GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?
Ele un bell'abito nero scollato e stretto al ginocchio lo si può abbinare a dei sandali oro o argento e in chiesa pashmina abbinata. ne ho presa una rosa di gucci a foxtown, te lo sei fatta un giro?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ross guarda che io sono quasi 80 kg!!!!! E non vogliono scendere...e io non ho il tempo per fare palestra o altro!!!!
Anch'io mi commuovo nel vederle dormire o nel vedere con che innocenza e fiducia Beatrice scopre il mondo. Dico sempre che Beatrice assomiglia al suo papà...ha gli occhi "che ridono"!!!!
Ele ma tu sei magra!!!!!!
Teddy aspettiamo tuoi consigli! Io pensavo di andare da Luisa Spagnoli. Conosco la responsabile del negozio sotto la Galleria e pensavo di farmi consigliare da lei. Per i sandali dovrei essere a posto; a 5 giorni dal parto sono stata testimone ad un matrimonio e avevo preso dei bellissimi sandali dorati. Sono ancora nuovi...

Anch'io mi commuovo nel vederle dormire o nel vedere con che innocenza e fiducia Beatrice scopre il mondo. Dico sempre che Beatrice assomiglia al suo papà...ha gli occhi "che ridono"!!!!
Ele ma tu sei magra!!!!!!

Teddy aspettiamo tuoi consigli! Io pensavo di andare da Luisa Spagnoli. Conosco la responsabile del negozio sotto la Galleria e pensavo di farmi consigliare da lei. Per i sandali dovrei essere a posto; a 5 giorni dal parto sono stata testimone ad un matrimonio e avevo preso dei bellissimi sandali dorati. Sono ancora nuovi...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®
Poi le scarpe non segnano, nè ingrassano, prendi il tuo numero, le metti e via, insomma una figata!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
prendere spunto da yoox e poi farselo fare su misura?
http://www1.yoox.com/searchResult.asp/g ... y/6383154F
http://www1.yoox.com/searchResult.asp/g ... y/6383154F
-
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:Poi le scarpe non segnano, nè ingrassano, prendi il tuo numero, le metti e via, insomma una figata!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Edf ha scritto:Poi le scarpe non segnano, nè ingrassano, prendi il tuo numero, le metti e via, insomma una figata!
é vero!!!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
nella foto su yahoo, quella in cui sono accovacciata con un vestito tutto colorato, indosso un abito fatto su misura, con tessuto dior. modello disegnato da me! 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Disegnato da te???????? Complimenti!!!!!!TeddyRaxpin ha scritto:nella foto su yahoo, quella in cui sono accovacciata con un vestito tutto colorato, indosso un abito fatto su misura, con tessuto dior. modello disegnato da me!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ross...dove ho visto le scarpe???? Ovunque! io le sogno anche di notte!
sempre da foxtown c'è lo store di Valentino. ha dei sandali da lasciarci la testa! ideali per una cerimonia!
Gri gri, la Spagnoli fa veramente dei begli abiti, però sono un po' da sciuretta non ti pare?
sempre da foxtown c'è lo store di Valentino. ha dei sandali da lasciarci la testa! ideali per una cerimonia!
Gri gri, la Spagnoli fa veramente dei begli abiti, però sono un po' da sciuretta non ti pare?
- Edf
- Master~GolGirl®
Infatti TEDDY pensavo di farmi un giro in centro, provare un po' di cose, farmi un'idea e poi farmelo fare. Cmq niente nero, ai matrimoni non mi piace. Al mio ho fatto esplicita richiesta che nessuno si vestisse di nero!
Per le scarpe mi farò un giro da Jimmy Choo e vedrò di non lasciarci la quattordicesima!

Per le scarpe mi farò un giro da Jimmy Choo e vedrò di non lasciarci la quattordicesima!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
dipende... c'è anche una serie per ragazze più giovani, ma visto che è più frequentato da signore, le vestrine hanno quasi sempre cose da sciura. Se vedi i cataloghi hanno delle cose molto carine per le ragazzeTeddyRaxpin ha scritto:Ross...dove ho visto le scarpe???? Ovunque! io le sogno anche di notte!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
sììì disegnato da me...ho una passione anche per quello. l'ho coltivata da sempre con mia madre, che lavora (mia mamma si occupa esclusivamente degli abiti per le vips
)per una famosa stilista italiana. quella che fa anche le regate, per intenderci! l'abito difatti me l'ha fatto mammà!

-
- Silver~GolGirl®
GRI anche il mio abito da sposa l'ho disegnato io.... 

- Edf
- Master~GolGirl®
Vado a nanna, domattina sveglia all'alba, oltre a Riccardo ho anche Linus da sfamare e a cui dare le medicine.
Notte
Notte

-
- Silver~GolGirl®
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
al mio non hanno messo molto il nero, ma in almeno 4 erano vestite di rosso. secondo me anche il rosso non è troppo fine. ci vogliono nuances più tenui, come il grigio perla.
-
- Silver~GolGirl®
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
per Jimmy Choo prevedo almeno 450 eurini! :prrrr
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
RICCARDO BELLISSIMO
BUON COMPLEMESE
BUON COMPLEMESE

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Silver~GolGirl®
per un matrimonio ci sono 5 colori da evitare: il bianco, il nero, il rosso e il viola.... almeno così dice il bon ton
Per il resto tutto va bene
Per il resto tutto va bene