, molto più di adesso e menomale che mi è andata bene! :x: però se faccio un passo, anche colta dagli ormoni, so che poi devo assumermene la responsabilità, quindi a che servirebbe piangere se non a rendere tutto ancora più difficile?
insomma, alla fine credo che l'unico modo serio per curare sia prevenire, in ogni situazione. nel sesso quindi contraccezione e piuttosto astinenza se un figlio non posso, voglio averlo. poi per carità, non tutti hanno una visione così manichea della cosa, nemmeno io l'avevo a 18 anni, ma ora non sopporterei di vivere con un fardello così pesante come l'IVG.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2010, 16:16

che discorsi impegnativi :-D

scrivo con la mano sinidtra perchè ho Lori perennemente in braccio :x:
non so nemmeno come ho fatto s preparare il pranzo :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2010, 16:18

:yeee il nuovo post! :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2010, 16:20

TeddyRaxpin ha scritto:sai che non so come pensarla? se davvero rimanere incinta fosse un problema grosso per una coppia (economico o gestionale o di salute mettiamo) allora anch'io mi incazzerei per il rischio corso. voglio dire, non nascono bambolotti, quando si fa sesso bisognerà pur stare attenti. probabilmente io nel mio piccolo rischio perchè so che non sarebbe un problema accogliere un altro figlio, o cmq non un problema così grosso.
nel caso di greta credo non lo sia così tanto, altrimenti sul fasciatoio glielo avrebbe fatto un nodo all'uccello no? :ahaha
poi la passione....eh...brutta bestia...quella è pericolosa perchè ti fa perdere la testa, ma ormai lo sappiamo cosa possono comportare quei 5 minuti di fregola. voglio dire....anch'io da giovanissima ho rischiato, molto più di adesso e menomale che mi è andata bene! :x: però se faccio un passo, anche colta dagli ormoni, so che poi devo assumermene la responsabilità, quindi a che servirebbe piangere se non a rendere tutto ancora più difficile?
insomma, alla fine credo che l'unico modo serio per curare sia prevenire, in ogni situazione. nel sesso quindi contraccezione e piuttosto astinenza se un figlio non posso, voglio averlo. poi per carità, non tutti hanno una visione così manichea della cosa, nemmeno io l'avevo a 18 anni, ma ora non sopporterei di vivere con un fardello così pesante come l'IVG.
sono d'accordo! :ok
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 apr 2010, 16:27

faccio bene a scioperare in cucina. ho fatto i muffins metà alla marmellata e metà alle gocce di cioccolato per la festa del nido di domattina e ne ho già mangiati 3 mentre kazzeggiavo su gol :che_dici
ora lacrime di coccodrillo :buuu :buuu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 apr 2010, 16:29

Infatti socia!
Io ora come ora non interromperrei mai! Sono sposata, ho un figlio solo, un marito molto presente, i nonni vicini (anche se mia mamma mi ha detto che un altro figlio non me lo cura), non navighiamo nell'oro ma non muoriamo di fame.... Insomma non sarebbe un "problema" di gestione, ma solo un problema emotivo mio e di Gianlu.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 14 apr 2010, 16:33

CRI quanto ti capisco!!! Io faccio le torte per gli altri, poi penso ma vabbè ne faccio anche per noi e poi me le magno :buuu

Nemmeno io in questo momento interromperei :hi hi hi hi So' spiritosona, lo so :ahaha
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 14 apr 2010, 16:40

io invece prima di sposarmi non ho mai "rischiato"
quando ho iniziato a fare sesso ero già sotto copertura della pillola e se
mi toccava prendere farmaci che ne sminuivano l'effetto praticavo l'astinenza
poi l'ho smessa nel 2001 perchè volevo togliermi di dosso i miei kg superflui
e in quell'anno andammo di preservativo poi dopo le nozze solo di retro...
ed ha sempre funzionato....certo ci fosse stato un "incidente" con il precedente moroso non so come sarebbe andata a finire...i presupposti per crescere una creatura proprio non ci sarebbero stati :x: e in effetti ho sempre preso tutte le precauzioni del caso :hi hi hi hi
ora come ora ovviamente non sarebbe un problema, ma è il mio cervello che si rifiuta categoricamente di ripiombare nel tunnel :x:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 14 apr 2010, 16:41

