GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno

Messaggio da 4xpatty » 19 mag 2008, 8:45

yuma, ti chiedo scusa.....non volevo..... :-D :-D
beh....io non so come funzioni la pillola perchè non l'ho mai presa...ma se tu ci sei abituata non credo che a distanza di 6 mesi ti faccia degli scherzi del genere!!!
:domanda
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 19 mag 2008, 8:48

4xpatty ha scritto:yuma, ti chiedo scusa.....non volevo..... :-D :-D
beh....io non so come funzioni la pillola perchè non l'ho mai presa...ma se tu ci sei abituata non credo che a distanza di 6 mesi ti faccia degli scherzi del genere!!!
Abituata a cosa???????
Sono sei mesio e ancora non ce l'abitudine di prenderla.................... :che_dici :che_dici :che_dici
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 mag 2008, 8:51

yuma, intendevo dire che i primi mesi magari un farmaco nuovo come la pillola può creare dei disturbi che poi mano a mano che il tempo passa si attenuano fino a scomparire...non so se riesco a spiegarmi!
Se ti crea ancora problemi allora parlane con il gine...ce ne sono tante e di tanti tipi e magari ne trovi una che va meglio per te!!! :incrocini :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 19 mag 2008, 8:52

ma quanto scrivete??????????????
sono ancora dispersa nell'altro post!!!!!

EMMA ...TEDDY tantissimi auguri anche se in ritardo!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 19 mag 2008, 8:52

ah ok............... si si ho capito.
Cmq speriamo sia appunto un disaturbo della pillola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 mag 2008, 8:53

yuma, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Immagine

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 19 mag 2008, 8:57

Buongiorno giugnette!

Ma quanto scrivete!!!!!! Già non mi ricordo più niente... :buuu

Anche se in super faccio un mare di auguri alla nostra Teddy e alla piccola Emma!! :yeee

Anya è sempre troppo bello vederti qui! Ci fa sentire meno lontane! Tanti :incrocini per la nuova dottoressa e per il lavoro di Igor... :cuore

Ieri ero in silenzio stampa causa lutto da scudetto... l'inter nooooooooo!!!! Quando ha segnato quei due gol ho gridato così forte ma così forte che mi hanno sentito tutti qui intorno e moncicci è scoppiata a ridere e ha iniziato a gridare pure lei... io che gridavo noooooo lei che faceva il coretto oooooooo... una tragedia!! :prrrr

E a proposito... (nonostante tutto) Rossella buon lavoro!!! :incrocini
Non ti odio però forza Juve tutta la vita! Se avessi visto con che maglietta giravo ieri per casa forse mi odieresti tu... :ahah

Con tutti questi giugnetti che camminano adesso inizio a preoccuparmi... moncicci è stata tra le prime a tirarsi in piedi ma a camminare non sembra molto interessata... più che altro sa che quando cammina (ancora appoggiandosi) va pianissimo e allora preferisce gattonare visto che è una scheggia... sta in piedi da sola senza tenersi per una manciata di secondi ma poi si lascia cadere giù... adesso mi viene l'ansia!!

Scarpine: moncicci le odia... e io non so più che fare per fargliele tenere... stesso discorso per i calzini... è sempre a "piede libero"... quindi per ora mi sono limitata a un paio di scarpine prese all'oviesse a pochissimo, giusto per abituarla... chiederò consigli alla pediatra alla prossima visita...

Pigiamini... io uso sia tutine che pigiamini normali... solo che nel secondo caso la ritrovo sempre col kiulone per aria, perchè oltre a non sopportare scarpe e calze ha anche il vizio di togliersi i pantaloni... E' una piccola scimmia, non ci posso far niente... :che_dici

Yuma io ho avuto la nausea per un anno con la pillola... poi l'ho cambiata e ho iniziato con i mal di testa... magari devi cambiarla, quella che prendi non fa per te...
In ogni caso :incrocini !!!!!!!

Scappo a sistemare la cucina... un bacione a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 19 mag 2008, 8:59

buongiorno ragassuole ed evviva il nuovo post! :ahaha

yuma: se la tua paura é di essere rimasta incinta, beh, potrebbe darsi, se avete "consumato" dopo quel giorno in cui ti sei dimenticata di prenderla, perché hai perso la "copertura" :incrocini

scarpine: qui andiamo a piedi nudi se siamo in casa, altrimenti di sandalini

nanna: le metto un bodino con le maniche corte

ross: in bocca al lupo per il lavoro!
la questione del mio amico é che vive in un complesso residenziale e quindi le sue vicine pensano tutti debbano avere gli stessi metri quadri di terreno. in realtá non é cosí, ma loro, essendo piantagrane, si attaccano a tutto pur di rompere i maroni. gli vogliono fregare 28 metriquadri!

anya :incrocini per igor!

ecco, mi sono dimenticata tutto il resto... stamattina andiamo a ritirare il mio passaporto nuovo! :yeee :yeee :yeee
buona giornata a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 mag 2008, 8:59

Ragazze sono arrabbiatissima perche' qui la crisi immondizia si sta aggravando giorno dopo giorno sempre di piu'. Ormai, anche se dove abito la raccolta ordinaria funziona, le strade che attraverso per venire a lavoro sono costeggiate da rifiuti e col caldo la cosa e' assai preoccupante. La soluzione di riaprire i vecchi siti mi sta facendo incacchiare non poco, per non parlare della raccolta differenziata che non parte: e' da una settimana che giro con un cartone pieno di bottiglie, barattoli e barattolini di omo di vetro lavati e asciugati in cerca di un raccoglitore che li possa contonere. Ormai sono tutti pieni e i rifiuti non sono piu' differenziati ( a causa dello scarso senso civico di molti miei concittadini)........ma e' mai possibile che non si riesca a venir fuori da questa faccenda??????? Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 19 mag 2008, 9:03

Buongiorno Giugnette :sorrisoo
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 19 mag 2008, 9:06

Tanti auguri alla dolce VIOLA e MARIACHIARA per i loro 11 mesi :festa :festa

Camilla....dove sei???? :buuu
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 mag 2008, 9:11

Con tutti questi giugnetti che camminano adesso inizio a preoccuparmi... moncicci è stata tra le prime a tirarsi in piedi ma a camminare non sembra molto interessata... più che altro sa che quando cammina (ancora appoggiandosi) va pianissimo e allora preferisce gattonare visto che è una scheggia... sta in piedi da sola senza tenersi per una manciata di secondi ma poi si lascia cadere giù... adesso mi viene l'ansia!!

