GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Bloccato
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Messaggio da Serena81 » 13 giu 2010, 9:09

Betty, una gocciolina l'ho trovata sulla mia camicia da notte e una sul lenzuolino...cmq ha sempre tanta tosse, ma solo quando è stato tanto sdraiato...stanotte ha dormito bene (grazie alla melatonina e valeriana!!!) e nn ha mai tossito!

Pasta fredda in insalata? come la fai????

Chiara, ho letto ora, che [email protected] quante ore fai?
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Messaggio da gio76 » 13 giu 2010, 9:35

Ciao Mamme!!!

ILARYYYYY come stai???????????????????com'è andata ieri??????????
Ti ho pensata tantissimo!!!!!!!!!! vogliamo racconti dettagliatissimi e reportage fotografico!!!!!

Betty non ho parole sulla sostituta della pediatra :pistole :martello :sberla:
Io qualcosina gliela direi davvero!!!

La mia piccola dorme...ieri sera siamo usciti e l'abbiamo lasciata a mia Mamma...quando siamo tornati alle 23 si era quasi addormentata, ma appena mi ha visto si è messa a piangere....
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 13 giu 2010, 9:36

Vanilla io ci provo a darle anche robafredda ma niente...
poi la pasta fredda come gliela dai? la mangia lei con le manine o gleila dai con cucchiaino?
Poi giulia a quanto pare non ama i dolci: non le piac gelato se glielo do incomicia a far conati, e purecon le torte... non ha preso da me.... :fischia
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 13 giu 2010, 15:33

Ciao a tutte!

Primo giorno di mare per noi! Andrea ha passato il tempo a mettere in fila i sassolini con i nonni e le zie mentre mamma e papà se ne stavano spaparanzati al sole! Dopo la sua merenda andremo di nuovo in spiaggia, magari riusciamo a fargli fare un bagnetto, stamattina era troppo nervoso e non voleva staccarsi dal nonno :che_dici

Ilary: congratulazioni sposina :-D racccontaci tutta la giornata nei dettagli!

Sere: ma che sangue freddo hai! Io alla vista del sangue (e non mi importa se fossero due goccioline o una chiazzona) sarei morta di spavento!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 13 giu 2010, 19:19

ma che sangue freddo hai! Io alla vista del sangue

Scusa il gioco di parole :che_dici

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 13 giu 2010, 20:57

Megan ha scritto:
ma che sangue freddo hai! Io alla vista del sangue

Scusa il gioco di parole :che_dici
Megan, io facevo le notti in ambulanza prima di avere Fabio, non mi spavento...ho visto altro che fa spavento!

cmq oggi bella giornata, nel pomeriggio ha dormito due ore e mezzo ed è stato bravissimo con papi, sempre appiccicato a lui!

stasera ho fatto le polpettine di ricotta, così se le può mangiare con le mani e sono quasi fredde....se volete vi giro la ricetta! troppo buone, Fabio ne è andato matto!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 13 giu 2010, 22:12

Serena io voglio la ricetta :clap
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 14 giu 2010, 9:27

voglio anche io la ricetta... sperando che giulia le mangia...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fi

Messaggio da Pat » 14 giu 2010, 10:24

Auguri al bambino più gioioso e solare e simpatico che abbia mai conosciuto! :congratulations:
Auguri al mio bambino! :congratulations:
Una mamma molto orgogliosa...
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 14 giu 2010, 10:37

Buon compleanno GABRIELE!!!

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 14 giu 2010, 13:31

buon compleanno piccolino! :clap :clap :clap

anche io voglio la ricetta delle polpettine, forse andrebbero bene anche per Tommaso che non mangia nè formaggio, nè yogurt nè latte :che_dici e mi devo ingegnare per fargli prendere un pò di calcio...

Ilary, aspettiamo foto e racconto!
tre è il numero perfetto

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 14 giu 2010, 13:47

Ilary.... vogliamo le foto........... qualcuno ha sue notizie!!!

Ragazze mi ha appena tel l'asilo giugli aha 37.8 di febbr... non riesco uscire ora cavolo dal lavroo... le danno tachi... per ora è tranquilla... H amuchi verdi dal nasino già da sabto speriamo non colpisca di nuovo le orecchie...

Domani dovevamo far vaccino... (già spostato un mese fa per la varicella) ora chiamo pediatra se lo possiamo far lo stesso... voi che dite?

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 14 giu 2010, 13:50

Auguri Gabrieleeeeee :festa :festa :festa

Oggi brutto tempo, perciò niente spiaggia. Poco male però visto che Andrea ha un po' di alterazione ed è stranino, credo sia per quel benedetto premolare che non si decide a tagiare del tutto, povero piccolo! Spero bene per domani visto che abbiamo un matrimonio e staremo via tutta la giornata.

Venerdì abbiamo fatto il tagliando: 74 cm x 9.660kg....è sempre un pallino :ahaha .

