GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VACANZE SON FINITE E LE GIUGNETTE07 GIA' ESAURITE
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: LE VACANZE SON FINITE E LE GIUGNETTE07 GIA' ESAURITE
ciao Greta...no al momento lei ha un contratto a termine con le poste che le finisce a fine mese...quindi non so cosa le possa spettare... cmq ho suggerito loro di informarsi bene prima di affidarsi al si dice degli amici
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
per il bimby piccolo non credo che i miei lo apprezzeranno mai
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
La mia amica ha un maschio e ci gioca tantissimo, comunque è carino, funziona pure, non taglia ma mescola (perfetto per fare miscugli alimentari)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
ma si dai!!!!greta76 ha scritto:Il post precedente l'avevate aperto mentre io ero a Orio se non ricordo male.... questo in diretta non potevo non accorgermene

-
- Silver~GolGirl®
greta76 ha scritto:Però tu hai le unghie pittate, noi casalinghe disperate invece noEdf ha scritto:La torta non la guardo nemmeno! L'unico dolce che so fare "bene" e' il tiramisu'

io ce le ho pittate e con i fiorellini

p.s. le pastiere sono venute benissimo, ma i salatini nn li ho fatti perchè era quasi mezzanotte e avevo un gran sonno!!!

- Edf
- Master~GolGirl®
Buongiorno!! 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
era una cosa che volevo fare questo weekend per il mio compleanno e invece mi è toccato di prepara la camera di Aria per l'imbiancatura!!!Edf ha scritto:E pensare che nell'altro post le avevo chiesto se avevano deciso il nome...
E (faccio la ROSS della situazione) ILA non mi aveva risposto!
ROSS oggi tesora ti ho pensato, ho rivisto Twilight. Una volta in italiano e meta' in inglese. :ahah Poi si e' svegliato Dado e siamo usciti.
Ah! parlo di "preparare" perchè in mezza giornata siamo riusciti a scuotare tutto mettere la plastica di protezione e togliere metà di quella MALEDETTA GRECA che ho applicato su in alto!!!!

oggi mi tocca fare il secondo round!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross, ma tu sei magica come Patty
Ele, buongiorno a te
Vado a farmi una doccia, stamattina sono al kazzeggio
Ele, buongiorno a te
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
si ma io sono una tomba quando mi fate delle confidenzebb&ila ha scritto:EDF: nel vecchio post non ti ho risposto sul nome perchè non avevamo deciso...probabilmente non è sicuro nemmeno questo, ma ci sto facendo l'idea....vi piace?.... l'unica remora è che il nome del figlio di mia cugina che però ha 24 anni e non credo avrà moltissimi rapporti con il mio piccolino
![]()
a proposito....Ross era già stata informata

penso che certe cose troppo personali debbano essere dette dal diretto interessato, non ci deve essere una che da in anteprima la notizia!
-
- Silver~GolGirl®
macche' magica!!! a me piace coccolarmi.... e poi tu nn lo fai solo perchè c'hai il panzone che ti ostacolagreta76 ha scritto:Ross, ma tu sei magica come Patty
Ele, buongiorno a te

-
- Silver~GolGirl®
ILA, ELE, PLUGA vi vedo online
a dopo

a dopo
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross, il panzone mi ostacola la pedicure ma le mani non me le pitto più dalla precedente gravidanza... le lavo troppo spesso e mi si rovina subito per cui base trasparente per lucidarle e via
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette!
Bagagli ancora quasi tutti da disfare... e lavatrice che girerà ininterrottamente almeno per le prossime 48 ore...
Mamma mia, in una settimana è cambiato tutto! Siamo partiti con il caldo e l'afa e stanotte abbiamo dovuto dormire con i pigiami un pochino più pesanti... adesso che mi sono romagnolizzata non mi va più tanto che torni l'autunno!
Ross ho notato solo stamattina l'avatar... ma quanto è bella Arianna!!!
Metto un po' di foto su FB se riesco e poi inizio a sistemare un po' casa... ho la cameretta di moncicci da montare questa settimana, ovviamente da sola... ma io solo tanta voglia di cazzeggiare!!!
PS Purtroppo foto di Simone non ne ho... e non l'ho trovato su fb... ho voglia di chiamare in albergo e chiedere il suo numero... ma cercherò di trattenermi dal farlo!
L'anno prossimo comunque andrò senza dubbio in vacanza a Gubbio dove sta per aprire un albergo tutto suo...
Bagagli ancora quasi tutti da disfare... e lavatrice che girerà ininterrottamente almeno per le prossime 48 ore...

Mamma mia, in una settimana è cambiato tutto! Siamo partiti con il caldo e l'afa e stanotte abbiamo dovuto dormire con i pigiami un pochino più pesanti... adesso che mi sono romagnolizzata non mi va più tanto che torni l'autunno!

Ross ho notato solo stamattina l'avatar... ma quanto è bella Arianna!!!

