GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!

Messaggio da anya82 » 22 ott 2008, 8:51

PATTY mamma mia che spavento :urka ...una super :coccola alla coraggiosa Noemi e una anche a te :coccola . Povera cucciola!!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 22 ott 2008, 8:54

anya82, :cuore
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 22 ott 2008, 8:54

Patty :coccola per te e per la coraggiosissima Noemi... povera piccola!!! :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 ott 2008, 8:59

Buonmercoledigiugnomeraviglie & Co!!

Teddy :coccola come è andata la notte del prince? Anche il Broncovaleas è dopante, ma almeno dormono poverini!!

Edf grazie ed :yeee per Ricky baby giant!

Un :bacio sparso a tutte!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 ott 2008, 9:42

PATTY :coccola non oso immaginare se succedesse ad ARIA io sverrei sul colpo....

BICE, PLUGA, ANYA :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 ott 2008, 10:24

Ma ANNA dove sei????

TEDDY come va con il pc?

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 22 ott 2008, 10:29

Buongiorno!

Patty :urka
tante :coccola alla piccola Noemi e tante anche a te, proprio un bello spavento

Ross... io sarei svenuta alla sola vista del sangue (anzi, stavo per svenire anche quando ho portato ercolino al PS per il naso)

Ele WOW ammappate quanto è grosso Ricky! :-D

Bice :ok per lo spazio gioco
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 ott 2008, 10:33

Buongiorno ragazze!
Qui tosse catarrosa di brutto! Pluga ho letto che anche questo è dopante, difatti quando non lo finisce me lo faccio io!:)però credo sia minore l'impatto di un aerosol rispetto alla pastiglia... e cmq me lo compro lo stesso il bentelan da portare in giro quando viaggio, non voglio si ripeta la fifa che ci siam presi al mare!
Patty chissà voi che paura!Come sta oggi Noemi?
Gri passa di qua ti aspettiamo!
Vado che è tornata la fatina del pulito finalmente!la casa era dotata di vita propria, col prince ammalato, marito pure e io azzerata da mal di testa e schiena (siamo proprio una catorcio family)non sono riuscita a mantenere i suoi ritmi...e Miche, senti questa, ho il tavolo e otto finestre pieni di impronte di piccole manine e quando può di linguate...orrore!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 ott 2008, 11:08

TEDDY :coccola per il principino e poi se ti può consolare io sono senza fatina del pulito da fine agosto!!!! Esco di casa la mattina alle 7.30 torno alle 17.45 con la pupa zozza da morire e perdo circa mezz'ora per cambiarla e metterla a nuovo. Poi il tempo di cambiarmi anch'io e di rifare i letti ed è già ora di preparare la cena :urka E non ho concluso niente!!!! quindi restano il sabato e la domenica.... La domenica giorno di riposo... per cui sabato spesa e pulizie, per solo quelle più urgenti: 2 bagni, tutti i pavimenti, lavaggio "approfondito" :ahah della cucina e mobili cucina... Il resto nada de nada.... Ho i vetri che urlano vendetta!!!
Ah! ogni tanto dopo cena (quando ne ho voglia - cioè mai :che_dici ) stiro qualcosina!!!!
Allora ti ho sollevato il morale???? Pensa come deve essere disastrata casa mia rispetto alla tua!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 ott 2008, 11:40

Buongiorno a tutte!!!!! :cuore

Patty mamma mia che paura!!!!!! Certo che è stata proprio coraggiosa e Martina di una dolcezza!!!!!! :emozionee Spero che abbia dormito bene Noemi...di sicuro avrà ricevuto tante coccole vero?

Non mi parlate di casa disastrate per favore!!!! :x:
Allora, giorno dopo giorno la verità sta venendo a galla. Non solo noi non centriamo nulla con le infiltrazioni al piano di sotto ma hanno rotto il nostro bel bagno nuovo perchè nessuno era disposto a rompere il loro e i muratori hanno dato troppo per scontato che la perdita fosse da noi. Il loro errore era capire che così non era lunedì trovando asciutto il cemento. Invece no...siccome gli altri non volevano rompere sono andati avanti a fare il danno da me. Io l'ho capito ieri mattina quando mi hanno detto che avrebbero spaccato ancora e ancora..."già che da voi abbiamo rotto continuiamo, il geometra ha detto che è inutile rompere anche sotto". Siccome la vera interpretazione della frase era: sotto non vogliono che si rompa ho immediatamente chiamato il geometra dicendo che io ero disposta a fare la mia parte ma che se la mia parte era il limitare il disagio agli altri allora sarei passata alle vie legali. Tempo un'ora hanno rotto di sotto e hanno capito che la perdita era dal mio vicino. Ora io ho il bagni inagibile fino a venerdì (più polvere e gente per casa...) ma che soddisfazione sentire rompere da altri!!!! :hi hi hi hi Proprio da quelli che accusavano noi e che non volevano rompere... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 ott 2008, 11:41

