DOMANDA PER I BIMBI CHE HANNO AVUTO LA TOSSE: che avete fatto? sciroppo e tachirpirina in caso di febbre? qui i pediatri non esistono o quasi...e quindi inizio con il chiedere a voi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
Grazie Cara!!!! mi ci vuole una macumba propiziatoria....il calabrone nello stivale e unbeliveble! Oltre al male che schifooooooooooooooo! Bleah!!!! Mi ci manca il ragno nel bicchiere e il pipistrello attaccato ai capelli ora e mi sono fatta tutte le fobie!
DOMANDA PER I BIMBI CHE HANNO AVUTO LA TOSSE: che avete fatto? sciroppo e tachirpirina in caso di febbre? qui i pediatri non esistono o quasi...e quindi inizio con il chiedere a voi!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- annate
- Master~GolGirl®

Oh, mio Dio...un calabrone
???
Sarei morta!!!! Ho troppo paura degli insetti specie di scarafaggi, ragni e calabroni! Pensa che 2 estati fa me ne entro' uno in taverna dalla canna fumaria del camino
, mi misi in macchina e andai a chiamare mio marito.....
Emma, Filippo
???Sarei morta!!!! Ho troppo paura degli insetti specie di scarafaggi, ragni e calabroni! Pensa che 2 estati fa me ne entro' uno in taverna dalla canna fumaria del camino
, mi misi in macchina e andai a chiamare mio marito.....Emma, Filippo

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- anya82
- Master~GolGirl®

Monica non so aiutari moltissimo, ma penso che l'areosol sia un buon inizio
. Poi magari trovare un sciroppo per bambini...da Boots trovi tutto 
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomamme,
ANYA: fai gli auguri a Igor anche da parte dell'Alessio's family
e cerca di chiarirti con tua sorella......
MONICA:
chissà dolore
per la tosse non so aiutatri mi dispiace
ANNATE: mamma mia che odissea
per fortuna tanto rumore per nulla
la notte è passata piuttosto bene con Ale attaccato alla mia tetta...non si smentisce il mio
e sì Annate direi che è cresciuto un bel po'...in più ha messo un po'di capelli
ANYA: fai gli auguri a Igor anche da parte dell'Alessio's family
MONICA:
ANNATE: mamma mia che odissea
la notte è passata piuttosto bene con Ale attaccato alla mia tetta...non si smentisce il mio
e sì Annate direi che è cresciuto un bel po'...in più ha messo un po'di capelli
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- anya82
- Master~GolGirl®

Grazie ILA
.
Questa volta però mi sa che aspetto mia sorella, dev'essere lei a cercarmi... non posso essere trattata sempre così perchè lei ha evidenti problemi nei miei confronti. Mi dispiace moltissimo e non capisco da dove arriva tutta questa rabbia, ma se lei "psicologa" ritiene giusto questo comportamento, far mandare il messaggio dal suo compagno e non parlarmene...allora non so che fare. Purtroppo ho tagliato tanti ponti con tanti famigliari perchè non tengo ne pazienza ne sopportazione e se mia sorella se la prende per una banalità simile e decide di non stare con noi prima della nostra partenza per vedere la sua nipotina, allora è meglio che lei vada per la sua strada e io per la mia. Basta soffrire per gli altri....
Questa volta però mi sa che aspetto mia sorella, dev'essere lei a cercarmi... non posso essere trattata sempre così perchè lei ha evidenti problemi nei miei confronti. Mi dispiace moltissimo e non capisco da dove arriva tutta questa rabbia, ma se lei "psicologa" ritiene giusto questo comportamento, far mandare il messaggio dal suo compagno e non parlarmene...allora non so che fare. Purtroppo ho tagliato tanti ponti con tanti famigliari perchè non tengo ne pazienza ne sopportazione e se mia sorella se la prende per una banalità simile e decide di non stare con noi prima della nostra partenza per vedere la sua nipotina, allora è meglio che lei vada per la sua strada e io per la mia. Basta soffrire per gli altri....
- annate
- Master~GolGirl®

Magari tua sorella e' un po' "invidiosa" o semplicemente si sente messa da parte e vorrebbe stare un po' piu' al centro dell'attenzione. Ti ripeto, anche mia sorella a volte ha un modo di fare che non condivido affatto ma ho capito che, oltre ad essere infantile in quei momenti, lo fa perche' si sente esclusa!anya82 ha scritto:Grazie ILA.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- anya82
- Master~GolGirl®

