GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Messaggio da prati » 6 ott 2008, 12:02

bb&ila ha scritto::hi hi hi hi ragazze tra poco esco.....devo fare la spesa..poi alle 3 vado a prendere il vampirello all'alsilo e alle 4 c'è il colloqio genitori/tate...sono curiosa come una scimmia :hi hi hi hi
ma con il pianto al momento della separazione poi come è evoluta la storia?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 6 ott 2008, 12:05

ormai il ragazzo si eccita tutto appena vede l'asilo...già in auto :che_dici ....

le dade dicono che non ha alcun problema....poi hanno aggiunto....scusa ma te lo devo dire.... :domanda :x: .......hai un figlio eccezionale :hi hi hi hi :domanda non ho ben capito perchè però
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 ott 2008, 12:08

bb&ila ha scritto:ormai il ragazzo si eccita tutto appena vede l'asilo...già in auto :che_dici ....

le dade dicono che non ha alcun problema....poi hanno aggiunto....scusa ma te lo devo dire.... :domanda :x: .......hai un figlio eccezionale :hi hi hi hi :domanda non ho ben capito perchè però

Ha superato alla grande il trauma del distacco allora! :ok

beh Ila non sul fatto che il vampirello sia eccezionale non abbiamo dubbi... comunque oggi scoprirari perchè :sorrisoo

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 6 ott 2008, 12:10

a domani :bacio ..vado :hi hi hi hi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 ott 2008, 12:11

prati ha scritto:Monica

qui trovi i riferimenti per l'outlet kartell
http://www.outletmagazine.it/outlet.asp?id=312

io invece le sedie le ho prese qui (nella vietta vicino al negozione c'è l'outlet con fine serie e prodotti da esposizione etc.)
http://www.colicodesign.it/

prati mitica!! :ok :bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 ott 2008, 12:13

il colloquio genitori/tate :-D ...ancora io non l'ho avuto..e sarei curiosissima anch'io..anzi penso già a Natale...chissà che cosa organizzeranno!

I miei...ormai non faccio a tempo a togliere loro le giacche che si buttano già nella mischia! :ahaha

alla faccia del distacco dalla madre... :che_dici
***V.I.P.era***

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 ott 2008, 12:16

Sono appena tornatra dalla spesa inca@@ata come una belva!

Devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno.....che non sia Lori!!! :che_dici

Io vado a fare la spesa 1 volta in settimana...ovviamente la spesa grossa e visti i rincari e il resto ogni volta spendo in media 200€...a volte + a volte -! e GIà QUI CI SAREBBE DA INCAVOLARSI MA LASCIAMO PERDERE! :x:
Di solito faccio la psesa con l'autolettura e con una pistolina segno ogni codice a barre che metto nel carrello e così quando arrivo alla cassa non c'è bisogno di far passare ogni prodotto e mi sbrigo pirma e poi ho sempre il controllo dei soldi che sto spendendo!
E' la 4° volta che arrivo alla cassa a devo fare la rilettura...quindi svuoto il carrello e perdo altro tempo! :pistole
Vado a chiedere il perchè di questa cosa e il responsabile mi risponde che il sistema rileva gli errori fatti in precedenza e in base alla loro frequesnza intensifica i controlli...ma che se l'errore è di 50€ o di 0.05€ non importa!
Vabbè questo lìo capito e chiedo il perchè visto che l'ultimo errore risale ad agosto!
Mi stampa tutti i tabulati e comincia a tirare fuori scuse sulle volte precedenti e io a ribadire che alla fine era tutto giusto al centesimo!
Poi scopro che l'errore d'agosto è stato un prodotto, una crema per i piedi, che io non ho mai comprato! :urka
Allorchè gli ho detto:" Siccome non voglio fare la barbona di turno e sono la 1° che quando compra una cosa la vuole pagare, io non solo non userò + sto sistema ma qui non ci metto + piede tanto ogni supermercato ha i prezzi uguali" :grrr :grrr

scusate ma sono fuori di me e devo sfogarmi prima di fare qualche gesto inconsulto!! :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 ott 2008, 12:16

mscilli ha scritto:il colloquio genitori/tate :-D ...ancora io non l'ho avuto..e sarei curiosissima anch'io..anzi penso già a Natale...chissà che cosa organizzeranno!

I miei...ormai non faccio a tempo a togliere loro le giacche che si buttano già nella mischia! :ahaha

alla faccia del distacco dalla madre... :che_dici
meglio così dai!!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 6 ott 2008, 12:19

4xpatty ha scritto:Sono appena tornatra dalla spesa inca@@ata come una belva!

Devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno.....che non sia Lori!!!

