GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Messaggio da grillina » 4 gen 2008, 18:01

bb&ila ha scritto:
grillina ha scritto: Beatrice di giorno vuole solo stare in braccio..anche i vostri pupi? Non mi fa fare nulla...neanche la pipì..vuole solo stare in bracco tutto il santo giorno!!!!!! :aargh
Non è una bimba...è un koala!!!!!!!!

uguale al suo degno spasimante :x: :ahah :che_dici
Sono davvero uguali...da non crederci!!!!! Ad esempio ora l'ho messa nella palestrina e URLA!!!!!!! Sono arcistufa...uffi ma non può stare 5 minuti a giocare da sola?????????
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 4 gen 2008, 18:01

vado che è tornato il maritino :che_dici
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 gen 2008, 18:02

China che bella Michelle nella foto!!!!! :cuore
Buon viaggio domani...caspita 3 aerei!!!!!!!! :domanda

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 4 gen 2008, 18:02

Sono davvero uguali...da non crederci!!!!! Ad esempio ora l'ho messa nella palestrina e URLA!!!!!!! Sono arcistufa...uffi ma non può stare 5 minuti a giocare da sola?????????[/quote]

me lo chiedo anch'io
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 gen 2008, 18:03

bb&ila ha scritto:vado che è tornato il maritino :che_dici

Buona serata!!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 gen 2008, 18:03

Scappo anche io, ci vediamo stasera sul tardi, siamo a cena dai miei!!!!

:bacio a tutte.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 gen 2008, 18:05

bb&ila ha scritto:ho un diavolo per capello :aargh ....BB mi chiama dicendomi che ha preso un'iniziativa... :domanda ha invitato il suo collega con la moglie e il bambino a cena :urka .....io ho il frigo vuoto.....i capelli di una strega la pappa di Alessio da fare e la casa...be' stendiamo un velo pietoso.... :x: ...sono ancora in tuta, non credo neanche di essere riuscita a lavarmi la faccia stamani :bomba ...e lui si fa venire di queste idee????????? :pistole Niente contro gli ospiti anzi sono persone squisite, ma non poteva fare domani che eravamo a casa tutti e due? e poi me lo dici ora???????? Per la cronaca arrivano dopo le 6 :urka :urka
:urka :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 gen 2008, 18:05

Bunasera Giugnette

Grazie per chi mi ha lasciato gli incrocini e grazie Grillina per aver chiesto di me :bacio .

La visita è andata bene, l'inquilino è lungo 31.9 mm e si muoveva tutto per salutare noi e la sorellina :emozionee . Adesso avrei una sfilza di esami da fare, ma con la nausea che mi ritrovo e la bambina che dorme a quell'ora non so proprio come fare. Questa mattina il marito si è preso l'onore di portare le urine (è troppo bravo)....ma per il sangue non si può :buuu

Un baciozzo a tutte :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 gen 2008, 18:07

Ila :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la cena
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 gen 2008, 18:12

anya82 ha scritto:Bunasera Giugnette

Grazie per chi mi ha lasciato gli incrocini e grazie Grillina per aver chiesto di me :bacio .

La visita è andata bene, l'inquilino è lungo 31.9 mm e si muoveva tutto per salutare noi e la sorellina :emozionee . Adesso avrei una sfilza di esami da fare, ma con la nausea che mi ritrovo e la bambina che dorme a quell'ora non so proprio come fare. Questa mattina il marito si è preso l'onore di portare le urine (è troppo bravo)....ma per il sangue non si può :buuu

:yeee :yeee :yeee W IL FAGIOLINO :emozionee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 gen 2008, 18:25

Consu cara, evviva!!! Non vedo l'ora di sapere il sesso!

Ele dai che Ricky ormai e' guarito! Poi ancora non sono in grado di toccarsi e passarsi il raffreddore uno con l'altro...non potete mancare!!

