Anche io patisco con And.... intendiamoci lui non è magro magro.... è giusto perchè è anche molto alto, ma se dovesse mangiare quello che vuole lui sarebbe una lotta continua....Micaela81 ha scritto:Grazie stelline...meno male!
silvia1978, anche a me capita ogni tanto visto che mio marito in qst settimane è impegnato con le elezioni..è vero è bellissimo.. lei con il papà è buona ma da sola con me si trasforma..![]()
![]()
Ragazze, mi dovete aiutare...devo inventare qualcosa per far mangiare Maria..
esempio a pranzo 4/5 cucchiai minestra con pastina, mezzo vasetto yogurt e una crosticina di pane.. le ho messo davanti, la carne e niente, verdurina e niente, frutta e niente.. che faccio?
non vado in paranoia assoluta solo perchè anche mio marito ha fatto penare i suoi per il cibo..ma inizio a preoccuparmi; se nn le do io qualcosa lei se ne frega...
Ti faccio l'esempio di oggi: stamattina alle 6.45 250 ml di latte con 4 biscotti..... poi è uscito con mia mamma ed ha assaggiato un boccone di pasta del bar.... a pranzo 4 cucchiaini di pastina col pomodoro e formaggio e 2 dadini di petto di pollo.... adesso poi si alzerà e mangerà 1 yogurt e stasera un pò di passato di verdure , poi latte prima della nanna.... non c'è veramente niente che lui mangi volentieri.
Lui ha gli occhi più grandi della bocca, se vede fuori un bimbo che mangia i crackers, ne vuole uno, se vede che qualcuno mangia il gelato lo vuole, se noi mangiamo o facciamo aperitivo lui vuole assaggiare, ma non c'è mai la volta che mangi la sua porzione.
Io vorrei che lui mangiasse a pasto ma finisse tutto invece non succede mai.... Fra è tranquillo, dice che il bimbo sta bene e poi che è meglio così perchè è adesso che si fissa nel suo bagaglio il fatto di essere giusto in forma....

Ripeto And non pesa poco, pesa quasi 15 kg..... ma è anche molto alto.... 92 cm