GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Re: DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?
Greta guarda qui http://www.euronova-italia.it/site/it/a ... cleid=9386" onclick="window.open(this.href);return false; 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

ok siete andate tutte a dormire
mi metto a leggere un pò così mi viene sonno...spero!!!
buonanotte a tutte
buonanotte a tutte
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
stamattina non c'è nessuno....
meno male che è venerdì!!!!!!!!!! anche se il weekend si prospetta di fuoco (e non per il sesso)!!
Ieri sera parlando al telefono con i miei suoceri che vengono su questo weekend (arrivano domenica e vanno a stare da mia cognata come sempre), Riccardo gli ha detto che il prossimo weekend lungo andiamo in Austria.
Suo padre se l'è presa perchè "pensavano di passare il weekend lungo con noi, a casa nostra". MA DIRLO ANCHE A NOI, NO?!?!?!?
Si è offeso perchè lui pensava fosse "ovvio" visto che il 31 è il compleanno di Riccardo.... vabbè lasciamo perdere perchè mi ha fatto venire il sangue amaro!!!!
Infatti ieri sera vi ho abbandonate perchè non ero dell'umore (visto che mi sono risentita quando TEDDY mi ha dato dell'impicciona....)
Ah! TEDDY era solo la mia indisposizione!!!! non ti preoccupare non è scoppiato un incidente diplomatico tra di noi
:ahah :ahah :ahah
Era solo una battuta, ma io avevo le p@lle girate di mio!!!! Sono io stessa a gareggiare per quel titolo e credo che ormari non temerò rivali :ahah :ahah
meno male che è venerdì!!!!!!!!!! anche se il weekend si prospetta di fuoco (e non per il sesso)!!
Ieri sera parlando al telefono con i miei suoceri che vengono su questo weekend (arrivano domenica e vanno a stare da mia cognata come sempre), Riccardo gli ha detto che il prossimo weekend lungo andiamo in Austria.
Suo padre se l'è presa perchè "pensavano di passare il weekend lungo con noi, a casa nostra". MA DIRLO ANCHE A NOI, NO?!?!?!?
Si è offeso perchè lui pensava fosse "ovvio" visto che il 31 è il compleanno di Riccardo.... vabbè lasciamo perdere perchè mi ha fatto venire il sangue amaro!!!!
Infatti ieri sera vi ho abbandonate perchè non ero dell'umore (visto che mi sono risentita quando TEDDY mi ha dato dell'impicciona....)
Ah! TEDDY era solo la mia indisposizione!!!! non ti preoccupare non è scoppiato un incidente diplomatico tra di noi
Era solo una battuta, ma io avevo le p@lle girate di mio!!!! Sono io stessa a gareggiare per quel titolo e credo che ormari non temerò rivali :ahah :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Vedete la mia è una preoccupazione perchè cmq le voglio bene ed è come se fosse mia sorella, pregi e difetti compresi!!!!RedBix ha scritto:ROSS io a fine luglio sarò di nuovo disoccupata, e lo ero fino a febbraio... lavora solo Marco e ti posso assicurare che ce la caviamo anche avendo una figlia... anche se ho un po' paura, perché se Marco dovesse perdere il lavoro allora sì che ci sarebbero problemi... Spero che loro si siano fatti un paio di conti come facemmo noi quando decidemmo di avere un bimbo e che siano tranquilli di potercela fare
Loro hanno una casa in affitto, lui è in polizia e quindi non ha uno stipendio altissimo.
Lei è abituata da bimba viziata, forse questo l'aiuterà a crescere. Però i genitori le passano diciamo un "mensile" per pagare metà affitto, metà bollette, metà spesa. E tutte le volte che si veste va in boutique (tipo Luisa Spagnoli), tutta spesata dai genitori, avendo il bancomat del loro conto corrente.
Penso che cmq le servirà per crescere e non dare più nulla per scontato...
COME AL SOLITO DISCORSO CONTORTO.... ma ormai siete così brave che capite
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ah! prima di tornare a lavorare lascio :fuck: :fuck: :fuck: per l'ospite indesiderato!!!!!
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
Vedo se almeno ste 5 paginette riesco a leggerle...
a dopo
Vedo se almeno ste 5 paginette riesco a leggerle...
a dopo
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte voi
e :fuck:
Sto meglio, stamattina Marco Polo x nuova lavastoviglie
La propoli mi ha fatto benissimo alla gola! Peccato per il sapore ciliegia
SABATO PROSSIMO MINDICOMPLEANNO
Chi viene??
Vale dal 20 al 27 giugno sono a Viserbella ci vediamo?
Quando ho letto Ross che ti proclamavi vergine mi è venuto lo stranimento, poi quando si è dichiarata anche Greta ho capito
La propoli mi ha fatto benissimo alla gola!
Vado mi incammino!
a tutte
Sto meglio, stamattina Marco Polo x nuova lavastoviglie
La propoli mi ha fatto benissimo alla gola! Peccato per il sapore ciliegia
Chi viene??
Quando ho letto Ross che ti proclamavi vergine mi è venuto lo stranimento, poi quando si è dichiarata anche Greta ho capito
Vado mi incammino!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!
come sempre sono di corsa!
ieri alla fine ho perso tutta la mattinata a fasre sto benedetto isee!
oggi devo andare a parlare di regali alle maestre con l'altra rappresentante della scuola di federico, fare la torta di Noemi, andare ad una festicciola di compleanno, andare alla pizzata di federico e forse dopo vado a dormire!
buona giornata!!!!

