GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Bloccato
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da Megan » 3 mar 2010, 10:45

Vani anche per me potrebbe essere il dentino in arrivo.

Credo che Andrea stia mettendo il quarto (il secondo di sopra) perchè anche io vedo la sagoma come Vani e perchè stanotte è stata da incubo :prete:

Ieri ha iniziato a darmi baci, solo che lo fa a suo modo: io lo bacio sulle labbra e lui mi morde il mento :ahaha :emozionee

Uff, fa un caldo qua, solo che essendo solo Marzo mi fa strano andare in giro senza cappotto, penso sempre "E se poi ho freddo?" e quindi vado di sudate in metro :che_dici .
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 3 mar 2010, 11:05

ciao ragazze!

Vanilla, quoto anche io il dentino! anche Alessandro ha tagliato il quarto ieri ed è stato un pò disturbato, tra l'altro entrambi con gli incisivi superiori rifiutavano il ciuccio nei momenti cluo, evidentemente dava loro fastidio....
tre è il numero perfetto

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 3 mar 2010, 12:08

Si Vanilla,può essere il dentino.
Noi ci siamo fermati a quota due incisivi inferiori.
Tremo al pensiero dei prossimi,ma per ora nulla all'orizzonte.....
Noi siamo diventati bravissimi col girello,corriamo in qua e in là. Ovviamente la tolleranza è bassa,dopo un pò ci stufiamo di tutto,cinque minuti una cosa,cinque l'altra e stargli dietro è un pò faticoso ma io spero tantoo nel bel tempo e nella possibilità di sfruttare il giardino che comunque sarebbe un bello sfogo!!!! :ok
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 3 mar 2010, 12:11

Ciao Mamme!!!!!

Vani molto probabilmente sarà il dentino! :ok

Megan siamo compagne di sventura....sono 2 notti che Elena si sveglia ogni ora piangendo...a visto che sono cotta e non ce la faccio ogni volta ad andare di là sono 2 notti che sta di nuovo nel lettone...non voglio darle assolutamente questo vizio ma come si fa quando non ci si regge in piedi a fare avanti e indietro? Poi non riesco a capire se sono capricci o no...quando si sveglia le dò la tetta e si riaddormenta ma non vorrei che la stesse prendendo tipo ciuccio... :domanda
Insomma io sono cotta...
Che carino Andrea che corre nel girello...Elena ancora non ha preso dimestichezza, va soprattutto all'indietro :ahah

Per quanto riguarda la tetta Elena continua a farmi diventare matta con le pappe...che fatica ragazze a volte mi sento proprio a pezzi...ma poi mi basta un suo sorriso e riacquisto tutte le energie!!!!

Invece ora sto attraversando la fase del distacco: come mi allontano urla e strepita sempre di più...io uso i vari accorgimenti del bubusettete e del parlarle mentre mi allontano, ma sta diventando sempre più dipendente da me.
Comunque l'altro ieri mio marito ed io siamo andati a cena fuori con una coppia di amici (usciti alle 8, tornati alle 10:30!!!)ma ci voleva proprio!!!! non prendetemi per una mamma degenere, ma credo che ogni tanto ritagliarsi qualche spazio per la coppia non sia sbagliato!

Sofia povera...come va la candida????

Un grosso bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 3 mar 2010, 14:44

ciao ragazze, come va?

qui oggi la giornata sembrava bella e primaverile ma ora è venuto un ventaccio...uff
C&G

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 3 mar 2010, 17:51

gio76 ha scritto:
Comunque l'altro ieri mio marito ed io siamo andati a cena fuori con una coppia di amici (usciti alle 8, tornati alle 10:30!!!)ma ci voleva proprio!!!! non prendetemi per una mamma degenere, ma credo che ogni tanto ritagliarsi qualche spazio per la coppia non sia sbagliato!
Due ore e mezza e saresti da considerare una mamma degenere?????? Evvia mica sei partita per un mese....credo che una mamma più rilassata sia solo meglio,altro che degenere...e poi anche la coppia va curata! :ok

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 3 mar 2010, 20:06

Aiuto ... oggi Giulia è una super frigna ... si lamenta e ogni 2 x 3 piange disperata .... potrebbe essere un dentino??? ma io non vedo niente, ne gengive rosse ne grosse . :martello
Anche lei stà attraversando la fase del distacco,non posso allontanarmi che si mette a urlare ...x me è faticoso perchè sono sola anche se ammetto che è bello vedere che mi butta le braccia al collo quando è in braccio a qualcun'altro :emozionee
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 3 mar 2010, 20:35

agazze son davvero demoralizzata... dopo aver preso l'antibiotico e finito lunedi scorso da venerdi scorso giulia ha una tossegrassa micidila e che e causa vomiti e da questo lunedi febbre alta... le diamo la tachiirina scende ma poi si rialza.. piccolina... al nido le sta prendendo tutte... dopo l'otite è tornata una settimana e ora di nuovo a casa...
Mannaggia sti malanni... ci siamo presi l'ennesimo virus.. .spero che la febbre vada via.. domani sarà il quarto giorno...
Uffi!!!
Ma quando arriva la primavera?
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 mar 2010, 9:16