Da ieri la mia puzzola ha inziato a dire MAMMA!!!!
Igor era più emozionato di me
, ha fin detto "che bel regalo che mi hai fatto per il compleanno" ...gli ho detto che non capisce ancora che io sono mamma e quindi lascio le lacrime per il giorno in cui lo farà con cognizione di causa. Ma per adesso mi godo l'inizio della lallazione 
- anya82
- Master~GolGirl®

annate ha scritto:Magari tua sorella e' un po' "invidiosa" o semplicemente si sente messa da parte e vorrebbe stare un po' piu' al centro dell'attenzione. Ti ripeto, anche mia sorella a volte ha un modo di fare che non condivido affatto ma ho capito che, oltre ad essere infantile in quei momenti, lo fa perche' si sente esclusa!anya82 ha scritto:Grazie ILA.
Anche Igor dice che è per invidia, ma io non capisco per cosa. Lei non farebbe mai la vita che faccio io, penso che voglia figli ma per adesso non sembra avere questa grande passione. Io cerco di includerla il più possibile, l'abbiamo invitati apposta anche se loro all'inizio ci hanno detto di no. Quando viene faccio di tutto e di più per lei, cucino le cose che le piacciono andiamo sempre dove vuole andare lei. Non so cosa dovrei fare di più, lei è quasi sempre al centro dell'attenzione quando siamo noi 4 perchè alla fine facciamo sempre quello che vuole. E si che è psicologa
- anya82
- Master~GolGirl®

Dove siete oggi???
- annate
- Master~GolGirl®

Brava ADRIA

- annate
- Master~GolGirl®

Anya, magari tua sorella vorrebbe essere come te o forse non e' soddisfatta della sua vita e se la prende con chi sa che poi la "perdonera'". Oppure fa cosi' perche' sa che tu ci stai male o e' invidiosa del rapporto che hai con i tuoi genitori.......
- cherry76
- Original~GolGirl®

Buoniniziosettimana giugnosplendori
Il tempo è orribile
così nel pome se Tommy fa il bravo ci mettiamo a nanna nel lettone
Ieri sera siamo stati a cena da amici e lo "sbruffoncello" è stato adorabile tutto sorrisi e paroline (a modo suo).
Queste notti TL si sveglia spesso e fa delle scorreggiotte che lo innervosiscono non poco così poi vado di tetta e si riaddormenta. Ma dico io: è possibile che ancora gli dia fastidio quello che mangio oppure dipende da ciò che mangia lui?
Posso dargli un pò di Milicon, che dite?
Annate
a Mariachiara per la brutta avventura
Anya stà sorella rompe proprio! Che dire? Porta pazienza
Mscilli ti mando un pò d'acqua di Lourdes?
Piore buon rientro a casina
Mi faccio un giro, a dopooooooooo
Il tempo è orribile
Ieri sera siamo stati a cena da amici e lo "sbruffoncello" è stato adorabile tutto sorrisi e paroline (a modo suo).
Queste notti TL si sveglia spesso e fa delle scorreggiotte che lo innervosiscono non poco così poi vado di tetta e si riaddormenta. Ma dico io: è possibile che ancora gli dia fastidio quello che mangio oppure dipende da ciò che mangia lui?
Posso dargli un pò di Milicon, che dite?
Annate
Anya stà sorella rompe proprio! Che dire? Porta pazienza
Mscilli ti mando un pò d'acqua di Lourdes?
Piore buon rientro a casina
Mi faccio un giro, a dopooooooooo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Anya
che situazione!!!!!! Ma si è laureata online in psicologia????? A parte gli scherzi...mi spiace per questa situazione che stai vivendo... per il tuo sentirti sola... io sono figlia unica ma spero che le mie bimbe da grandi vadano d'accordo...che possano contate l'una sulla presenza dell'altra, che si possano fare compagnia lungo la strada della vita.
Ma com'è stata la vostra infanzia? I vostri genitori come vi hanno educate? Mia mamma aveva 4 sorelle ed erano molto invidiose tra loro, si rubavano di nascosto i vestiti da ragazzine ed anche in età matura..bhè un pò avevano recuperato ma non tantissimo.
La grillina's Family augura un felicissimo compleanno a Igor!!!!!!
Annatte che brutta esperienza...anche noi abbiamo vissuto una esperienza simile a 20 giorni di vita di Marghy per una bronchiolite.
Leggo che sei una zia presente...che bello! Quanto ha la tua nipotina?
Mscilli anche il calabrone!!!!!!
Che pauraaaaaa! Stai bene ora?
Ma com'è stata la vostra infanzia? I vostri genitori come vi hanno educate? Mia mamma aveva 4 sorelle ed erano molto invidiose tra loro, si rubavano di nascosto i vestiti da ragazzine ed anche in età matura..bhè un pò avevano recuperato ma non tantissimo.
La grillina's Family augura un felicissimo compleanno a Igor!!!!!!
Annatte che brutta esperienza...anche noi abbiamo vissuto una esperienza simile a 20 giorni di vita di Marghy per una bronchiolite.
Mscilli anche il calabrone!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- anya82
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:Anyache situazione!!!!!! Ma si è laureata online in psicologia????? A parte gli scherzi...mi spiace per questa situazione che stai vivendo... per il tuo sentirti sola... io sono figlia unica ma spero che le mie bimbe da grandi vadano d'accordo...che possano contate l'una sulla presenza dell'altra, che si possano fare compagnia lungo la strada della vita.
La grillina's Family augura un felicissimo compleanno a Igor!!!!!!![]()
![]()
![]()
Mscilli anche il calabrone!!!!!!Che pauraaaaaa! Stai bene ora?
Grazie alla Grillina family
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Cherry!!!!! Che bello il tuo ometto!!!
Ila domenica a Lucca!!!!
doppia invidia!!!!!!!!
Dai un bacino al mio vampiretto preferito
Plughina ma quanto ci mancherai!!!!!!!!! Passa almeno a darci un tuo sorriso quando puoi!!!!
Silvia
per te!!! Torna...ti aspettiamo. 
Ila domenica a Lucca!!!!
Dai un bacino al mio vampiretto preferito
Plughina ma quanto ci mancherai!!!!!!!!! Passa almeno a darci un tuo sorriso quando puoi!!!!
Silvia
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- cherry76
- Original~GolGirl®

