ci si sente domani...io sto crollando a pezzi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!
IN ATTESA del test di China...

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Notte Piore... 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- chinawhite
- Master~GolGirl®

che teneriiiii!!!grillina ha scritto:China ti dico solo che il test che feci per accertarmi della gravidanza di Beatrice lo andammo a comprare insieme Io, Marghy e Diego!!!!!Secondo me il farmacista si ricorda ancora di noi!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

notte vado anch'io

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Piorellino ha scritto:CHE ASINOchinawhite ha scritto:no, piore, no... il socio ha solo fatto male i compiti per l'ennesima volta!
e oggi avevo un po' di nausea![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Notte Teddy!!!!!
Tra un pochetto vado anch'io. Mi sono persa nelle pagine personali... 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

con la diavolina che ciuccia ogni ora e mezza e noi cheTeddyRaxpin ha scritto:china sì, se il giorno del compito malfatto corrispondesse a quello dell'ovo! avevi visto mukino da ovulazione tu? o dolorini? altrimenti puoi stare tranquilla!
almeno potrei vincere il superenalotto, per controbilanciare!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

hai ragione, sarebbe bello... passati i primi 6 mesi di pupino urlante e non si sa perché!grillina ha scritto:China se tu fossi incinta nascerebbe a gennaio e Michelle avrebbe già in anno e mezzo!!!! Il periodo più difficile sarrebbe passato (Marghy a 18 mesi era un angelo..il periodo più difficile fu dai 2 ai 2 anni e mezzo!) e poi andrebbe al nido. Non sarebbe malaccio...crescerebbero insieme!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

'notte piore! 'notte teddy! 'notte grilly!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

chinawhite ha scritto:con la diavolina che ciuccia ogni ora e mezza e noi cheTeddyRaxpin ha scritto:china sì, se il giorno del compito malfatto corrispondesse a quello dell'ovo! avevi visto mukino da ovulazione tu? o dolorini? altrimenti puoi stare tranquilla!ogni morte di papa, se fossi incinta sarebbe proprio sf**a
almeno potrei vincere il superenalotto, per controbilanciare!!![]()
![]()
ora vado davverooooo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

beh, come tempi di
- grillina
- Bronze~GolGirl®

China sai che con Beatrice trovo la situazione più difficile ora che non 3 mesi fa???? Prima si accontentava di stare in braccio. era curiosa ma statica e non "toccava" i giochi di Margherita!!!!
Ora invece è bello perchè interagiscono ma Marghy non vuole che Bea le tocchi i giochi oppure se vede che Bea gioca a palla la vuole anche lei...inzomma non passa più!!!! Prima la tenevo in braccio o la imbustavo nel passeggino o il peggio era fatto. Non ti dico poi per vestirla ora!!! Fa certe scene!!!!!! Il problema è che pesa più d 9 chili e ha una forza pazzesca...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

chinawhite ha scritto:![]()
![]()
![]()
beh, come tempi dimi sa che siamo a 'sti livelli
![]()
![]()
Dillo a mio marito!!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

EARL SE LI E FARRI E CONTINUA A FARSELI A CAUSA DELLA MIA CAPOCCIA "A RISCHIO"grillina ha scritto:chinawhite ha scritto:![]()
![]()
![]()
beh, come tempi dimi sa che siamo a 'sti livelli
![]()
![]()
Dillo a mio marito!!!!!Che si è anche dovuto fare 9 mesi di astinenza a causa della mia gravidanza a rischio!!!!
ma sono ancora qui?
siete peggio di una droga
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze vado a nanna!!! A domani...
- annate
- Master~GolGirl®

