GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO
socia io sono la meno indicata a darti consigli, ma se è fame nervosa non ci sono kazzi....butta le schifezze, non comprarle proprio e fai un'attività fisica che ti stanchi, cosi la sera sei un pesce lesso e non hai energie nemmeno per masticare. poi fare ginnastica aumenta le endorfine e quindi il loop del benessere è completo. ad oggi metterti a dieta non farebbe altro che aumentare il tuo nervosismo, costringendoti a stress, inkazzature varie e insoddisfazione. su questo sì che ho da insegnarti qualcosa, credimi! trovati una palestra, un corso, un'amica, un cd, una cyclette, qualunque cosa basta che ti faccia muovere!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TEDDY
MORTISIA sono contenta che Grazia stia bene
GRETA te lo hanno gia detto cmq si i primi dentini alcuni bimbi li metto dopo i 3 mesi...Juan il primo a 11 mesi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Edf
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze.
Meditero' sui vs consigli.
Meditero' sui vs consigli.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao ELE, io non so darti consigli sono una frana sul cibo...ma per evitare mnon compero nulla che possa farmi ingrassare... 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Edf
- Master~GolGirl®

Che amiche pero'....nemmeno una che mi abbia consigliato di ricominciare a fumare!! 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

non sapevo che fumassiEdf ha scritto:Che amiche pero'....nemmeno una che mi abbia consigliato di ricominciare a fumare!!
- Edf
- Master~GolGirl®

PIORE e' proprio l'aver smesso l'origine di tutti i mali!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

oppure qualcuno con cui fare ginnastica da cameraTeddyRaxpin ha scritto:socia io sono la meno indicata a darti consigli, ma se è fame nervosa non ci sono kazzi....butta le schifezze, non comprarle proprio e fai un'attività fisica che ti stanchi, cosi la sera sei un pesce lesso e non hai energie nemmeno per masticare. poi fare ginnastica aumenta le endorfine e quindi il loop del benessere è completo. ad oggi metterti a dieta non farebbe altro che aumentare il tuo nervosismo, costringendoti a stress, inkazzature varie e insoddisfazione. su questo sì che ho da insegnarti qualcosa, credimi! trovati una palestra, un corso, un'amica, un cd, una cyclette, qualunque cosa basta che ti faccia muovere!
- Edf
- Master~GolGirl®

ROSS pare che non basti!
A meno che mi trovi un personal trainer da pagare in natura!
A meno che mi trovi un personal trainer da pagare in natura!
- Edf
- Master~GolGirl®

Vi saluto donne. Vado a vedere la replica di Desperate che ho perso martedi' e poi leggo un po'.
Ah socia, il film Memorie di una gheisha e' bello davvero, era tanto che non lo vedevo. Che mondo assurdo...
Ah socia, il film Memorie di una gheisha e' bello davvero, era tanto che non lo vedevo. Che mondo assurdo...
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ELE dai siamo già in due a dirti la stessa roba e una delle due è la tua socia, di lei puoi fidarti!!! La ginnastica da camera non fa effetto, ripeto, altrimenti sarei una silfide
E non ricominciare a fumare, no no no, non sono d'accordo, fa troppo male
Hello Kitty ha funzionato, è andata a nanna con solo mezz'ora di anticipo e alla fine ha anche voluto giocare e leggere, quindi direi che non sono così degenere come madre

Hello Kitty ha funzionato, è andata a nanna con solo mezz'ora di anticipo e alla fine ha anche voluto giocare e leggere, quindi direi che non sono così degenere come madre
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

rossella78 ha scritto:oppure qualcuno con cui fare ginnastica da cameraTeddyRaxpin ha scritto:socia io sono la meno indicata a darti consigli, ma se è fame nervosa non ci sono kazzi....butta le schifezze, non comprarle proprio e fai un'attività fisica che ti stanchi, cosi la sera sei un pesce lesso e non hai energie nemmeno per masticare. poi fare ginnastica aumenta le endorfine e quindi il loop del benessere è completo. ad oggi metterti a dieta non farebbe altro che aumentare il tuo nervosismo, costringendoti a stress, inkazzature varie e insoddisfazione. su questo sì che ho da insegnarti qualcosa, credimi! trovati una palestra, un corso, un'amica, un cd, una cyclette, qualunque cosa basta che ti faccia muovere!![]()
![]()
![]()
![]()
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

notte ELE a domattina!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

va bene cerco di essere diplomatica e vado a letto
vedo che certa gente nn coglie l'umorismo
vedo che certa gente nn coglie l'umorismo
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ele fumare no, ci tengo alla tua salute!
piuttosto il personal trainer
ross mia cognata su fb non la reggo più, non c'è foto in cui non perda occasione per dire che suo nipote (lo stesso nipote che non si degna mai di venire a trovare) è uguale a suo fratello, che potrebbe spacciarlo per lui. che per la cronaca gli somiglia, ma io tutti questi occhi azzurri e capelli chiari (e se vogliamo pure altezze
) nella sua famiglia non le ho viste
non sa dire altro...è un disco rotto!
Piore grazie dell'esclamazione "minkia" :ahah :ahah :ahah è quella giustissima! :ahah :ahah
piuttosto il personal trainer
ross mia cognata su fb non la reggo più, non c'è foto in cui non perda occasione per dire che suo nipote (lo stesso nipote che non si degna mai di venire a trovare) è uguale a suo fratello, che potrebbe spacciarlo per lui. che per la cronaca gli somiglia, ma io tutti questi occhi azzurri e capelli chiari (e se vogliamo pure altezze
Piore grazie dell'esclamazione "minkia" :ahah :ahah :ahah è quella giustissima! :ahah :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TEDDY

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bice ma figuriamoci....degenere per averle fatto vedere un cartone? allora io cosa sarei?
glieli metto anche quando al mattino fa i capricci che non vuole il latte!
ricorda....il fine giustifica i mezzi, sopratutto per noi mamme! 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross sai che non ho capito?
comunque buonanotte cara, vado anch'io a letto e sarà una lunga sera perchè dopo quella nanna di oggi le prince sta ancora rimbalzando per casa, gli abbiamo appena sequestrato il flauto
bisous a tutte

comunque buonanotte cara, vado anch'io a letto e sarà una lunga sera perchè dopo quella nanna di oggi le prince sta ancora rimbalzando per casa, gli abbiamo appena sequestrato il flauto
bisous a tutte
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Ele fumare no, ci tengo alla tua salute!![]()
piuttosto il personal trainer![]()
ross mia cognata su fb non la reggo più, non c'è foto in cui non perda occasione per dire che suo nipote (lo stesso nipote che non si degna mai di venire a trovare) è uguale a suo fratello, che potrebbe spacciarlo per lui. che per la cronaca gli somiglia, ma io tutti questi occhi azzurri e capelli chiari (e se vogliamo pure altezze) nella sua famiglia non le ho viste
non sa dire altro...è un disco rotto!
![]()
CRI ho lasciato un breve commento sulla foto in questo momento
nn ti dispiace, vero??? :ahah :ahah
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

no, ma lei risponderà che è sua sorella e l'ha visto da piccolo e sono uguali. lascia perdere guarda, tanto non cè più cieco di chi non vuol vedere! se il prossimo sarà l'opposto di morgan diranno lo stesso che è la sua copia. pensa che anche delle ciglia lunghe dicono che son le sue. si perchè io le ho corte