GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE
-
- Master~GolGirl®
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Re: GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE
PLUGA io ti credo, ho visto di persona quando erano più piccoli, figurati adesso che avranno modo di muoversi ed esplorare più liberamente...
Però sono fantastici i tuoi nani!!!
PARTI come va?
Grazie a tutte per le
per la nostra nonna Angela... ho un peso in meno sul cuore 

PARTI come va?

Grazie a tutte per le

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- particella2
- Expert~GolGirl®
GRETA al bagno da sola :ahah ??????!!!! SCORDATELO! per il prossimo anno NO ESISTE!!! Ed effettivamente è la cosa più difficile da gestire...(soprattutto quando hai le mestruazioni..come si commentava qualche giorno fa)!
PLUGHINA o se lo immagino come lo immagino..come se lo avessi vissuto!!!
Per lo spazzolino del cesso avevo anche pensato di eliminarlo...quando passano alla fase eretta (non quella dei 13/14 anni !!!) si divertono solo a tirarlo fuori e buttarlo ripetutamente nel cesso però..
Pluga ha scritto:....TeddyRaxpin ha scritto:Pluga io ci credo, pero' dimmi che hai esagerato con la spazzola del cesso, sto male al pensiero che la ciuccino davvero! :ahah.... non sempre arrivo in tempo .... sono anche dei maghi a recuperare alla velocità della luce pezzetti di carta igienica nel water intanto che io mi tiro su le braghe, e come sai, essendo nella fase orale (che sospetto duri fino ai 16 anni per poi cambiare forma ma sempre fase orale è), immagina dove finiscono
Per lo spazzolino del cesso avevo anche pensato di eliminarlo...quando passano alla fase eretta (non quella dei 13/14 anni !!!) si divertono solo a tirarlo fuori e buttarlo ripetutamente nel cesso però..

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®
BICIUZZA
per nonna Angela!! I oggi meglio grazie..l'attività fisica decisamente mi migliora moolltoo l'umore..un pò meno la schiena che grida vendetta..ma non si può aver tutto!!!

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Plughina ...
...
...
!!!!
Oddio mi fai morire dal ridere...me li immagino i tuoi nani con Biancaneve in bagno!!!!!
Greta il pigiamino è MERAVIGLIOSO!!!!!! me lo prenderei per me se ci fosse la taglia!!!! :ahah
Per il nero concordo con Ross..sui bimbi non mi piace molto ma se lo abbini con abitini colorati allora
E per le bottigliette...mai assaggiate ma solo viste!!!!! Non sono proprio il massimo!!!!
Ho visto nei supermercati carrefour dei mini vasettini di nutella da appendere all'albero. Sono bellissimi...magari puoi prendere uno di quelli. Sempre dolci sono ma forse un pelino più sani.
Caspita ma quanto sta viaggiano Giulio?????????

Oddio mi fai morire dal ridere...me li immagino i tuoi nani con Biancaneve in bagno!!!!!
Greta il pigiamino è MERAVIGLIOSO!!!!!! me lo prenderei per me se ci fosse la taglia!!!! :ahah
Per il nero concordo con Ross..sui bimbi non mi piace molto ma se lo abbini con abitini colorati allora

E per le bottigliette...mai assaggiate ma solo viste!!!!! Non sono proprio il massimo!!!!

Ho visto nei supermercati carrefour dei mini vasettini di nutella da appendere all'albero. Sono bellissimi...magari puoi prendere uno di quelli. Sempre dolci sono ma forse un pelino più sani.
Caspita ma quanto sta viaggiano Giulio?????????

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ma sarà normale mia figlia che non ha mai ciucciato lo scopino del cesso??? 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ah, GRETA, io quelle bottigliette le ho sempre odiate, sono 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
particella2 ha scritto:GRETA al bagno da sola :ahah ??????!!!! SCORDATELO! per il prossimo anno NO ESISTE!!! Ed effettivamente è la cosa più difficile da gestire...(soprattutto quando hai le mestruazioni..come si commentava qualche giorno fa)!
Pluga ha scritto:....TeddyRaxpin ha scritto:Pluga io ci credo, pero' dimmi che hai esagerato con la spazzola del cesso, sto male al pensiero che la ciuccino davvero! :ahah.... non sempre arrivo in tempo .... sono anche dei maghi a recuperare alla velocità della luce pezzetti di carta igienica nel water intanto che io mi tiro su le braghe, e come sai, essendo nella fase orale (che sospetto duri fino ai 16 anni per poi cambiare forma ma sempre fase orale è), immagina dove finiscono
:ahah :ahah :ahah scusa sai ma ....non potevo far finta di niente!!!!
-
- Master~GolGirl®
Non credo....RedBix ha scritto:Ma sarà normale mia figlia che non ha mai ciucciato lo scopino del cesso???
Ma solo io non so che sono le bottigliette?
- particella2
- Expert~GolGirl®
Io ho emma che tuttora semina pezzi di pane/biscotti/ciccia e chi più ne ha più ne metta nei posti più impensati..e poi in caso di necessità ritira fuori...a volte si litiga su chi le ha dato qualcosa...che lei ha preso ovviamente da sotto il divano.
Fortuna che ora c'è spiolo. Che appena la sorella fa qualcosa di poco lecito e soprattutto "sporco" entra in sirena!! A volte credo di aver partorito un piccolo furio. Tranne quando sfida la sorella a chi ha le caccole nei piedi più belle....
Però vorrei fare una specifica (soprattutto per Teddy..che ha le nausee)..sono solo i filamenti dei calzini di spugna...
Essere denunciata come madre degenere per piedi sporchi non mi pare il caso...ce ne sono BEN ALTRI di motivi...
Fortuna che ora c'è spiolo. Che appena la sorella fa qualcosa di poco lecito e soprattutto "sporco" entra in sirena!! A volte credo di aver partorito un piccolo furio. Tranne quando sfida la sorella a chi ha le caccole nei piedi più belle....

