GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Bloccato
Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: 100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Messaggio da Titti73 » 15 feb 2008, 9:37

Bonjour! :sorrisoo

Oggi sono stranamente di buon umore..sarà che è venerdì, sarà che domani torna mia sorella, sarà che comincio a sentire la primavera (ma quando mai...qui fa un freddo barbino...)...bhò!

Anna il discorso regalo è andato che ieri io gli ho comprato e impacchettato una bottiglia di grappa Prime Uve :urka (de gustibus...) e lui...è venuto a casa con tre rose rosse :yeee . Il bello è che è riuscito a nascondermele finchè non abbiamo cenato e ho sistemato la cucina, poi, mentre li stavo raggiungendo in camera, lui e Mattia mi sono venuti incontro con le rose... :emozionee .

Ale son contenta che voi romane vi vediate lo stesso...in fondo è anche un pò "merito" mio :ahaha ! Però a marzo si replica eh? :sorrisoo
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 feb 2008, 9:51

maisetapioca ha scritto:Ma sì che ce l'avevi detto! Che bello che vi trovate così spesso! :ok
ah ecco allora sono proprio rinco!!!!!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 feb 2008, 9:57

maisetapioca ha scritto:Buongiorno!
Titti, mi hai fatto morir dal ridere con "noi ai confini dell'impero"! :ahaha Hai ragione però! Studieremo un posto comodo a tutte.
Io posso arrivare fino a Bologna ............... che dite ce la facciamo???

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 feb 2008, 10:01

Titti73 ha scritto:Bonjour! :sorrisoo

Oggi sono stranamente di buon umore..sarà che è venerdì, sarà che domani torna mia sorella, sarà che comincio a sentire la primavera (ma quando mai...qui fa un freddo barbino...)...bhò!
Vabbè non chiederti il perchè .... l'importante è il risultato :ok :yeee

Ale son contenta che voi romane vi vediate lo stesso...in fondo è anche un pò "merito" mio :ahaha ! Però a marzo si replica eh? :sorrisoo
of course!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 feb 2008, 10:04

Invece io oggi ho lasciato sul cuscino di Andrea (in modo che lo trovi al suo arrivo a casa) un pacchetto contenente il profumo che gli ho comprato e un palloncino rosso a forma di cuore :cuore
Ieri non so neanche quante volte ci siamo sentiti al tel. perchè eravamo entrambi molto dispiaciuti e fino alle 19.00 ha conitnuato a dire che lui era pronto a partire e venire a Roma, che tesoro :cuore

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 15 feb 2008, 10:14

Ale Bologna andrebbe benissimo...l'ideale secondo me sarebbe trovare un bell'agriturismo...oppure un posticino sulla riviera romagnola...che bello sarebbe!
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 feb 2008, 10:23

Titti73 ha scritto:Ale Bologna andrebbe benissimo...l'ideale secondo me sarebbe trovare un bell'agriturismo...oppure un posticino sulla riviera romagnola...che bello sarebbe!
ok, però propongo come data settembre (in modo che Andrea avrà finito il corso e saremo più liberi)

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 15 feb 2008, 11:35

Ciao!
Che stanchezza... niente da fare, quando il socio si sveglia alle 5 per andare a Milano mi sveglio anch'io... e poi non mi riaddormento più! :grrr

Ieri sera anche noi siamo stati benone, anche se dopo una giornata carica di tensioni, causa lavoro ed altre cose... ho copiato Anna: ho preparato per dessert una fonduta di cioccolato, fragole e panna montata, condite con un bicchierino di Champagne (sarà stata contenta Lavinia...) e lo abbiamo consumato sul lettone anche noi. Poi gli ho dato il mio regalo: un lunghissimo super massaggio rilassante corpo e piedi (riflessologia plantare), che lo ha fatto piombare nel mondo dei sogni... :emozionee
Lui mi ha regalato una meravigliosa scatola di pastelli colorati, elegantissimi e "professionali", perchè tempo fa glia avevo detto che avrei volentieri ricominciato a giocare a fare l'artista...