Mi sono appena mangiata due fette di pane con la nutella...questa si che è dopante!!!!!! :ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 22 ott 2008, 11:48

grillina ha scritto:Mi sono appena mangiata due fette di pane con la nutella...questa si che è dopante!!!!!! :ahaha
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbona

:slurpatona:

però così non vale! Tu infierisci su noi povere al lavoro che non abbiamo libero accesso alla dispensa di casa :fischia

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 ott 2008, 11:50

prati ha scritto:
grillina ha scritto:Mi sono appena mangiata due fette di pane con la nutella...questa si che è dopante!!!!!! :ahaha
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbona

:slurpatona:

però così non vale! Tu infierisci su noi povere al lavoro che non abbiamo libero accesso alla dispensa di casa :fischia
Almeno non le mettete sul kiulone come invece farò io!!!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 ott 2008, 11:53

GRI :coccola ma cavolo!!! questi per i vicini str@nzi :martello :pistole :grrr :aargh no comment!!!
Ma adesso tutti i "rompimenti" li pagano ovviamente loro, vero???? E il disagio, vi pagano pure quello???? :aargh

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 ott 2008, 11:53

Bellissimo...il buco in bagno mette in comunicazione 3 appartamenti. Vedo il vicino di fianco e anche quello in diagonale...fico!!!!!!! :-D

Ci si accontenta di poco per essere felici!!!!!

Cavolo, ho preso online con la nokia un nuovo cellulare pagandolo con la carta prepagata presa in posta ma non riesce la transizione e così mi decaderà l'acquisto!!!! :x:
Che periodaccio..ma a voi è capitato?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 ott 2008, 11:54

Ah beh ovviamente parlavo del tavolo di cristallo, ecco perché mi rivolgevo a Miche!:)
Ross una volta che ci si abitua alla fatina è dura tornare a stirare vero?;)
In compenso il mio pc dà ancora segni di vita ogni tanto e lo uso fino a quando non morirà del tutto, non è il momento di aggiungere spese alle spese!
Gri immagino la soddisfazione, ma che palle avere i muratori x casa!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 ott 2008, 11:55

rossella78 ha scritto:GRI :coccola ma cavolo!!! questi per i vicini str@nzi :martello :pistole :grrr :aargh no comment!!!
Ma adesso tutti i "rompimenti" li pagano ovviamente loro, vero???? E il disagio, vi pagano pure quello???? :aargh

Credo paghi l'assicurazione del condominio. Oppure il nostro vicino che comunque essendo assicuratore è ben coperto!!!!!! :che_dici
Io voglio essere risarcita delle piastrelle.....almeno questo chiedo!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 22 ott 2008, 11:57

E al geometra una bella mattonata in testa :martello (te l'avevo già scritto ma lo ripeto :hi hi hi hi )

Speriamo che almeno ti rimettano tutto a posto e a puntino, così almeno una parte di bagno l'avrai più bella e a spese loro... ma in questo caso chi paga? Una parte la paga il titolare del danno e l'altra teoricamente il condominio? Quindi anche voi come condomini?

MMMMMMMMMMMMMMM Gri ti do un consiglio: visto che ad incolpare gli altri e a far spaccare dagli altri sono stati tutti buoni, e alla fine chi ha avuto il danno ed il disagio maggiore siete stati voi (e per nulla pergiunta!), io per non saper nè leggere nè scrivere manderei una bella raccomandata all'amministratore in cui gentilmente (ma non troppo!) gli chiedi di non azzardarsi ad addebitare al tuo appartamento le spese per l'individuazione del danno e per il ripristino.

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 ott 2008, 11:57

Teddy che palle si...ma che ci vuoi fare!!!!!!
Io ho avuto solo una fatina del pulito ma dopo 8 mesi le ho detto che ricominciav a pulire io. A me non spiace e poi sono ancora qua che trovo in giro i danni fatti dalla mia leggiadra fatina!!!!!!!!

A proposito, vado altrimenti non combino nulla in casa e tra un pò mio papà mi riporta Bea!!!!!

Besos a tutte! :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 ott 2008, 11:58

Gri io me li facevo fuori i vicini!
Scatena le belve, falle giocare con una palla di legno, rincorrersi con gli zoccoli e fare il lancio dell'oggetto possibilimente di notte :aargh

Bloccato

Torna a “Giugno”