Avrà un bel timbro sulla firma se è di un ente, ma poi l'hanno mandato con posta normale???

Messaggio da prati » 3 apr 2009, 14:26
Messaggio da doremì » 3 apr 2009, 14:28
Messaggio da prati » 3 apr 2009, 14:29
Messaggio da annate » 3 apr 2009, 14:30
L'assegno l'ha dato ieri a mio marito: era non trasferibile! Non c'era alcun timbro! E' del Monte Dei Paschi di Siena! Non so come sia arrivato ma credo abbia dovuto firmare. Sicuramente avra' intuito di cosa si trattava e ha aperto la busta che lo conteneva. Per me e' assurdo aprire la posta altrui e lo e' ancora di piu' non consegnare il tutto al destinatario!!!prati ha scritto:Anna ma il famoso assegno (presunto enel) ve l'ha già dato o no?
Avrà un bel timbro sulla firma se è di un ente, ma poi l'hanno mandato con posta normale???
Messaggio da doremì » 3 apr 2009, 14:31
veramente la bolletta la dovresti già aver ricevuta perchè prima di dicono che sei aannate ha scritto:doremì ha scritto:annate ha scritto: Anch'io sapevo che l'enel avrebbe restituito i soldi sottraendoli dalle bollette future!!!
non è detto a volte l'assegno arrivo, ma sulla bolletta dove viene evidenziato l'importo a
credito scrivono anche se la somma viene restituita con assegno in via di spedizione o
se viene scalato dalle bollette future...dovresti controllare la bolletta così verifichi anche
l'importo!!!
A giorni arrivera' la bolletta e controllero'!
Messaggio da anya82 » 3 apr 2009, 14:32
Volentieriprati ha scritto:Anya a me le foto piacciono... vuoi un elenco di quelle approvate???
Messaggio da annate » 3 apr 2009, 14:34
doremì ha scritto:veramente la bolletta la dovresti già aver ricevuta perchè prima di dicono che sei aannate ha scritto:doremì ha scritto:annate ha scritto: Anch'io sapevo che l'enel avrebbe restituito i soldi sottraendoli dalle bollette future!!!
non è detto a volte l'assegno arrivo, ma sulla bolletta dove viene evidenziato l'importo a
credito scrivono anche se la somma viene restituita con assegno in via di spedizione o
se viene scalato dalle bollette future...dovresti controllare la bolletta così verifichi anche
l'importo!!!
A giorni arrivera' la bolletta e controllero'!
credito e almeno un paio di mesi dopo arriva l'assegno che è sempre stampato
come un assegno circolare con validità 3 mesi dall'emissione
Messaggio da prati » 3 apr 2009, 14:35
Messaggio da doremì » 3 apr 2009, 14:35
Anna ancora una cosa, ho verificato quello che è arrivato poco tempo fa qui in ufficio ed effettivamente era del Monte dei Paschi di Siena non trasferibile e come firma la deve fare il beneficiario per traenza, non vengono firmati dall'ente.annate ha scritto:L'assegno l'ha dato ieri a mio marito: era non trasferibile! Non c'era alcun timbro! E' del Monte Dei Paschi di Siena! Non so come sia arrivato ma credo abbia dovuto firmare. Sicuramente avra' intuito di cosa si trattava e ha aperto la busta che lo conteneva. Per me e' assurdo aprire la posta altrui e lo e' ancora di piu' non consegnare il tutto al destinatario!!!prati ha scritto:Anna ma il famoso assegno (presunto enel) ve l'ha già dato o no?
Messaggio da annate » 3 apr 2009, 14:36
Credo che le foto del fotoalbum sia visibili a tutti gli iscritto a GOL con almeno 100 messaggi!doremì ha scritto:volevo chiedervi una cosa
vorrei anch'io mettere qualche fotina nostra così almeno ci "materializziamo" un po'
però vorrei capire bene come funziona, nel senso che non so se chiunque entri in gol
dopo i 100 messaggi possa scaricarsi le foto e quindi modificarle ecc ecc
se si può scegliere di farle vedere solo a chi ti pare e cose di questo genere
perchè a me non piace l'idea che estranei possano curiosare tra le mie foto!!!
scusate ma io sono un po' così
Messaggio da rossella78 » 3 apr 2009, 14:40
Messaggio da prati » 3 apr 2009, 14:41
Messaggio da annate » 3 apr 2009, 14:46
Il fax per il cambio di residenza l'ho fatto a gennaio (inizio gennaio), a febbraio mi e' arrivata la bolletta con tariffa residenziale e ora aspetto a giorni la prossima bolletta.prati ha scritto:Anna ma la scorsa bolletta era precedente la comunicazione della resdidenza cambiata?
Altrimenti dovresti
o chiamare la filiale MPS per chiedere chi ha emesso quell'assegno (loro dal numero progressivo dovrebbero sapere l'intestatario del conto)
o chiamare il servizio clienti enel
Messaggio da Edf » 3 apr 2009, 14:47
Messaggio da annate » 3 apr 2009, 14:49
Ah, buono a sapersi!Edf ha scritto:DOREMI' se crei l'album poi puoi mettere il filtro e farle vedere solo a chi vuoi tu.
Messaggio da Pluga » 3 apr 2009, 14:50
Messaggio da Edf » 3 apr 2009, 14:51
Messaggio da Edf » 3 apr 2009, 14:52
Anche io col cell!Pluga ha scritto:Aiuto vedo tutto gigante
Messaggio da greta76 » 3 apr 2009, 14:53
annate ha scritto:Il salame deve essere stagionato (prendi il salame napoli) ma non troppo duro. Il formaggio, invece, puoi mettere l'auricchio, il galbanino, il grana, caciotta (non troppo salata)....insomma un formaggio non fresco (come la provola)!greta76 ha scritto:Anna ma il sdalame per il casatiello dev'essere stagionato o fresco? (tipo quello da fare alla griglia)
E il formaggio che tipo va messo (caciotta, provola.... dubito il branzi :prrrr )
Messaggio da annate » 3 apr 2009, 14:57
A Napoli trovo il salame Milano! Comunque va bene qualunque salame essiccato!greta76 ha scritto:annate ha scritto:Il salame deve essere stagionato (prendi il salame napoli) ma non troppo duro. Il formaggio, invece, puoi mettere l'auricchio, il galbanino, il grana, caciotta (non troppo salata)....insomma un formaggio non fresco (come la provola)!greta76 ha scritto:Anna ma il sdalame per il casatiello dev'essere stagionato o fresco? (tipo quello da fare alla griglia)
E il formaggio che tipo va messo (caciotta, provola.... dubito il branzi :prrrr )
Salame napoli a Bergamo?![]()