Beh, vado a fare le valigie, anche se mi sa che non partiremo domani, ma domenica di buon'ora... Fulvio non torna prima delle 20.30 e bisogna ancora caricare tutto, e io odio fare le cose di corsa. Dunque Anna, io ho il tuo numero: ci sentiamo via cellulare. :ok
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 15 feb 2008, 11:37

raggetto ha scritto:
Titti73 ha scritto:Ale Bologna andrebbe benissimo...l'ideale secondo me sarebbe trovare un bell'agriturismo...oppure un posticino sulla riviera romagnola...che bello sarebbe!
ok, però propongo come data settembre (in modo che Andrea avrà finito il corso e saremo più liberi)
A me ispirava più Giugno, ma effettivamente così sarete più tranquilli voi, e noi avremo preso il giro con Lavinia. :sorrisoo Sarebbe bello fare un mega raduno ogni anno... che teneressa! :emozionee
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 15 feb 2008, 12:56

buongiorno ragazze ora vi racconto del mio s. valentino: io ho dato il regalo a renato domenica!!! :fischia non ho potuto resistere era talmente bello... gli ho regalato "il libro dei sogni" di fellini, è stupendo.... l'ho pagato un botto ma ne è valsa proprio la pena... ieri sera invece, dopo cena ti vedo i miei tre uomini arrivare in cucina con una bustina arancione ed un biglietto che diceva: "dai tuoi tre innamorati" :cuore dentro c'era una bellissima collana che oggi campeggia qui al mio collo!!! :cuore li adoro!!!

vero dai appena tua madre inizierà a vedere qualche miglioramento si sentirà meglio anche lei... la depressione purtroppo è una "brutta bestia", mio nonno ci ha combattuto per anni dopo che era tornato dalla guerra (è stato in campo di concentramento!) ma la vicinanza delle persone care aiuta moltissimo

ilaria, anna, titti che bel s. valentino!!! :cuore

ale ho letto del litigio con andrea ma sono sicura che stasera vi rifarete alla grande, vi volete talmente tanto bene che riuscite sempre a superare tutto alla grande :cuore

per il raduno perfetto sia settembre che bologna!!!! :yeee

karen come va oggi? sei riuscita ad allontanarti un pò dalla tazza del bagno??!!!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 feb 2008, 15:23

avevo scritto un messaggio ma è sparito.

Vi dicevo che mi hanno appena chiamato dal nido in cui vorrei iscrivere Francesco, oggi aprono le iscrizioni per i nuovi, ma non so quanti posti abbiano disponibili per i "grandi" ( :incrocini :incrocini ) ............. cmq mi precipito appena esco dall'ufficio e cioè tra poco.

Buon WE a tutte voi, a lunedì!!!!

Alessia :bacio

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 15 feb 2008, 17:26

ciao ale e tanti :incrocini per l'iscrizione di francy
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 feb 2008, 19:03

Sì dai, raduniamoci!!!!!! Anch'io preferirei Giugno... per Nicola settembre è un mese di fuoco al lavoro e a volte è occupato anche di sabato. In più ci sarà l'inserimento di Romeo alla materna, che non so ancora in che tempi e modi avverrà...

Alessandra: in bocca al lupo per l'iscrizione!!!!!!

Alessia, che teneri i tuoi uomini!!!!

Ilaria, bene, allora ci sentiamo per telefono, che bello, non vedo l'ora!!!!