RAGAZZE BUONGIORNOOOOOOOO :sorrisoo
GIO avete fatto bene a ritagliarvi il vostro spazietto!!! :ok e non dire che sei una mamma degenere ok?!
ARMACLA mi dispiace... :coccola purtroppo al nido e' cosi'....le beccano tutte.....spero passi presto!!! :incrocini
CHIARA anche Lorenzo ieri e' stato moolto lagnoso...mi sa che va dietro al tempo.....dopo 2 giorni di primavera....sembra essere ripiombato prepotente l'inverno... :che_dici
MEGAN come va??? :coccola
Come dicevo ieri e' stata la giornata delle lagne.....e' da martedi' sera che faccio una fatica a dargli la pappa...devo cantare 3000 canzoncine e poi arriviamo al punto che serra la bocca e basta!!!!poi beve dal bicchierino e si fa la doccia.... :che_dici mi sa che forse ma forseeeeee e' in arrivo il primo dentino.....e poi mi fa delle cacconi molli che puzzano da paura.... :x: :x: per cui mettendo queste cose insieme penso ai dentini...si perche' noi non ne abbiamo manco uno!!!! :sorrisoo
E' diventato abilissimo nel girello:oramai va dove vuole lui si gira va in retro e poi corre dalla cucina alla sala facendo bruuuuuuuuuummmmmmm con la bocca :ahaha :ahaha tocca tutto ed e' moolto curioso!!!!quando vede qualcuno per la prima volta lo fissa attentamente come per dire: ti guardo bene cosi' poi mi ricordo chi sei!!!!E poi nel passeggino e' un terremoto: si da il colpo indietro e continua a sbattere la testa sullo schienale e ride!!!!e poi...se lo tengo per le manine facciamo dei pezzettini a piedi!!! :emozionee COME CRESCONO ALLA SVELTA!!!!

VI ABBRACCIO TUTTE TESORE :bacio :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 4 mar 2010, 10:28

Gio: ma quale mamma degenere! Un paio d'ore fuori sono doverose! Mi dispiace che hai ancora problemi con pappe e nanne, deve essere davvero faticoso, anche Andrea a volte mi fa uscire pazza, ma almeno lui va a periodi. Comunque è vero, 'sti furbetti ci comprano con un sorriso!

Aramcla: vedi il lato positivo.....si sta facendo gli anticorpi :hi hi hi hi ..... :che_dici

Ilary: eh, mi sa di sì....è in arrivo il primo dentino :congratulations: , che dolce Lorenzo che fa bruuuuuuuuuuuuuuuuum :ahaha !

Anche stanotte nottataccia, che poi non è che si svegli proprio, si lamenta ogni dieci minuti e ricomincia a ciucciare il suo pupazzetto, però noi ci svegliamo ugualmente :x: , una volta gli dò l'acqua, un'altra gli faccio carezzine.....ma può essere che va avanti così per tutta la notte :domanda Ho provato a farlo mangiare, la scorsa notte ha bevuto tutto il bibe, stanotte manco ha aperto la bocca. Abbiamo provato a metterlo nel lettone, ma la solfa non cambia, stiamo solo più comodi noi che almeno non ci alziamo. Vabbè, mi pare che siamo tutte più o meno nella stessa situazione.

Andrea per la prima volta si è messo a piangere quando me ne sono andata :buuu sapevo che sarebbe successo e so che in 20 secondi gli sarà passata, ma è stato brutto uguale, povero cicciolino mio!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 4 mar 2010, 10:36

Ilary, perdonami ma non lo ricordo più, in che giorno ti sposi?

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 4 mar 2010, 11:35

Buongiorno donne! Oggi è una gran giornata, ho già fatto molte cose che erano in sospeso da tempo e ne sono fiera! :thank_you:
Sono andata anche dal medico a farmi fare una controllatina e a prescrivermi le analisi del sangue (quando mi hanno dimessa dall'ospedale per la nasita di Michela avevo l'emoglobina a 9.5) così mi tengo sotto controllo :ok
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 4 mar 2010, 13:37

gio76 ha scritto:
Sofia povera...come va la candida????

Un grosso bacio a tutte
malissimo, si accettano consigli.......... :buuu
tre è il numero perfetto

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 4 mar 2010, 14:55

Ma quanto può durare febbre?? oggi è il 4 giorno... Si abbassa per poi risalire.. .e non vule mangiare... e beve poco ,.... povera cucciola... per fortuna quando la febbre e bassa riesce a giocare...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 mar 2010, 15:47

