GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Messaggio da anya82 » 19 nov 2007, 10:27

Buongiorno mamme , bis-mamme e tris-mamma

A proposito Sara dove sei?

Qui notte tranquilla...dopo averci messo quasi 2 ore per farla dormire ha dormito fino alle 9...era troppo eccitata dopo aver visto i suoi giugnocuginetti e voleva assicurarsi di aver messo buona parola con Alex :ahaha

Oggi il marito e' a casa in ferie con la speranza di iniziare ad inscatolare le cose che non servono...vedo che l'andamento della giornata non promette bene...si noi partiamo a Gennaio ma del 2009 :ahah . Intanto l'ho mandato fuori al supermercato, per comprare un po' di cose e un t..t .. g........a :fischia

Teddy certo che noi ci occupiamo del costo dei voli...ma penso sia piu' semplice e meno costoso pagare direttamente il vostro trasferimento :hi hi hi hi

Ti-ti ogni volta che ti sento parlare del negozio Imaginarium mi metti una curiosita' adosso , pensa che quando sono venuta a Milano speravo di trovarne uno...alla fine mi sono accontentata del Disney store :). Un bacio alla nostra gridolina, al momento Adria si sta esercitando per il prossimo raduno ;D

Ila spero che oggi vada un po' meglio il raffreddore :coccola

Silvia mi dispiace non averti conosciuto...ma non arrabiarti con il marito, digli solo che al prossimo non mancherai :hi hi hi hi

Piore vado adesso a vedere le tue foto...e spero che a Gennaio o Febbraio o quando cavolo riusciro' a partire ci si possa incontrare a Londra insieme a Mscilli :)

Pluga di' alla Mindi di non preoccuparsi per le sue cosciotte da mangiare, lei e' stupenda cosi. Mio marito e' rimasto veramente impresso dopo averla vista, ovviamente dal vivo e' ancor piu' bella e molto molto sveglia...le mani piu' veloci del raduno :ahaha , e poi vederla bere dal bicchiere...che spettacolo. Un bacione a voi

China, Michelle e' sempre piu' bella :emozionee

Grillina :incrocini per le vaccinazioni

La scimietta reclama le attenzioni della mamma...buona giornata a tutte
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 nov 2007, 10:27

http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... rom=kelkoo

titi è questa. dietro ha i manici per portarla in spalla. io l'ho presa con la capote xchè l'ho usata quest'estate all'aperto. e ora la tengo in macchina, ogni volta che andiamo da qualche parte la portiamo, soprattutto quando il passeggino è troppo ingombrante. però a me pareva di averla pagata meno, sui 50 euri mi pare
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 19 nov 2007, 10:32

Miche la piccola Rebecca e' proprio una principessa...lei ha bisogno del suo beauty sleep :emozionee

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 19 nov 2007, 10:43

infatti dorme.....e adesso la mamma si siede davanti a sky con plaid....e dormiccchia pure lei!!! :fischia
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 19 nov 2007, 10:47

anya82 ha scritto:

Oggi il marito e' a casa in ferie con la speranza di iniziare ad inscatolare le cose che non servono...vedo che l'andamento della giornata non promette bene...si noi partiamo a Gennaio ma del 2009 :ahah . Intanto l'ho mandato fuori al supermercato, per comprare un po' di cose e un t..t .. g........a :fischia
:urka :urka :urka :urka noooo!!! non mi dire che ci fai anche tu di nuovo zie!!! :ahaha :ahaha :ahaha

ti-ti, quanti gradi ci siano qui non lo dico perché mi vergogno!!! sai che anche michelle se durante la notte mangia piú tardi del solito il mattino dopo salta la colazione?

