GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!
- annate
- Master~GolGirl®
Re: Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!
Piore, elimina gli specchi da casa!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
per andare dal peddy? Se il tempo e' bello, credo possa uscire oppure prova a chiderlo direttamente al peddy se e' il caso di fare uscire michellesi é svegliata una mezz'oretta fa, non ha piú la febbre, ma é piú tranquilla del solito. che faccio, esco?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
per andare dal peddy? Se il tempo e' bello, credo possa uscire oppure prova a chiderlo direttamente al peddy se e' il caso di fare uscire michellesi é svegliata una mezz'oretta fa, non ha piú la febbre, ma é piú tranquilla del solito. che faccio, esco?
- chinawhite
- Master~GolGirl®
si, anna, il tempo é bello, ma non andrei dal peddy (l'appuntamento é per oggi pomeriggio) ma a fare la spesa. non posso chiederlo al medico perché... risponde solo quando é nello studio e stamattina non c'é

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®
faccio che uscire, sta iniziando ad andare a mangiare le crocchette dei gatti e quindi sta bene

- annate
- Master~GolGirl®
chinawhite ha scritto:faccio che uscire, sta iniziando ad andare a mangiare le crocchette dei gatti e quindi sta bene![]()

- grillina
- Bronze~GolGirl®
ciao scusate, sono gri-diego, grillina non riesce a connettersi... pare che quelli della telecom abbiano fatto qualche bischerata...
cmq ha detto che la peddy le fa il certificato (va rititrarlo questo pomeriggio) e mi ha chiesto di salutarvi tutte... buon pomeriggio!

cmq ha detto che la peddy le fa il certificato (va rititrarlo questo pomeriggio) e mi ha chiesto di salutarvi tutte... buon pomeriggio!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- annate
- Master~GolGirl®
Grazie Gri-Diego per averci informate!
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Salutino veloce a tutte.
e una coccola ai giugnetti alle prese con malanni vari.
Un super benvenuto alla piccola Emma(?) e grazie a Grillina per avermi avvisato.
Noi siamo stati in toscana per il ponte e ne abbiamo approfittato per una capatina al mare di viareggio...Elettra ha sgambettato felice sulla spiaggia e nel mare... troppo bellina a vederla cosi felice.
Ha avuto un bel paio di occhiali da sole in regalo, un vestitino bellissimo e pantaloncini super trendy con t-shirt abbinata:)
Io ho avuto un paio di episodi da crisi isterica perchè non smetteva di piangere al ritorno ... capricciosa come non mai ...non voleva stare nel seggiolino in auto ...alla fine (eravamo quasi arrivati in casa) l'ho presa in braccio e se la rideva come una matta... finchè faceva quello che voleva lei ... appena le ho impedito di strisciare in auto senza limiti ha ricominciato a urlare come un aquila.
A presto
ti.
e una coccola ai giugnetti alle prese con malanni vari.
Un super benvenuto alla piccola Emma(?) e grazie a Grillina per avermi avvisato.
Noi siamo stati in toscana per il ponte e ne abbiamo approfittato per una capatina al mare di viareggio...Elettra ha sgambettato felice sulla spiaggia e nel mare... troppo bellina a vederla cosi felice.
Ha avuto un bel paio di occhiali da sole in regalo, un vestitino bellissimo e pantaloncini super trendy con t-shirt abbinata:)
Io ho avuto un paio di episodi da crisi isterica perchè non smetteva di piangere al ritorno ... capricciosa come non mai ...non voleva stare nel seggiolino in auto ...alla fine (eravamo quasi arrivati in casa) l'ho presa in braccio e se la rideva come una matta... finchè faceva quello che voleva lei ... appena le ho impedito di strisciare in auto senza limiti ha ricominciato a urlare come un aquila.

