GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da grillina » 1 gen 2010, 13:31

Patty ciao tesorina!!!! Vedrai che con le dosi da cavallo di antibiotico di Diego si riprenderà preso... E sarete in discesa!
Della batteria dell'auto avevo scritto io ieri.. Mi pare!

Annate, Mortisia un abbraccione anche a voi!!!

Greta buon anno! Com'è andata la serata?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 gen 2010, 13:43

Buon anno bellezze!
Noi ieri abbiamo dato al parentado la comunicazione ufficiale di pupazzo in arrivo! Ho passato il pomeriggio al telefono!
Un bacino a tutti i malatini,mariti compresi!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARA

Messaggio da Edf » 1 gen 2010, 13:51

bb&ila ha scritto:ELENA???? che ci fai già qui???? Ti immaginavo persa in acrobazie con perizomi leopardati e affini :domanda
Le acrobazie ieri notte, stamattina sveglia all'alba per andare a sfamare il micio dei miei. E qui non va neppure l'ascensore, qualcuno e' rimasto chiuso dentro ieri sera, quindi su e giu' per 4 piani.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 gen 2010, 13:52

No no no gri! La cucina italiana e' la prima nel mondo, manco i cugini d'oltralpe ci battono!
Monica io la zona la conosco bene, ne ho fatte di vacanze nelle spa, la zona di merano e' meravigliosa! Bagni rasul a tutto spiano e massaggi, torni in india supercarica! Io adoro il pane nero,ma gonfia da morire...

Pluga io credo che vadano a fasi, vedrai che con l'asilo le cose cambiano!

Ila io ho il letto grande,ma gia' in 3 dormo male,anche perche' mio figlio si stende per traverso!non oso pensare in 4!:o

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 gen 2010, 13:55

Ele almeno bruci i pranzi di natale! Il sesso ahime non fa dimagrire, te lo dice una che alla prima vacanza con gian lo faceva 3 volte al giorno tutti i giorni e in un mese in sardegna ha preso 3 kg!:oooo

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 gen 2010, 13:58

PLUGA noi dovremmo oltre che fare una via di mezzo fra me e te, farla anche tra i nostri figli. :sorrisoo
Io ogni tanto mi preoccupo perche Dado mi sembra sempre TROPPO!
Poi anche io mi ripeto che e' una fase e che il carattere e' carattere.
Avro' un figlio animatore di villaggio turistico probabilmente :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 gen 2010, 14:00

Lo so Cri che ahime' il sesso non fa dimagrire. Spero a questo punto che il guasto duri qualche giorno ancora, almeno fino alla prossima spesa.

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 gen 2010, 14:14

Allora la serata è andata che le adolescenti si facevano i cavoli loro in camera, Giulio, mio cognato e mia sorella hanno visto amici miei e io un poo' allattavo Giovanni e un po' davo retta a Gloria, poi bagnetto e pigiama per entrambi e di nuovo allatta uno e leggi la storia all'altra (mia sorella mi avrebbe aiutato ma non ha latte e Gloria non voleva che le facesse nulla :che_dici )

Il primo giorno invece va che le adolescenti hanno cambiato casa (sono dalla cugina), Giulio è da suo fratello per lavoro e io a casa con i bambini e i panni da lavare (quelli di Giulia compresi ovviamente) in attesa di andare dalla suocera :x:

Bene.... tanto per iniziare mi sono messa jeans e maglia super attillati, che poi abbinerò a stivali col tacco e trucco... e da ora in avanti prometto solennemente di tornare a vivere e di mollare i pupi la sera a mia mamma il prima poossibile e ricominciare ad uscire con le mie amiche (se singles è meglio)

:hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 gen 2010, 14:25

L'unica cosa che stona è la mia pancia che va coperta almeno da un cardigan... la pelle si ripiega sopra i jeans :x:

Speriamo se ne vada alla svelta
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 gen 2010, 14:59

Metti qualcosa di morbido greta e poi segni con un cinturone sui fianchi (che tu hai sottili) e la sbuffi sopra ad altezza panzina. ci sono milioni di trucchi che tu da magra non sai! :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 gen 2010, 15:16

:ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 gen 2010, 15:28

Vabbe vi racconto gli aggiornamenti familiari. Nei 2gg che abbiam passato con mio fratello, loro due non si sono mai nemmeno sfiorati un braccio. Lei ha fatto qualche battuta sempre in negativo, su quanto russa o dorme lui e cose del genere. Lui indifferente,ma quella più astiosa e' di sicuro lei.
Comincio a pensare che lui non la consideri più perche' lei e' proprio antipatica con lui, oserei direi incattivita. Vai a capire da chi e' partita la cosa e se ci sono cose che non so...so che non sono affari miei,ma non posso fingere che la cosa non mi interessi. Poi lui fino all'ultimo ha tergiversato sui programmi x il capodanno,ma io ho capito subito che non l'avrebbero fatto insieme. Quando l'ho chiamato alle 21 lui ha tentato di essere evasivo,ma io gli ho detto: guarda che lo so che non siete insieme, volevo solo accertarmi che facessi qualcosa, non volevo stessi a casa da solo. Saputo che lei era a ballare coi suoi colleghi (ma figuriamoci! Tutta gente sui 45 anni e sposata,non ci credero' mai) me ne son fottuta xche' lui era con la sua compagnia storica nella bergamasca. Hanno pure dormito fuori x non tornare a casa dopo aver bevuto. E a barcellona ci va col suo testimone di nozze, fankiulo anche a lei.
Ora io so che mio fratello ha la sua grossa parte di colpa, ma ci ho riflettuto e so che lui non e' un defi***te, ne' un impulsivo, se non la vuole più e' perche' lei deve essere cosi cambiata da non riconoscerla. Come tutte le donne un po' koglione lei e' una di quelle che col marito si faceva un sacco di paturnie, tutone a casa, nike e jeans fuori, sempre, ai matrimoni pantaloni, mai una scollatura perche' ha la quinta di tette e si vergogna. Mai in canotta, d'estate solo t shirt da uomo. Ve lo giuro, non fa nemmeno pipi davanti a lui e ieri in piscina, nello spogliatoio donne con me ha fatto la doccia in costume!
Beh, ieri mi ha voluta da intimissimi x comprare un coprispalle e sotto aveva una canotta aderente con le tette fuori. Le ho detto: ma poi la metti? Xche' son 10 anni che la conosco. E lei mi ha risposto: si, quando andiamo a ballare. Quando vai vorrai dire! Che con mio fratello vai solo a fare la spesa!
Vabbe' frequentarli insieme mi fa male, non succedera' più, preferisco vedere solo lui, che ride e finge vada tutto bene. Del resto parlargli gli ho parlato e lui mi ha detto che non ha voglia di riprovarci con lei, che lei e' sempre scontrosa e offensiva. Lui le ha regalato il pc portatile nuovo x compleanno e natale, xche' lei lo voleva. Lei a natale gli ha regalato un accappatoio e gli ha scritto sul biglietto: auguri di buon natale
Mi veniva la morte a guardarli credetemi!
Vabbe mi sono sfogata, non mi aspetto che tutte capiate,ma avevo bisogno di dirvelo...

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 gen 2010, 15:29

TeddyRaxpin ha scritto:Metti qualcosa di morbido greta e poi segni con un cinturone sui fianchi (che tu hai sottili) e la sbuffi sopra ad altezza panzina. ci sono milioni di trucchi che tu da magra non sai! :ahaha

Eh già... io prima invece mettevo più strati per evitare di sembrare un manifesto contro la fame nel mondo :che_dici

Però quanto mi piaccio così.... ora non mi resta che schiarire i capelli e trovarmi un hobby (chiamiamolo così va :spiteful: )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 1 gen 2010, 15:48

Buon anno dolcezze :bacio :bacio :bacio

GRETA i tuoi buoni proposisti per il nuovo anno mi piacciono!! :spiteful: :sorrisoo

CRI che brutta storia quella di tuo fratello e capisco pienamente quanto tu possa starci male... speriamo risolvano presto in un modo o nell'altro!

ELE il sesso non farà dimagrire, ma fa tanto bene all'anima, quindi... :hi hi hi hi

Noi oggi pranzo dalla mamma di Marco, ora abbiamo messo a letto la patata e ci rilassiamo un po'... ieri notte la piccola è andata a letto alle 23 dopo aver visto gli aristogatti, non si è svegliata nemmeno coi botti (qui c'era chi sparava fuochi d'artificio per strada :che_dici ) e noi abbiamo passato serata rilassante e serena

L'ultima cosa per ANNA, non so se passerai ancora a breve: NON GUARDARE IN INTERNET!!! :ok e un :bacio a tutti e 4!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 gen 2010, 16:05

TEDDY mi spiace un sacco per tuo fratello, ma pensano di continuare così??
Se lei è incattivita e passa capodanno per conto suo e lui è indifferente e finge che vada tutto bene, che senso ha?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 gen 2010, 16:31

Ele e' questo il punto, anche x me non ha senso, ma probabilmente loro non sono pronti a prendere una decisione.
Se vogliamo l'altra mia cognata sara' ormai da 4 anni che vive cosi, come una coppia bianca. Adesso lei e' a roma dal suo amico sbarbato e lui in giro e ieri x farsi sentire insieme da mia suocera l'hanno chiamata in videoconferenza con l'iphone e lei c'e' cascata. Hanno 45 anni eh?mica 15! X me inconcepibile, x loro la normalita'!
Boh sono cosi senza parole...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 gen 2010, 16:56

SARAV scusa non avevo letto! mi dispiace tanto tanto, ma come le altre credo si stia pulendo tutto...vedrai che arrivera' una nuova gravidanza a rasserenarti :coccola :incrocini :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 gen 2010, 16:57

donne in rosso buongiorno!

Io ho un pigiamna sfumato bordeaux vale lo stesso? :ahaha
ANCORA AUGURISSIMI DI :cuore
noi abbiamo fatto baldoria primna in parrocchia poi a casa di amici dove fino alle 3 Juan si è dilettato con la break dance :urka :ahah

giornata di solleone ma abbiamo poltrito a letto....oggi pranzo all inglese con uova e stasera vado di pasticciata al forno :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 1 gen 2010, 17:19

Un mondo nuovo..2010 auguri a tutte!!!!

La vera gioia nasce nella pace,
la vera gioia non consuma il cuore,
è come il fuoco con il suo calore
e dona vita quando il cuore muore;
la vera gioia costruisce il mondo
e porta luce nell'oscurità

La vera gioia è dare gioia
vi voglio bene :cuore :cuore :cuore
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 gen 2010, 17:19

greta76 ha scritto:Buongiorno a tutte

Ross quindi io tromberò gran poco perchè sono anni che a capodanno ho la casa invasa da gente :buuu
p.s. nemmeno io pozzo tromb@re perchè prima di tutto ieri mi è arrivato il ciclo e sto per morire dissanguata!
secondo: dormiamo con ARianna nel nostro lettone :che_dici

Bloccato

Torna a “Giugno”