GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER NOEMI GRAN FERMENTO, IL GIUGNETTO(06) E' ASSAI CONTENTO!

Bloccato
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER NOEMI GRAN FERMENTO, IL GIUGNETTO(06) E' ASSAI CONTENTO!

Messaggio da azzurrointenso » 18 set 2009, 19:01

Auguri Laura!!!!

Alessandra vedrai che piano piano troverete un nuovo equilibrio e comunque metti in conto qualche disagio iniziale per Francy, appena si renderà conto di non essere più il centro del mondo. ma sono sicura che si sistemerà tutto, vedrai! :bacio

Karen anche mia madre fa così e mi fa imbestialire!! mi tiene ore a raccontarmi cose assolutamente non interessanti e le ripete anche cento volte :urka :martello
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 18 set 2009, 20:06

Laura, me la presti ogni tanto tua suocera?

Io stamattina ho detto a mia mamma cosa penso di lei... :spiteful:
Mi ha chiamato con aria polemica dicendo: beh, non ti fai mai sentire... Io non ci ho più visto:
- sua nipote ha iniziato l'inserimento alla materna e non si è ricordata nemmeno di chiedere come è andata
- io ho due inserimenti da fare in questi giorni, il lavoro, la casa... regali di matrimonio da fare... non ho tempo di stare dietro a lei e ai suoi orari, ma questo non la tange, avesse chiesto se avevo bisogno di qualcosa
Lei: ma è tutta questione di organizzazione... anch'io lavoro
Io: Sì, ma hai da gestire solo te stessa. Ecco, appunto, io mi organizzo DA SOLA e non pretendere poi se nella mia tabella tu risulti nelle varie ed eventiali.

TIE'! :fuck:
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 18 set 2009, 20:09

:domanda :domanda Ogni tanto GOL da' i numeri.... mi ha ripostato il messaggio da solo.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 18 set 2009, 20:10

Vero, ho letto su FB della lezione di danza di Neva: racconta, come è andata?

Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 18 set 2009, 20:27

iaia la lezione è andata davvero bene, Neva si è divertita tantissimo... l'insegnante secondo me è brava, si vede che è abituata a lavorare con i bambini molto piccoli. la lezione è durata un'ora e le mamme non hanno potuto restare dentro la sala. quindi abbiamo seguito il tutto da fuori, da una finestra da dove puoi vedere ma difficilmente le bambine si accorgono che ci sei.
in pratica si tratta di gioco-danza, cioè l'impostazione è quella della danza classica, ma viene proposta come un gioco. per esempio l'insegnante dice "oh ma che bel fiore, raccogliamolo!" e fa un pliè e le bimbe la imitano e così via.
ieri siamo andate a comprare le scarpette da mezza punta...che emozione! le ha scelte di raso rosa! come le avevo io :emozionee
per il resto l'abbigliamento per il momento è composto da leggins e magliettina, poi si vedrà più avanti.

sinceramente non immaginavo che si sarebbe entusiasmata così tanto, davvero...
comunque era bravina, seguiva bene l'insegnante, stava composta e ha capito subito quale deve essere l'impostazione del corpo. alla fine della lezione si sono rilassate con un ballettino su "il coccodrillo come fa" che è la canzone preferita di Neva e quindi è andata in visibilio :ahah
l'insegnante dice che ha molto il senso del ritmo (meno male, con la testa che le ho fatto da quando è nata!).

comunque è uscita dicendo "mamma è stato così bello, ma così bello! ci posso tornare?"
insomma bilancio più che positivo per il momento, poi si vedrà.

lunedì comincia invece il corso di nuoto, quello serio, senza la mamma in vasca..vedremo...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 set 2009, 20:50

Vero ma che bello il corso di danza, anch'io da piccola l'ho fatto per tanti anni.