Grazie Grilli, certo che pure tu però ti sei data da fare con Marghy e Bea! 
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®

Anya scusa mi sono dimenticata......
AUGURI PAPA' IGOR 
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- anya82
- Master~GolGirl®

ANTO che dirti, abbiamo due caratteri completamente diversi, io sono molto più estroversa e assomiglio a mio papà in tutto per tutto. So essere la persona più stronza del mondo ma prendimi dal lato buono e non c'è niente che non farei per te...diciamo che a volte sono molto bianca e nera. Ma sono maturata e migliorata moltissimo da quando sono tornata in Australia con mia mamma nel 2003. Lei è simile a mia madre, timida e molto più docile. Ha sempre vissuto nel suo mondo, anche quando era ancora vivo il papà, lei spesso si richiudeva in camera per leggere, studiare, ascoltare musica e guai se io entravo in camera sua, mi sbatteva subito la porta in faccia e mi diceva di uscire. All'epoca pensavo fosse per la differenza di età...ma adesso non ne sono molto sicura. Mio padre aveva una certa preferenza per me, ma solo perchè si rispiecchiava moltissimo in me e per questo penso che lei a volte abbia sofferto....ma ormai sono passati quasi 11 anni dalla sua morte quindi speravo fosse acqua sotto il ponte. Quando la vedo insieme alle amiche, sembra un'altra persona
, diventa divertente, sorridente e non riesce a smettere di parlare. E' solo con mia mamma e me che trova questa grande difficoltà nel comunicare. Pensa che pure il suo compagno è psicologo
. Per quanto riguarda l'invidia, NON LO SO, a volte sembrerebbe di si, ma fa un lavoro per cui ha studiato e sembra piacerli, lui guadagna moltissimo e possono permettersi una vita molto attiva grazie a questo. Hanno viaggiato più di me nei scorsi 2 anni, Africa, Svizzera, Francia, Italia, Spagna, Germania, Svezia, Slovenia...un loro sogno e adesso a Settembre hanno prenotato un castello in Toscana (dove fanno vini) per il loro matrimonio. Io sono felicissima della mia vita, di Igor della mia bambina e di quella in arrivo....ma non mi sembra che lei viva così male...anzi!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

cherry76 ha scritto:Anya scusa mi sono dimenticata......
AUGURI PAPA' IGOR
Grassie
Tommy è davvero stupendo e mi sembra che sia molto sociale...gli piace tanto stare in compagnia
- anya82
- Master~GolGirl®

Scusate oggi sono proprio una lagna