A proposito Sara dove sei?
Qui notte tranquilla...dopo averci messo quasi 2 ore per farla dormire ha dormito fino alle 9...era troppo eccitata dopo aver visto i suoi giugnocuginetti e voleva assicurarsi di aver messo buona parola con Alex

Oggi il marito e' a casa in ferie con la speranza di iniziare ad inscatolare le cose che non servono...vedo che l'andamento della giornata non promette bene...si noi partiamo a Gennaio ma del 2009 :ahah . Intanto l'ho mandato fuori al supermercato, per comprare un po' di cose e un t..t .. g........a

Teddy certo che noi ci occupiamo del costo dei voli...ma penso sia piu' semplice e meno costoso pagare direttamente il vostro trasferimento

Ti-ti ogni volta che ti sento parlare del negozio Imaginarium mi metti una curiosita' adosso , pensa che quando sono venuta a Milano speravo di trovarne uno...alla fine mi sono accontentata del Disney store :). Un bacio alla nostra gridolina, al momento Adria si sta esercitando per il prossimo raduno ;D
Ila spero che oggi vada un po' meglio il raffreddore

Silvia mi dispiace non averti conosciuto...ma non arrabiarti con il marito, digli solo che al prossimo non mancherai

Piore vado adesso a vedere le tue foto...e spero che a Gennaio o Febbraio o quando cavolo riusciro' a partire ci si possa incontrare a Londra insieme a Mscilli :)
Pluga di' alla Mindi di non preoccuparsi per le sue cosciotte da mangiare, lei e' stupenda cosi. Mio marito e' rimasto veramente impresso dopo averla vista, ovviamente dal vivo e' ancor piu' bella e molto molto sveglia...le mani piu' veloci del raduno

China, Michelle e' sempre piu' bella

Grillina

La scimietta reclama le attenzioni della mamma...buona giornata a tutte