A presto
ti.
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
chinawhite ha scritto:prati, grazie!
si é svegliata una mezz'oretta fa, non ha piú la febbre, ma é piú tranquilla del solito. che faccio, esco?
piore, fregatene e non ti guardare allo specchio!![]()
![]()
A FORZA DI RIFLETTERMI...
SIROMPERA' PRIMA O POI

Grazie

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
GRI-DIEGO grazie tanti baci a Grillina e cucciole 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Piore quoto e straquoto via gli specchi (tieni giusto quello del bagno per pettinarti) oppure potresti prendere una bella gigantografia di qualche gnocca modello grissino, ritagliare la sagome del corpo togliendo la testa ed attaccarle sugli specchi alla tua altezza.... et woilà fotomontaggio scaccia lacrime! 

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
Noi abbiamo avuto crisi di pianto di ercolino solo facendo la tangenzialeTi-Ti ha scritto:Io ho avuto un paio di episodi da crisi isterica perchè non smetteva di piangere al ritorno ... capricciosa come non mai ...non voleva stare nel seggiolino in auto ...alla fine (eravamo quasi arrivati in casa) l'ho presa in braccio e se la rideva come una matta... finchè faceva quello che voleva lei ... appena le ho impedito di strisciare in auto senza limiti ha ricominciato a urlare come un aquila.![]()
![]()
![]()

quando sono passata dietro con lui ho capito che probabilmente aveva sete!
Comunque mi fa piacere sapere che il resto della vacanza sia andato bene!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
ti-ti che bello rileggerti, sono contenta che il weekend sia andato bene! io mi vergogno molto a dirlo, ma quando inizia con le crisi isteriche in macchina la prendo in braccio. lo so che é pericoloso, cazziatemi pure! ma quando ulula nello spazio ristretto della nostra ypsilon l'aria si fa veramente densa!
grazie diego per la info! un
a grillina ed alle bambine!

grazie diego per la info! un

- chinawhite
- Master~GolGirl®
avete sentito che stanno facendo 4 film con campanellino di peter pan? non vedo l'ora di vederli!
(e di impararli a memoria
)

(e di impararli a memoria

-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
L'ora di inserimento di questa mattina per ARIANNA è andata benissimo, quando dovevamo venir via non è stata molto contenta
La direttrice ha detto che è così solare perchè è una bimba serena e che noi siamo degli ottimi genitori
(
secondo me l'ha detto perchè mi vedeva molto triste!!)
Poi siamo andate a fare la spesa perchè nel frigo c'era l'eco questa mattina :ahah
Poi lei ha mangiato nella nursery del ipermercato perchè le avevo preparato la pappa e messa nel thermos, sapevo già che avremmo fatto un pò tardi. Così il tempo di arrivare all'iper a casa lei si è addormentata, l'ho messa nel lettino ed io ho pranzato sola soletta! Dalle 13 si è svegliata mezz'ora fa... adesso vado a darle la merenda e poi metto delle foto fatte in austria!
baci baci
L'ora di inserimento di questa mattina per ARIANNA è andata benissimo, quando dovevamo venir via non è stata molto contenta

Poi siamo andate a fare la spesa perchè nel frigo c'era l'eco questa mattina :ahah
Poi lei ha mangiato nella nursery del ipermercato perchè le avevo preparato la pappa e messa nel thermos, sapevo già che avremmo fatto un pò tardi. Così il tempo di arrivare all'iper a casa lei si è addormentata, l'ho messa nel lettino ed io ho pranzato sola soletta! Dalle 13 si è svegliata mezz'ora fa... adesso vado a darle la merenda e poi metto delle foto fatte in austria!
baci baci
- miche76
- Master~GolGirl®
ho aggiunto delle nuove foto sul fotoalbum.......

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
- Silver~GolGirl®
a parte gri, le altre: dove siete finite? 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
complimenti, é bellissima!miche76 ha scritto:ho aggiunto delle nuove foto sul fotoalbum.......
![]()
![]()
![]()

- chinawhite
- Master~GolGirl®
ross, sono contenta che il primo giorno di nido sia andato bene!