ma con il pianto al momento della separazione poi come è evoluta la storia?bb&ila ha scritto:ragazze tra poco esco.....devo fare la spesa..poi alle 3 vado a prendere il vampirello all'alsilo e alle 4 c'è il colloqio genitori/tate...sono curiosa come una scimmia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI
- prati
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- bb&ila
- Master~GolGirl®
ormai il ragazzo si eccita tutto appena vede l'asilo...già in auto
....
le dade dicono che non ha alcun problema....poi hanno aggiunto....scusa ma te lo devo dire....
.......hai un figlio eccezionale
non ho ben capito perchè però

le dade dicono che non ha alcun problema....poi hanno aggiunto....scusa ma te lo devo dire....

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- prati
- Bronze~GolGirl®
bb&ila ha scritto:ormai il ragazzo si eccita tutto appena vede l'asilo...già in auto....
le dade dicono che non ha alcun problema....poi hanno aggiunto....scusa ma te lo devo dire....![]()
.......hai un figlio eccezionale
![]()
non ho ben capito perchè però
Ha superato alla grande il trauma del distacco allora!

beh Ila non sul fatto che il vampirello sia eccezionale non abbiamo dubbi... comunque oggi scoprirari perchè

- bb&ila
- Master~GolGirl®
a domani
..vado 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- mscilli
- Master~GolGirl®
prati ha scritto:Monica
qui trovi i riferimenti per l'outlet kartell
http://www.outletmagazine.it/outlet.asp?id=312
io invece le sedie le ho prese qui (nella vietta vicino al negozione c'è l'outlet con fine serie e prodotti da esposizione etc.)
http://www.colicodesign.it/
prati mitica!!

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
il colloquio genitori/tate
...ancora io non l'ho avuto..e sarei curiosissima anch'io..anzi penso già a Natale...chissà che cosa organizzeranno!
I miei...ormai non faccio a tempo a togliere loro le giacche che si buttano già nella mischia!
alla faccia del distacco dalla madre...

I miei...ormai non faccio a tempo a togliere loro le giacche che si buttano già nella mischia!

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Sono appena tornatra dalla spesa inca@@ata come una belva!
Devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno.....che non sia Lori!!!
Io vado a fare la spesa 1 volta in settimana...ovviamente la spesa grossa e visti i rincari e il resto ogni volta spendo in media 200€...a volte + a volte -! e GIà QUI CI SAREBBE DA INCAVOLARSI MA LASCIAMO PERDERE!
Di solito faccio la psesa con l'autolettura e con una pistolina segno ogni codice a barre che metto nel carrello e così quando arrivo alla cassa non c'è bisogno di far passare ogni prodotto e mi sbrigo pirma e poi ho sempre il controllo dei soldi che sto spendendo!
E' la 4° volta che arrivo alla cassa a devo fare la rilettura...quindi svuoto il carrello e perdo altro tempo!
Vado a chiedere il perchè di questa cosa e il responsabile mi risponde che il sistema rileva gli errori fatti in precedenza e in base alla loro frequesnza intensifica i controlli...ma che se l'errore è di 50€ o di 0.05€ non importa!
Vabbè questo lìo capito e chiedo il perchè visto che l'ultimo errore risale ad agosto!
Mi stampa tutti i tabulati e comincia a tirare fuori scuse sulle volte precedenti e io a ribadire che alla fine era tutto giusto al centesimo!
Poi scopro che l'errore d'agosto è stato un prodotto, una crema per i piedi, che io non ho mai comprato!
Allorchè gli ho detto:" Siccome non voglio fare la barbona di turno e sono la 1° che quando compra una cosa la vuole pagare, io non solo non userò + sto sistema ma qui non ci metto + piede tanto ogni supermercato ha i prezzi uguali"
scusate ma sono fuori di me e devo sfogarmi prima di fare qualche gesto inconsulto!!
Devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno.....che non sia Lori!!!

Io vado a fare la spesa 1 volta in settimana...ovviamente la spesa grossa e visti i rincari e il resto ogni volta spendo in media 200€...a volte + a volte -! e GIà QUI CI SAREBBE DA INCAVOLARSI MA LASCIAMO PERDERE!