Ma titti e bice 'ndo stanno? Aspetto voi x decidere il menu!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 4 gen 2008, 18:26

:yeee :yeee :yeee e per le analisi vedrai che una soluzione la troviamo :yeee :yeee :yeee

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 4 gen 2008, 18:28

BB si chiede come mai sono nervosa e mi prende in giro con Alessio.........:pistole :pistole :pistole
almeno ha fatto un po' di spesa...per la cronaca gli ospiti non sono ancora arrivati :che_dici

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 4 gen 2008, 18:38

bb&ila ha scritto:BB si chiede come mai sono nervosa e mi prende in giro con Alessio.........:pistole :pistole :pistole
almeno ha fatto un po' di spesa...per la cronaca gli ospiti non sono ancora arrivati :che_dici
:bomba odio quando mi prendono in giro per vie traverse!!!
cmq, quoto la pizza anch'io!!! :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 4 gen 2008, 18:39

grillina ha scritto:China che bella Michelle nella foto!!!!! :cuore
Buon viaggio domani...caspita 3 aerei!!!!!!!! :domanda
grasie grillina :emozionee
buona serata!

adesso usciamo, michelle si é svegliata di pessimo umore e non solo vuole stare solo in braccio, ma non le va bene passeggiare per casa! mi tocca proprio andare al centro commerciale!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 4 gen 2008, 18:41

:yeee :yeee :yeee per l'inquilino!
vedrai che ce la farai anche per le analisi del sangue! :bacio :bacio

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 4 gen 2008, 19:22

GIUGNOMAMME BUONASERATA!

Vengo ora dal mio primo girobefana da mamma! :emozionee La befana per me è sacra :emozionee :fischia ed ho già detto a mia madre che se prova a bypassarmi per farla solo al nipote divento una jena!!!!! :aargh
Ho comprato un pò di vestiti a cicciop ed al paino..avranno stessi pantaloni e stesso completo intimo (uno versione boxer..l'altro body...). E domani devo comprare le costruzioni morbide per il piccolo..al papino magari queste le evito!

ANYA :bacio per te e l'inquilino che ha subaffitato casa di Adria !!! Ma noi già lo sapevamoche stava bene..sai io ho un'infiltrata qui che mi da notizie :prrrr !!! Le analisi sono la cosa più noiosa di tutti, fare la levataccia e fare la fila per farsi aspirare l'ettolitro di sangue è una delle gioie della gravidanza :che_dici . Ma sono solo quelle del primo trimestre. Poi ci sono solo quelle di routine.
Tra un pò comincerai a sentire i rumori ed i lavori dell0inquilino, la mia per prima cosa ha messo il parquet perchè il cotto che gli avevo lasciato Lorenzo era troppo freddo!!!!

Vado a sfamare la belva.

ILA perchè sei nervosa scusa????? :prrrr
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 gen 2008, 20:19

Buon anno giugnomamme, aprilpanza e agostopanza!
Siamo appena rientrati dalla vacanza sui monti... non volevo proprio tornare... era troppo bello con tutta la neve ovunque.

Ho letto qua e là poi torno indietro per riaggiornarmi.

Teddy per il 6 noi vi raggiungeremmo dopo pranzo perchè siamo a dieta bianca e magra (riso bianco e affini).
Stasera non so se riesco a ricollegarmi perchè sono cotta e modello straccino
bye bye
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 4 gen 2008, 20:21

ANYA evviva il fagiolino!!! :cuore

TEDDY lo sai che ci tengo ad esserci, vorrei solo evitare che Ricky peggiori, visto che lunedì torno al lavoro e mi spiacerebbe lasciarlo malato a mia mamma. Cmq vediamo domani come va e ci aggiorniamo :bacio

ILA di solito sono io che mi occupo di invitare gente a cena, se lo facesse mio marito con così poco preavviso, come minimo lo farei apparecchiare e cucinare!! :bomba :prrrr

PARTI bella la befana!! Mia mamma da piccolina mi riempiva i collant di caramelle e cioccolatini!! :hi hi hi hi
Per Ricky le befane saranno le nonne e per mio marito... bhe lui si meriterebbe la scopa della befana in testa tanto è pesante :che_dici

Vado a sfornare la pizza. A dopo!! :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 4 gen 2008, 20:31

Edf pure noi non sopravviviamo con il mio stipendio al 30%, ma avevo da parte qualche (pochissimo) risparmio, e lo sto intaccando, ma fa niente...
Ila anche tu, come sei!!! Un minimo di flessibilità, no?????????? Io di sicuro quel rischio non lo corro, perché il socio ha un padre che ogni tre per due portava a casa a cena qualcuno "a sorpresa" o con un preavviso del tipo: "sto arrivando con tizio caio" ed è una cosa che odia, per cui non lo farebbe mai mai (per mia grande fortuna!!) :pistole
Ragazze ma Esseffe che fine ha fatto?
Baci a tutte, stasera su SKy c'é Maria Anonietta di Sophia Coppola, spero che la MindiPalla non si svegli troppe volte e me lo lasci vedere!
Mando un bacione grande grande a tutte! :bacio
A domani

Bloccato

Torna a “Giugno”