GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARLO E PIETRO ASPETTIAMO... NELLA PELLE PIÙ NON STIAMO!
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: CARLO E PIETRO ASPETTIAMO... NELLA PELLE PIÙ NON STIAMO!
PRATI speriamo!! La posta che esce dall'Italia ci mette poco ad arrivare...e' il contrario il problema 
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

CIAO PRATI!!! Un bacione a te ed Ercolino 
- annate
- Master~GolGirl®

Ah, allora la tranquillizzoSaraV ha scritto:annate ha scritto:e magari, anche se l'avatar attuale è bellissimo, potresti aggiornarlo così Lorenzo può vedere Rebecca in una fotina più attuale
Ah, ma Lorenzo e' gia' impengato????? E mo' chi glielo dice a Mariachiara?![]()
![]()
![]()
ma sai che Lorenzo e Mariachiara hanno in comune diverse cose?
l'inappetenza dei mesi scorsila parlantina
e anche quel maledetto buchino
secondo te significa qualcosa?

Giugnetteeeeeeeeeeeeee: giu' le mani e gli occhi da Lorenzo!!!! O' giuvanott e' gia' mpegnat!!!!

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- anya82
- Master~GolGirl®

annate ha scritto:Ah, allora la tranquillizzoSaraV ha scritto:annate ha scritto:e magari, anche se l'avatar attuale è bellissimo, potresti aggiornarlo così Lorenzo può vedere Rebecca in una fotina più attuale
Ah, ma Lorenzo e' gia' impengato????? E mo' chi glielo dice a Mariachiara?![]()
![]()
![]()
ma sai che Lorenzo e Mariachiara hanno in comune diverse cose?
l'inappetenza dei mesi scorsila parlantina
e anche quel maledetto buchino
secondo te significa qualcosa?
Giugnetteeeeeeeeeeeeee: giu' le mani e gli occhi da Lorenzo!!!! O' giuvanott e' gia' mpegnat!!!!
E chi glielo dice alla povera Becky?
- annate
- Master~GolGirl®

SaraV, 3 mesi in piu' di lavoro mi sembra una buona notizia: nel frangente la crisi potrebbe rientrare o magari trovare lavoro altrove; ma a quale titolo gli hanno ridotto lo stipendio?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ragazze è in arrivo la fine del mondo! Veronica ha finito tutta la sua pappa, ma proprio tutta e ciò non accadeva da tanto tanto tempo!!! E prima aveva mangiato anche un pezzetto di pan brioche fatto da mammà!!!
Vale visto oggi pomeriggio lavoro, ti lascio adesso i miei
e come diceva il titolo di un celebre film, speriamo che sia femmina!!! Io saprò stasera tardi perché vado direttamente in piscina after the work!!!
A dopo, che fra poco arriva il maritino e devo sfamarlo!

Vale visto oggi pomeriggio lavoro, ti lascio adesso i miei
A dopo, che fra poco arriva il maritino e devo sfamarlo!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ricapitulescion che son fuori e non riesco a leggere indietro.
Prati hai confermato che vieni? Parcheggi anche tu agli ananas/pigne? Ci son parcheggi vicino al ristorante da Renzo! Bice viene da me e ele anche lei agli ananas. Greta cosa ha detto? Fatemi un sunto per favore che ho il pranzo dai suoceri e poi piscina! Devo ancora vedere le foto di Pluga panza!
Prati hai confermato che vieni? Parcheggi anche tu agli ananas/pigne? Ci son parcheggi vicino al ristorante da Renzo! Bice viene da me e ele anche lei agli ananas. Greta cosa ha detto? Fatemi un sunto per favore che ho il pranzo dai suoceri e poi piscina! Devo ancora vedere le foto di Pluga panza!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Miche una precisazione, io credo che sai in corso davvero un'infezione sia peggio tenerla che prendere lo zymox. Se è batterica non ti passa da sola, però se vuoi aspettare oggi vedi se migliori e decidi. Se è batterica non migliori né coi gargarismi né con la tachi credimi! Io a novembre ho fatto 7gg di morniflu x non prendere l'antibiot e poi ho dovuto cedere, era faringite batterica. Mi incrocio!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- anya82
- Master~GolGirl®