Di solito faccio la psesa con l'autolettura e con una pistolina segno ogni codice a barre che metto nel carrello e così quando arrivo alla cassa non c'è bisogno di far passare ogni prodotto e mi sbrigo pirma e poi ho sempre il controllo dei soldi che sto spendendo!
E' la 4° volta che arrivo alla cassa a devo fare la rilettura...quindi svuoto il carrello e perdo altro tempo!

Vado a chiedere il perchè di questa cosa e il responsabile mi risponde che il sistema rileva gli errori fatti in precedenza e in base alla loro frequesnza intensifica i controlli...ma che se l'errore è di 50€ o di 0.05€ non importa!
Vabbè questo lìo capito e chiedo il perchè visto che l'ultimo errore risale ad agosto!
Mi stampa tutti i tabulati e comincia a tirare fuori scuse sulle volte precedenti e io a ribadire che alla fine era tutto giusto al centesimo!
Poi scopro che l'errore d'agosto è stato un prodotto, una crema per i piedi, che io non ho mai comprato!

Allorchè gli ho detto:" Siccome non voglio fare la barbona di turno e sono la 1° che quando compra una cosa la vuole pagare, io non solo non userò + sto sistema ma qui non ci metto + piede tanto ogni supermercato ha i prezzi uguali"

scusate ma sono fuori di me e devo sfogarmi prima di fare qualche gesto inconsulto!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
meglio così dai!!!mscilli ha scritto:il colloquio genitori/tate...ancora io non l'ho avuto..e sarei curiosissima anch'io..anzi penso già a Natale...chissà che cosa organizzeranno!
I miei...ormai non faccio a tempo a togliere loro le giacche che si buttano già nella mischia!![]()

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- anya82
- Master~GolGirl®
4xpatty ha scritto:Sono appena tornatra dalla spesa inca@@ata come una belva!
Io vado a fare la spesa 1 volta in settimana...ovviamente la spesa grossa e visti i rincari e il resto ogni volta spendo in media 200€...a volte + a volte -! e GIà QUI CI SAREBBE DA INCAVOLARSI MA LASCIAMO PERDERE!![]()
E' la 4° volta che arrivo alla cassa a devo fare la rilettura...quindi svuoto il carrello e perdo altro tempo!![]()
Poi scopro che l'errore d'agosto è stato un prodotto, una crema per i piedi, che io non ho mai comprato!![]()
Allorchè gli ho detto:" Siccome non voglio fare la barbona di turno e sono la 1° che quando compra una cosa la vuole pagare, io non solo non userò + sto sistema ma qui non ci metto + piede tanto ogni supermercato ha i prezzi uguali"![]()
![]()
PATTY

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- mscilli
- Master~GolGirl®
4xpatty ha scritto:Sono appena tornatra dalla spesa inca@@ata come una belva!
Devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno.....che non sia Lori!!!![]()
Io vado a fare la spesa 1 volta in settimana...ovviamente la spesa grossa e visti i rincari e il resto ogni volta spendo in media 200€...a volte + a volte -! e GIà QUI CI SAREBBE DA INCAVOLARSI MA LASCIAMO PERDERE!![]()
E' la 4° volta che arrivo alla cassa a devo fare la rilettura...quindi svuoto il carrello e perdo altro tempo!![]()
Poi scopro che l'errore d'agosto è stato un prodotto, una crema per i piedi, che io non ho mai comprato!![]()
Allorchè gli ho detto:" Siccome non voglio fare la barbona di turno e sono la 1° che quando compra una cosa la vuole pagare, io non solo non userò + sto sistema ma qui non ci metto + piede tanto ogni supermercato ha i prezzi uguali"![]()
![]()
scandalosi!!!!
come minimo non ci mettere più piede....e non mancare di fare loro una bella pubblicità a riguardo...

come se nella vita...tra le altre cose....con 4 figli uno non avesse di meglio da fare di dare retta ad un pirla di tale portata!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- annate
- Master~GolGirl®
patty, sfogati pure con noi....lascia perdere Lorenzo!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- prati
- Bronze~GolGirl®
Patty secondo me il controllo spesa è random e ti hanno detto un sacco di baggianate
da noi lo fanno alla coop ed è capitato di farlo anche per una spesa di 5-6 pezzi... la cassiera quando abbiamo fatto la battuta sul fatto che non si fidavano ha detto che è il sistema che decide a caso chi e quando controllare.
Una curiosità da voi non ci sono i gruppi di acquisto (gas)? Con 6 bocche da sfamare magari sui prodotti freschi potreste avere un risparmio, un minore sbattimento ed evitereste le pistole malefiche