Però vorrei fare una specifica (soprattutto per Teddy..che ha le nausee)..sono solo i filamenti dei calzini di spugna...
Essere denunciata come madre degenere per piedi sporchi non mi pare il caso...ce ne sono BEN ALTRI di motivi...

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Parti sei un mito!!!!!
Ciao Bice!!!!

Ciao Bice!!!!

- particella2
- Expert~GolGirl®
Pluga ha scritto:Non credo....RedBix ha scritto:Ma sarà normale mia figlia che non ha mai ciucciato lo scopino del cesso???
Ma solo io non so che sono le bottigliette?
PLUGHI' tu non le conosci e stai di poco sotto il PO'..pensa io che so suddica se le posso conoscere!! Qui proprio NO ESISTE!!!
Mini vasett nutella per labero..CE L'HO!!!!!!

-
- Master~GolGirl®
La MindiPalla ogni quarto d'ora si oglie le calze antiscivolo e dice: mamma guardo se ci sono i pelucchi e dopo l'accurata ispezione passa ai piedi dei nani...particella2 ha scritto:Io ho emma che tuttora semina pezzi di pane/biscotti/ciccia e chi più ne ha più ne metta nei posti più impensati..e poi in caso di necessità ritira fuori...a volte si litiga su chi le ha dato qualcosa...che lei ha preso ovviamente da sotto il divano.
Fortuna che ora c'è spiolo. Che appena la sorella fa qualcosa di poco lecito e soprattutto "sporco" entra in sirena!! A volte credo di aver partorito un piccolo furio. Tranne quando sfida la sorella a chi ha le caccole nei piedi più belle....![]()

- particella2
- Expert~GolGirl®
PLUGA emma ha mai provato a tirare il pisellino dei twins?
Io ho spesso lorenzo che fugge perché emma lo ha fatto!!!
Ragazze avolte ci vorrebbe una telecamera..o una camicia di forza...
Io ho spesso lorenzo che fugge perché emma lo ha fatto!!!

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ma io le ho viste anche in Calafrica (la Calabria, io posso fare la spiritosona, ci sono nata
) quando ancora ci abitavo ed ero piccina, quindi esistono anche a Sud del Po ragazze!!!
PLUGA quindi secondo te devo far vedere Veronica da uno psicologo bravo o mi consigli direttamente il neuropsichiatra???
PARTI anche qui c'è la caccia alle caccole dei piedi e giuro che anche qui sono solo i pelucchi dei calzini... non vorrei che pensaste che non lavo mia figlia :ahah

PLUGA quindi secondo te devo far vedere Veronica da uno psicologo bravo o mi consigli direttamente il neuropsichiatra???
PARTI anche qui c'è la caccia alle caccole dei piedi e giuro che anche qui sono solo i pelucchi dei calzini... non vorrei che pensaste che non lavo mia figlia :ahah
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Maddai come potete non conoscerle?????
Sono lunghe meno di una spanna e sono colorate di rosso, verde, giallo...e hanno forme arrotondate.
Sono lunghe meno di una spanna e sono colorate di rosso, verde, giallo...e hanno forme arrotondate.
- RedBix
- Expert~GolGirl®
PARTI tu riprendi tutto, che poi lo usi come arma di ricatto quando saranno grandi!!! 

-
- Master~GolGirl®
OVVIO ad ogni cambio arriva e chiede mamma posso toccare il ghillo (=grillo=pisello) di Carlo/Pietro? E dopo aver toccato chiede mamma mi pussano le manine?particella2 ha scritto:PLUGA emma ha mai provato a tirare il pisellino dei twins?
Io ho spesso lorenzo che fugge perché emma lo ha fatto!!!![]()

Siamo degli zozzoni....
Abbiamo anche modificato la canzone degli Zonzoli, qui è Siaaaammooo gli ZOZZOLI qui per teeee
- particella2
- Expert~GolGirl®
PLUGA il discorso è sempre quello..tua figlia delicatamente li chiama peluchi...i miei che so suddici li chiamano caccole!!! :ahah
E comunque a leggerti mi rincuoro sempre....
Se penso quello che vanno a raccontare in giro...
prima o poi me li mandano gli assistenti sociali!!!
E comunque a leggerti mi rincuoro sempre....
Se penso quello che vanno a raccontare in giro...

- grillina
- Bronze~GolGirl®
RedBix ha scritto:Ma io le ho viste anche in Calafrica (la Calabria, io posso fare la spiritosona, ci sono nata) quando ancora ci abitavo ed ero piccina, quindi esistono anche a Sud del Po ragazze!!!
Un mio compagno di classe (calabrese!) la chiamava Calabria Saudita!!!!