MEGAN ci sposiamo il 12 giugno!!!spero che sto periodo di nottatacce passi al volo!!! :incrocini
GIO per te sara' davvero dura... :coccola :incrocini
SOFIA io ne soffrivo parecchio di candida... :che_dici allora a me faceva benissim o la crema di ginoc@nesten da applicare con applicatore prima di andare a dormire poi al mattino una lavanda e un po' di saugell@gel di attiva.....pero' meglio sentire il gine che dice.... :sorrisoo
ARMACLA ma il pediatra che dice per la febbre che non sia abbassa???di solito se non passa con la tachi danno altro.... :perplesso tanti :incrocini perche' passi tutto|!!|
GOLDEN BRAVA :clap :clap :clap
SCAPPO CHE VADO A FARE UN GIRETTO CON LORENZO E POI ANDIAMO A PRENDERE I PANNOLINI E POI,,,STASERA PRIMO CORSO PREMATRIMONIALE... :emozionee

A DOMANI :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 4 mar 2010, 21:03

Sofia, anche io soffrivo parecchio di candita .... ti consiglierei anche io la crema ginoc@nesten ,è importante però eliminare il lievito quindi niente pane ecc .... x bocca puoi prendere anche i fermenti lattici aiutano anche quelli !!! facci sapere ....
Noi oggi andiamo un pò meglio ....
Abbiamo preso i sacchettini x il battesimo e dei portafoto da regalare come bomboniere !!!!
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 5 mar 2010, 0:19

Sofia purtroppo allattando non so se puoi prendere il ginocanesten che è sicuramente indicato....
per tamponare il bruciore ti consiglio dei lavaggi acqua e bicarbonato...per un po' danno sollievo...

Domanda:ma quando i vostri bimbi piangono perchè vi allontanate, come vi comportate? cioè tornate subito indietro oppure vi allontanate lo stesso e li lasciate piangere, magari parlando loro mentre vi allontanate per tranquillizzarli? io ho visto che se assecondo troppo Elena non mi fa più allontanare neanche di mezzo metro...allora oggi l'ho lasciata un po' piangere, poi tornavo e la tranquillizzavo...cmq oggi altra giornata pesante dopo una notte pesante...ma io ho taaaaanta pazienza!!!! :impiccata:

sapete in un meso quanto peso ha messo????? 60 grammi :urka devo preoccuparmi???? il prossimo appuntamento dalla pediatra è il 30 marzo...

Aramcla mi dispiace per Giulia...purtroppo il primo anno di nido credo sia così...dai che l'inverno sta finendo e si è fatta gli anticorpi per l'anno prossimo!!!!

un grosso bacio a tutte e buona notte...si spera!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 5 mar 2010, 10:12

sapete in un meso quanto peso ha messo????? 60 grammi :urka devo preoccuparmi???? il prossimo appuntamento dalla pediatra è il 30 marzo...
gio stai tranquilla, l'importante è che non sia calata, ma io una telefonata alla pediatra la farei. Secondo me nei primi anni di vita è bene tenere informati i pediatri di ogni cosa, infatti io gli telefono spesso (anche stamattina visto che Michela è da due giorni che rifiuta la pappa...) poi la maggior parte delle volte non è nulla ma intanto il pediatra sa cosa succede....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 5 mar 2010, 10:29

goldencat ha scritto:
gio stai tranquilla, l'importante è che non sia calata, ma io una telefonata alla pediatra la farei. Secondo me nei primi anni di vita è bene tenere informati i pediatri di ogni cosa, infatti io gli telefono spesso (anche stamattina visto che Michela è da due giorni che rifiuta la pappa...) poi la maggior parte delle volte non è nulla ma intanto il pediatra sa cosa succede....
Gio anche il mio sto mese ha messo su meno di 100 gr,e anche io mi ero un pò preoccupata dato che mangia come un cinghiale,poi mi son detta che lui sta bene,è bello in carne e quindi non ci sto dando troppo peso..vedremo più avanti se recupera :ok
Ragazze ho sbirciato un pò nelle vostre foto,avete tutte dei bimbi stupendi :congratulations:

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 5 mar 2010, 13:06

Buongiorno a tutte, oggi giornata no, abbiamo un bel po di problemucci a livello famigliare e pure economico..che mi buttano parecchio giu..e che stanno durando troppo a lungo, spero si risolvano presto e' sopratutto non voglio che interferiscano con il bimbo, mi sento una ca@@a veramente,meno male che c'e il suo sorrisino che mi tira su :cuore. vedo che parlate del peso, ecco io consiglierei di non farsi tante paranoie e' valutare solo se i bimbi stanno bene, ve lo dicce una che si e fatta paranoie da paura :x: noi abbiamo avuto uno stop della crescita dal 4 mese aveva messo solo 120 gr, in un mese :che_dici e sempre stato sotto il percentile a detta della pediatra, poi in questi 2 mesi ha recuperato parecchio, il mese scorso 700gr e 3 cent lunghezza, martedi abbiamo fatto visita del 8 mese ha messo 600gr e 5 cent :-D tantissimo per questo mese,calcolando che poi non mangia tantissimo mi sono sorpresa, ogni a una bimbo ha una crescita diversa,GIO vedrai he la bimba recuperera' presto :ok ha volevo farvi una domanda la pediatra mi ha datto il fluoro x il bimbo,chi di voi lo da? E' vero che ci sono delle controindicazioni per esso? ciao :bacio
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

Bloccato

Torna a “Giugno”