Iaia hai fatto bene con tua mamma ... eccheccavolo, quando ci vuole ci vuole!!!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 19 set 2009, 9:26

Vero non sapevo, dove la porti? anch'io sto cercando un corso per Emma.
Mi hanno parlato delle marcelline in porta romana, ma partono dai 4 anni!

Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 set 2009, 15:00

Ciao care un salutino al volo prima dell'invasione di parenti ed amici che vengono a conoscere Noemi.

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 19 set 2009, 15:30

Karen ha scritto:Vero non sapevo, dove la porti? anch'io sto cercando un corso per Emma.
Mi hanno parlato delle marcelline in porta romana, ma partono dai 4 anni!

Baci
K
noi andiamo allo Skorpion e partono dai 3 anni. se ti interessa credo che ci sia ancora posto il mercoledì alle 16.30
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 set 2009, 20:32

Buonasera bimbe!!!

Tra poco arrivano degli amici, perciò non mi sono aggiornata, ma passo al volo per dirvi che ieri sera il mio amico checco i ha insegnato a mettere le foto su fb!!! eh, teconologgggicamente son proprio negata.... Quindi se volete vedere i bimbi andate lì, perchè qua su gol sono impazzita e non sono riuscita a metterne nemmeno una... buon weekend!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 set 2009, 11:05

ciao e buona domenica a tutte. Ho appena finito di allattare, dare aggiunta di latte mio, tirarmi il latte, sterilizzare.
Ma per il resto tutto ok, siamo sopravvissuti anche al pomeriggio di ieri e alla fine abbiamo fatto restare a cena dei nostri amici con prole. A fine serata eravamo cotti ma contenti.

Voi come state?? Oggi il tempo è bruttino, volevamo portare i bimbi a fare una passeggiatina ma non so se riusciamo .... vediamo almeno se non piove.

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 20 set 2009, 12:31

Ciao!
Mi collego da un vecchio portatile di Cla, lentissimo, perchè stiamo finalmente finendo di sistemare il salone e abbiamo staccato il pc ufficiale!
Mi aggiorno un po'....
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 20 set 2009, 12:35

raggetto ha scritto:e ora scusate ma questa cosa devo farla pubblicamente:

un ringraziamento super speciale a Laura e Giorgia: due amiche (Amiche) come poche. Mi sono state vicine SEMPRE, in ogni momento, dall'inizio del travaglio al rientro a casa di Noemi e non lo dimenticherò mai. Hanno sopportato le mie contrazioni, condiviso la mia felicità, la mia stanchezza, il mio sconforto, hanno sopportato il mio silenzio e mi hanno sostenuta quando ero giù.
Non so cosa potrei chiedere di più a due amiche così. Quando le ho viste entrare dalla porta della mia stanza d'ospedale ero stra-felice.

Laura, Giorgia, vi voglio bene, vi adoro, grazie di esserci sempre.
:cuore :cuore
OH ALE, GRAZIE!!! :cuore
PER NOI E' STATA VERAMENTE UNA GIOIA IMMENSA AVER POTUTO CONDIVIDERE CON TE E LA TUA FAMIGLIA QUESTO MOMENTO!! :bacio
CI SAREMO, E SO CHE CI SARAI, SEMPRE E QUESTO E' VERAMENTE BELLISSIMO!!
VI ADORO ENTRAMBE ANCH'IO. :cuore

