WOWcricrimont ha scritto:Ciao belle mamme!!
è sempre più difficile riuscire a scrivere!!
Martedì abbiamo compiuto un mese e ieri visita dalla pediatra: peso: 4,690 kg e altezza: 56,5 cm...
dalle dimissione dall'ospedale è cresciuta 1,260 e 3,5 cm dalla nascita 1,100 kg...mica male!!!
Oggi è S. Anna ma la mia piccolina continua ad avere mal di pancia :-((((
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Giugnetta 2012 senza paura ora affronta una nuova avventura!
- Lory81
- Original~GolGirl®

Re: La Giugnetta 2012 senza paura ora affronta una nuova avventura!
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®

Di Ciobin nessun aggiornamento? forza tesoro siamo tutti con te 
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
-
pally
- Master~GolGirl®

ero passata anche io per avere notizie..
BUON ONOMASTICO ad Anna di CRI!!
noi oggi si parte per il mare..con il reuterin le coliche sono notevolmente diminuite..speriamo continui cosi
baci a tutte
BUON ONOMASTICO ad Anna di CRI!!
noi oggi si parte per il mare..con il reuterin le coliche sono notevolmente diminuite..speriamo continui cosi
baci a tutte
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Flysch
- Original~GolGirl®

Buon giorno a tutte!
Di Ciobin non abbiamo più avuto notizie neanche su FB: appena so qualcosa riporto anche qui.
Buona guarigione Michelangelo!
Auguri alla "piccola" Anna, che con il latte di mamma cresce come un fungo!
Buone vacanze a tutte le altre
Ieri ho portato la mia pulcina in giro per Pinerolo, un'oretta e mezza di giro che l'ha sfiancata! Ha pianto non stop dalle 19.30 alle 22.30
fino a quando le ho dato da mangiare e poi si è tranquillizzata. Si è addormentata alle 23.00-23.30 circa ed ha tirato avanti fino alle 6.00 di mattina
Prima volta in assoluto che mi salta il pasto notturno: spero che l'occasione si ripeta presto...
Stamattina poi siamo andati a trovare il papà in ufficio: Elettra è stata la star!
E sulla questione peso, stamattina era 4225g, quasi un chilo dal calo fisiologico.
Di Ciobin non abbiamo più avuto notizie neanche su FB: appena so qualcosa riporto anche qui.
Buona guarigione Michelangelo!
Auguri alla "piccola" Anna, che con il latte di mamma cresce come un fungo!
Buone vacanze a tutte le altre
Ieri ho portato la mia pulcina in giro per Pinerolo, un'oretta e mezza di giro che l'ha sfiancata! Ha pianto non stop dalle 19.30 alle 22.30
Prima volta in assoluto che mi salta il pasto notturno: spero che l'occasione si ripeta presto...
Stamattina poi siamo andati a trovare il papà in ufficio: Elettra è stata la star!
E sulla questione peso, stamattina era 4225g, quasi un chilo dal calo fisiologico.
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ciaoooooooooooooooo a tutte le mamme, vedo che abbiamo tutte poco tempo ormai :)
qui tutto bene....
auguri per l'onomastico della piccola ANNA :)
oggi nel mio paese in Sicilia ci sono grandi festeggiamenti perchè è il santo patrono della citta'...i miei sono li e stanno festeggiando con tutti i parenti :)
Oggi porto Alberto dalla pediatra, ha un po' di tosse un po' brutta, speriamo nn sia nulla di grave...
povero Michelangelo....anche la sua mamma se l'è vista brutta...cavoli per fortuna che doveva essere un semplice virus, a volte nn sai mai in che mano metterti quando vai in ospedale
qui tutto bene....
auguri per l'onomastico della piccola ANNA :)
oggi nel mio paese in Sicilia ci sono grandi festeggiamenti perchè è il santo patrono della citta'...i miei sono li e stanno festeggiando con tutti i parenti :)
Oggi porto Alberto dalla pediatra, ha un po' di tosse un po' brutta, speriamo nn sia nulla di grave...
povero Michelangelo....anche la sua mamma se l'è vista brutta...cavoli per fortuna che doveva essere un semplice virus, a volte nn sai mai in che mano metterti quando vai in ospedale
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Ragazze Anna mi dice di ringraziarvi tutte con affetto!!!
Ambra anche la tua Elettra cresce bene!!!
Ciao Lory!!
Una mattina della prima settimana di agosto, anche se spero chepoi salti, dovrei andare con le altre mamme del corso preparto a fare un giro a parco Rodari, a Casalecchio sulla Porrettana, potrebbe essere l'occasione per conoscerci a metà strada, no?!? Se no ci organizziamo io e te non appena è più fresco,ok?!?!?
Pally buona vacanza!!
Michela in bocca al lupo per Alberto e complimenti per Enrico...anche lui cresce bene!!!
Ambra anche la tua Elettra cresce bene!!!
Ciao Lory!!
Pally buona vacanza!!
Michela in bocca al lupo per Alberto e complimenti per Enrico...anche lui cresce bene!!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- Meladancer
- Original~GolGirl®