Adesso oltre a mamma, papà, nonno, nonna, nenne (Nannina, il suo pupazzetto) e pù (non c'è più) dice pure "BOH!", quando gli si chiede dov'è una persona e lui non la vede :ahaha . Le mie cognate le tentano tutte per fargli dire "zia" ma per ora rimane così :domanda

Oggi provo a fargli mangiare lo yogurt Zymil, magari lo digerisce meglio.

Baci a tutte piccole!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 14 giu 2010, 13:52

No Aramcla, per il vaccino deve stare bene, non deve avere neanche il raffreddore!

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 14 giu 2010, 14:07

eccomi!!!!!

bollettino kevin
da ieri ha iniziato a mangiare e dormire
stanotte ha fatto dalle 21 alle 4, poi tetta, e ha tirato fino alle 8 che l'ho svegliato io x la colazione

oggi colazione yogurt con 4 biscotti, tetta alle 10
pranzo 20 penne di pasta al ragu con tanta trita, quasi due cucchiaioni
due polpette di tacchino, una fetta di frittatta ben ripiena
un pezzo di crostata due fettine di pane

che dire ora si e' il mio kevin!!!
ora dorme nel lettino dopo la tetta...che bello esre ritornati alla normalita!!!!

lui si batte le mani quando gli dici bravo, fa ciao e fa il conoglietto con le labbra, questo glielo ha insegnato la nonna!

a tavola quando cucino lo metto con qualche cubetto di prosciutto nel seggiolone cosi' nn rompe, lo faccio anche con matteo, lui dice che e' l'antipasto, e quando kevin finisce e il tavolo e' vuoto batte con la manina sul tavolo e dice mamma mamma a a a !!! guai a lasciarlo senza mangiare!!!

poi beve da solo, teniamo il bibe o la tazza con il beccuccio sempre negli stessi punti con l'acqua dentro, tipo in cucina su uno sgabellio, in sala sul comodino o in camera sulla mensola dietro al letto e lui quando ha sete va se la prende e beve, l'altra notte si e' svegliato nel lettone, quando ancora stava male, ha gattonato sul cuscino, si e' alzato in piedi ha preso il bibe dalla mensola dietro al letto e ha bevuto, poi e' tornato giu' e mi ha alzato la maglietta, naturalmente io e mio marito cosi' :urka :urka

e' un bimbo svaglissimo capisce al volo le cose boh non lo so si e' svegliato parecchio nel l'ultimo pedriodo...ma da dove viene???? :ahah :ahah

ora vi saluto auguri a gabriele e una bacio a tutti

sere la ricetta ho due scatole di ricotta nel frigo, vuoi farmele andare a male??? :ahaha
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 14 giu 2010, 14:30

Betty posso mandarti giulia una settimana da te e le insegni a mangiare come il tuo kevin? ma le penne gliele fai a pezzetti e gliele dai con cucchiaino o se le mangia da solo con mani???

Alcuni mi dicono che con raffreddore può far vaccino... appena sento la pediatra vi aggiorno.. .cavolo già l'abbiamo spostato lo scorso mese per varicella..

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 14 giu 2010, 14:39

ah ah ah!!mandamela!!
io gli do le nostre penne normali tagliate a meta non gli do pezzettini di niente tipo il pane si prende una fetta in mano e lo mangia e il resto lo taglio.

L'IMPORTANTE E' NON LASCIARLI MAI SOLI MENTRE MANGIANO!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 14 giu 2010, 14:45

Anche io con il pane glielo do intero... ma le penne sompendole a metà se le prende lui con le mani?
A giulia do prosciutto e se lo mangia, carne a pezzetti... ma sarà un mio limite ho paura io a darle i pezzi grandi perchè penso se le va per traverso???

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 14 giu 2010, 14:49

allora le penne gliele lascio due sul tavolo e le altre gliele do con la forchettina, quelle sul tavole se le spatuscia ma quelle nel piatto se le mangia tutte
e' piu' probabile le vada di traverlo una mollica piccina di pane che mezza penna di pasta, tu prova poco per volta vedrai che ce la fa magari prima prendi i maccheroncini quelli nn minuscoli ma da minetra tipo come misura un terzo delle penne normali e glieli fai al ragu poi vedi come si comporta e provi con le nostre penne tagliate a meta, ripeto io nn lo lascio mai solo a mangiare sono sempre li

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 14 giu 2010, 16:05

Allora i maccheroncini dell amellin li mangia... ma con il ragu le devo togliere la carne piccolissima se no la sputa.. .allora devo provar con la forchettina lei con cucchiaino anche se lo da pasta a pezzi me la sputa... E alla fine gliela do anche che le prenda lei ma poi me le butta.. .devo provare... BETTY grazie dei consigli.... io non so proprio da dove inziare e a volte mi prende proprio sconforto perchè non mangia... so che ogni bimbi ha i suoi tempi ma a votle vuole solo cose frullate...
Altre volte non le vuole...

Bloccato

Torna a “Giugno”