ñ l`ñk,8jjynnttttttttttttttttt ecco, doveva scrivere qualcosa anche lei!!!

vevtdxcrrrrrrrrrrrrrrrrr

vado, o mi smonta la tastiera!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 nov 2007, 10:58

Anyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci prepari anche tu una sorpresa?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 19 nov 2007, 11:01

buongiorno belle giugnette!!!
Non riesc a leggere tutti gli arretrati (dalla pag.13 alla 37 per precisione!!) ma ho letto che il raduno e' andat benone :ok :yeee e non mi vergogno di dire che mi sarebbe tanto piaciuto esserci!!! ma come voi sapete il mio Riccardo non ama assolutamente stare in macchina alla fine i miei nervi sarebbero saltati pwe un cosi lungo tragitto....vabbe'...speriamo che migliori al riguardo......
Posso chiedervi come fare a vedere le foto? ma su goal o su yahoo?
ti ti anche la mia talpina di notte mangia per il gusto della tetta secondo me!! e poi salta la colazione!!!
Ma il ciuccio la dolcissima Elettra lo prende gia' o come Riccardo si va a tentoni?
Ormai ho capito che Riccardo per dormire preferisce il passeggino al lettino, come fare per cambiare situazione?
Bacioni....... :cuore :bacio

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 19 nov 2007, 11:03

scusate gol e non certo Goal...vabbe'......e dire che io non sono una sfegatata Ultra'!!!
:pistole :aargh :pistole

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 19 nov 2007, 11:05

Allora test fatto.....ed il risultato e'...

NEGATIVO...diciamo che e' meglio cosi, ci pensiamo appena arriviamo in Australia ad un fratellino/sorellina...altrimenti a mia mamma viene un'infarto.

Ero preoccupata perche' dopo le perdite leggere di quasi 2 mesi fa (Bice ti ricordi che ne avevamo parlato) non ho piu' visto niente...chiamero' la gine per avere maggiori informazioni.

Se devo essere sincera un po' mi dispiace....ma e' meglio che i bambini vengano fatti non solo con amore ma anche un po' di testa vista la nostra situazione.

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 19 nov 2007, 11:06

Arieccomi Elettra è a fare il suo pisolo ... e io ho riordinato un pò casa, messo su una lavatrice e la lavastoviglie...

teddy grazie ... la prossima volta che ci vediamo mi sa che ti accompagno all'auto cosi constato l'ingombro ... non vorrei fosse come quella che ho già della chicco.

China che bella Michelle che scrive sul forum! :-)

Anya io sono talmente addormentata che ancora mi stavo arrovellando sul tuo quiz ...menomale che China è più sveglia... io ero più con il pensiero a qualcosa da mangiare...tipo Tortona giganta :ahah :ahah :ahah Ma dicci dicci un pò possiamo cominciare a mettere in fresco il prosecco per un brindisi? :fischia
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 nov 2007, 11:07

BUONGIORNO GIUGNETTE E MAGGIOPANZA BELLE!!!!!!
Io della nanna di Arianna non parlo più perchè adesso che da qualche giorno dorme nella sua camera è migliorata!!! :ahah E siccome temo la solita maledizione non racconto a che ora si è svegliata stamattina.... :fischia
PLUGA se la Mindi si è risentita le tolgo subito!!!! Masecondo me sono le foto che avranno più successo :yeee

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 19 nov 2007, 11:13

Ti-ti da buon gustaia non mi aspettavo di meno da te :ahah :ahah :ahah ...crescentine con la nutella :slurpatona:

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 19 nov 2007, 11:14

:buuu :emozionee :bacio :yeee ...............
chi mi aiuta per le foto?..........
TI TI dove si trova il negozio Imaginarium di cui parlate?
e....ciuccio i vostri bimbi lo usano?
Elettra? :cuore

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 19 nov 2007, 11:15

Anya :domanda uuuuuuuuhhhh vabbè rimetto a posto il vino,,, sarà per la prossima volta. :incrocini

Cizada :bacio io ho il problema opposto, Elettra nel suo ambiente (peggio delle scimmie! :ahah )è tranquilla, nel senso che gioca urla e quant'altro ma poi si fa i suoi 2 pisolini lunghi durante il giorno senza problemi e la notte va a letto alle 9 ... (anche se ultimamente si sveglia 2-3 volte...ma va bè...non si può avere mica tutto dalla vita) ...Se siamo fuori tutto va a farsi benedire, il ciuccio non lo prende volentieri, gli piace più quando è sveglia, più che altro ci giochicchia :-)... in braccio per addormentarsi non se ne parla, sclera ancora di più...ieri per esempio sono riuscita a farla addormentare trastullandola un pò nel passeggino con il suo lenzuolino sulla faccia...ma tempo 20 minuti ed era già pronta nuovamente a urlare!

Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 nov 2007, 11:18

ANYA anch'io mi stavo scervellando per pensare a cosa fosse...pensavo tipo torta tiramisù gelata!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 19 nov 2007, 11:20

Cinzietta Imaginarium a Milano è un pò dappertutto ...
http://www.imaginarium.it/vIE/TiendaTiendas2.asp

per le foto vai su YAHHO c'è l'album del raduno, credo in 2° pagina.

Bciuzzi .

Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 19 nov 2007, 11:22

Buongiorno giugnobellezze!!!

Noi siamo reduci dalla piscina.... Anche oggi la patata si è divertita tanto!!! E poi si è addormentata... Ora è sveglia in braccio e sta facendo la sua produzione giornaliera....

ANYA, mi stavi facendo prendere un colpo!!!! Per la felicità, sta tranquilla!!! Poi dopo averti vista ieri alle prese con Adria e coi nostri cuccioli, ti posso dire che sarai una mamma fantastica di tanti bei bimbi!!!! Ci sai proprio fare con i bambini....

ROSS, come ti dicevo ieri, io non parlo più della nanna di Veronica, perché ti posso assicurare che la maledizione della giugnetta rosicona colpisce all'istante :hi hi hi hi Noi andiamo avanti per la nostra strada, qualunque essa sia :fischia

PLUGA, la Mindi non deve vergognarsi delle sua magnifiche gambotte, anzi deve esserne fiera...

GRILLINA :incrocini :incrocini :incrocini per le vaccinazioni! Noi le abbiamo settimana prossima...

Ora vediamo di andare a fare la pappa e poi a cambiarci... Sono disperata per la poco voglia di mangiare di questa bimba... Domani vediamo come va la pesata e poi decido che fare...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 nov 2007, 11:24

CIZADA la mia Arianna tiene il ciuccio qualche minuto poi comincia a giocare al lancio del ciuccio sputandolo con la bocca: ieri tornati a casa l'ha sputato contro lo specchio del bagno che ha fatto un rumore ed io pensavo "se si rompe a chi andranno i 7 anni di disgrazia"??? :ahah :ahah
Quando la metto a letto si addormenta senza ciuccio, ma se si sveglia durante la notte o anche duranti i riposini che fa di giorno glielo do e si riaddormenta. Per il resto quando è sveglia mette in bocca di tutto tranne il ciuccio!
Ho notato che le piace molto il cucchiaino di silicone che io le ho dato per familiarizzare in vista del prossimo svezzamento...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 nov 2007, 11:25

anya peccato! ma sei così giovane che fai in tempo a farne altri 10...mica come me!!! :buuu

cizada il mio ciucciatore folle il ciuccio lo prende eccome! a casa si addormenta da solo nel luo lettino, tranne nel pisolo del pre-cena. in giro invece basta cullarlo per 5 minuti e sviene! però dorme con gli occhi semiaperti per non perdersi le cose interessanti....è inquietante!!! :urka
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 19 nov 2007, 11:27

anya82 ha scritto:Ti-ti da buon gustaia non mi aspettavo di meno da te :ahah :ahah :ahah ...crescentine con la nutella :slurpatona:
proprio non ce l'ho fatta... però da oggi niente più schifezze! l'ho promesso e poi il socio continua a dirmi che ciò la buzza che sembro ancora incinta :buuu :buuu :buuu
e c'ha ragione. A parte gli scherzi fra un pò l'allattamento sarà meno frequente e tutto quello che mi mangio diventerà solo ciccia ... quindi bisogna che anticipi i danni :-)

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”