Eccomi.....serena al lavoro, con la mia solita montagna di cose da fare e soprattutto dopo la visita dalla pediatra.
Purtroppo, Mariachiara e' cresciuta solo 100gr in 2 mesi: a 10 mesi e 4 giorni pesa 8650 gr ed e' alta 72cm. Per il resto sta bene: ottimo colorito, vivacita' e risposta agli stimoli. Ha solo un po' di tracheite ma nulla di che....con questo clima???
La dottoressa, nel vedermi un po' giu', constatando che malgrado la mia pazienza e il tempo che impiego a farla mangiare, mi ha dato altri suggerimenti. Ha detto che sono troppo clemente con la mia cucciola
e lei ne sta approfittando. Secondo il suo dire, la bambina, che e' molto intelligente, ha capito che io tengo alla sua alimentazione e la sta usando come arma per ricattarmi
. Quindi, non devo piu' distrarla per farla mangiare. La durata max di un pasto deve essere di 30 minuti, se mangia bene altrimenti mangera' dopo 4 ore alla prossima pappa.
Effettivamente il comportamento di Mariachiara durante i pasti sta iniziando a degenerare e ho intenzione di seguire questi consigli: visto che non ho ottenuto alcun miglioaramento, vediamo come va con le manire piu' forti!!! Ieri sera ha mengiato tutta la cena (1 cucchiaio di pastina con olio, stracchino, parmigiano e pomodoro, e poi 3-4 cucchiaini di frutta) e ha preso pure 120 ml di latte. Anche questa mattina ha mangiato: 200 ml di latte con 2 cucchiai rasi di crema multicereali! Che sia la volta buona?????
Secondo la pediatra la poca crescita e' da attribuire al fatto che la bimba mangia poco ma comunque, per escludere altre cose mi ha prescritto gli esami delle urine ed urinocultura (ho gia' raccolto il campione di urine) e eco ai reni e vescica
Intanto piu' tardi telefono al policlinico per avere l'esito degli esami del sangua per sapere se la bimba e' celiaca o meno
E Dio me la mandi buona!!!!
Vi assicuro che ieri, nelle 2 ore successive la visita ero uno straccio ma poi, guardando la mia Mariachiara e vedendola giocare, mi e' passato tutto.
Se io le dico "uno", "due" e....lei risponde "TEEEEEEEEEEEE" e si batte le manine
Poi l'ho beccata mentre canta e mima la canzoncina che fa "farfallina, colorata, vola su, vola giu', vola sopra i fiori, vola sopra i prati la la la, la la la".........Lei muove le manine e dice "pappale" cantando a modo suo
Purtroppo, Mariachiara e' cresciuta solo 100gr in 2 mesi: a 10 mesi e 4 giorni pesa 8650 gr ed e' alta 72cm. Per il resto sta bene: ottimo colorito, vivacita' e risposta agli stimoli. Ha solo un po' di tracheite ma nulla di che....con questo clima???
La dottoressa, nel vedermi un po' giu', constatando che malgrado la mia pazienza e il tempo che impiego a farla mangiare, mi ha dato altri suggerimenti. Ha detto che sono troppo clemente con la mia cucciola
e lei ne sta approfittando. Secondo il suo dire, la bambina, che e' molto intelligente, ha capito che io tengo alla sua alimentazione e la sta usando come arma per ricattarmi
. Quindi, non devo piu' distrarla per farla mangiare. La durata max di un pasto deve essere di 30 minuti, se mangia bene altrimenti mangera' dopo 4 ore alla prossima pappa. Effettivamente il comportamento di Mariachiara durante i pasti sta iniziando a degenerare e ho intenzione di seguire questi consigli: visto che non ho ottenuto alcun miglioaramento, vediamo come va con le manire piu' forti!!! Ieri sera ha mengiato tutta la cena (1 cucchiaio di pastina con olio, stracchino, parmigiano e pomodoro, e poi 3-4 cucchiaini di frutta) e ha preso pure 120 ml di latte. Anche questa mattina ha mangiato: 200 ml di latte con 2 cucchiai rasi di crema multicereali! Che sia la volta buona?????
Secondo la pediatra la poca crescita e' da attribuire al fatto che la bimba mangia poco ma comunque, per escludere altre cose mi ha prescritto gli esami delle urine ed urinocultura (ho gia' raccolto il campione di urine) e eco ai reni e vescica

Intanto piu' tardi telefono al policlinico per avere l'esito degli esami del sangua per sapere se la bimba e' celiaca o meno

E Dio me la mandi buona!!!!
Vi assicuro che ieri, nelle 2 ore successive la visita ero uno straccio ma poi, guardando la mia Mariachiara e vedendola giocare, mi e' passato tutto.
Se io le dico "uno", "due" e....lei risponde "TEEEEEEEEEEEE" e si batte le manine

Poi l'ho beccata mentre canta e mima la canzoncina che fa "farfallina, colorata, vola su, vola giu', vola sopra i fiori, vola sopra i prati la la la, la la la".........Lei muove le manine e dice "pappale" cantando a modo suo

