GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA GIUGNETTI(06) E FRATELLINI, NOI RESTIAMO SEMPRE VICINI!

Bloccato
laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA GIUGNETTI(06) E FRATELLINI, NOI RESTIAMO SEMPRE VICINI!

Messaggio da laura_77 » 1 feb 2011, 9:25

Giornoooooooo!!!!! :bacio
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 feb 2011, 9:46

HELLO!!!!!!!! :bacio :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 1 feb 2011, 9:58

buongiorno giugnette!

ieri poi non sono più passata perché sono andata a pranzo con mia sorella e l'ho accompagnata da leroy merlin a prendere tutto quello che serviva per il bagno (ha comprato casa), dopo essere andata a prendere neva a scuola.

e ovviamente ne ho combinata una delle mie... dopo aver girato in lungo e in largo, facendo i chilometri dentro a leroy merlin, con Neva isterica, finalmente andiamo alle casse con il vaso del gabinetto sul carrello e altre cose 8rubinetti, miscelatori ecc). io spingo il carrello, usciamo dalla porta, faccio tre passi e non vedo il bordo del marciapiede, così il carrello sobbalza e indovinate? il vaso di ceramica cade e si rompe :buuu :nonegiusto

allora ho preso i cocci e sono tornata dentro dicendo che lo avevo rotto perché non avevo visto il bordo... devo dire che sono stati gentili perché me lo hanno cambiato senza pagarne uno nuovo, evidentemente deve succedere spesso perché non si sono stupiti e mi hanno detto che metteranno un cartello per avvisare...

comunque, sono arrivata a casa alle otto, ho preparato la cena (pastina in brodo :hi hi hi hi ), doccia a Neva e nanna...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 1 feb 2011, 10:29

Veronica :ahaha :ahaha :ahaha sto immaginando la scena di te che al momento del sobbalzo realizzi la fine inevitabile che farà il vaso... :risatina: vabbè dai, per fortuna sono stati carini a sostituirlo...

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 1 feb 2011, 11:28

Ciao!
La mia serenità mentale è messa davvero a dura prova in questi giorni! Oggi tagliando dalla pediatra... spero che mi dia il via libera per rispedirle a scuola. In questo caso fortuito mi resterebbero ben 6 giorni per preparare un esame. Mi viene da piangere.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 1 feb 2011, 11:51

Forza IAIAAAA!!!!! Ce la puoi fare!!!!! :ok :incrocini

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 1 feb 2011, 21:25

Ciao belle giugnette! :bacio
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 2 feb 2011, 8:49

Buongiorno!!

iaia siamo tutte con te! :incrocini :incrocini

ragazze ma che freddo fa a Milano? uff...si stava molto meglio laggiù :buuu

ieri è arrivata a casa la pagella del primo quadrimestre...mi sono davvero ma davvero stupita perché Neva ha 3 (che è il massimo) in comprensione e in conversazione inglese :urka e io che mi preoccupavo perché a casa spiccica sì e no due parole!! mi fa piacere, perché sicuramente il fatto di capire bene e potersi esprimere le dà una grande sicurezza e l'aiuta a sentirsi più inserita a scuola.
per il resto tutto bene, tranne una cosa che volevo chiedere all'insegnante: ha due nel riconoscimento delle forme e mi pare strano, perché le forme le conosce... mah, forse io ho tradotto la frase così, ma vuol dire un'altra cosa. comunque tra due settimane ci sono i colloqui e chiederò.

iaia il vostro pacco è un giallo! allora ieri lo spedizioniere ha chiamato il portinaio dicendo che a loro risulta consegnato a un sig. Carbone. (SUSPENCE) il sig. Carbone in questione sarebbe lui che però non si chiama Carbone ma in un altro modo che vagamente assomiglia a Carbone e che mi ha detto ma ora non ricordo. comunque lui, che non si ricordava di aver ricevuto il famigerato pacco verde, è andato a verificare le date e....TADADAN!... ha visto che quando è stato consegnato lui non c'era perché era ammalato e c'era il sostituto che ha firmato a nome suo come Carbone (COLPO DI SCENA).
ora la questione è la seguente: o il sostituto se l'è preso, oppure lo ha dato a qualcun altro del palazzo (qui sono tutti uffici) che magari lo ha infilato insieme a tutti gli altri pacchi natalizi che arrivano agli uffici oppure (ELEMENTARE WATSON) in effetti Andreea (la tata di Neva) ha ritirato il pacco mentre noi eravamo in montagna la settimana prima di Natale, lo ha aperto come da mio ordine perché siccome arrivano quelli dei clienti di Onofrio con dentro generi alimentare che magari vanno a male le avevo detto di aprirli e controllare e poi ha messo tutto insieme e a me è sfuggito...

insomma potrebbe essere un concorso di colpe...

comunque Iaia, qualunque cosa fosse e comunque sia finita, è stato ugualmente un pensiero gentilissimo e non dovevate assolutamente disturbarvi! :cuore se poi erano generi alimentari quasi sicuramente ce li siamo anche mangiati!

mi dispiace, non so come fare. Andreea dice che non le sembra e non si ricorda, Carlito dice che non c'era, il sostituto non so come rintracciarlo, dovrei chiamare l'amministratore del condominio e spiegargli il fatto, ma non mi va di diffondere sospetti su questo poveretto quando magari è colpa nostra...insomma, mi sembra un bel pasticcio!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 2 feb 2011, 9:12

Giorno patateeeeeee!!!! :cuore

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 feb 2011, 10:03

Buongiorno a tutte :bacio

come va??