ciao care oggi pediatra: Tommy pesa 6500 per 59 cm!!!
e' un super Ciccio!!!!
e' un super Ciccio!!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buonasera ragazze
giusto in tempo limite per fare anche io gli auguri alla piccola Anna
io nel pomeriggio ho portato i miei bimbi alla chiesa dedicata a S. Anna per una messa speciale che si conclude con la benedizione di tutti i bimbi. c'era talmente tanta gente (alla faccia del calo demografico) che il sacerdote ha asperso tutti di acqua benedetta, pur di non fare benedizioni singole che avrebbero portato via troppo tempo. Devo confessare che mi sono emozionata
... i nostri bimbi continuano a crescere tantissimo, quanti progressi in un solo mese di vita!
... felice notte a tutte ed un bacio particolare al piccolo Michelangelo!
giusto in tempo limite per fare anche io gli auguri alla piccola Anna
io nel pomeriggio ho portato i miei bimbi alla chiesa dedicata a S. Anna per una messa speciale che si conclude con la benedizione di tutti i bimbi. c'era talmente tanta gente (alla faccia del calo demografico) che il sacerdote ha asperso tutti di acqua benedetta, pur di non fare benedizioni singole che avrebbero portato via troppo tempo. Devo confessare che mi sono emozionata
... i nostri bimbi continuano a crescere tantissimo, quanti progressi in un solo mese di vita!
... felice notte a tutte ed un bacio particolare al piccolo Michelangelo!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Sono passata x vedere se c'erano aggiornamenti su Michelangelo. Un abbraccio grande a lui e alla sua mamma.
Meladancer, complimenti x la crescita di Thomas!
Sono passata x vedere se c'erano aggiornamenti su Michelangelo. Un abbraccio grande a lui e alla sua mamma.
Meladancer, complimenti x la crescita di Thomas!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Topina auguri anche a te per ieri!!!

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

grazie tesora!cricrimont ha scritto:Topina auguri anche a te per ieri!!!![]()
![]()
![]()
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Lory81
- Original~GolGirl®

cricrimont ha scritto:Topina auguri anche a te per ieri!!!![]()
![]()
![]()
- Lory81
- Original~GolGirl®

Cri fammi sapere anche se venerdì partiamo e questa settimana tra bomboniere per il battesimo, che alla fine faremo a fine agosto a Napoli, valigie da preparare e faccende varie sono un po' indaffarata, cmq aggiornami se no a settembre assolutamente faremo fare loro e a noi le grandi conoscenzecricrimont ha scritto:Ragazze Anna mi dice di ringraziarvi tutte con affetto!!!![]()
Ambra anche la tua Elettra cresce bene!!!![]()
Ciao Lory!!Una mattina della prima settimana di agosto, anche se spero chepoi salti, dovrei andare con le altre mamme del corso preparto a fare un giro a parco Rodari, a Casalecchio sulla Porrettana, potrebbe essere l'occasione per conoscerci a metà strada, no?!? Se no ci organizziamo io e te non appena è più fresco,ok?!?!?
Pally buona vacanza!!![]()
- Lory81
- Original~GolGirl®

A tutte voi un bacio e buona giornata 
- topina67
- Bronze~GolGirl®

:ahah l'ho cercata, ma non esiste ancoraLory81 ha scritto:cricrimont ha scritto:Topina auguri anche a te per ieri!!!![]()
![]()
![]()
Topi, tanti tanti cari auguri...non ci si pensa al tuo onomastico...chissà se esiste San Topina?
- zelda
- Expert~GolGirl®

topina67, buon onomastico anche se con un gg di ritardo 
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- zelda
- Expert~GolGirl®

sono latitante ... lo so... ma il ranocchietto non mi lascia molto tempo.... ora vi sto scrivendo mentre lui dorme a mo' di coperta sopra di me.....
io non ho la bilancia a casa per neonati ma ieri mi sono pesata con lui in braccio e sottraendo il mio peso...enrico e' 5 kg
siamo ancora sui 7/8 pasti al gg.
unico neo che e' stitico:gli do reuflor fermenti lattici ma fa lo stesso fatica a liberarsi....consigli???
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®

grazie carazelda ha scritto:topina67, buon onomastico anche se con un gg di ritardo
e poi certo che ci ricordiamo di te
Enrico è un bel panzerottone
- ciobin
- Active~GolGirl®

ciao ragazze come va? noi siam tornati a casa nel primo pomeriggio e al piccolo Michelangelo hanno salvato i "gioielli di famiglia"
in una settimana ha perso circa 2 etti ma ha preso una marea di vizi come: il ciuccio con il miele e la glucosata (colpa delle infermiere che lo volevano tenere buono mentre gli cercavano le vene) - dormire nel lettone (xchè in ospedale ovviamente non ne voleva sapere di stare nella culletta, solo sulla pancia della mamma) e la tetta sempre pronta...
4 giorni di digiuno sono bastati x dimezzarmi il latte
sono arrivata in ospedale che gocciolavo latte dappertutto, ed ora spero che attaccandolo spesso torni
in una settimana ha perso circa 2 etti ma ha preso una marea di vizi come: il ciuccio con il miele e la glucosata (colpa delle infermiere che lo volevano tenere buono mentre gli cercavano le vene) - dormire nel lettone (xchè in ospedale ovviamente non ne voleva sapere di stare nella culletta, solo sulla pancia della mamma) e la tetta sempre pronta...
4 giorni di digiuno sono bastati x dimezzarmi il latte
sono arrivata in ospedale che gocciolavo latte dappertutto, ed ora spero che attaccandolo spesso torni
- topina67
- Bronze~GolGirl®

ciobin
bentornata tesoro
l'importante è che siate a casa e che vada tutto bene, i vizi ci sarà tempo per levarli ed il latte tornerà, tu attaccalo spesso ed il seno si rimetterà a funzionare
sono tanto contenta che sia tutto finito
bentornata tesoro
l'importante è che siate a casa e che vada tutto bene, i vizi ci sarà tempo per levarli ed il latte tornerà, tu attaccalo spesso ed il seno si rimetterà a funzionare
sono tanto contenta che sia tutto finito