GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BICE IN TV BELLA E BATTAGLIERA LA GIUGNETTA(07) NE VA FIERA!

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BICE IN TV BELLA E BATTAGLIERA LA GIUGNETTA(07) NE VA FIERA!

Messaggio da prati » 3 apr 2009, 14:26

Anna ma il famoso assegno (presunto enel) ve l'ha già dato o no?
Avrà un bel timbro sulla firma se è di un ente, ma poi l'hanno mandato con posta normale??? :urka
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 3 apr 2009, 14:28

volevo chiedervi una cosa
vorrei anch'io mettere qualche fotina nostra così almeno ci "materializziamo" un po'
però vorrei capire bene come funziona, nel senso che non so se chiunque entri in gol
dopo i 100 messaggi possa scaricarsi le foto e quindi modificarle ecc ecc
se si può scegliere di farle vedere solo a chi ti pare e cose di questo genere
perchè a me non piace l'idea che estranei possano curiosare tra le mie foto!!!
scusate ma io sono un po' così

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 apr 2009, 14:29

Anya a me le foto piacciono... vuoi un elenco di quelle approvate??? :hi hi hi hi

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 apr 2009, 14:30

prati ha scritto:Anna ma il famoso assegno (presunto enel) ve l'ha già dato o no?
Avrà un bel timbro sulla firma se è di un ente, ma poi l'hanno mandato con posta normale??? :urka
L'assegno l'ha dato ieri a mio marito: era non trasferibile! Non c'era alcun timbro! E' del Monte Dei Paschi di Siena! Non so come sia arrivato ma credo abbia dovuto firmare. Sicuramente avra' intuito di cosa si trattava e ha aperto la busta che lo conteneva. Per me e' assurdo aprire la posta altrui e lo e' ancora di piu' non consegnare il tutto al destinatario!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 3 apr 2009, 14:31

annate ha scritto:
doremì ha scritto:
annate ha scritto: Anch'io sapevo che l'enel avrebbe restituito i soldi sottraendoli dalle bollette future!!!

non è detto a volte l'assegno arrivo, ma sulla bolletta dove viene evidenziato l'importo a
credito scrivono anche se la somma viene restituita con assegno in via di spedizione o
se viene scalato dalle bollette future...dovresti controllare la bolletta così verifichi anche
l'importo!!!

A giorni arrivera' la bolletta e controllero'!
veramente la bolletta la dovresti già aver ricevuta perchè prima di dicono che sei a
credito e almeno un paio di mesi dopo arriva l'assegno che è sempre stampato
come un assegno circolare con validità 3 mesi dall'emissione

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 3 apr 2009, 14:32

prati ha scritto:Anya a me le foto piacciono... vuoi un elenco di quelle approvate??? :hi hi hi hi
Volentieri :hi hi hi hi ...ho sistemato così si vedono anche le ultime aggiunte. Adesso scappo che mi sono dimenticata di andare a prendere igor dal lavoro :fischia
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 apr 2009, 14:34

doremì ha scritto:
annate ha scritto:
doremì ha scritto:
annate ha scritto: Anch'io sapevo che l'enel avrebbe restituito i soldi sottraendoli dalle bollette future!!!

non è detto a volte l'assegno arrivo, ma sulla bolletta dove viene evidenziato l'importo a
credito scrivono anche se la somma viene restituita con assegno in via di spedizione o
se viene scalato dalle bollette future...dovresti controllare la bolletta così verifichi anche
l'importo!!!

A giorni arrivera' la bolletta e controllero'!
veramente la bolletta la dovresti già aver ricevuta perchè prima di dicono che sei a
credito e almeno un paio di mesi dopo arriva l'assegno che è sempre stampato
come un assegno circolare con validità 3 mesi dall'emissione

Sulla scora bolletta non c'era scritto niente a parte i dettagli della bolletta, che le precedenti bollette risultavano pagate e l'importo da pagare con relativa scadenza!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 apr 2009, 14:35

che strana sta cosa dell'assegno :domanda
proprio un bel mistero

ficcare la testa del cognato nella spazzatura pretendendo che recuperi busta e lettera di accompagnamento??? :martello

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 3 apr 2009, 14:35

annate ha scritto:
prati ha scritto:Anna ma il famoso assegno (presunto enel) ve l'ha già dato o no?
L'assegno l'ha dato ieri a mio marito: era non trasferibile! Non c'era alcun timbro! E' del Monte Dei Paschi di Siena! Non so come sia arrivato ma credo abbia dovuto firmare. Sicuramente avra' intuito di cosa si trattava e ha aperto la busta che lo conteneva. Per me e' assurdo aprire la posta altrui e lo e' ancora di piu' non consegnare il tutto al destinatario!!!
Anna ancora una cosa, ho verificato quello che è arrivato poco tempo fa qui in ufficio ed effettivamente era del Monte dei Paschi di Siena non trasferibile e come firma la deve fare il beneficiario per traenza, non vengono firmati dall'ente.