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
Ma come??? Vi lascio sole un attimo e scoppia la bomba?? China!!!
Restiamo in trepidante attesa per te...
Tanti
per il papino di Teddy..
E tante
a Ele e alla sua nonna...
Emma stanotte si è addormentata all'una e un quarto... quindi stamattina sono moderatamente riposata....
Noi la sindrome da insonnia per iperattività ce l'abbiamo dal primo giorno...
Quando passerà???????
Finchè dormicchia ancora cerco di sistemare un po' il tugurio...
Buona giornata a tutte!
Ma come??? Vi lascio sole un attimo e scoppia la bomba?? China!!!
Restiamo in trepidante attesa per te...
Tanti
E tante
Emma stanotte si è addormentata all'una e un quarto... quindi stamattina sono moderatamente riposata....
Noi la sindrome da insonnia per iperattività ce l'abbiamo dal primo giorno...
Quando passerà???????
Finchè dormicchia ancora cerco di sistemare un po' il tugurio...
Buona giornata a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Annate cerca di stare serena...
Emma pesa ancora meno della tua piccola ed è lungua uguale... mangia quando e come vuole... e sinceramente cerco di non starci più male...
Anche perchè che io stia in ansia, che io stia tranquilla, con canzoncine o con le regole militari il risultato ho visto che è sempre quello... mangia con piacere il formaggino... mangia lo yogurt... detesta la carne... non vuole la pastina... e se insisto rischio di farla vomitare, e quindi è peggio...
Ma come la tua piccola è vivace (molto vivace!!), intelligente, sveglia, sana... Non voglio permettermi di dare contro alla tua pediatra, però ti posso riportare la mia esperienza... anche la mia ci tiene sotto stretto controllo, voleva farle fare un sacco di esami e parlava di ricostituenti e integratori...
L'ho portata da un'altra peddy e lei era di parere del tutto contrario visto che Emma anche se poco comunque cresce e sta bene...
E mi ha anche detto che in questi mesi se la crescita si ferma è più che normale e anche che il peso sia ballerino... perchè per loro è un "momentaccio"... cambia l'alimentazione, cambiano i ritmi, escono i denti, gattonano e/o camminano, sono molto attivi...
Insomma, cerca di stare tranquilla!!!!! Emma ha iniziato a mangiare un cucchiaino in più di pappa da quando non mi vede più avvicinarmi al seggiolone con l'angoscia... perchè credimi, avevo iniziato a vivere proprio male quel momento!
Magari è una cavolata e sicuramente te l'hanno già detto... ma hai provato a leggere "Il mio bambino non mi mangia"? E' un libro sotto un certo punto di vista sc**o... perchè in realtà non dice nulla di particolare, parla solo di buon senso! Ma a me ha aiutato molto...
Scusa il papiro, non volevo fare la saputella! Però spero un pochino di averti tranquillizzata...
In ogni caso
per gli esiti!
Scappo!!!
Emma pesa ancora meno della tua piccola ed è lungua uguale... mangia quando e come vuole... e sinceramente cerco di non starci più male...
Anche perchè che io stia in ansia, che io stia tranquilla, con canzoncine o con le regole militari il risultato ho visto che è sempre quello... mangia con piacere il formaggino... mangia lo yogurt... detesta la carne... non vuole la pastina... e se insisto rischio di farla vomitare, e quindi è peggio...
Ma come la tua piccola è vivace (molto vivace!!), intelligente, sveglia, sana... Non voglio permettermi di dare contro alla tua pediatra, però ti posso riportare la mia esperienza... anche la mia ci tiene sotto stretto controllo, voleva farle fare un sacco di esami e parlava di ricostituenti e integratori...
L'ho portata da un'altra peddy e lei era di parere del tutto contrario visto che Emma anche se poco comunque cresce e sta bene...
E mi ha anche detto che in questi mesi se la crescita si ferma è più che normale e anche che il peso sia ballerino... perchè per loro è un "momentaccio"... cambia l'alimentazione, cambiano i ritmi, escono i denti, gattonano e/o camminano, sono molto attivi...
Insomma, cerca di stare tranquilla!!!!! Emma ha iniziato a mangiare un cucchiaino in più di pappa da quando non mi vede più avvicinarmi al seggiolone con l'angoscia... perchè credimi, avevo iniziato a vivere proprio male quel momento!
Magari è una cavolata e sicuramente te l'hanno già detto... ma hai provato a leggere "Il mio bambino non mi mangia"? E' un libro sotto un certo punto di vista sc**o... perchè in realtà non dice nulla di particolare, parla solo di buon senso! Ma a me ha aiutato molto...
Scusa il papiro, non volevo fare la saputella! Però spero un pochino di averti tranquillizzata...
In ogni caso
Scappo!!!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- annate
- Master~GolGirl®

Grazie Silvia, ho imparato anch'io a non vivere piu' con angoscia il momento della pappa e sinceramente non voglio neppure insestere piu' di tanto: dopo 30 minuti buttero' via tutto. Mariachiara e' molto vivace e trovo che sia anche molto precoce nel parlare e nelle cose che fa. Ho comunque intenzione di farle tutti gli esami anche perche' per il momento non sono invasivi e poi servono comunque per assicurarci che effettivamente si tratta di una questione di metabolismo!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ragazze buongiorno!!!!
scusate se non scrivo ma non ho molto tempo!
Sono di corsa perchè domenica Federico fara la 1° Comunione e fervono i preparativi! In + ho Noemi con tosse e raffreddore e + tardi vado a ritirare l'esame delle urine...vediamo che dice!
Vi penso spesso ma non riesco prorpio a sedermi davanti al pc!
mi mancate davvero tanto!!
Buon 25 Aprile a tutte voi!!!!
ho una ventina di pagine di arretrati ma non ce la faccio proprio!!!!
W Silvia madrina!!
scusate se non scrivo ma non ho molto tempo!
Sono di corsa perchè domenica Federico fara la 1° Comunione e fervono i preparativi! In + ho Noemi con tosse e raffreddore e + tardi vado a ritirare l'esame delle urine...vediamo che dice!
Vi penso spesso ma non riesco prorpio a sedermi davanti al pc!
mi mancate davvero tanto!!
Buon 25 Aprile a tutte voi!!!!
ho una ventina di pagine di arretrati ma non ce la faccio proprio!!!!
W Silvia madrina!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36