GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER IL PONTE TUTTE IN PARTENZA MA DELLA GIUGNETTA07 NON SI PUO' FAR SENZA
-
- Silver~GolGirl®
Re: PER IL PONTE TUTTE IN PARTENZA MA DELLA GIUGNETTA07 NON SI PUO' FAR SENZA
VALE se hai 9 sedie sono già piene :ahah .... i bimbi dove li vuoi mettere???
- prati
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
miiiii quante migliaia di pagine arretrate ho???
vabbè a spizzichi e bocconi cercherò di riallinearmi
per ora

miiiii quante migliaia di pagine arretrate ho???

vabbè a spizzichi e bocconi cercherò di riallinearmi

per ora

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Gloria poortata al nido, Giovanni nutrito lavato e vestito, ora vado a pesarlo al consultorio
(ultimamente non cresce bene come prima)
Domattina non vi ho detto che verrà qui il perito della mia banca a vedere l'appartamento che vogliamo prendere... piano piano il mio progetto prende forma, speriamo vada tutto bene e non ci siano intoppi che facciano ritardare la mia pratica
Vorrei chiudere il prima possibile, fare la porta nella parete e spostare le cose dei bambini nell aloro nuova cameretta (20 mt quadri, dite che bastano?
)

Domattina non vi ho detto che verrà qui il perito della mia banca a vedere l'appartamento che vogliamo prendere... piano piano il mio progetto prende forma, speriamo vada tutto bene e non ci siano intoppi che facciano ritardare la mia pratica
Vorrei chiudere il prima possibile, fare la porta nella parete e spostare le cose dei bambini nell aloro nuova cameretta (20 mt quadri, dite che bastano?

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ho già pure i mobili (quelli della mia camera da single a casa di mia mamma) devo solo indebitarmi a vita ed è fatta 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
beh 6 adulti e 2 bimbi ci stanno dai più ho un seggiolone quindi 10 in tuttorossella78 ha scritto:VALE se hai 9 sedie sono già piene :ahah .... i bimbi dove li vuoi mettere???

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: PER IL PONTE TUTTE IN PARTENZA MA DELLA GIUGNETTA07 NON SI P
buongiorno giugnomamme
sono giorni di delirio, ma vi penso
TEDDY
e g-power per tuo fratello e per momo
GRETA: massima solidarietà
VALE, BICE:
PATTY, ELE, TEDDY che il mal di testa ed ogni altro acciacco possano passare presto
ROSS. PRATI, PARTI, CONSU
e sicuramente mi sarò scordata qualcuno

sono giorni di delirio, ma vi penso

TEDDY

GRETA: massima solidarietà
VALE, BICE:

PATTY, ELE, TEDDY che il mal di testa ed ogni altro acciacco possano passare presto
ROSS. PRATI, PARTI, CONSU

e sicuramente mi sarò scordata qualcuno
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ila
ciao cara
tutto bene?
e grazie per la precisazione sulla macchina digitale
....
ieri ho ordinato le stampe delle foto da applicare sui biglietti natalizi... quest'anno amici, parenti e conoscenti si cuccano la foto fatta da ercolino al pupazzo di neve
così se la conservano ed ercolino diventa famoso (se vabbè nei sogni di una mamma ci sta anche questo
) possono dire di avere la foto numero uno scattata da Sam ancora piccino
che poi non è vero, perchè la prima foto bella l'ha scattata a mamma e papà, ma quella è nostra e non si divulga

tutto bene?
e grazie per la precisazione sulla macchina digitale

ieri ho ordinato le stampe delle foto da applicare sui biglietti natalizi... quest'anno amici, parenti e conoscenti si cuccano la foto fatta da ercolino al pupazzo di neve
così se la conservano ed ercolino diventa famoso (se vabbè nei sogni di una mamma ci sta anche questo

che poi non è vero, perchè la prima foto bella l'ha scattata a mamma e papà, ma quella è nostra e non si divulga

-
- Silver~GolGirl®
GRETA
e tanti
per la pesata: non ti fissare con il fatto che non cresce molto.... mi raccomando non cedere subito all'aggiunta!!!
ILA bentornata

ILA bentornata

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ila welcome back!
Greta
per la casa allora!
ma monica non è passata a raccontare della cena italiana?
prati io i biglietti li ho stampati da snapfish, avevo delle promozioni in corso e mentre il resto è arrivato subito, quelli sono arrivati giovedì! comunque ho già provveduto a spedirli, sono davvero belli! ora dovrei stampare delle foto, ma ho paura che per natale non facciano in tempo ad arrivare.
Greta

ma monica non è passata a raccontare della cena italiana?

prati io i biglietti li ho stampati da snapfish, avevo delle promozioni in corso e mentre il resto è arrivato subito, quelli sono arrivati giovedì! comunque ho già provveduto a spedirli, sono davvero belli! ora dovrei stampare delle foto, ma ho paura che per natale non facciano in tempo ad arrivare.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
io devo fare ancora i calendari!!!!!!!!!!!
mi devo mettere di impegno però anche se non arrivano per natale li consegno dopo!!!
mi devo mettere di impegno però anche se non arrivano per natale li consegno dopo!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Io li ho già a casa. ehi miss efficienza...perdi i colpi? 