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 20 set 2009, 12:55

Laura, mi avevi accennato ai problemi con la tua amica, ma non avevo capito quanto fossero gravi...
Non so perchè siate arrivate alla rottura definitiva, sicuramente la situazione sarà capitolata e mi rendo conto che per te si tratta di equilibri particolari, da una parte la tua migliore amica da sempre e dall'altra tuo cognato a cui vuoi un gran bene ma, se questa cosa spezza il cuore ad entrambe, se i comportamenti sbagliati, pessimi se vuoi, ci sono stati verso tuo cognato, e in ambito lavorativo, e non direttamente verso di te, perchè arrivare a dirsi addio?
Capisco che la situazione possa averti messo davanti lati della tua amica che non sospettavi, che non ti piacciono, che non puoi tollerare e se questo ha cambiato totalmente quello che pensi di lei al punto da non volerla più accanto allora ok ma, se lo hai fatto per una sorta di "lealtà" verso tuo cognato ed indirettamente verso tuo marito, allora rifletti bene, non penso sia completamente giusto.
Ovviamente parlo per supposizione, non so cosa sia realmente accaduto, ma penso fermamente che se la cosa non è completamente TUA, tu non sia tenuta a farlo.
magari dovrai rivedere le modalità della vostra amicizia, sviscerare questi suoi lati che non conoscevi e che te la hanno mostrata sotto tutta un'altra luce, comprendere i suoi comportamenti, se questo è possibile, ma chiudere e soffrire cosi' no!

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 20 set 2009, 13:18

II 21 gennaio prossimo saranno due anni che ho rotto completamente con la mia migliore amica nonchè collega, tutto è cominciato il sabato sera via sms mentre venivo alla cena con te, Ale e famiglie alla pizzeria dove siamo state l'ultima volta, poi la domenica ci siamo fatte prendere la mano e ce ne siamo dette tante, troppe, fino ad arrivare alla rottura totale al punto che da allora se ci incontriamo nei corridoi ci lanciamo sguardi assassini senza nemmeno l'ombra di un cenno di saluto.
E non sai ad oggi quanto mi manca, nonostante lei parli continuamente male di me ovunque e con chiunque, nonostante tutti ora mi dicano che non hanno mai capito come potessi essere tanto amica di una come lei, nonostante ora mi sia resa conto di quanto riesca ad essere cattiva, nonostante ora sappia che per i suoi atteggiamenti è odiata da metà ministero, nonostante mi riportino continuamente le cattiverie che lei racconta in giro su di me.
Oggi se potessi tornare indietro penso che le parlerei fino allo sfinimento, nonostante i suoi atteggiamenti da schiaffi, e so che anche lei ne soffre altrimenti non sarebbe cosi' accanita verso di me.
Oggi forse potrei anche perdonare ma per noi due non è possbile perchè si è andati davvero troppo oltre...se per te ci sono ancora speranze e possibilità, usale! :cuore

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 20 set 2009, 13:19

Karen, :incrocini per le analisi di Emma!

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 20 set 2009, 13:23

Anna, non riesco a vedere le foto delle tue creazioni, ma domani mi riprometto di farlo dal lavoro!
Vero, oddio che bello il corso di danza, le scarpette e magari più avanti il tutù! :-D Perchè mi mandano cosi' in visibilio le attività da femminuccia?

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 20 set 2009, 13:26

Mi rifiuto di parlare anch'io di mamme e suocere, solo suocera nel mio caso!
E' tornata dal mare una settimana fa, l'ho vista quattro volte per sbaglio e già ha saturato la mia sopportazione per tutto l'anno!! Devo fare OHMMMM!!
Ma vedo che si tratta (purtroppo) di mal comune! :grrr

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 20 set 2009, 14:25

Ciao Bimbe, buona domenica, qui contrariamente alle previsione c'è un bel sole e si sta proprio bene!
Sta mattina ci siamo svegliati alle 10.15 :clap , abbiamo fatto un giro nel quartiere con colazione al bar.. giornate così non hanno prezzo! :sorrisoo

Nel pomeriggio dovremmo andare ad un compleanno di un'amica in campagna, solo che al momento sono un po' stanchina, ora mi rilasso un po' e se mi riprendo ci si va!

Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 20 set 2009, 22:47

Karen se vuoi portare Emma a fare la lezione di prova di danza mercoledì, domani posso fissartela io quando vado per la lezione di nuoto. mercoledì sarebbe alle 16.30
momsontherun.it

Bloccato

Torna a “Giugno”