Silvia, anche Mariachiara non cammina ma preferisce gattonare e/o strisciare; sa tenersi in piedi per qualche secondo ma non fa che qualche passetto appoggiandosi a qualcosa.....tranquilla e' normale!!!

Per la questione scarpine, invece, anche a me la pediatra ha consigliato piedi nudi o calzine antiscivolo almeno fino a fine maggio poi scarpe alte alla caviglia e chiuse con occhielli e buchetti. I sandaletti me li ha sconsigliati perche' potrebbero farsi male le dita dei piedi o cadere piu' facilmente. Ha inoltre aggiunto che con la scarpa chiusa il piede ha un "sostegno" maggiore.....se lo dice lei!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 mag 2008, 9:14

anya82 ha scritto:Tanti auguri alla dolce VIOLA e MARIACHIARA per i loro 11 mesi :festa :festa
Gia' oggi Mariachiara compie 11 mesi....me ne ero dimenticata Immagine ....a dirla tutto credevo che oggi fosse il 18 maggio Immagine

Comunque grazie Anya e

BUON COMPIMESE AMORE MIO!!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 mag 2008, 9:15

annate, buon complemese mariachiara!!! :yeee :yeee
Immagine

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 19 mag 2008, 9:15

chinawhite ha scritto:

yuma: se la tua paura é di essere rimasta incinta, beh, potrebbe darsi, se avete "consumato" dopo quel giorno in cui ti sei dimenticata di prenderla, perché hai perso la "copertura" :incrocini
Grazieeeeeeeeeeeeeeee ehhhhhhhhhhh

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 mag 2008, 9:21

Buongiorno giugnomeraviglie & Co.
Ross :cuore :incrocini :bacio
Scarpine: per ore due buchi naturino, e poi sandalini alti e avvolgenti alla cavigliama chiusi in punta (tipo quelli di Adria nelle foto con calzine adesso e senza più avanti). Niente scarpe aperte, incespicheranno ancora tanto quest'estate! E per il mare i mitici ragnetti di plastica non mancheranno!!!!!!
Pigiamino: quoto Edf in tutto: pigiama intero senza piedi (perché quando mi alzo la mattina me la porto in bagno mentre mi preparo per l'ufficio, e lei sta in piedi e gira, se no dovrei cambiarla prima) e piedi nudi sempre in casa.
A presto carissime!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 mag 2008, 9:28

Scarpine: per ore due buchi naturino, e poi sandalini alti e avvolgenti alla cavigliama chiusi in punta (tipo quelli di Adria nelle foto con calzine adesso e senza più avanti). Niente scarpe aperte, incespicheranno ancora tanto quest'estate!
Si proprio quelli!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 mag 2008, 10:07

Buongiorno!

rispondo al volo al sondaggio di Gri

scarpine... dopo travagliata fase di studio ho comprato un paio di Primigi belle alte alle caviglie ma tutte chiuse (anche se hanno tutti i microfori per far respirare il piedino), poi prenderemo dei sandali con punta chiusa e caviglia alta.
Quanto a farli camminare a piedi nudi... ho letto su una rivista medica (non quelle del genre bimbi sani etc) che a piedi nudi sarebbe bene solo sul terreno/sabbia mentre sul pavimento duro di casa il piede piatto dei bimbi non fa il movimento corretto

pigiamino... noi stiamo usando la tutina in cotone leggero con piedino, visto che ercolino in questo periodo vaga nle lettino e si scopre tutto. Poi passeremo ai 2 pezzi lunghi o corti. Ce ne hanno passati una cifra quindi possiamo sbizzarrirci.

Ora torno al lavoro a più tardi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 mag 2008, 10:26

yuma ha scritto:
4xpatty ha scritto:yuma, ti chiedo scusa.....non volevo..... :-D :-D
Abituata a cosa???????
Sono sei mesio e ancora non ce l'abitudine di prenderla.................... :che_dici :che_dici :che_dici

Ciao Yuma!
I tuoi buongiorno mi ricordano quando eravamo tutte in attesa e tu eri sempre fra le prime a salutare la giornata!! :sorrisoo

anch'io prendo la pillola ed ogni tanto mi sveglio la mattina dimenticandomu di averla presa...però basta che ne prendi 2 insieme e sei a posto (almeno così mi dissero e io faccio così)
la nausea l'ho avuta all'inizio, perchè ne ho presa una nuova, ma poi con i mesi è andata scomparendo!

ora però...devo approfondire altre due faccende ovvero due effetti collaterali:
1) il mal di testa
2) tragici effetti sulla libido :che_dici
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 mag 2008, 10:28

Per il pigiamino, per il momento ne ho comperati 2 da original marines pantalone e maglietta a braccia e gambe lunghe di cotone 100%; credo che se continua cosi', passero' presto a quelli a gambe corte e mezza manica perche' anche se Mariachiara si scopre e dormiamo con la ribalta aperta della finestra della stanza, la trovo sempre un po' sudata.

Bloccato

Torna a “Giugno”