La rifiuta CATEGORICAMENTE! e quando va bene ciuccia 3 minuti 3 di orologio!!!!sofia78 ha scritto:azz! è un bel tipino il tuo Lorenzo!
ma se di giorno gli proponi la tetta ogni tre ore diciamo, lui che fa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo tanto latte, il Giugnetto ('09) vuole le pappe!
- VANILLA
- Active~GolGirl®
Re: Dopo tanto latte, il Giugnetto ('09) vuole le pappe!
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- aramcla
- Active~GolGirl®
vanilla grazie del link...che dire: che vergogna...
Gio76 davvero mi hai sognato? ho chiesto la tua amicizia su facebook!!
Se altre vogliono diventar miei amichesu facebook fatemi sapere.
Anche io di notte mi alzo spesso a metter ciuccio a giulia, e ora ch esi gira nel letto la controllo spesso per la paura che si spiacchi la faccina sul materasso,.... ma voi controllate ancora se respirano????
Gio76 davvero mi hai sognato? ho chiesto la tua amicizia su facebook!!
Se altre vogliono diventar miei amichesu facebook fatemi sapere.
Anche io di notte mi alzo spesso a metter ciuccio a giulia, e ora ch esi gira nel letto la controllo spesso per la paura che si spiacchi la faccina sul materasso,.... ma voi controllate ancora se respirano????

[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Molto interessante GRAZIEVANILLA ha scritto:Ragazze non sò quanto sia attendibile ma guardate questo video
http://www.youtube.com/watch?v=vglJ0n6fzHM" onclick="window.open(this.href);return false;

Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
-
- Basic~GolGirl®
anche Denis dorme non più di 20 minuti quando va bene. non vedo l'ora che incomincia a gattonare così la mia schiena avrà un pò di soglievo.sofia78 ha scritto:buongiorno a tutte, anche se piove![]()
![]()
![]()
i nanerottoli dormono, anche se di giorno quella rogna di Riccardo ogni 20 minuti si svegliae non capisco il perchè.......
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009
- sofia78
- Original~GolGirl®
io non vedo l'ora che vadano al nido così la mia psiche avrà un pò di sollievo! 

tre è il numero perfetto
- Ilary81
- Master~GolGirl®
MAMMINE PASSO IN VOLATA PER LASCIARVI UN SALUTONE!!!!!
Io penso che ogni mamma si crei il proprio metodo per crescere il proprio bimbo.....io fino a che ho allattato era a richiesta ma anche col bibe...cioe' se ha fame non e' che lo lascio piangere perche' "non e' ancorara orario"!!il nostro cuore e l'istinto ci aiutano!!!
GIO non sono riuscita a vedere le foto....
sara' perche' non sono registrata?????
e' da qualche giorno che il mio pupattolo mangia poco....vebbe' si rifara'!!!!
Mamma mia quanto avete scritto!!!!non mi ricordo piu' niente!!!!!!!
UN MEGABACIONE A TUTTE E AI VOSTRI BIMBI
Io penso che ogni mamma si crei il proprio metodo per crescere il proprio bimbo.....io fino a che ho allattato era a richiesta ma anche col bibe...cioe' se ha fame non e' che lo lascio piangere perche' "non e' ancorara orario"!!il nostro cuore e l'istinto ci aiutano!!!
GIO non sono riuscita a vedere le foto....

e' da qualche giorno che il mio pupattolo mangia poco....vebbe' si rifara'!!!!
Mamma mia quanto avete scritto!!!!non mi ricordo piu' niente!!!!!!!
UN MEGABACIONE A TUTTE E AI VOSTRI BIMBI

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- VANILLA
- Active~GolGirl®
sofia78 ha scritto:io non vedo l'ora che vadano al nido così la mia psiche avrà un pò di sollievo!
quoto!

- Pat
- Basic~GolGirl®
sofia78 ha scritto:io non vedo l'ora che vadano al nido così la mia psiche avrà un pò di sollievo!

Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
- VANILLA
- Active~GolGirl®
Mamme non vi ho chiesto una cosa: ma i vostri piccoli dormono già da soli in cameretta ?
- ale76
- Master~GolGirl®
ciao giugnette!
aramcla, non controllo se respira perchè se dorme...dormo!
pensa poi che dorme a pancia sotto!
è abituata così ma ha una forza su spalle testina e schiena, si alzava già a poche settimane!
aramcla, non controllo se respira perchè se dorme...dormo!
pensa poi che dorme a pancia sotto!
è abituata così ma ha una forza su spalle testina e schiena, si alzava già a poche settimane!
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
ci sto pensando...VANILLA ha scritto:Mamme non vi ho chiesto una cosa: ma i vostri piccoli dormono già da soli in cameretta ?
carlotta a tre mesi stava già sola. ora vorrei mettere giorgia con carlotta, tanto dorme tutta la notte.
mi organizzerò a giorni!
C&G
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Ciao giugnette, ho messo 2 nuove fotine...
Ale caspita ti dorme già tutta la notte
, Giulia si fa ancora una poppatina notturna, ma a volte mi fa un regalino e dorme tuttoa la notte, non mi lamento però...