- prati
- Bronze~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Ila welcome back!
Greta![]()
![]()
per la casa allora!
ma monica non è passata a raccontare della cena italiana?![]()
Anche io volevo farli con snapfish i biglietti ma alla fine ne avevo tantissimi da fare e veniva un botto
poi in realtà li avevo già progettati in testa e i loro modelli non si adattavano... soprattutto perchè mi sono impuntata con la forma quadrata

Per le foto by snapfish io mi trovo molto molto bene con il ritiro presso i negozi, sono convenzionati con trony e chicco: tu ordini e li vai a ritirare direttamente così sai con certezza quando sono pronte
fai conto che io ho ordinato ieri le stampe e venerdì le vado a ritirare
(nel frattempo mi stampo con calma i biglietti quadrati così sono pronta per l'applicazione della foto venerdì sera

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross non ti preoccupare, non so nemmeno come si prepari il LA per cui non cado minimamente in tentazione... anche perchè io di latte ne ho, appena Giovanni piange inizio a sgocciolare per cui mi sento la coscienza a posto.
Per la cronaca questa settimana non è cresciuto per niente, pesa come lunedì scorso, ma si è allungato per cui ci può stare
Poi esattamente 9 settimane fa ci hanno dimesso che lui era 3100 gr e ora ne pesa 5300. E' un bambino tranquillo, quando ha fame si fa sentire e quando si stacca è talmente pieno che sputa l'ultimo sorso di latte... se fosse affamato non lo sprecherebbe così
Per fortuna abbiam dovuto spostare di una settimana il controllo dalla pediatra (che è spesso propensa a dare l'aggiunta) e spero che nei prossimi 7 gg la bilancia si schiodi un po' così non le diciamo nulla
Per la cronaca questa settimana non è cresciuto per niente, pesa come lunedì scorso, ma si è allungato per cui ci può stare
Poi esattamente 9 settimane fa ci hanno dimesso che lui era 3100 gr e ora ne pesa 5300. E' un bambino tranquillo, quando ha fame si fa sentire e quando si stacca è talmente pieno che sputa l'ultimo sorso di latte... se fosse affamato non lo sprecherebbe così
Per fortuna abbiam dovuto spostare di una settimana il controllo dalla pediatra (che è spesso propensa a dare l'aggiunta) e spero che nei prossimi 7 gg la bilancia si schiodi un po' così non le diciamo nulla

-
- Silver~GolGirl®
GRETA
non poteva che essere così!!! dai che diventi mammukka anche tu!!!

- greta76
- Bronze~GolGirl®
No no, mammukka mai, non reggo per così tanto tempo... al max 12 mesi poi stop, anche perchè i bimbi grandi attaccati al seno mi fanno un po' impressione (senza offesa per nessuno, è solo un mio punto di vista)
-
- Silver~GolGirl®
GRETA cosa fai oggi di bello????
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross io e Gloria abbiamo in programma di andare in bicicletta.... giù nei box, così fa meno freddo 

-
- Silver~GolGirl®
eh! sono stata impegnata... poi volevo comprare il vestito per Natale e fare delle foto con quello: ogni mese ha il suo temaTeddyRaxpin ha scritto:Io li ho già a casa. ehi miss efficienza...perdi i colpi?

in questi giorni mi attrezzo

io in più lavoro

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
rossella78 ha scritto:eh! sono stata impegnata... poi volevo comprare il vestito per Natale e fare delle foto con quello: ogni mese ha il suo temaTeddyRaxpin ha scritto:Io li ho già a casa. ehi miss efficienza...perdi i colpi?![]()
in questi giorni mi attrezzo![]()
io in più lavoro
:ahah :ahah :ahah NON ACCAMPARE SCUSE!

- prati
- Bronze~GolGirl®
anche io lavoro però sono già attrezzata con stampe e ammenniccoli varirossella78 ha scritto:eh! sono stata impegnata... poi volevo comprare il vestito per Natale e fare delle foto con quello: ogni mese ha il suo temaTeddyRaxpin ha scritto:Io li ho già a casa. ehi miss efficienza...perdi i colpi?![]()
in questi giorni mi attrezzo![]()
io in più lavoro

ma poi se stai già instradando Arianna alla pratica del calendario con pose e temi ..................... non venirti a lamentare se poi da grande lo farà completamente biotta e magari non in pose artistiche propriamente dette