Teddy io mi sono appena mangiata una fetta si pan carré con crema di nocciole!!! :fischia

Tutti questi discorsi mi fanno ricordare che con il terzo figlio la nostra famiglia sarà al "completo" e dovremo stare mooolto attenti!!!! Anche perché nemmeno noi arriveremmo mai ad una IVG!
Ma siccome si sta male davanti a certe scelte ( anche se obbligate) spero che il futuro non mi ponga mai davante ad essa!
Scusate... Ho scritto con i piedi e spero di essere stata chiara ma sto nutrendo le piccole!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 14 apr 2010, 16:44

tra l'altro è un po' di tempo che mia suocera ha smesso di tormentarmi con le richieste del bis :fischia
non penso potrebbe reggere 2 neonati in contemporanea!!! :ahaha :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 14 apr 2010, 16:47

Doremi io non ce la farei ad usare quel metodo! Cioè... Anche noi l'abbiamo usato fino ad ora (a volte) ma con la consapevolezza che se la cicogna si fosse fermata da noi.. Non sarebbe stato un "grosso" problema ma da adesso in poi cambierò metodo. Andremo di preservativo o astinenza in quei giorni. Io la pillola non la prenderò mai...troppi ormoni ballerini in giro e con la familiarità del rumore al seno... Nonono grazie!!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 14 apr 2010, 16:49

Ci saluto ... Porto le bimbe al pascolo e intanto passo in portineria a vedere se è arrivato il mio vanity... Sarebbe perfetto: parco e vanity! :spiteful:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 apr 2010, 16:50

nemmeno io potrei più prenderla...figuriamoci! con quello che ho avuto, con quello che ha avuto mia madre...posso solo legarglielo :ahaha vabbè troverò un modo, anche se per me è come la toxo. non la prendi in 35 anni anche mangiando seduta per terra in mezzo ai campi la roba non lavata e poi dovresti prenderla mangiando un prosciutto cotto in busta?
secondo me il coito interrotto funziona, se fatto con cervello e nei giorni giusti. poi c'è sempre l'intelligentone che rientra a fare il bis senza essersi lavato, ecco...lì il rischio c'è eccome!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 apr 2010, 16:52

crudo, volevo dire crudo
che poi la maestrina dalla penna rossa mi bacchetta :ahaha :prr

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 14 apr 2010, 16:58

Gri....buon parco!!!!!
:bacio :bacio

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 14 apr 2010, 16:59

mentre ero in giro per commissioni per caso sono entrata in una agenzia viaggi e ho fatto incetta di cataloghi :hi hi hi hi
stasera metto a nanna il pupo e comincio a programmare che giugno è tremendamente vicino!!!! :fischia

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 14 apr 2010, 17:00

Beh, certo CRI che il coito interrotto con rientro senza prima il passaggio sotto l'acqua non mi sembra tanto intelligente :ahaha e a proposito di tox, qualcuno mi dice come c@zzo si contrae??? Sono ancora negativa e ho lavorato terra, mangiato carne cruda, avuto a che fare coi gatti randagi e mangiato insaccati e prosciutti di ogni genere :aargh

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 apr 2010, 17:02

TeddyRaxpin ha scritto:nemmeno io potrei più prenderla...figuriamoci! con quello che ho avuto, con quello che ha avuto mia madre...posso solo legarglielo :ahaha vabbè troverò un modo, anche se per me è come la toxo. non la prendi in 35 anni anche mangiando seduta per terra in mezzo ai campi la roba non lavata e poi dovresti prenderla mangiando un prosciutto cotto in busta?
secondo me il coito interrotto funziona, se fatto con cervello e nei giorni giusti. poi c'è sempre l'intelligentone che rientra a fare il bis senza essersi lavato, ecco...lì il rischio c'è eccome!
Quotissimo tutto! Sopratutto la parte in grassetto!
Ma siamo noi donne che dobbiamo educare i mariti a certe attenzioni!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Bloccato

Torna a “Giugno”