GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) QUANTI PENSIERI... CI SON ROCCO E I POMPIERI
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) QUANTI PENSIERI... CI SON ROCCO E I POMPIERI
Fanciulle vi bacio una per una! Per un paio di giorni mon potrò connettermi e cioe fino a quando la tim non mi ridarà i miei bonus!!! Fate le brave... Mi mancherete molto!!! 

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Gri anche tu ci mancherai 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®
Buonanotte tesore belle!
Siamo da poco tornati dal ristorante, siamo andati a cena a Porto Cervo a festeggiare S. Elena. Una mangiatona di pesce!!! Ovviamente Dado ha mangiato piu' di noi!
E nel tavolo accanto al nostro c'era Paolo Berlusconi! Un vip giovane e figo no eh?!?!
Siamo da poco tornati dal ristorante, siamo andati a cena a Porto Cervo a festeggiare S. Elena. Una mangiatona di pesce!!! Ovviamente Dado ha mangiato piu' di noi!

E nel tavolo accanto al nostro c'era Paolo Berlusconi! Un vip giovane e figo no eh?!?!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
E' ufficiale, da domani sveglia alle 07,30 per tutti.
Altro che far piano per non svegliarli... poi io mi ritrovo la sera cotta come una pera lessa e padre e figlia belli arzilli (anche grazie al sonnellino che loro riescono a fare e per il quale a me manca il tempo)
Domattina faccio partire la fanfara dei bersaglieri (tanto in condominio son tutti in ferie
)
Altro che far piano per non svegliarli... poi io mi ritrovo la sera cotta come una pera lessa e padre e figlia belli arzilli (anche grazie al sonnellino che loro riescono a fare e per il quale a me manca il tempo)
Domattina faccio partire la fanfara dei bersaglieri (tanto in condominio son tutti in ferie

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ele, secondo me Gianluca ti ha fatto una makumba... solo i membri del "club della prostata" ti fa incontrare :ahah
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Mi sono gonfiata di nuovo... perfino le Crocs mi stringono

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Vado a nanna, che fra meno di 7 ore mi suona la sveglia 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
GRETA mi fai morire
ma tutti i vostri nanetti si fanno lavare i denti tutte le sere? Juan no si ibufalisce e cosi io spesso passo..LO SOOOOOOOOOOO SONO UNA DEGENERE

ma tutti i vostri nanetti si fanno lavare i denti tutte le sere? Juan no si ibufalisce e cosi io spesso passo..LO SOOOOOOOOOOO SONO UNA DEGENERE

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) QUANTI PENSIERI... CI SON ROCCO E I POMPIER
buongiorno giugnomamme
PIORE: neanche Alessio è costante..o meglio neanch'io sono costante con i denti
GRETA: allora? tutti svegli?
GRI: ci mancherai

PIORE: neanche Alessio è costante..o meglio neanch'io sono costante con i denti

GRETA: allora? tutti svegli?
GRI: ci mancherai
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Ila per ora solo io (ho ritardato un po') ma ora mi vesto e poi sveglio tutti
Gloria con i dentini è costantissima, mattina e sera e è lei a dirmelo, però non se li lava bene, ciuccia il dentifricio e si beve l'acqua
Ila per ora solo io (ho ritardato un po') ma ora mi vesto e poi sveglio tutti

Gloria con i dentini è costantissima, mattina e sera e è lei a dirmelo, però non se li lava bene, ciuccia il dentifricio e si beve l'acqua

- bb&ila
- Master~GolGirl®
devo andare a fare il mio stick settimanale per la glicemia uffa
18 km per un minuto di analisi

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
devo andare a fare il mio stick settimanale per la glicemia uffa

- bb&ila
- Master~GolGirl®
ops me lo ha inviato due volte 

- bb&ila
- Master~GolGirl®
a dopo 

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette!
Ila
per il tuo stick per la glicemia!
E mille
a Greta!!!! Fatto lo stick stamattina?
Ciao Grillina!
Patty sogno moooolto interessante...
Ele non ci hai guadagnato molto, hai perso un Rocco hai guadagnato un Paolo...
Piore anche qui ogni tanto capita di dimenticarsene la sera (colpa mia)...
Però noi non usiamo ancora il dentifricio, ho cercato in giro ma sono tutti per i bambini più grandi... quale usi Greta? L'hai preso in farmacia?
Miracolosamente stanotte abbiamo dormito tutti 9 ore... è la prima volta che succede da quando è nata Emma!!! Mi ci vorrà un po' per riprendermi dallo stato comatoso!
Ieri siamo stati al centro commerciale Le Gru, bellissimo ma distruttivo!!!! E moncicci si è comportata abbastanza da disgraziata...

Ila

E mille

Ciao Grillina!
Patty sogno moooolto interessante...

Ele non ci hai guadagnato molto, hai perso un Rocco hai guadagnato un Paolo...

