GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI
- annate
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI
China, ma che bella Michelle nell'avatar!!!!!
Ma e' sempre piu' biondissima!!!!
Ma e' sempre piu' biondissima!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- chinawhite
- Master~GolGirl®
grazie anna, sei molto cara

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- annate
- Master~GolGirl®
chinawhite ha scritto:grazie anna, sei molto cara![]()
E di che!!!!
Per aver detto la verita'????
Da un bacino alla diavolina da parte mia!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Aggiornamento mal di testa: sta scemando, nel senso che mi sento tutta rintontita!!!!!

- Edf
- Master~GolGirl®
TEDDY, ANNA che bravi mariti, il mio da questo punto di vista è proprio una bestia! 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
Certo che anche se uno è di cattivo umore con voi non può fare almeno di ridere!!!
- annate
- Master~GolGirl®
Edf ha scritto:TEDDY, ANNA che bravi mariti, il mio da questo punto di vista è proprio una bestia!
Ma no, in tutti c'e' qualcosa di buono!!!!
- annate
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:Certo che anche se uno è di cattivo umore con voi non può fare almeno di ridere!!!
Meglio cosi', non trovi????
- annate
- Master~GolGirl®
Ragazze, vado via.
Rossella, mi raccomando, domani ti rivoglio allegra come sempre!!!!
Rossella, mi raccomando, domani ti rivoglio allegra come sempre!!!!
-
- Silver~GolGirl®
ANNA è che oggi ho avuto il coraggio di dirvelo, ma è già da un pezzo che sto così
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ma che bravi maritini le giugnette... Devo dire che anche il mio è così... a volte esagera pure, tipo se vedo qualcosa e dico che mi piace, vorrebbe fiondarsi a comperarlo e gli va bene che odio i gioielli!!!
Ross
cara, guarda che sfogarsi fa bene, hai fatto bene a tirare fuori il rospo, non tenerti tutto dentro che poi diventa tutto enorme e sembra insormontabile... se non vuoi parlarne con noi, parlane con una amica, con tua madre... ma piangi, sfogati, tira fuori tutto...
Vi lascio che vado a disegnare con Veronica, le ho promesso che l'avremmo fatto mentre faceva merenda, quindi ora coloriamo un po' di fogli

Ross

Vi lascio che vado a disegnare con Veronica, le ho promesso che l'avremmo fatto mentre faceva merenda, quindi ora coloriamo un po' di fogli

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Silver~GolGirl®
BICE voi siete le uniche con cui possa parlarne!
Con mia madre non ho un buon rapporto, la mia migliore amica è troppo lontana e la distanza pian piano raffredda un pò i rapporti!
Con mia madre non ho un buon rapporto, la mia migliore amica è troppo lontana e la distanza pian piano raffredda un pò i rapporti!
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Ross
Quoto tutte, sfogati e sputa tutti i rospi. Le cose tenute dentro rischiano anche di ingigantirsi oltre che far male male male. e te lo dico io che prima di sputare fuori qualcosa tendo a lasciar passare tanto tempo.
Sei sempre pronta quando qualcuna di noi ha bisogno di consolazione o di esser tirata su di morale, ora tocca a noi ricambiare e se pensi che possa farti bene siamo qui pronte ad ascoltarti e stringerti forte forte fortissimo!

Quoto tutte, sfogati e sputa tutti i rospi. Le cose tenute dentro rischiano anche di ingigantirsi oltre che far male male male. e te lo dico io che prima di sputare fuori qualcosa tendo a lasciar passare tanto tempo.
Sei sempre pronta quando qualcuna di noi ha bisogno di consolazione o di esser tirata su di morale, ora tocca a noi ricambiare e se pensi che possa farti bene siamo qui pronte ad ascoltarti e stringerti forte forte fortissimo!
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
scusate...ehm
BUONA SERA A TUTTE TUTTISSIME
Corro a mettermi in pari con gli arretrati...