Scrivo da un vecchio portatile, non mi prende le faccine nè il neretto, boh???
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 15 feb 2008, 21:49

Buonasera giugnette! è stata un'altra giornata durissima. stamattina mia mamma a un certo punto è stata malissimo. ha avuto un emorragia interna dalla femorale...non vi racconto i dettagli, so solo che a un certo punto l'ho vista sbiancare, come se si fosse svuotata, non so, non avevo mai visto una cosa così, ho chiamato l'infermiera che è arrivata subito l'ha guardata in faccia ed è corsa via. sono arrivati cinque infermieri e due medici correndo e mi hanno sbattuta fuori dalla stanza, poi è arrivato il chirurgo vascolare, il primario e non so più chi altro con flebo e la macchina per l'elettrocardiogramma. cinque minuti dopo hanno spalancato la porta e se la sono portata via letteralmente correndo per una tac al volo prima dell'intervento, mi hanno detto. Ma quale intervento? però nessuno mi ha risposto. mezz'ora più tardi l'hanno portata di nuovo in camera...
in pratica aveva perso molto sangue ma tac e ecodoppler non hanno mostrato emorragia in corso, quindi si era fermata spontaneamente. però aveva l'emoglobina molto molto bassa e le hanno fatto due sacche di sangue di trasfusione.
non vi dico la paura, ho un mal di testa furioso adesso. mi sembra davvero tutto irreale, ma lei ha un problema di coagulazione e con i farmaci che le hanno dato per fare la coronarografia, la situazione è degenerata...
devo dire, però, che ha avuto e sta avendo un'assistenza ottima, sono davvero preparati tutti al Monzino, dall'ultimo operatore sanitario al primario, questo mi rassicura. doveva essere una cosa da nulla, ma sta diventando una cosa davvero seria...
sono davvero a terra.

comunque stasera mia sorella si ferma con lei a dormire (ieri mi sono fermata io) e sono abbastanza tranquilla perché Ilaria si sta dimostrando davvero in gamba e all'altezza della situazione. mercoledì mattina è riuscita anche a dare l'esame di neurologia e a prendere trenta e lode, non so come abbia fatto in queste condizioni...mi dispiace non poter dividere con lei le responsabilità, ma non ci capisco un'acca davvero e posso solo incoraggiarla e darle fiducia, penso che sia la cosa più importante. e poi mia mamma si sta buttando sempre più giù e non va bene, ma ha paura, si è spaventata molto. mio papà...è completamente perso.

karen :coccola per la tua gastroenterite! mannaggia, te la sei beccata proprio adesso che sta passando...il martedì e il mercoledì porto Neva in via friuli, si chiama Altro tempo e noi facciamo Tempo Insieme, uno spazio dove mamme e bimbi giocano e fanno delle attività insieme sotto la guida di due educatrici...mi piace molto come formula.

alessandra la lontananza gioca brutti scherzi, ma vedrai che appena vi vedrete si sistemerà tutto

noi San Valentino non lo abbiamo festeggiato, abbiamo rimandato a un momento migliore, sicuramente quando mia mamma si sarà ripresa e anche dopo le elezioni, a questo punto. in effetti avete ragione, sono solo due mesi! meno male!

vado a riposare un po', anche se non so se riuscirò a dormire, ho paura che mia sorella mi chiami da un minuto all'altro

mando un bacio a tutte voi, ma proprio tutte!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 16 feb 2008, 8:58

CIao ragazze. Ho appena letto della mamma di Veronica e credo come voi mi si è stretto il cuore. Veronica devi essere molto forte, ce la farete. Capisco quanto deve essere forte la tua apprensione, ti mando un abbraccio forte.

Ho letto con grande tenerezza anche del litigio tra Ale e Andrea. Ma siete davvero tenerissimi! Immagino quanto vi coccolerete questo fine settimana per ripagarvi del bisticcio.

Karen hai tutta la mia solidarietà. Io passo le notti abbracciata al water (a causa delle coliche e del vomito), tu seduta sopra, che ti devo dire? L'unica cosa che mi viene in mente è che vita di m...... :prrrr

Ragazze quando ho un po' di tempo volevo parlarvi della situazione al lavoro, che sta diventando davvero preoccupante. Ho bisogno dei vostri consigli oltre che del vostro straordinario calore. Non so se farlo in questo fine settimana perchè è una questione un pochino brutta e delicata e molte non ci sono. Vabbè ci penso.
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 feb 2008, 14:32

Veronica, cerca di farti forza, dev'essere stato bruttissimo sentirsi impotenti e incapaci di capire, ti abbraccio con tutto il cuore.

