GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!

Messaggio da greta76 » 29 ott 2008, 23:16

Bice bello, ci sto (ora sta a te trovare il demone :ahaha )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 ott 2008, 23:16

Guarda, io ne vorrei 4 o 5, per far felice Giulio ce ne vorrebbero almeno 10
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 ott 2008, 23:17

a qualunque...credimi, ho lo stomaco di ferro! per questo sono grassa, perchè posso mangiare in qualunque momento senza avere problemi! ecco...i porri sono l'unica cosa che mi fa star male, per il resto via libera! :hi hi hi hi
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 ott 2008, 23:19

RedBix ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:vedi...chi ha il pane non ha i denti e viceversa! io potrei mangiare peperonata e cozze,andare a letto, buttarmi a pancia in giù, fare la bolla come Spank e svegliarmi domattina fresca come una rosa! :fischia
quoto Teddy e ti propongo un accordo Greta (se troviamo qualche demone che si aiuta a realizzarlo): io magno tutto quello che voglio e tu ti prendi i miei chili finché non raggiungi il tuo peso forma, OK??? :hi hi hi hi tipo il ritratto di Dorian Gray, ma qui invece dei peccati, ti passo le calorie di troppo :ahaha
Invece della banca del tempo facciamo la banca della ciccia! ci sto anch'io! :ahah :ahah :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 ott 2008, 23:20

non ricordo chi mi ha chiesto del culetto del prince. comunque va meglio. siccome per me era un essudato gli ho messo la vitamin dermina e si è asciugato molto. con le creme continuava ad inumidirsi e peggiorava!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 29 ott 2008, 23:23

Ero io Teddy!!! :bacio contenta che vada meglio

Buona notte belle, a domani :bacio :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 ott 2008, 23:24

Notte Biciuzza :bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 ott 2008, 23:29

scusa Bice...la vecchiaia unita alla fame sono una brutta bestia! :ahah :ahah :ahah
notte amiche care! domani pomeriggio vado dal gine adorato, fatemi tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini chissà che non capisca perchè ho il ciclo una settimana sì e una no! :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ott 2008, 23:53

Juan si è addormentato di sasso e Earl è caduto dal letto ben gli sta! :grrr
si mette li e ronfaaaaaaaaa e io sotto che lo aspettavo perla cena...
poi da un paio di sere non tollera piu il disordine che regna sovrano in casa quando lui rientra...

Quello che lui vede è nulla...perche in gra parte ho messo via, ma siccome è Mr perfettino nonlo regge.
Non vuole che Juan tocchi le cose...ma quando lui non c'è praticamente quindi sempre..Juan prende le sue cassette le apre e le sfila...prende i suoi cd e cerc di distruggerli, le sue riviste ecc---
stasera miha fatto girare le balls perche ha detto che se stesse con sua mamma o con lui il bambino non si comporterebbe cosi!
gli ho risposto che siccome sta con me, io non essendo una nazista come loro cerco di fare del mio meglio, se va bene è cosi senno è cosi uguiale :aargh

io sono stanca mortal, tutto ilgiorno con Juan che si certo è meraviglioso e non potrei fare a meno di starci, ma con lui che sreccia e distrugge casa , su e giu per le scale, strillando a volte come una vecchia gallina con Juan che non mi si fila per niente...la sera sono a pezzi :buuu

SCUSATE LO SFOGO :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 30 ott 2008, 7:59

Buongiorno care :bacio

Lorenzo son ormai 3 settimane che qui in casa vuole sempre mettersi il suo cappellino alla pescatora! :ahaha
è troppo buffo, ogni cosa che fa la fa con sto cappellino in testa! vorrebbe tenerlo anche quando mangia!
e come logico che sia, quest'estate all'aperto con il sole fastidiosissimo l'avrà tenuto si e no 3 volte su 10 :grrr

ANNA tanti :incrocini per tuo marito

TEDDY tengo in considerazione anch'io lo scambio commissioni-lavoretti manuali, posso? :hi hi hi hi

PIORE :coccola sembra il detto: "oltre al danno...la beffa!" nel senso che oltretutto che tu ti faccia il c@lo tutto il giorno per essere una buona mamma e casalinga non ti viene riconosciuto nulla, anzi te lo contestano!