BUONA SERA A TUTTE TUTTISSIME

Corro a mettermi in pari con gli arretrati...
Camilla
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Bice: evviva Vero che è "ingrassata"! Che meraviglia…ho visto le foto ed è sempre più bella e grande!
Gri: sono contentissima che Marghy vada volentieri all’asilo.
Teddy: tanti
per il principino, perché si rimetta prestissimo! che marito d'oro che hai!
Anna: spero che il mal di testa se ne vada definitivamente! Certo che Mariachiara è proprio una chiacchierona ed è avantissimo! Viola parla un sacco ma non dice nulla di comprensibile…credo abbia imparato una lingua diversa dalla mia
Prati: Viola è stata molto contenta di sapere che Ercolino in suo onore ha dei lividi viola e ha detto anche che i finti baffetti gli daranno il fascino dell'uomo maturo
Dai dai che presto non ricorderete più nulla dell'accaduto, non pensarci più
China: si si si foto della cucina quando sarà finita. Come va la nausea? La diavolina è sempre più bella...ma un giorno la voglio vedere liveeeeeeeeeeeeeeeee
Gri: sono contentissima che Marghy vada volentieri all’asilo.

Teddy: tanti

Anna: spero che il mal di testa se ne vada definitivamente! Certo che Mariachiara è proprio una chiacchierona ed è avantissimo! Viola parla un sacco ma non dice nulla di comprensibile…credo abbia imparato una lingua diversa dalla mia

Prati: Viola è stata molto contenta di sapere che Ercolino in suo onore ha dei lividi viola e ha detto anche che i finti baffetti gli daranno il fascino dell'uomo maturo

China: si si si foto della cucina quando sarà finita. Come va la nausea? La diavolina è sempre più bella...ma un giorno la voglio vedere liveeeeeeeeeeeeeeeee

Camilla
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Tesore vi sbaciucchio tuttissime e mi accingo a chiudere il negozio e andare a casetta dal maritozzo e dalla gnoma...sperim ben...oggi sono stati a casa insieme tutto il giorno...ho paura di cosa troverò
Buona serata e buona notte se non ripasso in notturna

Buona serata e buona notte se non ripasso in notturna

Camilla
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
ciao Teddy

Camilla
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
cami 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
azzarola non ci posso credereeeeeeeeeeeee
e chi li legge gli arretrati???
w I MINDIFRATELLINIIIIIIIIIIIIIIIII
Oggi io e Juan abbiamo avuto ospiti a pranzo una mia amica con 2 cioccolatine e dovevate vedere come faceva il pischellino con le bimbe...
loro piu grandicelle lo hanno fatto giocare, lo mettevano sulla macchinina e lo spingevano lui ridava come un matto!!!
abbiamo pranzato conpasta alla carbonara che ci siamo sbafati io la mia amica compagnia di ciccia e Juan
le bimbe vogliono fare le modelle mi sa---pero' al dolcetto finale non hanno resistito....
ammetto che sono una demente perche non ho pensato alle foto...erano favolosi assieme
e chi li legge gli arretrati???

w I MINDIFRATELLINIIIIIIIIIIIIIIIII

Oggi io e Juan abbiamo avuto ospiti a pranzo una mia amica con 2 cioccolatine e dovevate vedere come faceva il pischellino con le bimbe...

loro piu grandicelle lo hanno fatto giocare, lo mettevano sulla macchinina e lo spingevano lui ridava come un matto!!!
abbiamo pranzato conpasta alla carbonara che ci siamo sbafati io la mia amica compagnia di ciccia e Juan

ammetto che sono una demente perche non ho pensato alle foto...erano favolosi assieme

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
QUALCUNA DI VOI DA LATTE PARZIALMENTE SCREMATO AI CUCCIOLI?A Juan pare gli piaccia di piu lo beve piu volentieri ma nn so se va bene 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!