Piore anche qui ogni tanto capita di dimenticarsene la sera (colpa mia)...
Però noi non usiamo ancora il dentifricio, ho cercato in giro ma sono tutti per i bambini più grandi... quale usi Greta? L'hai preso in farmacia?
Miracolosamente stanotte abbiamo dormito tutti 9 ore... è la prima volta che succede da quando è nata Emma!!! Mi ci vorrà un po' per riprendermi dallo stato comatoso!

Ieri siamo stati al centro commerciale Le Gru, bellissimo ma distruttivo!!!! E moncicci si è comportata abbastanza da disgraziata...

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Silvia noi usiamo Smiles di Colgate gusto menta ( non mi va che si abitui a quelli alla frutta da bambini) 0-6 anni c'è scritto, perchè Gloria vedeva me usare il dentifricio e insisteva per provarlo.
Dovremmo usarlo una volta al giorno ma lei senza non se li lava per cui usiamo una micro dose mattina e sera ed ovviamente abbiamo smesso di assumere il fluoro.
La pediatra ci ha detto che va benissimo, e anche se non se li spazzola bene non importa, l'importante è che assuma il fluoro
Dovremmo usarlo una volta al giorno ma lei senza non se li lava per cui usiamo una micro dose mattina e sera ed ovviamente abbiamo smesso di assumere il fluoro.
La pediatra ci ha detto che va benissimo, e anche se non se li spazzola bene non importa, l'importante è che assuma il fluoro

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
un salutino veloce!
adesso arriva una ragazza per aiutare Fede per fare i compiti di italiano...lei è insegnante...magari l'ascolta di + e riesce a chiudere qualche lacuna in merito a soggetto, predicato ecc...
Ila
silvia78,
la nottata tirata
Piore anche io non riesco ad essere costante con i dentini
Greta se vuoi una mano per la fanfara...qui sono già svegli da un'ora e mezza
per il gonfiore
Ele
che mangiatona!!!
adesso arriva una ragazza per aiutare Fede per fare i compiti di italiano...lei è insegnante...magari l'ascolta di + e riesce a chiudere qualche lacuna in merito a soggetto, predicato ecc...

Ila

silvia78,

Piore anche io non riesco ad essere costante con i dentini

Greta se vuoi una mano per la fanfara...qui sono già svegli da un'ora e mezza

Ele

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
- Master~GolGirl®
Buongiornissimo giugnomeraviglie&Co!!!!!!
Finalmente riesco a collegarmi due minuti qui in albergo la connessione è un po' faticosaa, in stanza non prende neanche col cavetto e si becca segnale solo in un tavolino ben preciso all'aperto
Non riesco a leggere niente indietrop, solo mi mancate un sacco!! Purtroppo non riesco a vedere Patty perché qui è lontanuccio da Bolzano ma le mando un
grande grande per averci provato
Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate
A presto, sabato torniamo!!
A proposito, l'albergo per i piccoli è FANTASTICO!!!!! Poi vi racconterò
Ah dentifricio (ho letto solo l'ultima pagina) Elmex bimbi, in farmacia
Finalmente riesco a collegarmi due minuti qui in albergo la connessione è un po' faticosaa, in stanza non prende neanche col cavetto e si becca segnale solo in un tavolino ben preciso all'aperto

Non riesco a leggere niente indietrop, solo mi mancate un sacco!! Purtroppo non riesco a vedere Patty perché qui è lontanuccio da Bolzano ma le mando un

Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate Mi mancate mi mancate mi mancate
A presto, sabato torniamo!!
A proposito, l'albergo per i piccoli è FANTASTICO!!!!! Poi vi racconterò

Ah dentifricio (ho letto solo l'ultima pagina) Elmex bimbi, in farmacia

- bb&ila
- Master~GolGirl®
tornata 

-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!
Siamo in coda!!!! appena entrati sulla Salerno- Reggio Calabria abbiamo cominciato le code.. siamo usciti sulla statale e siamo cmq in coda!!
INCROCIATEVI PURE PER NOI!!!!!
Abbiamo fatto la partenza intelligente ma con la A3 è impossibile
come si essere "intelligenti"!!!! come si fa????
il probelema della statale è che è a ridosso del mare e quindi quqlli che vanno al mare posteggiando da una parte e dall'altra della strada per cui se c'è in camion bisogna fare "a chi passa per prima"!!!!
Sono già stressata!!!! e Ric peggio di me!!!
ILA GRETA tanti
per i vostri vari stick!!! GRETA tu però fai un controllo pià approfondito che mi stai facendo preoccupare!!! 
Siamo in coda!!!! appena entrati sulla Salerno- Reggio Calabria abbiamo cominciato le code.. siamo usciti sulla statale e siamo cmq in coda!!

INCROCIATEVI PURE PER NOI!!!!!
Abbiamo fatto la partenza intelligente ma con la A3 è impossibile
come si essere "intelligenti"!!!! come si fa????
il probelema della statale è che è a ridosso del mare e quindi quqlli che vanno al mare posteggiando da una parte e dall'altra della strada per cui se c'è in camion bisogna fare "a chi passa per prima"!!!!
Sono già stressata!!!! e Ric peggio di me!!!
ILA GRETA tanti