Sono davvero uguali...da non crederci!!!!! Ad esempio ora l'ho messa nella palestrina e URLA!!!!!!! Sono arcistufa...uffi ma non può stare 5 minuti a giocare da sola?????????bb&ila ha scritto:grillina ha scritto: Beatrice di giorno vuole solo stare in braccio..anche i vostri pupi? Non mi fa fare nulla...neanche la pipì..vuole solo stare in bracco tutto il santo giorno!!!!!!![]()
Non è una bimba...è un koala!!!!!!!!
uguale al suo degno spasimante:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- bb&ila
- Master~GolGirl®

vado che è tornato il maritino 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

China che bella Michelle nella foto!!!!!
Buon viaggio domani...caspita 3 aerei!!!!!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Sono davvero uguali...da non crederci!!!!! Ad esempio ora l'ho messa nella palestrina e URLA!!!!!!! Sono arcistufa...uffi ma non può stare 5 minuti a giocare da sola?????????[/quote]
me lo chiedo anch'io
me lo chiedo anch'io
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

bb&ila ha scritto:vado che è tornato il maritino
Buona serata!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Scappo anche io, ci vediamo stasera sul tardi, siamo a cena dai miei!!!!
a tutte.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bb&ila ha scritto:ho un diavolo per capello....BB mi chiama dicendomi che ha preso un'iniziativa...
ha invitato il suo collega con la moglie e il bambino a cena
.....io ho il frigo vuoto.....i capelli di una strega la pappa di Alessio da fare e la casa...be' stendiamo un velo pietoso....
...sono ancora in tuta, non credo neanche di essere riuscita a lavarmi la faccia stamani
...e lui si fa venire di queste idee?????????
Niente contro gli ospiti anzi sono persone squisite, ma non poteva fare domani che eravamo a casa tutti e due? e poi me lo dici ora???????? Per la cronaca arrivano dopo le 6
![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- anya82
- Master~GolGirl®

Bunasera Giugnette
Grazie per chi mi ha lasciato gli incrocini e grazie Grillina per aver chiesto di me
.
La visita è andata bene, l'inquilino è lungo 31.9 mm e si muoveva tutto per salutare noi e la sorellina
. Adesso avrei una sfilza di esami da fare, ma con la nausea che mi ritrovo e la bambina che dorme a quell'ora non so proprio come fare. Questa mattina il marito si è preso l'onore di portare le urine (è troppo bravo)....ma per il sangue non si può
Un baciozzo a tutte
Grazie per chi mi ha lasciato gli incrocini e grazie Grillina per aver chiesto di me
La visita è andata bene, l'inquilino è lungo 31.9 mm e si muoveva tutto per salutare noi e la sorellina
Un baciozzo a tutte
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Ila
per la cena
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

anya82 ha scritto:Bunasera Giugnette
Grazie per chi mi ha lasciato gli incrocini e grazie Grillina per aver chiesto di me.
La visita è andata bene, l'inquilino è lungo 31.9 mm e si muoveva tutto per salutare noi e la sorellina. Adesso avrei una sfilza di esami da fare, ma con la nausea che mi ritrovo e la bambina che dorme a quell'ora non so proprio come fare. Questa mattina il marito si è preso l'onore di portare le urine (è troppo bravo)....ma per il sangue non si può
![]()
![]()
![]()
W IL FAGIOLINO
![]()
![]()
Un baciozzo a tutte
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Consu cara, evviva!!! Non vedo l'ora di sapere il sesso!
Ele dai che Ricky ormai e' guarito! Poi ancora non sono in grado di toccarsi e passarsi il raffreddore uno con l'altro...non potete mancare!!
Ma titti e bice 'ndo stanno? Aspetto voi x decidere il menu!
Ele dai che Ricky ormai e' guarito! Poi ancora non sono in grado di toccarsi e passarsi il raffreddore uno con l'altro...non potete mancare!!
Ma titti e bice 'ndo stanno? Aspetto voi x decidere il menu!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Grazie per chi mi ha lasciato gli incrocini e grazie Grillina per aver chiesto di me.
La visita è andata bene, l'inquilino è lungo 31.9 mm e si muoveva tutto per salutare noi e la sorellina. Adesso avrei una sfilza di esami da fare, ma con la nausea che mi ritrovo e la bambina che dorme a quell'ora non so proprio come fare. Questa mattina il marito si è preso l'onore di portare le urine (è troppo bravo)....ma per il sangue non si può
![]()
Un baciozzo a tutte
- bb&ila
- Master~GolGirl®

BB si chiede come mai sono nervosa e mi prende in giro con Alessio.........
almeno ha fatto un po' di spesa...per la cronaca gli ospiti non sono ancora arrivati
almeno ha fatto un po' di spesa...per la cronaca gli ospiti non sono ancora arrivati
- chinawhite
- Master~GolGirl®

bb&ila ha scritto:BB si chiede come mai sono nervosa e mi prende in giro con Alessio.........![]()
![]()
![]()
cmq, quoto la pizza anch'io!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

grasie grillinagrillina ha scritto:China che bella Michelle nella foto!!!!!![]()
buona serata!
adesso usciamo, michelle si é svegliata di pessimo umore e non solo vuole stare solo in braccio, ma non le va bene passeggiare per casa! mi tocca proprio andare al centro commerciale!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

![]()
Un baciozzo a tutte
vedrai che ce la farai anche per le analisi del sangue!
- particella2
- Expert~GolGirl®