Io vado a fare la spesa 1 volta in settimana...ovviamente la spesa grossa e visti i rincari e il resto ogni volta spendo in media 200€...a volte + a volte -! e GIà QUI CI SAREBBE DA INCAVOLARSI MA LASCIAMO PERDERE! :x:
Di solito faccio la psesa con l'autolettura e con una pistolina segno ogni codice a barre che metto nel carrello e così quando arrivo alla cassa non c'è bisogno di far passare ogni prodotto e mi sbrigo pirma e poi ho sempre il controllo dei soldi che sto spendendo!
E' la 4° volta che arrivo alla cassa a devo fare la rilettura...quindi svuoto il carrello e perdo altro tempo! :pistole
Vado a chiedere il perchè di questa cosa e il responsabile mi risponde che il sistema rileva gli errori fatti in precedenza e in base alla loro frequesnza intensifica i controlli...ma che se l'errore è di 50€ o di 0.05€ non importa!
Vabbè questo lìo capito e chiedo il perchè visto che l'ultimo errore risale ad agosto!
Mi stampa tutti i tabulati e comincia a tirare fuori scuse sulle volte precedenti e io a ribadire che alla fine era tutto giusto al centesimo!
Poi scopro che l'errore d'agosto è stato un prodotto, una crema per i piedi, che io non ho mai comprato! :urka
Allorchè gli ho detto:" Siccome non voglio fare la barbona di turno e sono la 1° che quando compra una cosa la vuole pagare, io non solo non userò + sto sistema ma qui non ci metto + piede tanto ogni supermercato ha i prezzi uguali" :grrr :grrr

scusate ma sono fuori di me e devo sfogarmi prima di fare qualche gesto inconsulto!! :hi hi hi hi

PATTY :coccola sfogati!!! Ti capisco benissimo...a noi era successo perchè avevamo sbagliato di battere, abbiamo battuto in più :grrr :pistole :bomba ...no comment!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 ott 2008, 12:26

4xpatty ha scritto:Sono appena tornatra dalla spesa inca@@ata come una belva!

Devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno.....che non sia Lori!!! :che_dici

scandalosi!!!!

come minimo non ci mettere più piede....e non mancare di fare loro una bella pubblicità a riguardo... :bomba

come se nella vita...tra le altre cose....con 4 figli uno non avesse di meglio da fare di dare retta ad un pirla di tale portata!
***V.I.P.era***

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 6 ott 2008, 12:29

patty, sfogati pure con noi....lascia perdere Lorenzo!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 ott 2008, 12:39

Patty secondo me il controllo spesa è random e ti hanno detto un sacco di baggianate :martello :grrr da noi lo fanno alla coop ed è capitato di farlo anche per una spesa di 5-6 pezzi... la cassiera quando abbiamo fatto la battuta sul fatto che non si fidavano ha detto che è il sistema che decide a caso chi e quando controllare.

Una curiosità da voi non ci sono i gruppi di acquisto (gas)? Con 6 bocche da sfamare magari sui prodotti freschi potreste avere un risparmio, un minore sbattimento ed evitereste le pistole malefiche :fischia

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 6 ott 2008, 13:35

RAGAZZE GRAZIE MILLE A TUTTE..
spero passi tutto in fretta..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 ott 2008, 13:44

BUONGIORNO GUGNOMERAVIGLIE!!!!!
l'inca**tura mi sta passando...
Ma per nn essere mai tranquilla del tutto ora ho un altro pensiero che mi attanaglia... e mi dovete scusarr se questo è un periodo un pò così
Come alcune sapranno Ric nel '99 si è operato un adenoma (tumore benigno) di 4 cm alla tiroide. Gli hanno asportato mezza tiroide, l'altra metà con l'uso dell'eutirox è stata ... come dire... "messa a riposo". Cioè è messa lì ma nn produce ormoni.
Ogni due anni fa i controlli (prima li faceva ogni anno, poi vista la stabilità della situazione siamo passati ai controlli biennali).
Ha fatto l'eco e sembra che nella metà "dormiente" si sia formato un nuovo nodulino.
Lo so che non ci si fascia la testa prima di essersela rotta, ma sono veramente preoccupata e quando ci penso mi viene da piangere... e nn dovrei perchè in fondo anche se è un nodulino, sarà sicuramente benigno. Si è controllato 2 anni fa e nn c'era niente.. poi è così piccolo... insomma nn mi devo preoccupare...

PATTY :coccola

E anche tante :coccola a tutte quelle che ne hanno bisogno...

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 6 ott 2008, 13:49

ROSS :coccola ...GPOWER per Ric :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 ott 2008, 13:50

ANYA :bacio sei un tesoro!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 6 ott 2008, 13:55

ross :coccola :coccola :coccola e tanti :incrocini per ric!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 6 ott 2008, 13:57

rossella, tanti Immagine
Anche mia madre ha i noduli alla tiroide ma, a parte l'assunzione di eutirox, deve sottoporsi a controlli periodici.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 6 ott 2008, 13:58

Anya ho riferito a Marco il tuo messaggio ma sembra non aver capito molto e poi chiede a Igor se la somiglianza con Bill Gates è un insulto o che... :ahah Sai, qui non apprezziamo molto il fondatore di Microsoft, anzi... :hi hi hi hi

Ross :coccola :coccola e tanto G-Power :incrocini E cerca di star tranquilla perché non è niente di grave, sicuramente :bacio

Patty :martello :martello per il gestore di quel supermercato e d'ora in poi evitalo e fagli una orribile pubblicità, non c'è niente di meglio

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 ott 2008, 13:59

Ross :incrocini :incrocini per Ric e per il nodulo (sarà benigno vedrai :incrocini )

Bloccato

Torna a “Giugno”