Per Veronica che ha finito la pappa

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahprati ha scritto:Vabbè faccio la precisina![]()
in realtà per gli edifici di cui parlate ... non sono identificati come 'ananas', ma il complesso viene indicato come 'pigne'
sei proprio PIGNola!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SARA tanti
per tuo suocero!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY per ora siamo confermate io, te e BICE.
GRETA mi sa che ha problemi col socio che torna a mezzogiorno da Francoforte. GRI devi farci sapere, al max la passo a prendere io. PRATI non ha ancora confermato. MICHE vorrebbe venire, ma aspetta di vedere se sta meglio.
Poi c'è ANYA che deve vedere se trova un aereo :ahah :ahah :ahah
GRETA mi sa che ha problemi col socio che torna a mezzogiorno da Francoforte. GRI devi farci sapere, al max la passo a prendere io. PRATI non ha ancora confermato. MICHE vorrebbe venire, ma aspetta di vedere se sta meglio.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

BICE
per Veronica che ha mangiato tutto.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- miche76
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Miche una precisazione, io credo che sai in corso davvero un'infezione sia peggio tenerla che prendere lo zymox. Se è batterica non ti passa da sola, però se vuoi aspettare oggi vedi se migliori e decidi. Se è batterica non migliori né coi gargarismi né con la tachi credimi! Io a novembre ho fatto 7gg di morniflu x non prendere l'antibiot e poi ho dovuto cedere, era faringite batterica. Mi incrocio!
TENGO DURO...VENERDI' TANTO VEDO IL GINECOLOGO E DECIDO CHE FARE...TROPPO TARDI???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®

Edf ha scritto:TEDDY per ora siamo confermate io, te e BICE.
IO IN CASO DOVE MI TROVEREI??? C'E' QUALCUNA CHE PASSA DA AGRATE E MI TIRA SU? BICE SEI DI STRADA???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- anya82
- Master~GolGirl®

Edf ha scritto:TEDDY per ora siamo confermate io, te e BICE.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANYA io mi ricordo cosa potrebbe esserci nella busta di PRATI
PRATI nn ti sgrido per la pg che hai riempito da sola :prrrr cos'è avete il terrore? io adesso faccio a meno di quotarvi così si consuma meno spazio
VALE
per la "patanella"!!!!
PRATI nn ti sgrido per la pg che hai riempito da sola :prrrr cos'è avete il terrore? io adesso faccio a meno di quotarvi così si consuma meno spazio
VALE
- anya82
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:ANYA io mi ricordo cosa potrebbe esserci nella busta di PRATI
PRATI nn ti sgrido per la pg che hai riempito da sola :prrrr cos'è avete il terrore? io adesso faccio a meno di quotarvi così si consuma meno spazio![]()
VALE![]()
![]()
per la "patanella"!!!!
Peccato che le pagine non vadano a spazio ma a messaggi :prrrr :ahah
- SaraV
- Expert~GolGirl®

ANYA quei 300euro erano "fuori busta" da 4 anni.
quindi per loro è stato semplicissimo torglierli
PRATI
ci son state un paio di buone occasioni (a nostro parere, eh) ma son stati solo fuochi di paglia
in un caso accettavano solo persone residenti non oltre i 5 km dalla sede dell'azienda in questione (noi siamo a 33) ma nell'inserzione non l'avevano specificato
nell'altro invece preferivano uomini con non + di 30 anni (lui ne ha 33)
ma scriverlo prima no, eh?
poi è stato chiamato un paio di volte dalle agenzie in cui si è iscritto ma lo step successivo (chiamata dell'azienda che si appoggia all'agenzia) non è ancora arrivato...
quindi per loro è stato semplicissimo torglierli
PRATI
ci son state un paio di buone occasioni (a nostro parere, eh) ma son stati solo fuochi di paglia
in un caso accettavano solo persone residenti non oltre i 5 km dalla sede dell'azienda in questione (noi siamo a 33) ma nell'inserzione non l'avevano specificato
nell'altro invece preferivano uomini con non + di 30 anni (lui ne ha 33)
ma scriverlo prima no, eh?
poi è stato chiamato un paio di volte dalle agenzie in cui si è iscritto ma lo step successivo (chiamata dell'azienda che si appoggia all'agenzia) non è ancora arrivato...
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANYA tenermi qualche volta il gioco no... mai? :ahah :ahahanya82 ha scritto:rossella78 ha scritto:ANYA io mi ricordo cosa potrebbe esserci nella busta di PRATI
PRATI nn ti sgrido per la pg che hai riempito da sola :prrrr cos'è avete il terrore? io adesso faccio a meno di quotarvi così si consuma meno spazio![]()
VALE![]()
![]()
per la "patanella"!!!!
Peccato che le pagine non vadano a spazio ma a messaggi :prrrr :ahah
volevo vedere se qualcuno ci cascava... anche perchè qui da solo mi sto facendo due maroni così!!!!