GIUGNOMAMME BUONASERATA!
Vengo ora dal mio primo girobefana da mamma!
La befana per me è sacra
ed ho già detto a mia madre che se prova a bypassarmi per farla solo al nipote divento una jena!!!!!
Ho comprato un pò di vestiti a cicciop ed al paino..avranno stessi pantaloni e stesso completo intimo (uno versione boxer..l'altro body...). E domani devo comprare le costruzioni morbide per il piccolo..al papino magari queste le evito!
ANYA
per te e l'inquilino che ha subaffitato casa di Adria !!! Ma noi già lo sapevamoche stava bene..sai io ho un'infiltrata qui che mi da notizie :prrrr !!! Le analisi sono la cosa più noiosa di tutti, fare la levataccia e fare la fila per farsi aspirare l'ettolitro di sangue è una delle gioie della gravidanza
. Ma sono solo quelle del primo trimestre. Poi ci sono solo quelle di routine.
Tra un pò comincerai a sentire i rumori ed i lavori dell0inquilino, la mia per prima cosa ha messo il parquet perchè il cotto che gli avevo lasciato Lorenzo era troppo freddo!!!!
Vado a sfamare la belva.
ILA perchè sei nervosa scusa????? :prrrr
Vengo ora dal mio primo girobefana da mamma!
Ho comprato un pò di vestiti a cicciop ed al paino..avranno stessi pantaloni e stesso completo intimo (uno versione boxer..l'altro body...). E domani devo comprare le costruzioni morbide per il piccolo..al papino magari queste le evito!
ANYA
Tra un pò comincerai a sentire i rumori ed i lavori dell0inquilino, la mia per prima cosa ha messo il parquet perchè il cotto che gli avevo lasciato Lorenzo era troppo freddo!!!!
Vado a sfamare la belva.
ILA perchè sei nervosa scusa????? :prrrr
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buon anno giugnomamme, aprilpanza e agostopanza!
Siamo appena rientrati dalla vacanza sui monti... non volevo proprio tornare... era troppo bello con tutta la neve ovunque.
Ho letto qua e là poi torno indietro per riaggiornarmi.
Teddy per il 6 noi vi raggiungeremmo dopo pranzo perchè siamo a dieta bianca e magra (riso bianco e affini).
Stasera non so se riesco a ricollegarmi perchè sono cotta e modello straccino
bye bye
Siamo appena rientrati dalla vacanza sui monti... non volevo proprio tornare... era troppo bello con tutta la neve ovunque.
Ho letto qua e là poi torno indietro per riaggiornarmi.
Teddy per il 6 noi vi raggiungeremmo dopo pranzo perchè siamo a dieta bianca e magra (riso bianco e affini).
Stasera non so se riesco a ricollegarmi perchè sono cotta e modello straccino
bye bye
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Edf
- Master~GolGirl®

ANYA evviva il fagiolino!!!
TEDDY lo sai che ci tengo ad esserci, vorrei solo evitare che Ricky peggiori, visto che lunedì torno al lavoro e mi spiacerebbe lasciarlo malato a mia mamma. Cmq vediamo domani come va e ci aggiorniamo
ILA di solito sono io che mi occupo di invitare gente a cena, se lo facesse mio marito con così poco preavviso, come minimo lo farei apparecchiare e cucinare!!
:prrrr
PARTI bella la befana!! Mia mamma da piccolina mi riempiva i collant di caramelle e cioccolatini!!
Per Ricky le befane saranno le nonne e per mio marito... bhe lui si meriterebbe la scopa della befana in testa tanto è pesante
Vado a sfornare la pizza. A dopo!!
TEDDY lo sai che ci tengo ad esserci, vorrei solo evitare che Ricky peggiori, visto che lunedì torno al lavoro e mi spiacerebbe lasciarlo malato a mia mamma. Cmq vediamo domani come va e ci aggiorniamo
ILA di solito sono io che mi occupo di invitare gente a cena, se lo facesse mio marito con così poco preavviso, come minimo lo farei apparecchiare e cucinare!!
PARTI bella la befana!! Mia mamma da piccolina mi riempiva i collant di caramelle e cioccolatini!!
Per Ricky le befane saranno le nonne e per mio marito... bhe lui si meriterebbe la scopa della befana in testa tanto è pesante
Vado a sfornare la pizza. A dopo!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Edf pure noi non sopravviviamo con il mio stipendio al 30%, ma avevo da parte qualche (pochissimo) risparmio, e lo sto intaccando, ma fa niente...
Ila anche tu, come sei!!! Un minimo di flessibilità, no?????????? Io di sicuro quel rischio non lo corro, perché il socio ha un padre che ogni tre per due portava a casa a cena qualcuno "a sorpresa" o con un preavviso del tipo: "sto arrivando con tizio caio" ed è una cosa che odia, per cui non lo farebbe mai mai (per mia grande fortuna!!)
Ragazze ma Esseffe che fine ha fatto?
Baci a tutte, stasera su SKy c'é Maria Anonietta di Sophia Coppola, spero che la MindiPalla non si svegli troppe volte e me lo lasci vedere!
Mando un bacione grande grande a tutte!
A domani
Ila anche tu, come sei!!! Un minimo di flessibilità, no?????????? Io di sicuro quel rischio non lo corro, perché il socio ha un padre che ogni tre per due portava a casa a cena qualcuno "a sorpresa" o con un preavviso del tipo: "sto arrivando con tizio caio" ed è una cosa che odia, per cui non lo farebbe mai mai (per mia grande fortuna!!)
Ragazze ma Esseffe che fine ha fatto?
Baci a tutte, stasera su SKy c'é Maria Anonietta di Sophia Coppola, spero che la MindiPalla non si svegli troppe volte e me lo lasci vedere!
Mando un bacione grande grande a tutte!
A domani