Una curiosità da voi non ci sono i gruppi di acquisto (gas)? Con 6 bocche da sfamare magari sui prodotti freschi potreste avere un risparmio, un minore sbattimento ed evitereste le pistole malefiche

- jessy8
- Active~GolGirl®
RAGAZZE GRAZIE MILLE A TUTTE..
spero passi tutto in fretta..
spero passi tutto in fretta..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO GUGNOMERAVIGLIE!!!!!
l'inca**tura mi sta passando...
Ma per nn essere mai tranquilla del tutto ora ho un altro pensiero che mi attanaglia... e mi dovete scusarr se questo è un periodo un pò così
Come alcune sapranno Ric nel '99 si è operato un adenoma (tumore benigno) di 4 cm alla tiroide. Gli hanno asportato mezza tiroide, l'altra metà con l'uso dell'eutirox è stata ... come dire... "messa a riposo". Cioè è messa lì ma nn produce ormoni.
Ogni due anni fa i controlli (prima li faceva ogni anno, poi vista la stabilità della situazione siamo passati ai controlli biennali).
Ha fatto l'eco e sembra che nella metà "dormiente" si sia formato un nuovo nodulino.
Lo so che non ci si fascia la testa prima di essersela rotta, ma sono veramente preoccupata e quando ci penso mi viene da piangere... e nn dovrei perchè in fondo anche se è un nodulino, sarà sicuramente benigno. Si è controllato 2 anni fa e nn c'era niente.. poi è così piccolo... insomma nn mi devo preoccupare...
PATTY
E anche tante
a tutte quelle che ne hanno bisogno...
l'inca**tura mi sta passando...
Ma per nn essere mai tranquilla del tutto ora ho un altro pensiero che mi attanaglia... e mi dovete scusarr se questo è un periodo un pò così
Come alcune sapranno Ric nel '99 si è operato un adenoma (tumore benigno) di 4 cm alla tiroide. Gli hanno asportato mezza tiroide, l'altra metà con l'uso dell'eutirox è stata ... come dire... "messa a riposo". Cioè è messa lì ma nn produce ormoni.
Ogni due anni fa i controlli (prima li faceva ogni anno, poi vista la stabilità della situazione siamo passati ai controlli biennali).
Ha fatto l'eco e sembra che nella metà "dormiente" si sia formato un nuovo nodulino.
Lo so che non ci si fascia la testa prima di essersela rotta, ma sono veramente preoccupata e quando ci penso mi viene da piangere... e nn dovrei perchè in fondo anche se è un nodulino, sarà sicuramente benigno. Si è controllato 2 anni fa e nn c'era niente.. poi è così piccolo... insomma nn mi devo preoccupare...
PATTY

E anche tante

- anya82
- Master~GolGirl®
ROSS
...GPOWER per Ric

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
- Silver~GolGirl®
ANYA
sei un tesoro!

- chinawhite
- Master~GolGirl®
ross
e tanti
per ric!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- annate
- Master~GolGirl®
rossella, tanti
Anche mia madre ha i noduli alla tiroide ma, a parte l'assunzione di eutirox, deve sottoporsi a controlli periodici.

Anche mia madre ha i noduli alla tiroide ma, a parte l'assunzione di eutirox, deve sottoporsi a controlli periodici.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Anya ho riferito a Marco il tuo messaggio ma sembra non aver capito molto e poi chiede a Igor se la somiglianza con Bill Gates è un insulto o che... :ahah Sai, qui non apprezziamo molto il fondatore di Microsoft, anzi...
Ross
e tanto G-Power
E cerca di star tranquilla perché non è niente di grave, sicuramente
Patty
per il gestore di quel supermercato e d'ora in poi evitalo e fagli una orribile pubblicità, non c'è niente di meglio
A dopo

Ross

Patty

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ross
per Ric e per il nodulo (sarà benigno vedrai
)