GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elefante
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elefante
abbiamo spento tutto tranne il mio nb.... speriamo che domani si sistemi tutto
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Gri, sono felice che abbiate passato una bella giornata (questi
sono per il sonno di Bea)
Magari questa settimana no mala prossima

Magari questa settimana no mala prossima
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Miche una curiosità.. ma tu riesci a recuperare un po' di vestiti della Rebecca o hai ricomprato tutto?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

io ci sonooooo!
Biciuz bentornata!
greta che danze apri stasera?
e non ho capito perchè miche le apre solo domani...la casa a posto in caso di parto immediato dopo la prima trombata?
gri che bella giornata! anche noi oggi siamo stati bene, le prince ha giocato tutta sera con sua zia, ha fatto una scena isterica prima di andare a letto (presente batto pugni e sbatto le gambe come se avessi una scarica da 200 in corpo?), si è preso due pacche sul sedere dal papà e poi tutto diligente si è lavato, pigiamato, è tornato in soggiorno e ha chiesto scusa al papà, ha bevuto il latte, baciato tutti e filato a letto dicendo: notte notte!
Biciuz bentornata!
greta che danze apri stasera?
gri che bella giornata! anche noi oggi siamo stati bene, le prince ha giocato tutta sera con sua zia, ha fatto una scena isterica prima di andare a letto (presente batto pugni e sbatto le gambe come se avessi una scarica da 200 in corpo?), si è preso due pacche sul sedere dal papà e poi tutto diligente si è lavato, pigiamato, è tornato in soggiorno e ha chiesto scusa al papà, ha bevuto il latte, baciato tutti e filato a letto dicendo: notte notte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

monica facci qualche fotina la prossima volta, ma perchè ti era venuto il magone?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

notte ross!

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ragazze vi saluto, vado anche io, prima doccia e poi
Notte a tutte
Notte a tutte
- miche76
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Miche una curiosità.. ma tu riesci a recuperare un po' di vestiti della Rebecca o hai ricomprato tutto?
INZOMMA....qualche body e qualche tutina di cotone sono riuscita a riprenderla.... poi ho ricomprato tute tute ciniglia 3 mesi......spero con l'ìandare dei mesi di recuperare qualcos'altro!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

teddy ho letto il resoconto della vostra giornata ed è stata bellissima e serena...
Ma gli sculaccioni di tuo marito sono miracolosi...i nostri non sempre sortiscono quell'effetto!!!!!
Notte fanciulle...e per la cronaca....Bea è nel suo lettino ancora sveglia!
Ma gli sculaccioni di tuo marito sono miracolosi...i nostri non sempre sortiscono quell'effetto!!!!!
Notte fanciulle...e per la cronaca....Bea è nel suo lettino ancora sveglia!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Però a me il riassunto non me lo ha fatto nessuno, uffa!!! Sono offesa, non posso leggermi un post e mezzo, non ce la faccio... Ho solo capito che MONICA finalmente è in India
E ROSS lo so che sono ripetitiva a parlare dei problemi col cibo di Veronica, mi spiace, ma per me resta un cruccio, soprattutto quando ho l'esempio di altri bimbi della sua età...
A domani, vedo di andare a nanna anche io che sono stanca stanca e un po' debilitata causa ciclo...

E ROSS lo so che sono ripetitiva a parlare dei problemi col cibo di Veronica, mi spiace, ma per me resta un cruccio, soprattutto quando ho l'esempio di altri bimbi della sua età...
A domani, vedo di andare a nanna anche io che sono stanca stanca e un po' debilitata causa ciclo...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta.... beaucoup de joie ma copine! 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bice non è successo nulla sai? hanno tutte aspettato che tornassi per sfornare...e poi pare che abbiano una gran fretta, ma non si schioda nessuna da qui! :ahah
menomale che il ciclo ti ha graziata in vacanza! e in quanto al cibo quando vuoi sei invitata a casa mia a vedere il compagno di NON merende di veronica....mio figlio!
menomale che il ciclo ti ha graziata in vacanza! e in quanto al cibo quando vuoi sei invitata a casa mia a vedere il compagno di NON merende di veronica....mio figlio!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Bice ci sei mancata...tutto qua!!!!! Non è successo nulla di importantissimo!!!
Bea invece con il cibo è incostante: a volte mangia tantissimo mentre a volte non mangia nulla e pilucca soltanto!!!!!
Teddy ma Momo prima mangiava di più o mi sbaglio???
Basta ..siete una droga...ma io devo andare a nanna!!!!!!
Teddy...ma MOMO a che ora avrà l'entrata a scuola? Perchè lui come noi è un dormiglione...
Bea invece con il cibo è incostante: a volte mangia tantissimo mentre a volte non mangia nulla e pilucca soltanto!!!!!
Teddy ma Momo prima mangiava di più o mi sbaglio???
Basta ..siete una droga...ma io devo andare a nanna!!!!!!
Teddy...ma MOMO a che ora avrà l'entrata a scuola? Perchè lui come noi è un dormiglione...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

gri lui mangiava molto tempo fa, direi che ormai saranno più di sei mesi che fa storie. prima mangiava da solo con la forchetta, è stato precoce nell'usarla, ora si fa imboccare perchè troppo pigro. raramente mangia da solo un piattino.
al nido entra alle 9, di solito dorme fino alle 9.30, ma devo dire che appena gli dico che va all'asilo è subito contento. lo sveglio alle 8.15 e alle 8.50 siamo fuori, non è proprio l'alba e poi mi recupera di pomeriggio!
al nido entra alle 9, di solito dorme fino alle 9.30, ma devo dire che appena gli dico che va all'asilo è subito contento. lo sveglio alle 8.15 e alle 8.50 siamo fuori, non è proprio l'alba e poi mi recupera di pomeriggio!
- annate
- Master~GolGirl®

Teddy, RedBix, accogliete pure me tra le mamme di bimbe inappetenti? Mariachiara mangia da sola e in un tempo accettabile solo 2-3 bocconi poi incomincia a fare storie su storie e non vuole più niente. L'unica cosa che mangia più volentieri, se così si può dire, è la frutta: ogni giorno un bel frullato con tanto di latte e 1-2 fette biscottate non glielo leva nessuno.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

A scuola come merenda le dò un vasetto di frutta (omogeneizzato) o una yogurt. A fine mese voglio farle fare un paio di giorni di prova lasciandola a pranzo a scuola; se mangia lì, piuttosto che andarla a prendere alle 12:00 vado a prenderla alle 15:00.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Mi sa che state andando tutte a letto. Sogni d'oro e a risentirci sul gol venerdì prossimo.
Miche tanti incrocini per te!!!
Miche tanti incrocini per te!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

mi chiedevo...ma è successo qualcosa a china che prima delle ferie passava e ora non passa più? forse mentre non c'ero mi son persa qualcosa...
vabbè è l'1, vado a nanna anch'io che fra 7 ore suona la sveglia
vabbè è l'1, vado a nanna anch'io che fra 7 ore suona la sveglia
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

domani abbiamo il volo per casa, ci rileggiamo da Londra
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!