GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAZIA LASCIA LA CASETTA,LA GIUGNETTA07 E' QUI KE TI ASPETTA

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GRAZIA LASCIA LA CASETTA,LA GIUGNETTA07 E' QUI KE TI ASPETTA

Messaggio da greta76 » 16 lug 2009, 23:03

Mi sa che riuscirò anche a farmi odiare a breve :che_dici

Ora vado a sfogliare un po' di riviste bimby in cerca di ispirazione per sabato, un bacio a tutte :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 lug 2009, 23:04

Notte mie adorate :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 lug 2009, 23:04

Ross...Encomiabile!mi e' scappata la i!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 lug 2009, 23:16

ciao carissime...
mi dispiace troppo dovermiridurre sempre ai soliti saluti....ma io iole 17 pagine di la non riuscirei proprio a leggerle...
queste del nuovo post le ho letto pero :ahaha

si parla di nevorsi da caldo? eccomi...stgo skiattando ucciderei volentieri qualcuno, sto colando anche dagli occhi il sudore, è disgustoso... :aargh

GRETA io quoto le parole di TEDDY tu hai un grande impegno e sei riuscita a farti amare...fra poco ti odiera'? nell adolescenza è cmq inevitabile... RESISTI :incrocini :bacio

SILVIA resisti anche tu e ROSS dai fai pace col socio :martello

per il resto ho letto se non erro del viaggio di ELE :clap :yeee e di lubrificanti ma io conosco solo quelli per il motore auto....per il resto credo lo abbiate capito che proprio non ci sono tagliata :fischia :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 16 lug 2009, 23:27

:bacio :bacio ciao giugno mamme!!!
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 16 lug 2009, 23:39

elisa ieri mi ha fatto fare la notte in bianco all'una si è svegliata e non ha piu dormito...di pomeriggio ha dormito due ore e spero bene per stanotte :incrocini è ancora sveglia.......... :che_dici
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 16 lug 2009, 23:54

visto che nessuna scrive mi sa che andro a nanna anche io .......
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 lug 2009, 0:08

Ciao fanciulle eccomi in notturna!!!! Vi scrivo dal balcone dove gira una bella arietta ed intanto guardonil mare ed origlio i miei vicini che urlano come pazzi!!!!!! Cioe' a dire il vero e' lei che gli sta facendo pelo e contropelo!!!! :hi hi hi hi

Teddy guarda il tuo messaggio avrei potuto scriverlo io!!! Anche Bea mena di brutto e soprattutto picchia sua sorella e il bimbo della mia amica ma anche me se la contraddico e mi dice tutta seria: brutta tu!!!!!!

Greta scappare tu!!!! Dici dici ma non lo faresti Mai perché adori la tua adolescente... Lo so!!!!!! :cuore immagino quanto sia dura perché oltre a lei hai una figlia con i terribili 2 anni e sei incinta!!!!

Eleeeeee!!!! Dicci ma cosa fate con tutto quel gel voi sole donne???? :fischia

Bice, bilancina, ross, china, teddy, Silvia, .... :bacio a tutte!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 lug 2009, 0:11

Dalla passeggiata proviena musica Tuz-Tuz!!!!! :x:
i vicini, se sono ancora vivi, hanno abbassato i Toni!!!!!!

Mariti: scusate ma io mi dissocio!!! Il mio e' davvero bravo!!!! :cuore

Eleonora spero tanto che Elisa dorma e tu con lei!!!!

Notte belle gioie...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 17 lug 2009, 0:27

:bacio vi saluto buona notte...gri elisa è ancora sveglia...... :che_dici
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 17 lug 2009, 1:03

Ovviamente mi hanno fermata per un controllo! Per fortuna niente etilometro! Ma non sono ancora a casa!

Il gel lo usa lei con il suo amico!
Il tubo e' capiente perche' e' anche da massaggio!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 lug 2009, 6:32

BUONGIORNO BELLE DONNE :-D

SVEGLIAAAAAAAAAAA

:svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa
prima che il pianeta terra venga di nuovo avvolto da quest'afa di mierd... :prr :impiccata:

vado di cappuccino e cornetti ancora caldi al miele
prego favorite :yeee :134-mavieni:

Juan ha gia provato a svegliarsi e sono strmeravigliata che si sia riaddormentato perche era li bello seduto sul letto mentre io combattevo col raffredcdore allergico che mi viene soloquando sto in Italia...
:grrr

MARITI anche il mio come quelli di GRILLINA è davvero bravo, peccato solo che sia workaholic lavora troppe oreeee ma non si puo avere tutto e quindi va benone cosi...

BILANCIA come è andata questa notte? spero meglio :x: :bacio quando non dormono è terribile!

buona giornata a TUTTE! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 17 lug 2009, 7:00

SVEGLIAAAAAAAAAAA
prima che il pianeta terra venga di nuovo avvolto da quest'afa di mierd...
Piore mi fai morire!! :ahaha

Buongiorno giugnette!

Notte di torture medievali di nuovo... ho dovuto cambiare moncicci perchè era fradicia... le lenzuola sembrano uscite dalla lavatrice... e anch'io ero in uno stato penoso... non pensavo fosse umanamente possibile sudare così tanto! Che schifooooooooooo...