GRETA lanciatissima! con shopping e cucina! complimenti! (la torta la fai con il Bimby?)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 30 ott 2008, 8:19

BICE complimenti! com'eri elegante al matrimonio!!

GRI i guai non vengon mai dai soli, eh? non ti lasci mancare nulla! ora lo scaldabagno :aargh
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 30 ott 2008, 8:26

PRATI :-D complimenti!!! bellissimi i tuoi angeli e il tuo cuore in feltro!

se vi va di dare un'occhiata nel mio album c'è l'albero del Natale scorso dedicato interamente a Lorenzo (20 sue foto, 20 angioletti in feltro avorio, ecc) il fuoriporta natalizio e il fiocco nascita con l'angioletto
(li ho inseriti la scorsa settimana perchè stavo seguendo il discorso dell'albero nella sezione "casa dolce casa")

ANNA in giornata cercherò di inserirti un altromodello di angioletto ancora più semplice da fare (e sarà + semplice reperire il materiale necessario x farlo) così ti prepari per l'anno prossimo :ahaha (visto che quest'anno ti sbizzarrirai con quelli di PRATI)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 30 ott 2008, 8:27

SONO IN RITARDISSIMO X L'UFFICIO.
BUONISSIMA GIORNATA A TUTTE :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 ott 2008, 8:43

SaraV ha scritto:PRATI :-D complimenti!!! bellissimi i tuoi angeli e il tuo cuore in feltro!

se vi va di dare un'occhiata nel mio album c'è l'albero del Natale scorso dedicato interamente a Lorenzo (20 sue foto, 20 angioletti in feltro avorio, ecc) il fuoriporta natalizio e il fiocco nascita con l'angioletto
(li ho inseriti la scorsa settimana perchè stavo seguendo il discorso dell'albero nella sezione "casa dolce casa")

ANNA in giornata cercherò di inserirti un altromodello di angioletto ancora più semplice da fare (e sarà + semplice reperire il materiale necessario x farlo) così ti prepari per l'anno prossimo :ahaha (visto che quest'anno ti sbizzarrirai con quelli di PRATI)
Per non far torto a nessuno mi sbizzarrero' con tutti gli angeli, i tuoi e quelli di Prati....chissa' che ne verra' fuori!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 ott 2008, 8:48

Buongiorno giugnomammole!
Sara sei bravissima anche tu, come hai fatto le cornici con le fotine?
Piore hai provato a far lavorare un pò earl quando c'è? Vai a farti il bagno e li lasci da soli, così capisce! I bimbi son piccoli e devono esplorare, non vorrà mica la bella statuina no?
Baci a tutte man mano che arrivate!:)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 ott 2008, 8:50

Miche sei già al lavoro?
Bice com'è andata la notte?
Anna ciaooo!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 ott 2008, 8:51

Piore Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 ott 2008, 8:52

Ciao Teddy, scommetto che il principino dorme ancora, vero? Beato lui!!!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 ott 2008, 8:52

Buongiorno belle!!!

Sara caffè anche per te!!! :bacio Troppo buoni i vostri giudizi!!!

Piore :martello :martello :martello :pistole :pistole :pistole a Earl!!! La prossima volta che ti dice una cosa del genere gli rispondi che per una settimana si prenderà cura lui di Juan e tu vai a lavorare al suo posto... così poi vediamo in che condizioni è la casa alla sera... Per fortuna su questo punto Marco mi riconosce tutto l'impegno che ci metto a far girare bene le cose a casa... anzi è capitato che, restato solo per qualche ora con Veronica, mi chiedesse come faccio a cucinare, lavare i pavimenti e far sembrare la casa minimamente abitabile quando sono in compagnia della dolce patata :ahaha

Oggi pomeriggio la patata va dalla nonna e io mi prendo un pomeriggio di libertà! Pluga, approvi? Messaggio privato per la dolce Pluga: compiti di ieri svolti alla grande!!! :yeee
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 ott 2008, 8:57

Teddy bon jour!!! Notte andata bene direi... si è svegliata una volta sola alle 12.40 ma penso sia colpa nostra, eravamo ancora svegli e un po' stanchi... :fischia.... poi sveglia alle 8 e ora è in pista e attiva alle prese con palloncini

Bloccato

Torna a “Giugno”