Iaia tieni duro, ce la puoi fare

Vero, oddio che giro di pacchi da voi. :ahaha E complimenti per la pagella della piccola inglesina :clap

Karen e Laura tutto ok??

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 2 feb 2011, 11:04

Ciao!
Ieri siamo state dalla pediatra. Letizia sta bene e può tornare a fare vita sociale. Lavinia invece ha i bronchi un po' intasati, e la saturazione dell'ossigeno nel sangue è al 96-97% (dovrebbe essere 100%), e può essere questo il motivo per cui è sempre così debole e stanca.
Sarà stato l'effetto dottoressa ma ieri sera era arzillissima e non si addormetava... :che_dici , per cui con l'aerosol di Clenil e qualche altro giorno di riposo dovrebbe risolversi tutto.

Veronica, scusa se ti ho infastidito oltremodo con questa storia del pacco... mi dispiace. Va bene così, pazienza.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 2 feb 2011, 22:34

ragazze questa ve la devo davvero raccontare!

il "fidanzato" di Neva si è trasferito a Londra ai primi dell'anno ma si sentono via skype e si scrivono lunghe email con disegni vari allegati.
oggi la vado a prendere a scuola e comincia a dire che loro due si sposeranno e andranno a vivere insieme eccetera.

stasera riprende l'argomento a tavola dicendo: "eh papà lo sai che io dovrò cambiare casa? perché andrò a vivere con pietro quando saremo grandi...ehhhh (sospiro) dovrò portare via tutte le mie cose, così non mi dimenticherò dei bei momenti che abbiamo passato insieme io tu e la mamma (sospiro)...ehhhh...e tu non devi morire prima che io mi sposo capito?"
(vari gesti scaramantici da parte di onofrio)
"ma no" cosa dici? certo che non muoio e poi sarà un giorno bellissimo!"
"ehhh ma non tanto per questo, ma perché tu mi devi dare i soldi per comprare i mobili!"

ragazze, mi sono piegata in due dal ridere fino a che mi è venuto il mal di stomaco!!

e dovevate vedere la faccia di Onofrio che è passata da intenerita a basita nel giro di due secondi :ahaha
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 2 feb 2011, 22:38

iaia ti ho mandato un mp!
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 3 feb 2011, 10:15

Ciao Giugnetts!

Che forti che sono... poi sull'argomento matrimoni e fidanzamenti... in classe di Letizia si fidanzano, si mollano, si rifidanzano... a Natale voleva fare un pigiama party con il suo fidanzato!! :urka

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 feb 2011, 11:19

buongiorno a tutte :bacio

Noemi ha la febbre. Uffa.

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 3 feb 2011, 11:42

Oh, no!!! Ale, mi spiace! E' alta?
Stanattina ho chiamato la maestra di Letizia: ieri e oggi in classe c'erano 6 bambini su 25. :urka :urka

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 feb 2011, 11:47

eh lo immagino, anche la classe di Francy è decimata.
Noemi stamattina alle 7.30 aveva 38°. Povera piccina, lei che è sempre pimpante anche appena sveglia invece era tutta mogia

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 3 feb 2011, 13:05

Io sono sempre più preoccupata per Lavi... anche oggi le è cascata la testa nel piatto! Si è addormentata tra i piselli. (io stavo preparando e non me ne sono accorta, ad un certo punto non l'ho più sentita cinguettare, e... dormiva!)

Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 3 feb 2011, 14:03

Buongiorno giugnette!

iaia se non sta bene, sarà anche spossata povera piccola!

comunque anche Neva ha 38.5 di febbre...alè!!
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 3 feb 2011, 14:13

oggi avrebbe dovuto trasferirsi da mia mamma fino a domenica...è disperata perché non può andarci...

stamattina tra l'altro (prima che mi accorgessi che aveva la febbre) l'ho portata dal dentista.
non ha le carie che pensavo avesse, ma si tratta solo di pigmentazione, irrilevante.

in compenso ha malocclusione monolaterale, palato a V, ali nasali iposviluppate, tendenza al prognatismo ecc WOW!...a giugno mettiamo l'apparecchio per allargare il mascellare e poi si vedrà...

comunque dice il dentista che le mega tonsille enormi di Neva possono dipendere anche da questo, il suo russare dipende sicuramente da questo (e ovviamente dalle adenoidi che però potrebbero essere una conseguenza del fatto che respira male perché il palato preme sulle cavità nasali).

ha detto anche che questo è il momento migliore per intervenire e che sicuramente si riuscirà a correggere il tutto, quindi di stare tranquilla. se cercate un ottimo dentista per bambini, questo è davvero straordinario. vi dico solo che Neva è stata bravissima ed è uscita con la medaglia dei coraggiosi al collo!
momsontherun.it

Bloccato

Torna a “Giugno”