Ale caspita ti dorme già tutta la notte

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- goldencat
- Expert~GolGirl®
Ma che bella è Giulia con il capellino con le orecchie??? E Giada come sta?
Ragazze ho la Michy con tanto tanto tanto raffreddore poverella. Per fortuna che son pratica di lavaggi nasali che così almeno di notte dorme...
Non vi dico quanto ci metto per farle mangiare quel poco che mangia ma... passerà...
Cameretta: per ora la piccola dorme ancora nella culla a fianco al nostro lettone. Io la metterei già in camera con suo fratello ma il papà deve farci la cameretta nuova (è falegname) perchè Valentino nel lettino con le sponde non ci sta più.
Quindi per ora finchè ci stanno nei relativi posti facciamo così, poi rivoluzioniamo tutta la camera e mettiamo i due insieme... ma non credo di riuscirci prima di Natale....
Ragazze ho la Michy con tanto tanto tanto raffreddore poverella. Per fortuna che son pratica di lavaggi nasali che così almeno di notte dorme...
Non vi dico quanto ci metto per farle mangiare quel poco che mangia ma... passerà...
Cameretta: per ora la piccola dorme ancora nella culla a fianco al nostro lettone. Io la metterei già in camera con suo fratello ma il papà deve farci la cameretta nuova (è falegname) perchè Valentino nel lettino con le sponde non ci sta più.
Quindi per ora finchè ci stanno nei relativi posti facciamo così, poi rivoluzioniamo tutta la camera e mettiamo i due insieme... ma non credo di riuscirci prima di Natale....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- sofia78
- Original~GolGirl®
VANILLA ha scritto:Mamme non vi ho chiesto una cosa: ma i vostri piccoli dormono già da soli in cameretta ?
Tommaso ha dormito da solo in cameretta dlla seconda notte dal ritorno dall'ospedale, ad ogni suo versetto ero lì a controllare allora l'ho sloggiato.
I gemelli sono stati con noi fino a quando sono stati nelle culle perchè avevo paura che Tommaso facesse loro qualche dispetto, dal momento che sono passati al lettino li ho dovuti mettere in cameretta con Tommaso perchè due lettini nella nostra camere non ci stavano (circa due mesi fa). Devo dire che sono tutti e tre bravissimi e non si disturbano a vicenda.
tre è il numero perfetto
- gio76
- Expert~GolGirl®
Forse sono io che ho sbagliato qualcosaIlary81 ha scritto: GIO non sono riuscita a vedere le foto....sara' perche' non sono registrata?????

Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®
Elena dorme nella sua cameretta da quando aveva 40 giorni...VANILLA ha scritto:Mamme non vi ho chiesto una cosa: ma i vostri piccoli dormono già da soli in cameretta ?
Poi per un periodo (ossia quando dormiva nel famoso dondolino) è tornata in camera con noi ma ora sono di nuovo quasi 2 mesi che ridorme di là da sola!!
Certo a volte mi manca la notte e vorrei tanto averla accanto, ma credo che sia meglio abituarla da subito sia per me che per lei! Poi dopo la poppata del buongiorno, quando mio marito è già al lavoro ridormiamo un pochino insieme nel lettone

Per quanto riguarda sentire se respira, devo dire che io quando dormo...dormo tranquilla!!!!
Però ogni volta che mi alzo, (tipo stanotte ogni 2 ore per la mia pipì

Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
-
- Basic~GolGirl®
Denis dorme ancora in stanza con noi visto che di notte mangiamo ogni 2 ore.
Sto perdendo un mucchio di capelli avete qualche rimedio?
Sto perdendo un mucchio di capelli avete qualche rimedio?
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009
- gio76
- Expert~GolGirl®
stupende... e Giada è dolcissima......Giadaste ha scritto:Ciao giugnette, ho messo 2 nuove fotine...![]()
- gio76
- Expert~GolGirl®
ragazze una domanda: ma voi mettete già i vostri piccoli seduti??? e nel seggiolone????
Io seduta ancora no, però nel seggiolone un po' reclinato si... che dite????
Io seduta ancora no, però nel seggiolone un po' reclinato si... che dite????
- sofia78
- Original~GolGirl®
gio, io li metto seduti da un bel pò nell'angolo del divano, ne siedo uno mentre magari vado a cambiare l'altro o gli dò da mangiare.
Li metto anche nel seggiolone a tavola con noi, così si sentono partecipi e non rognano eccessivamente
Li metto anche nel seggiolone a tavola con noi, così si sentono partecipi e non rognano eccessivamente

tre è il numero perfetto