Metto un po' di foto su FB se riesco e poi inizio a sistemare un po' casa... ho la cameretta di moncicci da montare questa settimana, ovviamente da sola... ma io solo tanta voglia di cazzeggiare!!!
PS Purtroppo foto di Simone non ne ho... e non l'ho trovato su fb... ho voglia di chiamare in albergo e chiedere il suo numero... ma cercherò di trattenermi dal farlo!

L'anno prossimo comunque andrò senza dubbio in vacanza a Gubbio dove sta per aprire un albergo tutto suo...

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- SaraV
- Expert~GolGirl®
buongiorno e buona settimana 

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
SILVIA bentornata
addirittura voglia di chiamare in albergo?
ma hai comprato la cameretta nuova per Emma?
raccontaci....

addirittura voglia di chiamare in albergo?

ma hai comprato la cameretta nuova per Emma?
raccontaci....
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
TEDDY ho letto dei 2 gradi di ieri
che bontà il vs pranzetto
io adoro tutto ciò che è bel "pesantuccio"
e purtroppo ho letto anche che MOMO sta facendo i capricci con pranzo e cena
ne so qualcosa e capisco come ti senti...

che bontà il vs pranzetto

e purtroppo ho letto anche che MOMO sta facendo i capricci con pranzo e cena

ne so qualcosa e capisco come ti senti...
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
ROSS arrivo tardi ma accetti comunque i miei auguri???????
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bonjouuuur!
Quanto avete scritto?
Io ieri a vicolungo ho visto il kenwood, ma alla fine ho deciso di aspettare xche' il kenwood impasta e basta. Non ho ancora 1000 euri da investire x il bimby, prima c'erano le vacanze e le spese x la casa nuova, ma appena potro' lo compro! Quanto costa in definitiva?
Ora esco, vado in cantiere col socio e non vi dico quante discussioni x definire il tutto, mi tira sc**a ed e' un pelino, ma proprio pelino polemico...e manca un anno alla consegna, faro' in tempo a impiccarmi!
A proposito, lancio una domanda nell'etere: ma voi come avete pittato le pareti del soggiorno? Pittata classica, marmorino, stucco veneziano...intendo in che stile e colore. Io qui ho solo pitturato in lilla visto che non era mia e in due anni e' sporchissimo! Segni con passeggino, giochi del prince, matita:o e quando lo lavo viene via un po' di colore, mi fa schifo! Vorrei evitare la stessa cosa in casa nuova!
Quanto avete scritto?

Io ieri a vicolungo ho visto il kenwood, ma alla fine ho deciso di aspettare xche' il kenwood impasta e basta. Non ho ancora 1000 euri da investire x il bimby, prima c'erano le vacanze e le spese x la casa nuova, ma appena potro' lo compro! Quanto costa in definitiva?
Ora esco, vado in cantiere col socio e non vi dico quante discussioni x definire il tutto, mi tira sc**a ed e' un pelino, ma proprio pelino polemico...e manca un anno alla consegna, faro' in tempo a impiccarmi!
A proposito, lancio una domanda nell'etere: ma voi come avete pittato le pareti del soggiorno? Pittata classica, marmorino, stucco veneziano...intendo in che stile e colore. Io qui ho solo pitturato in lilla visto che non era mia e in due anni e' sporchissimo! Segni con passeggino, giochi del prince, matita:o e quando lo lavo viene via un po' di colore, mi fa schifo! Vorrei evitare la stessa cosa in casa nuova!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- SaraV
- Expert~GolGirl®
continuo col monologo.....
GRETA hai mai visto SEMERARO? c'è a Erbusco (lo vedi dall'autostrada) ed anche a Stezzano (vicinissimo all'uscita di Dalmine).
io solitamente vado a Stezzano (è aperto tutte le domeniche).
ci ho fatto un giretto anche venerdì perchè cercavo un tavolino x estermo x Lorenzo ed ho visto che hanno già esposto la "nuova collezione".
ps: il sito internet è moooooolto riduttivo! dal vivo è molto più bello e c'è molta più roba
GRETA hai mai visto SEMERARO? c'è a Erbusco (lo vedi dall'autostrada) ed anche a Stezzano (vicinissimo all'uscita di Dalmine).
io solitamente vado a Stezzano (è aperto tutte le domeniche).
ci ho fatto un giretto anche venerdì perchè cercavo un tavolino x estermo x Lorenzo ed ho visto che hanno già esposto la "nuova collezione".
ps: il sito internet è moooooolto riduttivo! dal vivo è molto più bello e c'è molta più roba
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
un salutino veloce...sto aspettando che Deigo mi riveli il nascondiglio delel foto sul pc perchè ne devo stampare alcune per il diario di Federico.
Ross perdonami...non sapevo del tuo compleanno...AUGURISSIMI
TeddyRaxpin, qui da noi tutte pareti bianche...ma quando cresceranno un pochino faremo qualcosina in +
un salutino veloce...sto aspettando che Deigo mi riveli il nascondiglio delel foto sul pc perchè ne devo stampare alcune per il diario di Federico.

Ross perdonami...non sapevo del tuo compleanno...AUGURISSIMI

TeddyRaxpin, qui da noi tutte pareti bianche...ma quando cresceranno un pochino faremo qualcosina in +

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36