GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
Finalmente sto caricando le foto del weekend su fb solo x le giugnette pero'! Va bene ele?
Doremi seratina eh?
Parti mi spiace x quello che hai passato! Coccola x te!
Doremi seratina eh?
Parti mi spiace x quello che hai passato! Coccola x te!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
Edf ha scritto:GRI andate alla festa di Halloween al Bim Bum Bam? Vi hanno preso?
PARTI che bello rileggerti. Una coccola speciale...
PATTY anche tu ci manchi!
Si Ele!!!! Ho parlato con Monica e per ilComune non ci sono problemi!!!!!
Sono proprio contenta!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Momo ha di nuovo dormito 3 ore e senza pranzare! Stasera si balla, ma tanto domani e' a casa dal nido, dite che distrugge il negozio se me lo porto dal parrucchiere?ahah!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy vai dal parrucchiere da sola con lui???? In bocca al lupo tesoro....
Doremi ecco... Quella di ieri chiamasi giornata .... impegnativa!!!! Ecco!!!!! Oggi sta andando meglio?
Neanche io ho notizie di Ila. Le ho mandato un SMS stamattina ma non
ha risposto. Sara' presa immagino o avrà terminato il credito!!!!
Doremi ecco... Quella di ieri chiamasi giornata .... impegnativa!!!! Ecco!!!!! Oggi sta andando meglio?
Neanche io ho notizie di Ila. Le ho mandato un SMS stamattina ma non
ha risposto. Sara' presa immagino o avrà terminato il credito!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Dal parrucchiere?? Coraggiosaaaaa!!
Aspetto le foto!
Io stasera esco con l'amante per cui ci sentiamo domani!
GRI
evviva!! Sono davvero contenta!
Aspetto le foto!
Io stasera esco con l'amante per cui ci sentiamo domani!
GRI
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Marghy mi ha raccontato di essersi scontrato con un compagno e ha una tempia gonfia con un livido ... Insomma proprio vicino all'occhio. Ora io
non pretendo molto ma che mu si racconti dell'incidente si pero'! Non le hanno nemmeno messo il ghiaccio!!!! Quest'anno mi sembra di portarla in un parcheggio non a scuola. Non c'e dialogo con le insegnanti. Bho...
Vado con lei a fare la spesa ma prima ci faremo una bella merenda con un conetto. Adoro passeggiare con lei mentre
mu racconta le sue cose...
La mia Beatrice mi aspetterà a casa con papa' Diego.
non pretendo molto ma che mu si racconti dell'incidente si pero'! Non le hanno nemmeno messo il ghiaccio!!!! Quest'anno mi sembra di portarla in un parcheggio non a scuola. Non c'e dialogo con le insegnanti. Bho...
Vado con lei a fare la spesa ma prima ci faremo una bella merenda con un conetto. Adoro passeggiare con lei mentre
mu racconta le sue cose...
La mia Beatrice mi aspetterà a casa con papa' Diego.
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ele quale amante????? Specifica... 
- Edf
- Master~GolGirl®

L'unico origginale 
Ahahahah!!!
Ahahahah!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY ma perche' non vedo le foto?! 
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ragazze vi saluto, vado dal mio piccoletto!!!
a venerdì
a venerdì
- particella2
- Expert~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO
EDF Dado?????? 
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ele prova a riguardare adesso!
ho impostato la privacy per il gruppo giugnette come per quello con gloria, non so come mai sia invisibboli
ho impostato la privacy per il gruppo giugnette come per quello con gloria, non so come mai sia invisibboli
- particella2
- Expert~GolGirl®

TEDDY non per scoraggiarti ma hai un'assicurazione che copre smontaggio caschi, distruzione lavabi e perdita della clientela? Se sì allora MOMO si divertirà tantissmo....
Lorenzo vista la passione per il phon sarebbe capace di impossessarsi di tutti quelli del negozio...emma invece è per la distruzione tout court!!!
Lorenzo vista la passione per il phon sarebbe capace di impossessarsi di tutti quelli del negozio...emma invece è per la distruzione tout court!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

Vado a cucinare...buona serata belle bimbe...se il socio si impetosisce e non ha l'ennesima call conference passo dopo!!!!
Ciao a tutte!!!
PATTY la domanda è sempre una: come fai???????????????????
Ciao a tutte!!!
PATTY la domanda è sempre una: come fai???????????????????
- Edf
- Master~GolGirl®

Sì Cri ora le vedo!
Sono bellissimiiiiii!!!!
PARTI in realtà esco con una delle mie amichette!!
Sono bellissimiiiiii!!!!
PARTI in realtà esco con una delle mie amichette!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

TEDDY io non le vedo
ELE non ce la conti giusta
a noi puoi dirlo... su!
Io ho appena infornato i biscotti tipo molinetti della mulino bianco e fra poco mi preparo per andare in piscina. Ci si sente dopo se riesco!
bisou bisou (quotando TEDDY)
ELE non ce la conti giusta
Io ho appena infornato i biscotti tipo molinetti della mulino bianco e fra poco mi preparo per andare in piscina. Ci si sente dopo se riesco!
bisou bisou (quotando TEDDY)
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri non lo posso vedere nemmeno io 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ma com'è possibile? ho messo il gruppo giugnette! ora ricontrollo sto idiota di fb!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Provate da qui
http://www.facebook.com/album.php?aid=4 ... 055cc38737" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/album.php?aid=4 ... 055cc38737" onclick="window.open(this.href);return false;
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross appena arrivi ti devo mandare due foto da ridimensionare, ho il pc piccolo e non ho voglia di scaricarmi il programma!