Stanotte mi è pure preso un bell'attacco di panico... avessi avuto la forza di respirare e parlare avrei gridato di portarmi in ospedale... ma poi è passata... quando ti rendi conto di quello che è successo ti senti una sc**a... :martello
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 17 lug 2009, 7:02

Greta... :coccola sei forte, sei intelligente, sei unica... vedrai che supererai anche questa... l'adolescenza è una brutta bestia!

Bilancia spero abbiate dormito!

Rossella ti è tornato il sorriso oggi? :sorrisoo

Un bacione a tutte...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 lug 2009, 7:16

silvia78 ha scritto:
SVEGLIAAAAAAAAAAA
prima che il pianeta terra venga di nuovo avvolto da quest'afa di mierd...
Piore mi fai morire!! :ahaha

Buongiorno giugnette!

Notte di torture medievali di nuovo... ho dovuto cambiare moncicci perchè era fradicia... le lenzuola sembrano uscite dalla lavatrice... e anch'io ero in uno stato penoso... non pensavo fosse umanamente possibile sudare così tanto! Che schifooooooooooo...

Stanotte mi è pure preso un bell'attacco di panico... avessi avuto la forza di respirare e parlare avrei gridato di portarmi in ospedale... ma poi è passata... quando ti rendi conto di quello che è successo ti senti una sc**a... :martello

SILVIA ma che sc**a e sc**a :coccola cxredo che sto caldo bestia nona iuti nemmeno eh...anche Juan lasciava tracce di bagnato adssurdo e io piu di una volta ho acceso la ventola sul soffitto che pero non èsalutare per niente..che skifo...
io ho sempre sudato come una bestia...cammino e o il viso che gocciola quando mi fermo o entro in un negozio o ufficio, anche quando non è affatto caldo, pensa come sto adesso...e oltretutto è sempre molto imbarazzante :x:

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 17 lug 2009, 8:15

Buongiorno belle donne!!!

Qui sta per scoppiare il temporale e naturalmente mio papà è fuori in giardino con un suo amico (che fa anche il muratore) a cercare di portare avanti i lavori in giardino, che balls!!! Speravo in un'altra giornata di sole così almeno finivano tranquilli, invece son qui che lottano contro il vento e la pioggia che ogni tanto arriva :buuu

PIORE lo so che faresti a cambio con me, ma a quanto pare non ci accontentiamo mai di quel che abbiamo :hi hi hi hi

ELE niente ritiro patente allora ieri sera? [emoticon che si asciuga il sudore dalla fronte e tira un sospiro di sollievo]

GRI che bello poter stare in riva al mare, non so cosa darei per poterci vivere tutto l'anno, anche quando il mare è grosso e ulula, mi manca tanto il mare... Questioni mariti: tutto sommato anche il mio è bravo ma poi fa delle c@zz@t& paurose che ti chiedi se in quel momento avesse collegato il cervello e mi arrabbio, io che già di mio sono irascibile, soprattutto quando le suddette riguardano Veronica e dico la verità ultimamente vorrei che tirasse fuori un po' di attributi, perché alle volte si lascia un po' andare, sarà che io è un periodo che sto molto bene dal punto di vista psicologico, quindi mi sento forte e agguerrita e vorrei che il mondo fosse agguerrito come me :ahaha

Vado a fare un po' di cose finché la pupazza dorme e poi me la porto a comperare frutta e verdura :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 17 lug 2009, 8:15

ROSS ti vedo :bacio sta sbollendo la rabbia?
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 17 lug 2009, 8:16

OK, niente faccende, la piccoletta canta dal suo lettino, direi che è ora di colazione per lei (io già fatta con Marco!)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 lug 2009, 8:20

buongiorno giugnomeraviglie&co
:bacio a dopo

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 lug 2009, 8:36

BUONGIORNO!!!!!!!!

BICE :bacio va un pelino meglio... anche perchè ieri sera dopo la mia misera cena ho mangiato una mousse al limone :fischia sarà la dieta che mi deprime???? mah!!!!

UOMINI: non è questione di essere bravi o meno, è che a volte proprio non ci arrivano!!!! sicuramente non potrei mai fare a meno di loro, qualche giorno fa ho letto che hanno fecondato un ovulo senza sperma maschile :domanda aggiungendo che potremmo vivere in un mondo senza uomini (visto poi che le cellule fecondate sarebbero tutte femmine!!!) Vi immaginate quanta isteria in un mondo di sole donne???? quanta invidia??? Io penso che un animaletto di plastica anche se potesse risultare più veloce e "a colpo sicuro" non potrebbe mai sostituire i baci e le carezze di un uomo!!! O insomma senza uomini no!!!! che piacere ci sarebbe? :hi hi hi hi
Ogni tanto però vanno frustrati!!!!

vado a far finta di lavorare che oggi con 'sto caldo da schiattare l'aria condizionata fa una gran fatica a funzionare... indi per cui non ho proprio voglia di fare un kaiser :che_dici

Bloccato

Torna a “Giugno”