Paola, quando vuoi, siamo sempre qui per ascoltarti.

Ops, Enea stava dormendo e ora piange... vado.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 16 feb 2008, 15:49

Anna! Che piacere leggerti! E che cenetta che hai preparato per san valentino, proprio i piatti che adoro, io vado pazza per il pesce e il risotto poi mi manda in visibilio. Mi hai fatto proprio venire voglia. Per domani mi sa che mi cimento anche se non potrei proprio scatenarmi a tavola.

Bimbe per quanto riguarda il lavoro non saprei da dove vominciare quindi vi proprino poche cose alla volta che forse è meglio.
Sapete che sin dall'inizio non mi sono trovata proprio a mio agio vero? Ambiente nervosissimo, carico di aggressività e di tensione, lavoro alle stelle e poca disponibilità a dare informazioni. Venivo bersagliata di richieste che non riuscivo a capire. E spesso mi sentivo rimproverata perchè non facevo quello che neppure sapevo fosse mio compito fare. Tutti sbuffavano e giravano gli occhi e io non capivo. Non capivo e sinceramente ancora non capisco ora perchè ci fosse così poca tolleranza. Comunque a tozzi e bocconi cercavo di racimolare informazioni su come dovevo svolgere il lavoro. Poi mi hanno mandato un aiuto visto che era natale e c'era troppo lavoro e per una che aveva iniziato da 10 giorni gestire una cassa dove in continuazione venivano clienti a chiedere e portare grossissime cifre era veramente troppo pesante, si rischiava di farmi commettere qualche grosso errore. Il tizio che avrebbe dovuto aiutarmi mi prendeva a parolacce. E lo sentivano tutti. Anche davanti ai clienti. E tutti zitti. Anzi il direttore lo portava persino a cena fuori. Io piangevo tutti i giorni, tutti i santi giorni mi sentivo morire. Perchè non trovavo un appoggio in nessuno. Nessuno che mi lanciasse uno sguardo di solidarietà mai. Anzi tutti erano quasi divertiti da questa situazione di umiliazione costante.
Ragazze devo scappare, Teo l'ha fatta grossa! Oddio che situazione!
Riprendo il racconto più tardi, scusate!

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 17 feb 2008, 13:43

Ragazze, eccomi qui.. volete sapere come è andata la mia malattia? Venerdì mi sono imbottita di Dissent€n e sono andata a lavoro, la sera sono uscita e sono tornata alle 3 (si sono pazza, ma ero con il capo e i colleghi ed era giusto esserci).. ieri mattina Fabio aveva la febbre con annessi e connessi, quindi si è dato per morto ed io sono andata al super con la Emma mi sono caricata n sacchetti e mi sono dimenticata di essere ammalata.
Oggi alla fine ho ceduto ed ho portato Emma un po' dai miei perchè altrimenti non mi riprendo.. però pomeriggio vado a riprenderla, perchè ultimamente mi fa impazzire me ne fa di ogni (mi sa siamo anche noi nei terribili due), ma mi manca da morire! :cuore

Un Bacio Karen Candy

PS Ma gli uomini ammalati sono allucinanti! :urka
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 17 feb 2008, 13:55

Paola! :cuore

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 17 feb 2008, 13:56

Karen complimenti sei davvero una bomba....eh si gli uomini quando si ammalano sono troooooppo esagerati!

Io stanotte altra passata di coliche. Ragazze vi incrociate per me che forse mi opero? Mi tolgono la colecisti. Almeno finiscono le coliche!

Bloccato

Torna a “Giugno”