Qui abbiamo dormito tutta la notte!! Dalle 8.45 alle 8.00 senza pausa!!!!

Alle 5.45 mio marito si gira e mi chiede: Ti sembra reale?

Per un momento ho pensato che mi avessero rapito Trilli!! :ahah
Messaggio da Ele81 » 23 mar 2011, 15:01
Messaggio da Ele81 » 23 mar 2011, 15:02
Messaggio da Ele81 » 23 mar 2011, 15:04
Messaggio da patanella » 23 mar 2011, 15:21
Messaggio da mary9 » 23 mar 2011, 15:29
Messaggio da mary9 » 23 mar 2011, 15:31
Messaggio da Ele81 » 23 mar 2011, 15:53
Ho solo tolto il seno e l'ho messa a nanna a pancia in giù come facevo una volta..mary9 ha scritto:Ele benissimo !!![]()
![]()
Sono contenta che finalmente Mati dorme... ma non ho ben capito se alla fine è bastato toglierle il latte o se hai anche usato il metodo Estivill...
Messaggio da roxy88 » 23 mar 2011, 18:31
Messaggio da MENDIL » 23 mar 2011, 22:00
no mery, io lo allattoa nacora mattina pomeriggio e sera!mary9 ha scritto:Mendil ma gli hai tolto il LM o non glielo dai solo di notte?
Io, non ora, ma appena riesco, vorrei togliergli il seno di notte.
Messaggio da patanella » 23 mar 2011, 23:44
Messaggio da patanella » 23 mar 2011, 23:47
Messaggio da cliojb » 24 mar 2011, 13:55
Annalisa ha 4 denti sopra e due sotto, il prosciutto cotto lo mangia a pezzetti, è uno spasso, li afferra con il pollice e l'indice e se li porta alla bocca...certo la carne gliela frullo ma cerco di darle pezzetti di roba che si scioglie, tipo il pesce....la bresaola...patanella ha scritto:Che forte Nicholas al telefono![]()
Finalmente Brava Matilde per il dentino
Clio, ma come fa a mangiare già i pezzettini? quanti denti ha? Io ho paura che si affoghi...anche se le do del pane sto sempre in tensione.
Noemi vuole stare sempre in piedi, si alza se afferra i miei due indici, ma da sola nulla e non parliamo di gattonare.
Ma io non capisco una cosa, nel box dovrebbe imparare a sollevarsi da sola, ma come fa se non arriva alle maniglie???
Messaggio da cliojb » 24 mar 2011, 13:58
Io le dò il latte vaccino intero, 150 di latte e 100 di acqua, per una decina di giorni e poi si passa al latte da solo.Ele81 ha scritto:Poi volevo chiedervi, visto che io non ho mai usato il bibe, quanto latte devo dare a Matilde la mattina? Io passo direttamente al latte vaccino, la peddi ha detto che dato che ho allattato fino a quasi 10 mesi posso passare direttamente al nostro latte..
Messaggio da mary9 » 24 mar 2011, 14:24
no Mendil, io non addormento Ale al seno. Lui si addormenta da solo nel suo lettino dopo mangiato e dopo che gli ho dato un goccino di latte. Però si sveglia adesso anche 4 volte. Penso che sia per il seno. Prima lui non si svegliava fino alla mattina...MENDIL ha scritto:Ma Mati ed Ale si addormentano ancora al seno? o li addormentate da soli?
Massimo si addormenta sempre al seno, solo ieri non si è addormentato ed alllora dopo la poppata l'ho messo nel lettino e sono uscita dalla stanza, dopo 15 minuti dormiva!!!! Si è svegliato però un paio di volte per bere acqua!
Vedremo stanotte!
Messaggio da Silvietta7885 » 24 mar 2011, 14:43
Messaggio da Ele81 » 24 mar 2011, 14:47
Ripeti il test!roxy88 ha scritto:ragazze.....paura...... 3 gg di ritardo......
va bene che è un periodo stressante ma ultimamente sono strana.......
il test che ho fatto domenica (quando dovevano arrivarmi) è risultato negativo....
![]()
Messaggio da Ele81 » 24 mar 2011, 14:49
Ora Mati dorme da sola nel suo lettino, verso le 8.30 la porto in camera e dopo un pò di coccole la metto giù..tempo 5 min e dorme..mary9 ha scritto:no Mendil, io non addormento Ale al seno. Lui si addormenta da solo nel suo lettino dopo mangiato e dopo che gli ho dato un goccino di latte. Però si sveglia adesso anche 4 volte. Penso che sia per il seno. Prima lui non si svegliava fino alla mattina...MENDIL ha scritto:Ma Mati ed Ale si addormentano ancora al seno? o li addormentate da soli?
Massimo si addormenta sempre al seno, solo ieri non si è addormentato ed alllora dopo la poppata l'ho messo nel lettino e sono uscita dalla stanza, dopo 15 minuti dormiva!!!! Si è svegliato però un paio di volte per bere acqua!
Vedremo stanotte!
Devo provare a togliergli il latte la notte. Il giorno anch'io penso di continuare fino a che me la sento... vedremo....
Messaggio da Ele81 » 24 mar 2011, 14:51
Preferisco le seconde..ma effettivamente mi sembrano più estive... forse portate con le calzine vanno bene..Silvietta7885 ha scritto:buon pomeriggio a tutte!![]()
noi oggi portiamo Sofia al circo...![]()
![]()
![]()
roxy per qualsiasi cosa tu desideri![]()
![]()
![]()
volevo chiedervi un consiglio:
Sofia calza il 19 di piede...
mio suocero si è offerto di regalarle una di queste scarpe
http://www.falcotto.com/it/falcotto-176/falcotto-176" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.falcotto.com/it/falcotto-212/falcotto-212" onclick="window.open(this.href);return false;
la seconda non vi pare un po' più per il caldo...
Messaggio da Ele81 » 24 mar 2011, 14:51
E le metti i biscotti?cliojb ha scritto:Io le dò il latte vaccino intero, 150 di latte e 100 di acqua, per una decina di giorni e poi si passa al latte da solo.Ele81 ha scritto:Poi volevo chiedervi, visto che io non ho mai usato il bibe, quanto latte devo dare a Matilde la mattina? Io passo direttamente al latte vaccino, la peddi ha detto che dato che ho allattato fino a quasi 10 mesi posso passare direttamente al nostro latte..
Devo dire che l'unica differenza che col LA le veniva da fare cacchina subito dopo mentre col latte Vaccino no.
Messaggio da Ele81 » 24 mar 2011, 14:52
Si, anche Mati fa così ed io impazzisco..cliojb ha scritto:Annalisa ha 4 denti sopra e due sotto, il prosciutto cotto lo mangia a pezzetti, è uno spasso, li afferra con il pollice e l'indice e se li porta alla bocca...certo la carne gliela frullo ma cerco di darle pezzetti di roba che si scioglie, tipo il pesce....la bresaola...patanella ha scritto:Che forte Nicholas al telefono![]()
Finalmente Brava Matilde per il dentino
Clio, ma come fa a mangiare già i pezzettini? quanti denti ha? Io ho paura che si affoghi...anche se le do del pane sto sempre in tensione.
Noemi vuole stare sempre in piedi, si alza se afferra i miei due indici, ma da sola nulla e non parliamo di gattonare.
Ma io non capisco una cosa, nel box dovrebbe imparare a sollevarsi da sola, ma come fa se non arriva alle maniglie???