ieri alla fine ho perso tutta la mattinata a fasre sto benedetto isee!
oggi devo andare a parlare di regali alle maestre con l'altra rappresentante della scuola di federico, fare la torta di Noemi, andare ad una festicciola di compleanno, andare alla pizzata di federico e forse dopo vado a dormire!
buona giornata!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Propongo un castoro XXL per il maestro di cui si parlava :fuck:4xpatty ha scritto:buongiorno!!
ieri alla fine ho perso tutta la mattinata a fasre sto benedetto isee!![]()
oggi devo andare a parlare di regali alle maestre con l'altra rappresentante della scuola di federico, fare la torta di Noemi, andare ad una festicciola di compleanno, andare alla pizzata di federico e forse dopo vado a dormire!![]()
buona giornata!!!!![]()
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Pluga ha scritto:Propongo un castoro XXL per il maestro di cui si parlava :fuck:4xpatty ha scritto:buongiorno!!
oggi devo andare a parlare di regali alle maestre con l'altra rappresentante della scuola di federico, fare la torta di Noemi, andare ad una festicciola di compleanno, andare alla pizzata di federico e forse dopo vado a dormire!![]()
buona giornata!!!!![]()

- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomamme
e buongiorno anche all'ospito indesiderato se ha ancora il coraggio di passare :fuck: :fuck: :fuck:
e buongiorno anche all'ospito indesiderato se ha ancora il coraggio di passare :fuck: :fuck: :fuck:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- SaraV
- Expert~GolGirl®

buongiorno
oggi faccio giornata piena in ufficio, Lorenzo è un pò con mio papà e un pò con mia cognata.
quindi spero di non essere ancora di fretta come ieri
mia mamma ha la risonanza domenica alle 16.20
e poi sapremo "indicativamente" per quanto tempo ne avrà e cosa dovrà fare
oggi faccio giornata piena in ufficio, Lorenzo è un pò con mio papà e un pò con mia cognata.
quindi spero di non essere ancora di fretta come ieri
mia mamma ha la risonanza domenica alle 16.20
e poi sapremo "indicativamente" per quanto tempo ne avrà e cosa dovrà fare
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

No perchè poi potrebbe piacergli!!! :fuck:Pluga ha scritto:Propongo un castoro XXL per il maestro di cui si parlava :fuck:4xpatty ha scritto:buongiorno!!
buona giornata!!!!![]()
- bb&ila
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:BUONGIORNO!!!!
queste sono le cose che mi manderebbero in bestia. Per fortuna ho educato bene suoceri e genitori
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Pluga ha scritto:Buongiorno a tutte voi![]()
Sto meglio, stamattina Marco Polo x nuova lavastoviglie![]()
La propoli mi ha fatto benissimo alla gola! Peccato per il sapore ciliegia![]()
Chi viene??
Quando ho letto Ross che ti proclamavi vergine mi è venuto lo stranimento, poi quando si è dichiarata anche Greta ho capito![]()
Vado mi incammino!
a tutte
Noi non ci siamo al complex della MINDI e mi dispiace molto... ma ritornando a casa il 27 giugno non ti fermi a salutarci???
Notavo che la propoli ti ha fatto proprio bene
Discorso vergine: come hai fatto solo a pensare una cosa del genere??? :ahah
- bb&ila
- Master~GolGirl®

SaraV,
per la mamma
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SARA tanti
per la risonanza e speriamo che si rimetta il prima possibile!!!
- SaraV
- Expert~GolGirl®

immagino lo spavento
e poi ovviamente sono proprio in quei momenti che le cose vanno storte
(vedi cell scarico, vicine che non sentono,ecc..)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

scappppoooooooooooooooooooo