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 apr 2009, 14:36

doremì ha scritto:volevo chiedervi una cosa
vorrei anch'io mettere qualche fotina nostra così almeno ci "materializziamo" un po'
però vorrei capire bene come funziona, nel senso che non so se chiunque entri in gol
dopo i 100 messaggi possa scaricarsi le foto e quindi modificarle ecc ecc
se si può scegliere di farle vedere solo a chi ti pare e cose di questo genere
perchè a me non piace l'idea che estranei possano curiosare tra le mie foto!!!
scusate ma io sono un po' così
Credo che le foto del fotoalbum sia visibili a tutti gli iscritto a GOL con almeno 100 messaggi!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 apr 2009, 14:40

ANNA scusa ma l'assegno non è firmato da qualcuno??? chi ha emesso l'assegno???

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 apr 2009, 14:41

Anna ma la scorsa bolletta era precedente la comunicazione della resdidenza cambiata?

Altrimenti dovresti
o chiamare la filiale MPS per chiedere chi ha emesso quell'assegno (loro dal numero progressivo dovrebbero sapere l'intestatario del conto)
o chiamare il servizio clienti enel

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 apr 2009, 14:46

prati ha scritto:Anna ma la scorsa bolletta era precedente la comunicazione della resdidenza cambiata?

Altrimenti dovresti
o chiamare la filiale MPS per chiedere chi ha emesso quell'assegno (loro dal numero progressivo dovrebbero sapere l'intestatario del conto)
o chiamare il servizio clienti enel
Il fax per il cambio di residenza l'ho fatto a gennaio (inizio gennaio), a febbraio mi e' arrivata la bolletta con tariffa residenziale e ora aspetto a giorni la prossima bolletta.
Mio marito non ha la MPS, dite che anche in un'altra banca si riesce a risalire al mittente dell'assegno?

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 3 apr 2009, 14:47

DOREMI' se crei l'album poi puoi mettere il filtro e farle vedere solo a chi vuoi tu.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 apr 2009, 14:49

Edf ha scritto:DOREMI' se crei l'album poi puoi mettere il filtro e farle vedere solo a chi vuoi tu.
Ah, buono a sapersi!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 apr 2009, 14:50

Aiuto vedo tutto gigante

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 3 apr 2009, 14:51

Ma ANNA abbi pazienza ma ho letto a spizzichi e bocconi, quindi magari lo hai scritto tu stessa o te lo hanno già detto, non è il rimborso della cauzione?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 3 apr 2009, 14:52

Pluga ha scritto:Aiuto vedo tutto gigante
Anche io col cell!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 apr 2009, 14:53

annate ha scritto:
greta76 ha scritto:Anna ma il sdalame per il casatiello dev'essere stagionato o fresco? (tipo quello da fare alla griglia)
E il formaggio che tipo va messo (caciotta, provola.... dubito il branzi :prrrr )
Il salame deve essere stagionato (prendi il salame napoli) ma non troppo duro. Il formaggio, invece, puoi mettere l'auricchio, il galbanino, il grana, caciotta (non troppo salata)....insomma un formaggio non fresco (come la provola)!

Salame napoli a Bergamo? :domanda :ahaha
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 apr 2009, 14:57

greta76 ha scritto:
annate ha scritto:
greta76 ha scritto:Anna ma il sdalame per il casatiello dev'essere stagionato o fresco? (tipo quello da fare alla griglia)
E il formaggio che tipo va messo (caciotta, provola.... dubito il branzi :prrrr )
Il salame deve essere stagionato (prendi il salame napoli) ma non troppo duro. Il formaggio, invece, puoi mettere l'auricchio, il galbanino, il grana, caciotta (non troppo salata)....insomma un formaggio non fresco (come la provola)!

Salame napoli a Bergamo? :domanda :ahaha
A Napoli trovo il salame Milano! Comunque va bene qualunque salame essiccato!

Bloccato

Torna a “Giugno”